Sananda, Michael, Adama il 3 luglio 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda, Michael, Adama il 3 luglio 2016.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, Michael, Adama il 3 luglio 2016.

Canalizzati da James McConnell and Dr. Susan Sammarco.
http://www.ancientawakenings.org/
(Note: these messages were given during our 1st Sunday of the month Ancient Awakenings joint call with Hollow Earth Network over Blog Talk Radio in Glendale, AZ on July 3, 2016).

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda.


Qui è Sananda. E' meraviglioso essere di nuovo con voi in questo modo, essere in grado di condividere questi messaggi ed essere in grado di diffondere la parola in ogni modo possibile. Vi prego di capire che, in tutto questo pianeta, molti stanno ricevendo questi messaggi e ai vari gruppi che risuonano con le parole che ricevono.

Quelli di voi che stanno ascoltando con i telefoni ora e quelli che ascolteranno dopo, siete quelli che ci stanno raggiungendo. Stiamo raggiungendo i vostri dintorni in modo da poter raggiungere gli altri. Questo è tutto per diffondere la parola, diffondere la luce, diffondere l'amore ovunque possibile. E usiamo tutti i mezzi possibili per fare questo.

E questo, in questo momento, è un modo di come voi stessi potete partecipare. Molti di voi dicono: "Che cosa posso fare?" La risposta a questa domanda è che potete fare cose tremende. Potete fare la differenza. State facendo la differenza. Basta una sola coscienza individuale per cambiare un intero mondo. Tutti voi, venendo insieme, state cambiando il mondo, state cambiando questo pianeta.

Sul pianeta si stanno diffondendo onde d'amore. Le Onde di cui avete sentito parlare, le varie ondate di coscienza si stanno diffondendo in tutto il pianeta. La terza ondata è venuta e si è diffusa in tutto il pianeta, ora. Non tutti hanno reagito esattamente come potevamo aspettarci. E nemmeno tutti avete sperimentato un grande grado di cambiamento, ma sappiamo anche che molti di voi lo hanno avuto.

Così i cambiamenti sono su di voi ora e tutto sta per cambiare. Questo è un altro
4 luglio che si è fatto avanti, per quanto riguarda questo paese. Molti messaggi si sono fatti avanti su questo particolare periodo del 2016. Ma questo particolare periodo estivo del 2016 sarà un momento importante. Questi cambiamenti, le varie tessere del domino, sono già iniziati. Basta guardare intorno a voi stessi per vedere le varie cose che sono cambiate, a seguito di queste energie.

La coscienza si sta spostando. Tutto è in procinto di andare avanti ulteriormente. Le varie tessere del domino che ci aspettiamo, possono non avere ancora successo, ma una grande tessera è caduta, che ha richiamato l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea. Questo è un grande domino che si è spostato, è caduto. Molte cose accadranno come risultato. Molti altri paesi stanno andando a seguire l'esempio della Gran Bretagna.

Le forze oscure, la cabala sono al loro ultimo respiro, si potrebbe dire. Tutto si sta spostando a causa di quelli che sono considerati le Forze Oscure. Quando li guardiamo noi non vediamo Forze Oscure o entità oscure o anime scure. Vediamo anime della luce. Hanno solo perso la loro strada per un certo tempo. Ritorneranno, come tutto ritornerà, alla fine. Noi non ci lasciamo dietro nessuno. Questo è il detto su questo pianeta ed anche per noi. Non ci lasciamo nessuno indietro.

Così, mentre continuiamo attraverso le varie onde di energia e le sfide che stanno accadendo, voi vi state preparando per le missioni per cui siete venuti. Alcuni di voi sono già coinvolti in quelle missioni. Alcuni di voi non hanno ancora iniziato, ma io vi dico ora che le tabelle di marcia sono in attesa per voi. Le varie tabelle consiliari sono in attesa per voi, se scegliete di esserne parte. Così come molte altre possibilità con cui potete essere coinvolti. Molto è a vostra disposizione. Lasciate che il vostro  Sé Superiore si renda conto di quanto sia necessario.

Questo è il mio messaggio come Sananda. Vi sta raggiungendo un altro che ha un particolare attuale messaggio per voi, in questo momento.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con voi.

Arcangelo Michele.


E io sono Arcangelo Michele. Non ho parlato tramite il presente canale, se non solo un paio di volte in passato, perché allora le energie non corrispondevano pienamente qui e io sono solo stato in grado di esserci in questo un breve momento. Ma le onde di energia sono cambiate molto.

Quindi tutto sta cambiando, come ha detto Sananda. Sono venuto qui in questo momento, e verrò attraverso molti canali diversi, come la frequenza continua a crescere in tutto il pianeta. Io sono colui che ha la chiave. Io tengo il sigillo finale e ho custodito questo sigillo. È giunto il momento che il sigillo finale sia aperto. E che tutte le energie si facciano avanti e che tutta l'umanità si muova nella vostra Età dell'Oro, che è rapidamente su di voi, ora.

Tante cose sono in continuo mutamento. Tante cose stanno accadendo in tutto il pianeta. Alcune che potete vedere e alcune che non potete ancora vedere. Non con i vostri occhi fisici, ma con il singolo occhio (della mente), potete molto vedere.

Quindi sappiatelo. Siete in procinto ora di risvegliare quel singolo occhio, quel Terzo Occhio centrale, la vostra ghiandola pineale. Molti arrivano a questo risveglio e una volta che questo unico occhio si apre, non si potrà più richiudere. Voi non potrete mai essere nel buio di nuovo, come questo pianeta è stato in gran parte di questo tempo. Molti di voi sono stati trattenuti in questo buio, senza vedere attraverso questo terzo occhio centrale, come potevate fare in passato.

Molti di voi siete stati oscurati utilizzando i propri occhi fisici. Siete stati trattenuti fuori da ciò che è dietro il velo. Quelli di voi che avete aperto questo terzo occhio o siete in procinto di farlo, state vedendo attraverso il velo. Abbiamo sentito di molte esperienze ora. Non preoccupatevi di come o di dove vi è occorso, solo di che sta scendendo ora. Sta arrivando per tutto il pianeta, per chi ne sono pronti. Non per tutti in una volta, perché questo causerebbe tumultuosità, troppi conflitti in tutto il pianeta. Poiché le frequenze aumentano, questo velo di segretezza, questo velo di coscienza è sceso in basso e noterete molte cose di cui non siete stati a conoscenza prima.

Come tutti dicono, ci sono cambiamenti che avvengono in tutto il mondo, ancora una volta molti di voi non sono a conoscenza di quanto stia accadendo dietro le quinte. Ma io vi dico ora, come Arcangelo Michele, quei tempi velati, di non essere in grado di vedere cosa sta succedendo o non essere in grado di capire la verità su ciò che sta accadendo stanno per finire. Completamente, alla fine.

Ci sono annunci provenienti da vostri vari leader e altri che di cui non siete nemmeno ancora a conoscenza. Ci sono informatori provenienti dai “fini cesellatori”, si potrebbe dire. Staranno ad annunciare molte cose e faranno la condivisione di molte cose che sono occorse. Questo risveglierà il pubblico su quello che sta succedendo sotto il naso. Queste cose sono successe in bella vista, ma vi sono state nascoste a causa del velo.

Come ho già detto il velo sta cadendo e sarà andato via tra breve. Tutte queste cose di cui avete sentito parlare stanno veramente per iniziare. Questo 4 luglio è speciale. Non sto dicendo che domani avrà una forma diversa di fuochi d'artificio, anche se questo è possibile. Ci sono così tante cose che stanno per accadere in questo mese, il prossimo e quello dopo che lo sentirete come una tromba d'aria su di voi, da tutto ciò che sta accadendo. Per tutti voi che dicono che non stia succedendo niente, siate pazienti solo un po' più a lungo, perché la vostra pazienza sta per essere ricompensata molto presto.

Voi siete quelli che stanno creando l'intero processo. Quelli di voi che sono gli Operatori di Luce, i Guerrieri della Luce, quelli che condividono la Luce ... state creando questo intero processo, ora, in modo che possa diffondersi in tutto il pianeta. E quando dico tutto, intendo tutto. Non una piccola percentuale, ma tutto il pianeta avrà questo cambiamento di coscienza.

Ciò non significa che saliranno tutti in una volta. Molti di voi siete nel processo di ascensione ora. Molti hanno sono già saliti e non ne sono a conoscenza. Molti sono ascesi e ritornati con consapevolezza cosciente. Ci sono tante situazioni diverse e diversi aspetti, che sono in corso. Siamo agli albori di questo.

Come ha detto Sananda, state attraversando la linea del traguardo. Anche ora mentre vi parlo, attraversate la linea del traguardo. Alcuni di voi sono pronti a ritornare per aiutare gli altri che sono ritardatari. Altri sono pronti ad andare avanti verso altre attività che possono essere fuori dal mondo, al di là di questo mondo. Molti di voi vi state preparando per essere di aiuto per assistere proprio nel modo che non stiamo solo lavorando con la coscienza dell'uomo, per portare questi nuovi cambiamenti alla ribalta. Per realizzare questa nuova età dell'oro del genere umano.

Il tempo è ORA miei cari fratelli e sorelle e ci troviamo in questo momento. Io sono Arcangelo Michele e vi amo. Vi invito da me e porterò la mia spada blu della verità e tratterò con severità l'ultimo dei legami psichici che vi possono tenere indietro in questo mondo di illusione 3D.

Il momento è adesso. La pace e l'amore siano con tutti voi. Sono Arcangelo Michele.

Adama.


Sono Adama. Beh, è stata una meravigliosa sorpresa, non è vero? Sapevamo che questa sarebbe stata una giornata meravigliosa con molti buoni oratori. E vengo a dirvi oggi che noi, dalla zona di Terra Cava, Telos e Shambala e di tutte le altre regioni, ora stiamo arrivando alla superficie a condividere con voi. Ci potete vedere nei caffè; ci potete vedere nei negozi e in altre parti della vostra vita quotidiana. Quelli di noi che sono qui come vostri mentori entreranno in contatto in un brevissimo periodo di tempo.

Siete liberi! La libertà ha preso il suo posto e, anche se non si può completamente vedere, è qui. Siamo così orgogliosi della possibilità di venire in superficie con voi per condividere con voi e per avere cura di voi. Sappiamo che questo è un momento importante per tutti gli esseri. Quelli di voi che ci incontrano, incontreranno anche presto i fratelli e le sorelle Galattici.

Tutte queste cose presto sarete in grado di vederle. Quindi, siate pazienti un po' più a lungo. Sappiate che queste cose nascoste ai vostri occhi dietro lo schermo sono già state compiute nella frequenza più alta. Sono lì per il vostro divertimento, mentre continuate nel vostro cammino dell'aumento delle frequenza.

Questi sono tempi per essere felici. Tempi per essere in pace. Questi sono tempi per essere in beatitudine. Sappiamo che ci sono momenti di difficoltà, ma lasciamo che quel momento passi. Spostarsi attraverso verso una maggiore felicità e una beatitudine maggiore di quanto voi abbiate mai conosciuto.

La libertà è vostra amici miei. La libertà è ora. Siamo lieti di stare con voi e di andare tutti avanti in questo grande viaggio.

Vi lascio e così sia, oggi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu