Sananda, KaRa via James McConnell, 30 giugno 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda, KaRa via James McConnell, 30 giugno 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, KaRa via James McConnell, 30 giugno 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Sananda.
Come sempre, è un piacere poter stare con voi per comunicare in questo modo, sapendo che in un futuro non troppo lontano questo tipo di comunicazione non sarà più necessario, perché riceverete la comunicazione telepatica non solo da me stesso, ma da tutte le vostre Guide, tutte quelle che vi stanno facendo da mentore. Tutti voi siete in fase di preparazione per questo tipo di comunicazioni,  affinché noi possiamo essere in grado di aiutarvi e continuare a guidarvi attraverso questo processo di Ascensione.

E sì, miei cari amici, è un processo. La vostra Ascensione è un processo. E state attraversando questo processo ora, in questo momento. Non c'è nessuno di voi, che sia in questa chiamata, non c'è nessuno di voi che possa entrare in risonanza con queste parole, che non stia attraversando il processo di Ascensione in questo momento. Ora, la piena Ascensione diventa una storia diversa, perché alcuni di voi impiegheranno più tempo per passare attraverso questo processo. Altri potrebbero, con lo schiocco delle dita, essere in grado di attraversare la piena Ascensione mentre le energie continuano a salire, mentre continuate ad acclimatarvi e prendere queste energie dentro di voi, proprio come fate tutti ora.

Parlate di cose come non mangiare più carne e dite che ciò assicurerebbe la vostra Ascensione. Questo non è di per sé ciò che assicurerà la vostra Ascensione.
Ciò che assicurerà la vostra Ascensione è la vostra scelta in materia. Voi scegliete se volete salire o se volete rimanere nel regno 3D o nella 4D inferiore. Lo scegliete voi. Non sta a noi scegliere. Spetta a voi scegliere. E ciò si basa anche sui contratti coi quali siete arrivati, sul modo in cui vorreste procedere in questi momenti.

Ma posso dirvi che ognuno che sta attraversando questo processo di Ascensione ora, tutti voi, siete in grado di prendere queste energie dentro voi stessi, queste ondate di energia che stanno arrivando, e arrivando, e arrivando qui, queste energie che stanno bombardando la Terra. Alcuni hanno dei momenti più difficili per questo, rispetto ad altri. Ma questo è accettabile. Questo è previsto.

Cercate di comprendere sempre che anche noi non sappiamo esattamente come ciò avverrà. Perché come avete sentito molte volte da molte fonti diverse, questo non è mai stato fatto prima nel modo in cui sta accadendo qui: la vostra Ascensione e l'Ascensione del pianeta nello stesso tempo. Questo non è mai successo prima. Quindi non sappiamo esattamente come ciò avverrà all'interno di ognuno di voi, poiché ognuno di voi è diverso ed è a diversi livelli nell'Ascensione.

Ma posso dirvi che ci saranno tre ondate di Ascensione che avverranno. E se sarete o meno alla prima ondata, o alla seconda, o alla terza, sarà a vostra discrezione.
Posso anche dirvi che questo gruppo e molti altri gruppi come questo sono pronti ad essere in quella prima ondata. Tanti di voi si stanno preparando ad essere nella prima ondata di Ascensione. In modo che una volta che avranno attraversato l'Ascensione e completato pienamente la propria ascensione personale, saranno in grado di girarsi ed assistere gli altri dietro di loro che dovranno arrivare nella seconda ondata e nella terza ondata.

Questo è ciò che siete venuti qui a fare, tutti voi. Tutti voi, i Lavoratori della Luce e i Guerrieri. Questo è ciò che siete venuti qui a fare: preparare la strada. Proprio come ce ne sono stati molti che hanno preparato la strada per me come Yeshua. Molti che sono venuti prima di me. Quelli che conoscete come Esseni, Giovanni il Battista, i Discepoli, molti di voi hanno aiutato a preparare la strada. E io dico molti di voi, perché molti di voi erano presenti in vari aspetti a quei tempi.

Ecco perché siete qui ora in questo gruppo, perché siete stati ricondotti di nuovo insieme, quelli di voi che erano gli Esseni, alcuni di voi, che erano i Discepoli, se non i dodici diretti che erano intorno a me, molti altri che erano pure intorno a me. Voi state ricapitolando tutte quelle cose che avevate imparato in quei tempi e che state re-imparando in questi tempi. Questo è ciò di cui si tratta.

E vi dico che mentre queste onde continuano ad arrivare, e gli eventi celesti continuano a verificarsi come sono e saranno; tutto questo è in preparazione per il grande evento che verrà. Per quanto riguarda il tempo per esso, nessuno lo può dire. Ma possiamo dire che per effetto della coscienza, della vostra coscienza collettiva qui sul pianeta e di tutti coloro che stanno assistendo in questo processo, sia sul pianeta, che dentro al pianeta, che al di sopra del pianeta, tutti coloro che stanno assistendo nel processo, vi state avvicinando sempre di più al grande evento, a quel tempo, a quel momento in cui tutto cambierà in un batter d'occhio. Questo è ciò per il quale vi siete tutti preparati.

Questo è il motivo per cui abbiamo detto "allacciate le cinture di sicurezza" perché i tempi a venire potrebbero diventare alquanto movimentati. Ma questo sarà in preparazione per quel tempo che sarà molto calmo, molto felice e per molti aspetti una meravigliosa esperienza che non possiamo nemmeno spiegare od aiutarvi a visualizzare in questo momento. Facciamo tutto il possibile per aiutarvi a capire come potrebbe essere. Ma è veramente al di là della vostra più sfrenata immaginazione ora di ciò che sarà in realtà.

Io sono Sananda. Vi lascio ora andare in pace per continuare a condividere l'amore intorno a voi, condividere la Luce con tutti coloro che vengono a contatto con la vostra Luce. Perché è così che la coscienza attraverso il pianeta sta continuando a salire.

Ora faccio un passo indietro e invito nostra sorella, KaRa, a stare con voi.
La pace e l'amore siano con tutti voi ora.


KaRa (Canalizzata da James McConnell)

Io sono KaRa.
È anche per me un grande piacere poter stare con voi, condividere con voi, continuare ad aiutarvi a sperimentare tutte quelle cose che non solo stanno arrivando, ma sono qui ora. Siete nell'avvento, nei momenti precedenti. E sì, l'avete sentito prima da molte fonti diverse. Molti di noi vi hanno detto questo. Perché ci sono quei momenti in cui tutto sta per girare e noi vediamo che stanno arrivando. Ma poi, in quegli ultimi istanti prima, qualcosa si verifica per mettere nei lavori ciò che chiamate 'una chiave inglese' per impedire che accada.

E questi, naturalmente, sono coloro che continuano a tenere le forze oscure dentro di loro, che continuano comunque a rimanere nell'ombra il più possibile. Ma non possono rimanere lì molto più a lungo, perché la Luce si è manifestata su di loro. E mentre la Luce continua a brillare su di loro, escono dall'ombra. E mentre escono dall'ombra, l'umanità diventa sempre più consapevole di essi e di ciò che hanno fatto al pianeta, alla gente, ed a tutta la vita qui sulla Terra.

Ma tutto questo cambia e sta per cambiare. Perché, come sapete, la verità sta venendo avanti di qua e di là, ancora solo in minuscole quantità per volta, ma sta raccogliendo vapore, si potrebbe dire. Perché tutto questo riguarda la vostra Ascensione collettiva e individuale. Riguarda l'Ascensione del pianeta e di tutti quelli sopra di esso e all'interno del pianeta stesso.

E sì, anche gli esseri all'interno del pianeta stanno attraversando il loro processo di Ascensione. Perché come un elemento Ascende, tutto Ascende, tutto ciò che sceglie di Ascendere, tutto ciò che è pronto. Ed è una scelta che tutti voi fate. Molti di voi hanno già fatto la scelta, o non sareste in questa chiamata ascoltando queste parole, ascoltando questa guida che stiamo dando. È quasi giunto il momento che i processi per i quali abbiamo lavorato tutti, passino al livello prossimo. E poi una volta raggiunto, passino al livello successivo a quello, e così via.

Molti progetti sono in corso. Avete sentito di alcuni di loro. Noi, i Pleiadiani, abbiamo i nostri progetti. I Siriani hanno i loro su cui stanno lavorando. Gli Andromediani, gli Antariani, e così via, e così via. Lavoriamo tutti insieme per portare questi cambiamenti, per portare la vita come voi la conoscete ad un brusco arresto, e perché la vita oltre a questa assuma un significato completamente nuovo, un livello di coscienza completamente nuovo e più alto. E quando dico "brusco arresto", sto parlando della programmazione con la quale siete stati coinvolti per così tanto tempo, e questa programmazione sta volgendo al termine.

Perché non potete spostarvi nelle vibrazioni più alte, e quindi nelle dimensioni superiori, portando con voi quella programmazione, una programmazione che è sotto forma di attaccamenti che avete portato con voi vita dopo vita, schemi che avete portato anche in questa vita. Ma a motivo di chi siete, ognuno di voi, essendo quelli dei 144.000, essendo quelli che continuano a lavorare insieme con i 144.000, tutti voi arriverete ad un punto in cui raggiungerete l'apice, raggiungerete il culmine di tutto ciò per cui avete lavorato. Quel tempo è su di voi ora. La verità arriverà sotto ogni  aspetto. Sarà rivelata in molti aspetti.

In questo momento vengono preparati annunci per portare avanti alcune di queste verità. Molte delle cose che stanno accadendo in background,  già da un po' di tempo, stanno per venire in primo piano, sono in procinto di essere realizzate dalla coscienza collettiva, dal pubblico, da tutti  voi, sia dai risvegliati che coloro che non si sono ancora risvegliati, ma saranno svegliati dal loro sonno, proprio come lo siete stati voi.

Guardate i cieli, perché ci sono molte rivelazioni che stanno venendo avanti anche lì. Molte cose stanno già accadendo, ma molte altre ancora saranno rivelate a coloro che  sono pronti per vedere e hanno gli occhi per vedere, ma hanno quel terzo occhio aperto. Perché sarà nelle vibrazioni più alte che sarete testimoni degli eventi iniziali che stanno arrivando.

Io sono KaRa. Vi lascio adesso, voi tutti, miei fratelli, mie sorelle, miei cari amici, per continuare ad andare avanti in questi tempi in cui le ombre, l'oscurità, viene rivelata sempre di più dalla Luce.
La pace e l'amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu