Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

https://lichtweltverlag.at/en/2022/08/17/73430/

Tramite Jahn J Kassl, 17 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dio e voi.

Dio è nel mondo e nel cuore di tutte le persone!  
Dio viene in vostro aiuto, vi è vicino e respira attraverso di voi! VOI e DIO siete UNO! Diventate consapevoli della potenza spirituale che siete!
Qui e ora, ricordate il vostro potere. Vi guido dalla valle alla cima della montagna, dall'ombra alla Luce!

Per la potenza del vostro amore, la Terra si trasformerà, e per la potenza della vostra Luce, nascerà una Nuova Umanità. Quello che state vivendo attualmente sono le doglie, il dolore prima del miracolo che vi aspetta quando tutto il lavoro sarà compiuto.

E questo lavoro consiste nell'approfondire la vostra connessione con Dio, dedicarvi completamente alla SUA guida onnipresente e avere una fede incondizionata nelle SUE opere nella vostra vita. Soprattutto quando i tempi sono difficili, è fondamentale avere piena fiducia nel potere di tutta la vita, la fonte di ogni essere, la madre delle madri, il padre dei padri, il cuore dei cuori, la Luce delle luci, l'amore che esiste in tutto quello che c'è.

Quindi andiamo, amati esseri umani, muovetevi, perché stiamo per portare movimento negli affari che attualmente dominano la vita e pesano fortemente sull'anima di alcune persone.

Non ancora per molto, ed il tempo in cui tutto sarà di nuovo facile, bello, maestoso e luminoso potrà sorgere di nuovo. State ancora attraversando un tunnel e la Luce alla fine di questo tunnel sembra ancora lontana. Tuttavia, questo è un errore, perché con ogni atto luminoso, e con ogni pensiero d'amore, viene creata la NUOVA Terra e nasce il NUOVO umano. Voi siete spirito, fin dall'inizio puro spirito Divino. Siete pura vita, illimitata e libera.

Niente e nessuno può limitare la vostra Divinità interiore.

Rendetevi conto di chi siete figli e di chi è il potere che risiede dentro di voi. Usciamo dal tunnel e creiamo una nuova realtà qui sulla Terra ad alta velocità. Per questo è necessario che voi vi connettiate spiritualmente con la Luce. Create un campo energetico di Luce! Accendete candele o luci, create fuochi e connettetevi tra voi. Siate uniti nel vostro desiderio di pace e uniti nel vostro desiderio di libertà.

Create un campo energetico comune di Luce creando un rituale comune che eseguirete in tutto il mondo e simultaneamente ogni giorno. In questo modo le vostre intenzioni si manifesteranno, perché nessuna forza può sfuggire al potere delle persone risvegliate. Se volete che il vostro libero arbitrio e il vostro desiderio di pace e libertà siano riconosciuti, dovete rendervi visibili, udibili e attivarvi.

A causa della Legge Cosmica, questo segnale deve essere rispettato da tutte le potenze Celesti e terrene. Se volete la libertà, siate liberi; se volete la pace, mettetela in pratica; se volete l'autodeterminazione, vivete in modo indipendente e autodeterminato. Libertà per voi stessi e pace per tutta l'umanità: questo è ciò che questa Luce simbolizzerà e manifesterà per voi.

Affermazione:
Procedete come segue:

1. Accendete una Luce ogni giorno alle 18:00 ora locale, indipendentemente da dove vi trovate.

2. Mentre l’accendete, pronunciate le seguenti parole:

Io Sono la Luce, Io Sono l'Amore, Io Sono la Vita. Accendo questa Luce per la Pace, la Libertà e il Perdono. Dio è il mio scudo e la Verità è la mia spada.

Dopodiché potete aggiungere le vostre parole. Lasciatevi ispirare dalla vostra anima...

Non importa dove vi trovate, con chi siete o quali siano le circostanze intorno a voi: portate sempre con voi una candela – o una semplice luce – e accendetela ogni giorno alle 18:00! Se non potete lasciarla accesa per un periodo di tempo più lungo perché dovete cambiare località, spegnete la fiamma finché non ci sarà un'altra opportunità per riaccenderla.

Azione comune alle 18!

Potete mettere la Luce sul davanzale della finestra in modo che tutti la vedano o accenderla in privato affinché nessun altro la veda. Seguite il vostro intuito, perché se volete far parte di questo mare di Luce, ogni giorno alle 18 sarete sempre nel posto giusto.

Ciò che conta è l'azione unita alle 18:00 ora locale!
C’è la Luce e ci sarà Luce, e Dio è con voi!

Ricordate che non siete mai da soli. C'è un numero crescente di persone che desiderano vivere e sperimentare pace, libertà e gioia: questo mondo come si presenta ora è superato agli occhi di sempre più persone. Questa azione è l'inizio del vero mare di Luce sulla Terra, perché voi siete LUCE, il vostro prossimo è LUCE e ogni individuo che respira in questo mondo è pura LUCE e puro AMORE.

La memoria ritorna e solo una vita attiva porta al risveglio. Insieme, create questo mare di Luce ricordandovi quotidianamente chi siete, cosa volete e come potete ricevere sostegno e protezione.

Avete il potere. Dio è con voi!
Insieme avete il potere. Dio è con voi!

Siete molti e ora state diventando il MARE DI LUCE!
Con amore infinito,
MAESTRO ST. GERMAIN






Torna ai contenuti