Saint Germain. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Saint Germain. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando.

via James McConnell, 27 gennaio 2019.
http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saint Germain.

Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere essere con voi in questo modo in questi momenti, perché tanto è in movimento ora. Davvero tanto si sta muovendo e cambiando. Le energie stanno arrivando sempre più nel pianeta. Sempre più persone sentono queste energie. Molti di voi che si sono risvegliati da qualche tempo, ora stanno lavorando con queste energie sempre di più, e molti, molti altri stanno cominciando a risvegliarsi a seguito di queste energie che entrano nel pianeta come risultato della crescita della coscienza collettiva.

Voi potreste non notarlo, potreste non vederlo nelle apparenze esteriori, poiché sotto molti aspetti sembra che sia cambiato pochissimo. Ma posso assicurarvi che molto non solo è cambiato, ma sta cambiando. Vi trovate ora nei momenti precedenti, nei momenti prima del grande passaggio. E tutto si sta costruendo verso di esso. Le stelle celesti si stanno muovendo nella direzione adatta per realizzare questo grande passaggio. L'allineamento delle stelle, l'allineamento dei pianeti: tutto sta arrivando per essere in quell'istante perfetto quando il segnale verrà finalmente dato e la conversione, l'Evento, potrà iniziare. Questi, ora, sono quei tempi.

Guarderete indietro al vostro passato, al vostro passato in questa vita, e veramente molto poco riguardo ad essa continuerà ad avere significato per voi, perché vi sarete spostati oltre il passato. Le vostre vite passate, quei ricordi che sono necessari, vi ritorneranno. Ricorderete chi siete stati. Perché ciò che siete stati ha costruito l’attuale ADESSO in cui vi trovate. Non che dobbiate saperlo ora, ma dovete sapere che tutto sta tornando, tutto torna alla memoria.

Voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Divulgatori e i Sostenitori, siete qui ora in questi momenti per una ragione: per iniziare o continuare le vostre missioni. Posso assicurarvi che, mentre questi tempi continuano ad andare avanti ed i cambiamenti arriveranno, sarete nel posto giusto al momento giusto per poter iniziare ad accedere a quelli di noi: Maestri Ascesi, Galattici e Agarthiani, per aiutarci a realizzare questo incredibile passaggio su questo pianeta, verso questa coscienza collettiva, qui.

È tempo ora di rilassarsi, stare in quel momento perfetto, rimanere nello stato neutrale il più possibile. Uscite dalla paura. Uscite dal giudizio. Uscite dall'odio. Uscite dalla tristezza. E abbracciate la realtà gioiosa che vi circonda, se solo la cercate. Perché veramente "credere è vedere". Adesso è tempo di "credere". Credete in chi siete, credete nella connessione con la grande Sorgente del tutto. Se continuerete a credere in questa connessione e sentire questa connessione, ed essere quella connessione, sarete pronti per la vostra Ascensione.

Io Sono Saint Germain e vi lascio ora in pace e amore. Che la Fiamma Violetta bruci in ognuno di voi, in modo che tutto il vecchio possa essere bruciato e il nuovo germogliare.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu