Sananda, Siamo alla soglia di una Nuova Era. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda, Siamo alla soglia di una Nuova Era.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, Siamo alla soglia di una Nuova Era.

Venerdì 18 agosto 2017.

Canale: Ann Dahlberg.

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-august-18th-2017
/
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda e oggi ho alcune cose importanti da dirvi. Siamo alla soglia di una Nuova Era e  la Terra, o Gaia, e tutto ciò che vive su di lei sono ora nella fase di essere trasformati in una vibrazione più alta di energia e di Luce. Tutto ciò che non è in sintonia con questa vibrazione sta ora cadendo dalla via e scompare. La vibrazione superiore sta ora penetrando sulla Terra e tutto è influenzato da essa.
 
I vostri corpi stanno adattandosi alle vibrazioni superiori e scartando tutte le vecchie scorie in forme di schemi di pensiero e blocchi. La resistenza è annientata e più fate resistenza più problemi avrete nella vostra vita. Siate adattabili, cercate di capire e vedere cosa cambiare e la vostra vita diventerà immediatamente migliore.

La vibrazione superiore è arrivata per rimanere e tutto sta cercando di adeguarsi ad essa. Sedetevi e sentite ciò che è necessario rilasciare nella vostra vita, in modo che il vostro corpo possa vibrare in armonia con la frequenza superiore che ha raggiunto la Terra e si sta diffondendo a grande velocità. Sempre più persone stanno cogliendo la frequenza superiore e hanno iniziato ad agire in essa con le loro nuove idee e la loro recuperata creatività.

Questo vale anche per i regni animali e vegetali. Tutto sulla Terra oggi si sta adattando alla frequenza della Luce. La Luce amorevole con la sua frequenza superiore trova la sua strada ovunque e nessuno può fuggirne.
È giunto il momento di uscire dal bozzolo e provare le vostre nuove ali - le vostre bellissime ali con tutti i colori dell'arcobaleno che vi portano ovunque vogliate volare. Il confinamento sarà sostituito con l’apertura, ciò che è grigio sarà sostituito da ciò che è colorato. La gioia e l'armonia permeeranno i vostri corpi. Ora sarà bene praticare tutto ciò che vi fa ridere. Tutto ciò che vi dà l'armonia e la gioia è preferibile, dal momento che il corpo deve sentirsi così, in modo che le energie superiori della Luce e della Gioia possano essere assorbite.

Cosa vi piace fare? Vi piace ballare, dipingere, andare a fare passeggiate, andare nella natura, scrivere, cantare ... si, c'è un numero infinito di modi per trovare gioia nella propria vita. Assicuratevi di avere qualche gioia oggi e durante tutti i giorni avanti. Sarà più facile per il vostro corpo trovare la corretta vibrazione energetica superiore.
Stiamo attraversando diversi tipi di sintomi a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Ciò è inevitabile in quanto stiamo lasciando una densità pesante a favore di una che è più leggera.

Avete gestito bene, caro popolo della Terra. Siete sulla vostra strada e molti stanno mantenendo il passo con Madre Terra. Molti altri sono leggermente dietro. Quindi, c'è una grande transizione che sta arrivando e Madre Terra avrà l'elevazione di cui ha molto bisogno
.
Ora tutto è aperto per i vostri successi. Tutto quello che avete sperato e aspettato è ora aperto e sta solo aspettando i vostri doni in modo che possano sbocciare in piena fioritura. È giunto il momento di iniziare il lavoro - il lavoro con voi stessi e il lavoro con la vostra Terra.

È il momento più meraviglioso dell'Universo - ed è adesso. Abbiamo finito con voi ora e ci rallegriamo e balliamo insieme lungo la strada. È un bel percorso che seguiamo. È un percorso bianco che è illuminato dal Sole dell'Universo, e tutto è brillante, luminoso, bello e amorevole.

Ora vi lascio con grande amore nel mio cuore.

Sananda.

Traduttore dallo svedese all’inglese: Per Staffan.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu