Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti

Sananda, Esu,Kathryn

Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/10/salusa-shalashian-os-efeitos-da-onda-de-escorpiao-e-a-desintegracao-parasitaria-de-outubro-novembro.html

Tramite Rafael (Neva/Gabriel RL), 30 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Gli sforzi di coloro che lavorano nell'oscurità continuano mentre si rendono conto che più Luce è entrata sulla Terra, portando il risveglio di quella gente che una volta consideravano come qualcosa di completamente sotto controllo.

Nelle ultime settimane hanno scatenato un'ondata parassitaria che ha colpito chi è meno legato all'amore. Sono parassiti eterici che agiscono disarmonizzando e portando disagio e agitazione mentale, risvegliando aggressività e violenza. Gli Operatori di Luce e i Guerrieri sono chiamati a mantenere alto il loro cuore in modo da contrastare questi tentativi di creare disarmonia e caos. C'era da aspettarselo che cose del genere sarebbero accadute, perché sapevano che la loro ultima roccaforte nella Galassia stava scivolando tra le loro mani come sabbia fine tra le loro dita.

La buona notizia è che l'eclissi in Scorpione porterà un'onda che rilascerà traumi molto profondi, - cibo di queste entità parassite eteriche, - per la guarigione, e le onde provenienti da quell'evento disintegreranno questi traumi come un'esplosione di plasma cristallino, lasciando queste entità in uno stato di disintegrazione, una situazione in cui non avranno più cibo per sostenersi. Questa ondata di Luce si estenderà per tutta la fine di ottobre fino a metà novembre 2022.

È anche normale che molti di voi si chiedano perché queste cose succedono ancora, e ci affrettiamo a dire che questi eventi hanno lo scopo di espandere la vostra forza interiore e la vostra capacità di affrontare meglio le vostre stesse ombre. Avete passato eoni di tempo impigliati in questi contesti di dolore e sofferenza, e ora potete vedere il considerevole aumento della Luce dentro di voi, così come intorno a voi. E la Luce illumina ciò che era nascosto, per essere decisamente pulito.

Si avvicina il momento in cui non avrete più paura e le vecchie strutture esterne ed interne crolleranno affinché il Nuovo possa manifestarsi.

Sappiamo che molti di coloro che lavorano nella Luce ultimamente si sono trovati in giorni difficili, ma allo stesso tempo che affrontano tali sfide, sentono la forza che hanno dimenticato di avere innata dentro di sé. È un momento di riscoperta personale e, mentre tutti questi movimenti hanno luogo, vi ritrovate completamente allineati con il piano più alto della vostra anima. C'è da aspettarsi che molti rimangano nello sconforto e nella stanchezza estrema, che potrebbe trasformarsi a volte in insoddisfazione e irritabilità, poiché ancora non riescono a capire come agiscano queste forze e come possano avere un maggiore controllo su di esse.

Scoraggiati, negano così le proprie capacità innate e la forza dell'Anima in grado di risolvere qualsiasi problema. È importante tenere a mente che nessuno di noi li vede come poveri e privi di potere. Piuttosto il contrario! Li vediamo come maestri che hanno scelto di sperimentare nelle dimensioni inferiori e perfezionare i loro doni e la padronanza delle influenze dei corpi inferiori in quelle dimensioni.

Col passare del vostro tempo lineare, avrete maggiore controllo e, anche se tutto sembra andare in pezzi dentro e fuori di voi, rallegratevi, perché come ha detto Gesù:
"Beati voi, quando vi insultano e vi perseguitano, e, mentendo, dicono ogni male contro di voi per causa mia. Rallegratevi e gioite, perché grande sarà la vostra ricompensa in cielo; poiché così hanno perseguitato i profeti che erano venuti prima di voi (Matteo 5:11,12)."

Mantenete la Fede e aggrappatevi alla Verità Più Grande che nulla si muove senza una profonda ragion d'essere, e sarete tutti pronti ad andare oltre ciò che avete mai immaginato. L'approccio alla divulgazione della nostra presenza ha anche causato una certa agitazione dietro le quinte. E una catena di eventi si svolgerà molto presto, così che chi ha ancora un certo controllo sulle notizie non avrà altra scelta che aprire definitivamente gli archivi, ancora più pubblicamente, sulle nostre intenzioni positive con la specie umana della Terra.

Ci vedrete ancora di più nei vostri cieli con il passare del tempo.

Le nostre splendenti navi d'argento vengono già "lucidate" con l'amore dei nostri parenti terrestri. Saremo lieti di mostrarci, venendo sotto le nubi del cielo con grande potenza e gloria, proprio come è stato profetizzato riguardo a noi. Questo sarà un momento di immensa gioia e possiamo dire che varrà la pena aspettare così a lungo in questa realtà dimensionale. Mantenete il vostro cuore calmo ed in pace, non ascoltando determinate vibrazioni e informazioni, quando l'intenzione è ancora quella di mantenervi in conflitto tra di voi.

Tenete presente il detto: "I cani abbaiano, ma la carovana va avanti".

Ecco, quindi, coloro che ancora lavorano nelle tenebre intendono solo provocare il caos nel tentativo di ritardare il nostro arrivo, fatto che sarà inevitabile, poiché il genere umano sulla Terra ha già fatto la sua scelta: l'ascensione.

Sono SaLuSa di Sirius e, parlando in dettaglio, state ricevendo gli opportuni aggiornamenti nel vostro DNA che potrebbero causare una certa sensazione di fluttuazione e vertigini. Naturalmente, non passerà molto tempo prima che possiate uscire dai vostri corpi fisici con maggiore facilità, poiché la densità attuale inizia ad assotigliarsi. Sentirete meno gravità nei vostri corpi fisici, così come meno pressione nei vostri corpi astrali, facilitando il "disaccoppiamento" della fisicità. Non abbiate paura quando vi ritroverete improvvisamente a fluttuare sopra il vostro corpo, specialmente quando sarete all'inizio del sonno.

Questo sarà comune nei prossimi mesi ed è un altro segno che i limiti delle dimensioni inferiori vengono aboliti. Noi della Federazione Galattica - che è costituita da un'infinità di anime provenienti da tutto l'Universo e oltre - ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo il nostro amore e la nostra benedizione a tutti voi.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace, Siate nella Luce!






Torna ai contenuti