Sananda - "Non è più Vedere per Credere, ora è Credere è Vedere"! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda - "Non è più Vedere per Credere, ora è Credere è Vedere"!

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda - "Non è più Vedere per Credere, ora è Credere è Vedere"!

7 ottobre 2015 - 09:11 | jmcconn
Channeler:
James McConnell
"Sananda" e "Colui che serve" canalizzati da James McConnell
"Ashira" canalizzato da Dr. Susan Sammarco.
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro speciale chiamata sul Blog Talk Radio con cavo di rete Terra da Glendale, AZ il 4 ottobre 2015)

Estratto dell'intervento di Sananda.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Sananda"

E' meraviglioso essere qui con voi anche questa volta, in questo luogo, in questo momento dopo la grande ondata di energia che è dilagata per tutta la terra. Avete tutti sentito parlare di questo. Ve la siete aspettata e sta continuando. Non è come se fosse una tantum. Si tratta di una serie di onde, una serie di energie che sono entrate nel pianeta per molto tempo. Ma stanno guadagnando intensità, guadagnando in forza.

Non c'è alcun rallentamento di questo, ma capiate che se l' "Onda" fosse arrivata in pieno, non sareste stati in grado di resistere. Così, è stata diminuita un po' ed aveva bisogno di esserlo. Perché era necessario che un gran numero di persone in tutto il pianeta passassero attraverso questo processo di Ascensione. Ed è passarne attraverso che avete fatto! Non c'è dubbio che molti di voi, secondo l'Arcangelo Michele, che ha parlato recentemente attraverso un'altra fonte, ha parlato di più di 2 miliardi di persone, vi sareste mossi attraverso questo processo di Ascensione. E lo dico anche ora, è questo il caso.

Un grande parte di voi siete passati oltre attraverso i portali. Molti stanno ora ritornando e sono ritornati. Costoro stanno aiutando quelli che sono ancora in attesa o non sono sicuri di ciò che queste energie siano. Queste energie stanno catapultando un sacco di gente ed un sacco di gente non sono sicuri di quello che le energie stanno facendo. Vedrete persone che sarebbero andate per i loro affari nello stesso vecchio modo e che saranno cambiate. Loro si muoveranno in una direzione diversa. Alcuni addirittura inconsciamente, ma lo faranno. Dove prima sembravano essere al buio e completamente non risvegliati, ora appariranno come se si stessero muovendo verso la luce.

Succederà per tutti questo? No, certo che no, ma ci piacerebbe che accadesse, ma noi sappiamo che non è possibile. Molti hanno già rivolto la loro faccia al riparo dalla luce. Questo è per ora il solo modo in cui deve essere.

Ma, per favore, sappiate che tutti voi siete nel processo di transizione, la transizione dalla base di carbonio cellulare che avete ora, nella struttura cristallina. Vi state tutti muovendo verso la struttura cristallina. Perché? Perché trattiene la luce, àncora la luce. Essa permette a maggiore luce di muoversi attraverso di voi e come si muove attraverso di voi, è possibile inviarla ad altri. Questo è ciò che sta accadendo. State inviando la luce a molti. Più si risvegliano, più luce verrà inviata agli altri. Loro si risveglieranno e invieranno la luce agli altri.

In alcuni casi, questo sarà a livello inconscio, ma tuttavia la luce si diffonderà. La luce si sta diffondendo e l'amore, la coscienza si stanno diffondendo con questa "Onda" di energie, queste onde di energia. Tutto è orchestrato, tutto è in corso.

Ci sono così tante cose che accadono dietro le quinte. Vi è stato detto di alcune di esse, ma ancora ce ne sono così tante altre che verranno avanti. Così come molti di più vengono avanti come "informatori" (“whistleblowers”), come li chiamate. Loro verranno avanti e si uniranno a coloro che hanno già detto la verità. Si aggiungerà la loro verità a coloro che hanno già parlato della verità e molti più si risveglieranno come conseguenza di questo.

Non può essere fermato. Questa "Onda" di energia non può essere fermata. E si diffonderà. Si sta già diffondendo in tutto il pianeta e sta inghiottendo tutto nella sua scia e continuerà a farlo. Ora, avete avuto un detto nella vostra vita, nelle vostre molte vite che portano fino a questo punto. Che dice, "vedere per credere". Questo non è più il caso. Ora vi chiediamo. Vi supplichiamo ora di cominciare a cambiare la situazione. Cambiate il "vedere per credere" con il "Credere è vedere".

Questo è il nuovo modo. Questa è la nuova "Onda". E' su questo che vi serve lavorare. Praticate questo. Praticate il credere e poi si vedrà! Modificate questa dicotomia che si è creata in tutto il pianeta. Modificate questo. Potete farlo! Potete farlo nel vostro intervento su Internet. Potete farlo nei vostri gruppi. È possibile modificare questo. Questo farà un grande cambiamento in tutto l'intero pianeta.

Proprio come il "vedere per credere" divenne il detto, il tipo di energia che era necessaria in quel momento dalla Cabala, dalle forze oscure, hanno usato questo e lo hanno usato di proposito. Sapevano quello che ne sarebbe conseguito.

Ed ora, io sto dicendo che per realizzare questo nuovo cambiamento, iniziate a dire a voi stessi e a tutti coloro che potete, non è più "vedere per credere" è "Credere è vedere". Il dado è tratto. Tutto è in moto. Tutto è in cambiamento. Tutto è in continuo mutamento. Come continuate a passare attraverso questa transizione, non c'è nulla che vi ferma ora.

Continuate in questo modo, in questo momento in cui vi trovate. Siate nel presente ora, per tutto il tempo. Trovatevi dove state creando il vostro nuovo mondo. State creando l'Età dell'Oro della Nuova Terra. State facendo questo con la vostra immaginazione. Fino a questo momento eravate trattenuti con la vostra immaginazione, solo credendo che fosse qualcosa che è stato detto di non fare, era stato detto di credere che la vostra immaginazione non era reale. Ma "immaginare" è una realtà! Voi state creando la vostra nuova vita, la vostra Nuova Terra, la nuova Età dell'Oro di fronte a voi. Più lo credete, più lo create.

Quindi, sappiatelo, come continuate attraverso i vari cambiamenti che si svilupperanno, che si stanno sviluppando ora. E sì, la vostra coscienza 3D vedrà questo sviluppo, ma se volete vedere nella 5D è necessario che usiate gli occhi della 5D. Non cercate di vedere la 3D attraverso gli occhi della 5D o consultare la 5D attraverso gli occhi della 3D. Così non funziona. Iniziate ora ad aprire il centro 5D e vedete i regni che sono stati trattenuti indietro da voi per un tempo molto lungo.

Voi state ritornando a questo. Voi c'eravate una volta; no, voi eravate lì molte volte, prima. Voi siete Maestri, vi è stato detto molte volte. State solo ritornare al vostro status di Maestria. Quindi, credeteci. Credere in tutte le nostre parole, come vi diciamo che state ritornando a casa. Non c'è nessuno che possa più fermare questo. Quindi credetelo. Sappiatelo. Sta accadendo, ed è vero. Questo è il vostro momento. Questo è il vostro adesso.

Sono Sananda e vi lascio ora nella pace ed amore e che continuiate in questo viaggio, anche se questo viaggio non ha una fine, sicuramente ha un nuovo inizio.
La pace e l'amore siano con tutti voi.

###########################################.

Traduzione automatica.


"Colui che serve" (OWS)

Un saluto a voi, questo è "OWS" qui ora per aiutarvi con le vostre domande. E "Ashira" è in attesa per questo.
E vogliamo dire, come ha detto "Sananda", tutto è in continuo mutamento. Tutto sta cambiando. Sappiate che dentro di voi. Non c'è nulla per fermare questo mai più. Questo è il momento che state cercando. Questi sono i cambiamenti che state aspettando. E vi diciamo che sta arrivando, sta accadendo! Non c'è nulla che sta per ostacolare. Stai per cominciare a sempre di più di essere visto queste cose, come li siete credenti. Come si comincia a diventare sempre più importante si inizierà a vedere di più.

Vedrete varie cose, anche al tuo livello in 3D; si inizierà a vedere queste cose perché è necessario ancora in questo processo di risveglio o per coloro che non hanno ancora risvegliato, è necessario per loro vedere alcune di queste cose. Ora diventano credenti pure.

Ma voi, voi stessi, come ha detto Sananda, bisogno di lavorare a diffondere la luce, la diffusione del sapere, diffondere la "Credere sta vedendo". Non è più "vedere per credere". Questo è così importante. Non possiamo dirvi quanto sia importante! Sappiamo che questo sta per essere raccolto e diffuso su Internet. Questo piccolo detto sta andando a creare un grande cambiamento in tutto il pianeta di andare avanti con le onde di energia.

Ora siamo pronti per le domande, Ashira e se avete domande qui.

Domanda: Ci può spiegare circa i 2+ miliardi di persone che hanno presumibilmente Ascesi e tornare e sui portali per favore?

"OWS": Sì. Lo faremo e "Ashira" aggiungerà i suoi due centesimi o forse dieci centesimi, (risate) vedremo.
Sì. E non è un presunto pensato per chi ha chiesto questa domanda e per tutti coloro che stanno chiedendo questo, si tratta di un miliardo di persone 2+ che si sono trasferiti attraverso i portali. Questo è certamente accaduto e continuerà ad accadere. Come si sono mossi attraverso i portali che non sono necessariamente consapevoli del fatto che hanno fatto così.

Questo è ciò che si deve sapere, che tutti coloro che sono in questa chiamata e risuonare con queste parole, in altre parole, non allontanarsi da loro e dire che si tratta di un mucchio di sciocchezze. Quelli di voi che sono qui e fare questo si sono spostati attraverso i portali. Non c'è dubbio. Hai mosso attraverso ma a causa di quello che sei a causa della vostra "Master-nave" come ha detto Sananda, si è al servizio degli altri. Siete venuti di nuovo per aiutare coloro che sono straggling dietro. Ci sono molti che stanno arrivando al traguardo, ma non sono ancora in grado di attraversare.

Hanno bisogno di aiuto e si sono lì per aiutarli. Questo è il vostro scopo. Questo è il vostro destino per molti di voi. Molti ma non tutti. Tutti sono in diversi livelli di comprensione di questo. Sei in diversi livelli di consapevolezza. Qualunque sia la vostra posizione nel dato momento, si è lì per fare quello che siete chiamati a fare. Nel momento successivo queste cose cambieranno.

Quanto più ci si sposta da soli attraverso questi portali più vi troverete stare lì per più a lungo e più a lungo. Vi sentirete la felicità, come alcuni hanno detto in questo gruppo precedente nel tempo discussione. Hanno sentito la felicità durante questa settimana. Molti di voi l'ascolto in questa chiamata hanno anche sentito la felicità, non avete? Chiedetevi questo. Lo sai. E si continuerà a sentire questo sempre di più.

Vuol dire che hai completamente salito? Che questa è la fine di questa matrice? No! Che è ancora in corso. Voi siete gli "Neos". (Dal film "Matrix") Voi siete quelli che stanno facendo questi cambiamenti. Due miliardi di voi sono "Neos" qui. Vedi? Siete tutti facendo questo. Tu sei tutto '"Uno".
Avete qualcosa da aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": Sei così colorato, il mio amico!
Devo dire, carissimi, tutti coloro che sono in ascolto, i sogni sono stati colpiti con i colori di questa settimana. Il cielo, la natura, tutto quello che hai guardato questa settimana hanno avuto più di un impatto di questa settimana. Aveva più amore in esso. Tutti questi sono aspetti dell'esperienza 5D. Tutte queste cose sono ciò che avete nella vostra esperienza e più che tu li chiami fuori, tanto più che vi rilassate in quelle esperienze, allora vi permettete alla deriva di nuovo in una esperienza 3D solo per lanciarsi di nuovo in una frequenza più alta, tutte queste sono parti dei vostri esperienze individuali Ascensione.

"OWS": Molto bene, ha detto. Prossima domanda?

Domanda: Sono in un sacco di dolore. Dovrei preoccuparsi di questo?

"Ashira": Sono "Ashira". Vorrei condividere con voi che questo non è il momento di essere preoccuparsi di questi tipi di cose. Sappiamo che la privazione del sonno può essere un'esperienza stimolante. L '"onda" che è venuto in può essere aggravando a quelle cose che sono una sfida nella propria vita.
Vorremmo suggerire la meditazione. Condivisione con te stesso che che sta lavorando. Prendersi il tempo per meditare e muoversi in diverse dimensioni. Vorremmo suggerire che si pensa le cose che stanno lavorando nella tua vita, concentrandosi su queste e permettere le cose che non funzionano a defluire
da te. Lasciare questo "Wave" di portarti in un posto nuovo e una nuova comprensione.

"Colui che serve": E 'tempo di trovare te stesso. Vedendo le cose intorno a voi e dentro di voi come 5D, tanto maggiore coscienza tridimensionale, come vibrazioni superiori. Il più che si esegue questa operazione, più si pensa in questo modo, più credi che questo modo, più si creerà ciò accada.

Vedete, la malattia, la malattia e la malattia, tutte queste cose non sono supposti per essere una parte del corpo fisico. Essi non dovrebbero essere lì. Provengono da parte della programmazione che è successo a te mettere intenzionalmente in quella situazione. Per diminuire la durata della vita di proposito. Per rendere più dove non siete qui per un tempo molto lungo, perché se tu fossi, avreste già le tecnologie superiori. Saresti stato fuori di questa matrice molto tempo fa.

Quindi, è giunto il momento di creare quello che volete nella vostra vita. Un esempio di questo è stato discusso nella discussione di gruppo prima, quando uno o più parlato loro problemi della vista. Essi utilizzano occhiali, ma stanno trovando ora che non hanno nemmeno bisogno gli occhiali tanto ora. Essi possono vedere ora senza i loro occhiali. Questo sta cambiando. Ed è destinata a continuare a cambiare, ma la più dipendono da quegli occhiali per vedere, più sarà necessario utilizzare gli occhiali.

Quindi, cominciare a mettere quelli via. Lasciate che i vostri occhi riorientare. Lasciate che i vostri occhi tornano al modo in cui dovrebbero essere, il modo in cui sono destinati ad essere. E nulla vi possa fermare. Nulla vi possa fermare.

Proprio come nel film, "The Matrix" qui. Usiamo perché è uno dei favoriti James '. È uno che è molto a proposito di queste situazioni. Come il Neo è diventato più di un credente è stato in grado di fermare i proiettili. Tutto ciò che può essere creato se si crede in esso abbastanza forte.
Quindi, questa è la nostra risposta per questo.
È che un completo abbastanza rispondere? (Sì. Io sono OK.)

Vorremmo aggiungere una cosa. Quello rispose bene e che sta dicendo qualcosa. Che sta dicendo che è tempo di cambiare la situazione. Non sto bene. "Sono quel che sono". Io sono la Coscienza Superiore. Quando si inizia a credere che sarà così. Guardate come le parole che state usando e quanto potente queste parole sono. Sto bene. Io sto bene. Questi non sono espressioni 5D.

Se si vuole essere nel mondo 5D quindi usare le parole per sapere che ci sono! Parlare le vostre espressioni 5D. Sarete arrivando con molte espressioni 5D nei tempi in arrivo.

Domanda: Ci piacerebbe avere un impulso di guarigione per il gruppo?

"OWS": Non siamo necessariamente nel business di guarigione al telefono. Zorra è più colui che lavora con questo e fa un ottimo lavoro, come è la nostra comprensione. Per quello che chiede questo e nessun altro chiedendo la guarigione, nel chiedere che riceverete. Così, semplicemente, sapendo che, come si chiede per le guarigioni di vario genere, che sta già accadendo dentro di te perché sei il guaritore. Non c'è nessuno di noi dicendo che si sta guarito. Anche quando il Maestro stesso, Gesù, impose le mani su un altro, ha detto più volte: "Non è attraverso di me che le opere sono fatte, è attraverso il Padre".

Ecco come è stato fatto. Aveva bisogno quello che era il destinatario a credere in questo. Così, ancora una volta si torna alla stessa cosa. Quanto più si crede, più si vedrà. Quindi, creare nella tua mente e sarai guarito. Non è necessario per voi di sentire da noi al telefono che qui, la guarigione è stato fatto ora. Sapete già che. Basta crederci!
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": No, penso che hai fatto un lavoro magnifico.

"OWS": Seconda domanda da questo gruppo.

Domanda: Dovremmo essere preoccupati per l'IRS sui nostri denaro ri-val?

"OWS": Sì. Quando il denaro di rivalutazione avviene, accadrà in quanto vi è il tempo per questo. Accadrà nel momento in cui è necessario. Accadrà quando coloro che sono a ricevere questi soldi sono pronti per questo. Capire che se questo accade direttamente alla popolazione pubblico in questo momento, non sarebbe necessariamente una buona cosa.

Ora, sappiamo che questo non risuona con te perché hai voluto questo per un così lungo periodo di tempo. Sta venendo. Non ci sono dubbi su questo. Per certi versi, è già qui. Ma la popolazione generale non è stato ancora una parte di questa.

Ci piacerebbe dirvi di guardare la vostra situazione finanziaria che hai ora e sapere che sta per essere cambiare drasticamente. Non ci sta per essere le banche, come li conoscete. Non può essere in questo modo. Il sistema finanziario sta per essere sostituito con un nuovo sistema finanziario. Ma questo non sarà pronto per essere aperto fino a che quelli dietro le quinte sono pronti a portare fuori. Si è venuta fuori.

Non abbiamo intenzione di dire che non è, ma non abbiamo intenzione di dare un calendario fuori perché quando viene dato un tempo, cambia un attimo dopo a causa della coscienza dell'uomo. Così, quelli di noi che sono in corso un po 'psichica qui e vediamo cose che forse non, vediamo solo le probabilità che è tutto. Vediamo la probabilità di qualcosa che accade nel momento stesso stiamo guardando esso. Ma al momento successivo si può tutto il cambiamento e questo è ciò che sta accadendo qui.

L'intero sistema. I sistemi finanziari. Gli arresti di massa. NESARA. Tutte queste cose sono state in lavorazione e sono state rinviate a causa di quelle forze che credono di essere in carica. Perché credono di essere in carica, lo sono. Non appena quelli che non sono più in carica sono si rendono conto che, allora non saranno. Che si sta aspettava. Fino a quelli che sono ora in carica sia venuto alla luce o sono presi da loro stessi.

Questa è una cosa importante. Non è che avranno un aumento e portarli in prigione, anche se sta per accadere quando coloro che sono pronti ad andare in prigione lo faranno. Questa è una cosa strana da dire lo sappiamo, ma aspettiamo fino a quando non accade e si vedrà da queste vibrazioni più elevate.
Vuole aggiungere qualcosa qui "Ashira"?

"Ashira": No, io non la penso così. Grazie.

"OWS": Quando arriva il momento l'IRS come si capisce loro sarà più. Un'entità come quella non può esistere nelle vibrazioni più elevate. Ci saranno anche molte aziende che cesseranno di esistere come li conosciamo oggi. Le banche più grandi cesserà di esistere come li conosciamo oggi. Tutte queste cose. Ma è tutto un processo che ha lavorato qui per un tempo molto lungo. Stanno arrivando al crescendo come ha detto "Sananda". Tutto ciò fa parte di questo.

Domanda: Quando saremo uniti con la nostra Fiamme Gemelle?

"Ashira": Sì. Le Fiamme Gemelle sono stati in contatto con voi attraverso i sogni, in stati in altri momenti. Poiché la frequenza della vibrazione è aumentato con il processo di Ascensione, e ci si trova in quel particolare gruppo, i tuoi mentori e le vostre Fiamme Gemelle saranno visti, hanno parlato con e hanno lavorato con. Questa è la mia risposta per il momento. "OWS"?

"OWS": Sì. Va con la discussione che stava accadendo qui all'inizio di tutto questo è di essere orchestrato si deve capire. Nella precedente discussione si è discusso sui vari cambiamenti che stanno avvenendo e tutte queste cose che sono in fase di sviluppo. Stiamo solo andando a condividere che ci sia molto di più di questa venuta. Sta accadendo. Tutto questo è in arrivo dopo la comunicazione. Questo viene chiamato dC ora- "Dopo la comunicazione". Tutto sarà modificata dopo quel punto. Che non è solo la divulgazione degli extraterrestri, ma la rivelazione di verità che sono state sospese. Questo è nelle opere qui ed è venuta fuori molto presto qui. Tutto sta accadendo in onde che sembrano, come le onde del pianeta ora.

Le cose continueranno fino all'apertura delle verità diventa un diluvio che passa. Rompere la diga come si potrebbe dirlo. L'acqua scorre e la verità è venuta fuori. Ed è stato detto molte volte, "la verità vi farà liberi"!

Domanda: Come possiamo accelerare il processo di ricezione nostri mentori? Da dove vengono?

"OWS": Sì. Come ha detto "Ashira" sono già qui con voi. Non ci si può sapere. Ma certamente rendere consapevoli di loro come il momento arriva. Dopo la comunicazione questo accadrà, ma alcuni troveranno questo ancora prima della diffusione.

E 'nel processo e quelle mentori ci sono per voi, ma c'è qualcos'altro che si vede. Vi verrà anche i mentori. Lei sarà il mentore per quelli che verranno dopo di voi. Così vi si riceveranno come l'insegnante. Avete un modo di dire: "Quando l'allievo è pronto, appare il maestro." E noi sarebbe anche dire che, "Quando l'insegnante è pronto, appaiono gli studenti."

Quindi, questo sta accadendo e sta facendo strada come questi processi continuano.
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": vorrei aggiungere. Grazie, "OWS".
Inoltre ha chiesto, da dove vengono? Vengono da tutti i luoghi che tutti voi provengono da. Provengono dall'interno della Terra, vengono dalle navi, vengono da regni angelici, vengono da tutti i luoghi.

Ognuno di questi ha assunto la responsabilità per ciascuno di voi. Essi hanno parlato con voi in incontri con voi. Essi hanno condiviso con voi durante i periodi di sogno. I tuoi piani di insieme in modo da sapere che quando li incontri vi sarà immediatamente in sintonia con loro.
Non si tratta di preoccuparsi. E 'già stato fatto. Già in fase di compiuta. Sarà per il tempo che si è pronti e la frequenza è giusto. E avverrà. Vi benediciamo.

Domanda: Puoi darci maggiori informazioni sui portali e la 5D?

"OWS": Sì. Stiamo parlando di presa di coscienza. Spostamento in vibrazioni più elevate. Mentre ci si sposta nelle vibrazioni più elevate e si sono mossi in questi e continuerà a farlo, vi troverete non necessariamente in maniera del tutto nuovo spazio o posto qui, ma in una maggiore coscienza stessa. La coscienza superiore vi darà un senso di beatitudine e di pace e tranquillità. Questo porterà a chi ti sta intorno guadagnando da voi la vostra felicità e la pace e la tranquillità così come più e sempre più risvegliarsi.

Ora che non è dire che nel vostro nuovo Golden Age non avrete le vostre bellissime città, non come li conoscete ora, ma come comunità e come questo. Saranno esperienze superiori vibrazionali e incontri. E non ci sarà più movimento in Terra Cava certamente e fino in navi, e tutte queste cose che si vogliono fare questo, come si rende necessario per voi di fare questo.

Come arriverà quel momento ci si muove attraverso una transizione e ci si sta muovendo attraverso una transizione in questo momento. Quelli di voi che sono in movimento di nuovo attraverso un portale, si stanno muovendo indietro attraverso di essere di servizio. Si stanno trovando stessi calpestando la linea, si potrebbe dire. A volte ci si trova nella vibrazione più elevata e ogni tanto qualcosa ti porta giù di nuovo. Si sta per scoprire che più si viaggia attraverso questo processo di Ascensione vi troverete nelle vibrazioni più elevate sempre più e più. Otterrete il luogo dove non si tornerà al 3D più a meno che non si sceglie di tornare. Questo è certamente ciò che sta per accadere, come ci si sposta più pienamente attraverso questo processo dell'Ascensione. Saprete quando si è completamente Asceso e si ritorna ad aiutare gli altri come ha detto Sananda.
Avete qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashira": Sì. Questo avviene a turni diciamo. Scalare una marcia. Scalarla. Shifting e sperimentando in nuove dimensioni e venire a imparare a essere al servizio degli altri in quanto sono ancora camminando loro percorso su cui sono appena risvegliando. Ma anche per essere di servizio a voi stessi, per gli Operatori di Luce sul pianeta che si sono risvegliate.

Avrete la possibilità di scegliere i vostri pensieri ogni giorno. Avrete la possibilità di avere il vostro gioco immaginazione per voi. In questo si influisce sulla coscienza di massa. In questo si influenzano tutta la creazione sul nuovo pianeta.

Quindi, essere di buona fede tutti coloro che stanno ascoltando. Questi sono solo i passi iniziali, quelli che vi porteranno avanti più velocemente di quanto si possa immaginare in questo momento nel tempo. Vi benediciamo.

"OWS": Sì. Vorremmo aggiungere che l'Ascensione a un certo punto nel tempo stava andando a prendere in una nuova terra. In una comprensione completamente diversa, come il "Rapture" e questo tipo di cose. Questo avveniva nel vostro 2012, dicembre. A quel tempo, che stava per accadere per un gran numero di voi, ma in nessun posto vicino a quello che si intende oggi. E alcuni di voi avrebbero trovato a scomparire e poi apparire da qualche altra parte. Poi si dovrebbe tornare ad assistere così come sei ora.

Molto di questo è cambiato per permettere il risveglio dell'umanità, tutta l'umanità, per quanto possa essere possibile qui. E 'il detto: "Nessuno sarà lasciato indietro" e questo è quello che stiamo facendo! Stiamo seguendo attraverso con che, per quanto ci è possibile. Vogliamo lasciare nessuno dietro che non vuole essere lasciato alle spalle. Vedi?

Domanda: Ho ragione di credere che, mentre siamo in attesa per la comunicazione, gli Oscuri hanno bisogno di fare una scelta di rimanere e seguire la Luce o non prima di poter passare completamente in 5D?

"OWS": Sì. Certo, e si è utilizzato anche il termine, "Waiting for disclosure". Non è in attesa per la divulgazione. Si è in attesa per i cambiamenti a venire dentro di voi. I cambiamenti all'interno si stanno creando le modifiche al di fuori di te. Ecco come sta accadendo.

Quindi, non aspettare. Fate come Sananda ha detto, saltare nel gioco qui. Essere parte del gioco. Essere una parte della squadra. Sei già parte della squadra, diventi la squadra. Vedi? Fare tutto il possibile per portare questi cambiamenti circa. Qualunque cosa è che si potrebbe essere in grado di fare.

Voi, voi stessi, lavorando in questi modi stanno raggiungendo non migliaia, ma milioni di persone. E questi milioni sono venuta in un processo di risveglio a causa di quello che stai facendo. E a causa di ciò che molti stanno facendo attraverso Internet e per il "Wave" che si muove in tutto il pianeta e risvegliando sempre più persone nella sua scia.

E 'inarrestabile ora. Non c'è nulla da aspettare. Crearlo e farlo accadere! Credete che la creazione è nel credere. Sarete meravigliato di quello che accadrà a causa di questo. Si può mettere ovunque. Tutti sono malato e stanco di "vedere per credere". Non è più il modo. Vedi?

È importante come si sta solo parlando qui, è importante come si guarda a tutte le fonti là fuori. Alcuni sono indietro mordendo, schiena lancinante e calci al marciapiede e tutte queste domande che sono stati portati in su l'ultima volta. Desideriamo condividere che è il momento di mettere tutto questo da parte. Mettete da parte tutte le animosità che può essere lì per altri siti Internet. Tutti voi siete uno. Siete tutti sulla stessa barca. Diviso si cade e uniti ti trovi. Destra?

Questo è ciò che devi fare. Tutti voi dovete venire insieme. È necessario unirsi per diffondere queste parole e non hanno altro dissenso e il più possibile mantenere la disinformazione che è là fuori nel luoghi spirituali ueste, i siti alternativi che parlano su queste cose.
Tu sei uno Anne (di Hollow Earth Network) che può fare questo se si vuole prendere sul. Avete già fatto un ottimo affare su ma ci sono molti che vi aiuterà con questo, ad unirsi agli altri siti insieme il più possibile. Questo sarebbe un grande vantaggio per diffondere la luce qui, se questo è possibile.

Si sta per scoprire che come queste energie continuano a muoversi che la paura non è più sarà il caso. Sempre più la rabbia inizierà a dissipare sempre di più. E ci saranno sempre meno i siti dedicati a questo. E ci saranno sempre meno persone che si spostano in quella direzione.
Ciò non significa che non ci saranno coloro che si preparano per il disastro. Sono ancora lì perché sta dando loro uno scopo. Vedi? Questo aiuterebbe a vedere che stavano portando avanti per il loro scopo. Queste cambieranno come vedono che le cose negative che pensavano che sarebbe accaduto non lo fanno.

(risposta viene data che lei farà quello che può, anche se il piatto è già molto pieno)

Meraviglioso! Questo è tutto ciò che chiediamo. Non si vogliono fare un passo su qualsiasi dita dei piedi o nulla di questa natura. Basta lasciare il processo di prendere in consegna e consentire l'orchestrazione di continuare. Capire però che non è il nostro orchestrazione presa in consegna. Stiamo dando una mano qui al vostro orchestrazione. Voi siete quelli realmente portare tutti insieme. Abbiamo appena aiutare qua e là.
Qualcosa da aggiungere qui, "Ashira"?

"Ashira": No tu riguardato molti degli aspetti che avrei coperto. Lavoro ben fatto!

Domanda: Vedo la pace per tutti parte della Terra e per la mia casa e tutti i miei rapporti. Sono sulla strada giusta?

"OWS": Certo. Ogni volta che si sta portando la coscienza superiore in questo e le parole che avete detto è certamente quella. Non c'è dubbio che siete sulla strada giusta!

Domanda: Ho un caro amico che sta lottando per un paio di anni. Ieri sera ho visto il suo venire attraverso il velo il più felice che abbia mai visto. Ho visto il suo sé superiore o è questo che lei sta per essere in questa vita, ed è lei la mia Anima Gemella?

"Ashira": Siamo soddisfatti con la vostra domanda. Quello che avete visto è stato il tuo amico dopo aver attraversato il velo, dopo aver attraversato le energie del pianeta a guarire. Lei sperimenterà più la guarigione come lei prende in di queste vibrazioni. Anche se questo non è un percorso consapevole per lei, ha iniziato questo percorso già.

Questo non era il suo sé superiore. E 'l'io che si sta muovendo in questo mondo, su questo pianeta e si arriva a sperimentare questo con lei. Godetevi che con lei ed essere nella gioia come questi cambiamenti avvengono.
Ritiene che la risposta alla tua domanda, caro?

Non abbiamo intenzione di rispondere in questo momento perché avete condiviso molte vite con questo. La domanda in merito a Twin Fiamma ci accingiamo a consentire di essere sorpresi quando si scopre.
"OWS" Vuoi aggiungere qualcosa?

"OWS": La stessa cosa, noi non rovinare la sorpresa.

Domanda: Nel nostro orale e scritta libri quali sono altre frasi 5D si può suggerire?

"OWS": piuttosto che noi gli diamo le frasi si arriva a quelli della propria. Sono dentro di voi e aspettano solo di essere annunciato. Troverete questo come ci si sposta in vibrazione e rimanere più a lungo in loro nel regno 5D è gli unici pensieri che possono avere sarà pensieri positivi. Quindi, questo sarà l'unico modo.

Tanto più che gli altri si muovono in queste vibrazioni, si muoveranno in questi pensieri positivi. E la programmazione negativa che è stata prodotta dissiperà più fino a scomparire del tutto perché nel regno 5D non ci sono pensieri negativi. Non come tipo continuo di situazione. Questo non vuol dire che non si avrà un pensiero negativo occasionale ma non terrà alcuna influenza. Vedi? Questa sarà la differenza. Non può essere lì. Vedi?
Qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashia": Stavamo aspettando di vedere cosa le frasi si condivide con questo gruppo in maniera regolare. Lasciando che vanno, sono d'accordo con te. Grazie!

"OWS": Certamente una frase che "Ashira" ci ha ricordato qui e non sappiamo come abbiamo dimenticato questo, "Va 'con il flusso". Lasciare a prendere te. Sappiate che dato che vi porta, vi porterà esattamente dove devi andare. Vedi?
Siamo fortunati ad avere voi e tutti voi in questa chiamata!

Domanda: Mi è stato diagnosticato un cancro. La mia domanda è posso credo e vedo per me ora o in un altro modo mi vedo?

"OWS": Sì. Che è completamente a voi e come si desidera visualizzare questo. Se si desidera consentire questa malattia, di assumere una presa e vi porterà attraverso il processo di ascensione in un altro modo, in un certo senso forse il modo più semplice qui, anche se non stiamo dando alcuna indicazione qui che stiamo dicendo a permettere che ciò accada, ma se si vuole fare che si può.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per. Essi sono in realtà esacerbando la situazione, se si crede che siano.

Vedete, questa è una condizione di crederci e lo vedrete. Se si va a un medico, un medico e ritiene che li possono aiutare allora molto probabilmente li aiuterà. Se vanno e non credono di essere aiutati da loro, ma sono programmati per farlo poi troveranno che non sarà molto utile.

Quindi, suggeriamo prima di tutto, in cui si vorrebbe essere, vuoi andare o vuoi rimanere. Se si vuole rimanere, poi realizzarlo. Poi fare ciò che quella voce interiore, quel piccolo sussurro ti dice di fare. Vi posso dire che non ti sta dicendo di avere un intervento chirurgico o la chemioterapia o una qualsiasi di queste cose. Non dice di fare questo. Se si, allora è il momento di fare qualcosa di diverso.

Ci sono molte storie là fuori. Si può parlare a molte persone che hanno già fatto questo. Hanno cambiato il loro stile di vita. Hanno cambiato il loro modo di pensare. Essi si sono spostati nelle vibrazioni più elevate e vi rimase, per quanto possibile. In tal modo si sono guariti. Ci sono migliaia di articoli su questo. Continua a credere.

"Ashira": Direi la stessa cosa. Vedi te stesso come forte. Vedi te stesso come sano. Vedi te stesso come uno che non ha intenzione di acquistare in l'idea di un trattamento medico, chemioterapia, radioterapia. Lavora con quello che si sta lavorando e se si scopre che non sei di inserire le nuove dimensioni in modi che abbiamo discusso oggi ed è un momento per voi di uscire e rientrare in un corpo diverso che poi è perfettamente OK anche. Tutto è perfettamente OK. Tutto è in perfetto ordine divino. Che cosa è per te, si sente dal vostro sé superiore. La vostra guida sarà venire dall'interno. Dio ti benedica, signore.

Domanda: C'è qualcosa che dovrei sapere in questo momento?

"Ashira": sarò felice di rispondere a questo. Tutto quello che dovete sapere su di te, lo sai. Tutto ciò che si sta camminando attraverso, tutto si sta lavorando attraverso sono tutti una parte di importante Divino, il Piano Divino per voi. Tutto è di vostri. Tutto ciò che ci piacerebbe condividere non sarebbe valido. Non stiamo andando a guardare e dire ciò che vediamo.

Si, d'accordo con tutti sul pianeta state camminando questa esperienza 5D. Vorremmo condividere con voi, godere di ogni sogno, ogni momento, ogni interazione con gli altri e prendere quell'amore e quella felicità che si sente ogni giorno in modo continuativo nel mondo per condividere con il mondo. Vi benediciamo.
"OWS" avete più da condividere qui?

"OWS": Noi avremmo voluto dirvi di più qui. Vorremmo potervi dire che x segna il punto qui, ma non possiamo. James è stato dopo di noi per un tempo molto lungo per segnare il punto per lui. E noi gli abbiamo detto: "No. Siamo qui solo per darvi un po 'di orientamento qua e là. "
Avrebbe sempre dire solo un po 'di più. E diremmo: "No, devi trovare dentro di te."

Noi pensiamo che ha finalmente ascoltato. Ma per tutti voi là fuori questo è quello che è interamente circa. Non si tratta di noi, non si tratta di consapevolezza psichica o zingari. O di qualsiasi cosa di questa natura. Si tratta del fatto dentro di voi. Come ha detto "Ashira", che già sai. Tutto ciò che vi stiamo dicendo qui non è nuova. Tutto ciò che Zorra ti dice non è una novità. Hai già e solo bisogno di ricordare o di avere un po 'di spingendo qua e là per scuotere su!

Siamo qui per scuotere in su. Per farti muovere. Per spostare voi in qualche tipo di azione. Non è pensato per voi di uscire e salvare il mondo; non sono destinati a fare questo, ma forse un po '. ok?

Rilasceremo canale in un attimo. Grazie per aver fornito questa opportunità. Come dici tu che questo ha raggiunto 5.000 ascoltatori l'ultima volta e sappiamo che sarà raggiungere 10.000 e 20.000 e più ogni volta. Sappiamo che le parole vengono inviati attraverso Internet e raggiungono molti qui. Sono risuonando a quelle persone che stanno ascoltando loro. Questo non è solo da qui, ma attraverso tutte le fonti su Internet. Questo è ciò che è necessario comprendere.

Sì, c'è una grande quantità di disinformazione, ma che è anche propositivo. E 'mirato per l'uso il vostro discernimento. Abbiamo detto molte volte. Tutte le fonti stanno dicendo questo. Essere esigenti. Non prendere tutto attraverso una fonte a tutti, attraverso di noi, attraverso Zorra, attraverso qualsiasi di loro. Avrebbero tutti dicono la stessa cosa. Nulla è al 100%.

Quindi prendere quello che si può. Vedere se risuona e se non andare con lui! Andare con il flusso qui. Stiamo andando a finire qui dicendo che questo è piuttosto un viaggio e che si sta per fare un giro e quello che un giro in questo sta per essere! Ma non si è ancora visto niente. Si prosegue su questa corsa e si otterrà un po 'accidentata qua e là, ma in seguito sarà una navigazione tranquilla!
Shanti. La pace sia con te. Essere l'Uno.

"Ashira"

Sono Ashira. Ho scelto di porre fine a questo programma di oggi con un messaggio.
Hai ricevuto il messaggio molto chiaro oggi che credere è vedere. Questa è la frase che vogliamo far passare i fili, attraverso le linee. Arriva a condividere questo con altre persone.

Questo è un inizio questa settimana. Questo fu l'inizio per la Nuova Terra, la nuova creazione. E 'tempo per voi di essere in grado di condividere tra loro e condividere con gli altri, come si vede le loro facce in risveglio.

Questi sono i tempi che state aspettando. Questi sono i tempi che abbiamo tutti in attesa di. Come si cresce e aumento della vostra frequenza e la vibrazione, facciamo pure. Saremo festa con voi prima di passare in nuove responsabilità.

Ci congratuliamo con voi tutti all'interno della distanza audizione e tutti voi in questa stanza. Hai fatto quel nuovo passo fresco sul Nuovo Pianeta. Ogni giorno potrete vedere le cose cambiano. Ogni giorno potrete vedere piccole modifiche nel mondo che finiscono per crescere ed essere enorme. Tutto questo si porta su un nuovo percorso che si può, in questo momento, solo sognare, ma un attimo dopo vi troverete nel nuovo ambiente in cui vi trovate vive.

Noi vi diamo il nostro amore e la nostra pace. Namaste.


####################################.


“One Who Serves” (OWS)

Greetings to you, this is “OWS” here now to assist you with your questions. And “Ashira” is standing by for this.
And we wish to say, as “Sananda” has said, everything is in flux. Everything is changing. Know that within you. There is nothing to stop this ever again. This is the momentum you have been looking for. These are the changes you have been waiting for. And we tell you it is coming, it is happening! There is nothing that is going to stand in the way. You are going to begin to more and more to be seeing these things as you are believing them. As it begins to become more and more prominent you will begin to see more.

You will see various things, even at your 3D level; you will begin to see these things because it is necessary still in this awakening process or for those who have not awakened yet, it is necessary for them to see some of these things. They now become believers as well.

But you, yourselves, as Sananda has said, need to work on spreading the light, spreading the knowing, spreading the “Believing is seeing”. It is no longer “seeing is believing”. This is so important. We cannot tell you how important it is! We know this is going to be picked up and spread across the Internet. This little saying is going to create great change across the planet to go along with the waves of energy.

We are ready now for questions, Ashira and I if you have questions here.

Question: Can you explain about the 2+ billion people who have supposedly Ascended and come back and about the portals please?

“OWS”: Yes. We will do this and “Ashira” will add her two cents or maybe ten cents, (laughter) we will see.
Yes. And it is not a supposedly thought for the one who asked this question and to all who are wondering this, it is a 2+ billion people who have moved through the portals. This has certainly happened and will continue to happen. As they have moved through the portals they are not necessarily aware that they have done so.

This is what you must know, that all who are in on this call and resonate with these words, in other words not turning away from them and saying that this is a bunch of poppycock. Those of you who are here and doing this have moved through the portals. There is no question. You have moved through but because of who you are because of your “Master-ship” as Sananda has said, you are in service to others. You have come back to help those who are straggling behind. There are many who are coming to the finish line but they cannot yet make it across.

They need help and you are there to help them. This is your purpose. This is your destiny for many of you. Many but not all. All are in different levels of understanding of this. You are in different levels of awareness. Whatever your position in the given moment, you are there to do what you are called to do. In the next moment these things will change.

The more you move yourself through these portals the more you will find yourself staying there for longer and longer. You will feel the bliss, as some said in this group earlier in discussion time. They have felt the bliss during this week. Many of you listening in on this call have also felt the bliss, have you not? Ask yourself this. You know this. And you will continue to feel this more and more.

Does that mean you have completely ascended? That this is the end of this matrix? No! That is still going on. You are the “Neos”. (From the “Matrix” movie) You are the ones who are making these changes. Two billion of you are “Neos” here. You see? You are all doing this. You are all the “One”.
Do you have something to add here, “Ashira”?

“Ashira”: You are so colorful, my friend!
I will say, dear ones, all who are listening, dreams have been impacted with colors this week. The skies, nature, all you have looked at this week have had more of an impact this week. Had more love in it. All of these are aspects of the 5D experience. All of these things are what you have in your experience and the more that you call them forth, the more that you relax into those experiences, then you allow yourself to drift back into a 3D experience only to launch yourself back into a higher frequency, all of these are parts of your individual Ascension experiences.

“OWS”: Very well said. Next question?

Question: I am in a lot of pain. Should I worry about this?

“Ashira”: I am “Ashira”. I would share with you that this is not the time to be worrying about these types of things. We know that the sleep deprivation can be a challenging experience. The “Wave” that came in can be exacerbating to those things that are a challenge in one’s life.
We would suggest meditating. Sharing with yourself that which is working. Taking the time to meditate and move into different dimensions. We would suggest that you think of the things that are working in your life, focusing on these and allowing those things that are not working to flow away
from you. Allow this “Wave” to carry you into a new place and a new understanding.

“One Who Serves”: It is time to find yourself. Seeing those things around you and within you as 5D, as higher dimensional consciousness, as higher vibrations. The more that you do this, the more you think this way, the more you BELIEVE this way, the more you will create it happening.

You see, illness, disease and sickness, all of these things are not supposed to be a part of the physical body. They are not supposed to be there. They come from part of the programming that has happened to purposely put you into that situation. To purposely lessen your lifespan. To make it where you are not here for a very long time because if you were, you would have the higher technologies already. You would have been out of this matrix a long time ago.

So, it is time now to create whatever you want in your life. An example of this was discussed in the group discussion earlier when one or more talked about their eyesight issues. They use glasses but they are finding now that they don’t even need their glasses as much now. They can see now without their glasses. This is changing. And it is going to continue to change but the more they depend on those glasses to see, the more they will need to use those glasses.

So, begin to put those away. Let your eyes refocus. Let your eyes come back to the way they are supposed to be, the way they are meant to be. And nothing will hold you back. Nothing will hold you back.

Just as in the movie, “The Matrix” here. We use it because it is one of the James’ favorites. It is one that is very apropos to these situations. As the Neo became more of a believer he was able to stop the bullets. Anything can be created if you believe in it strongly enough.
So, that is our answer for this.
Is that a complete enough answer? (Yes. I am OK.)

We would like to add one thing. That one answered OK and that is saying something. That is saying that it is time to change that. I am not OK. “I AM that I AM”. I am the Higher Consciousness. As you begin to believe that you will be that. Look at how the words you are using and how powerful these words are. I am OK. I am fine. These are not 5D expressions.

If you want to be in the 5D world then use the words to know that you are there! Speak out your 5D expressions. You will be coming up with many 5D expressions in the times coming up.

Question: We would like to have a healing pulse for the group?

“OWS”: We are not necessarily in the business of healing over the phone. Zorra is more the one who works with this and does a wonderful job as is our understanding. For the one asking this and anyone else requesting healing, in the asking you will receive. So, simply knowing that as you ask for healings of various kinds, it is already happening within you because you are the healer. There is no one of us saying that you are healed. Even when the Master himself, Yeshua, laid hands on another, he said many times, “It is not through me that the works are done, it is through the Father.”

This is how it was done. It needed the one who was the recipient to believe in this. So, again it comes back to the same thing. The more you believe, the more you will see. So create it in your mind and you will be healed. It is not necessary for you to hear from us on the phone that here, the healing has been done now. You already know it. Just believe it!
Anything you wish to add here, “Ashira”?

“Ashira”: No, I think you did a magnificent job.

“OWS”: Second question from this group.

Question: Should we be worried about the IRS concerning our re-val monies?

"OWS": Yes. When the revaluation money happens, it will happen as there is time for it. It will happen in the moment that it is necessary. It will happen when those who are to receive these monies are ready for it. Understand that if this happens directly to the public population right now, it would not necessarily be a good thing.

Now, we know that this does not resonate with you because you have wanted this for such a long period of time. It is coming. There is no question about this. In some respects, it is already here. But the general population has not been a part of this yet.

We would say to you to look at your financial situation that you have now and know that it is going to be changing drastically. There is not going to be the banks, as you know them. It cannot be this way. The financial system is going to be replaced with a new financial system. But this won’t be ready to be opened until those behind the scenes are ready to bring it out. It is coming out.

We are not going to say it is not but we are not going to give a timetable out because when a time is given, it changes the next moment because of man’s consciousness. So, those of us who are being a little bit psychic here and we see things that possibly you do not, we only see probabilities that is all. We see the probability of something happening the very moment we are looking at it. But at the next moment it can all change and that is what has been happening here.

The entire system. The financial systems. The mass arrests. NESARA. All of these things have been in the works and have been postponed because of those forces that believe they are in charge. Because they believe they are in charge, they are. As soon as those who are no longer in charge realize that, then they will not be. That is being waited for. Until those that are now in charge either come to the light or are taken out by themselves.

That is an important thing. It is not that they will have a rise up and take them to prison although it is going to happen when those who are ready to go to prison will do so. That is a strange thing to say we know this but wait until it happens and you will see from these higher vibrations.
Would you add something here, “Ashira”?

“Ashira”: No, I do not think so. Thank you.

“OWS”: When the time comes the IRS as you understand them will be no more. An entity such as that cannot exist in the higher vibrations. There will also be many corporations that will cease to exist as you know them now. The Larger banks will cease to exist as you know them now. All of these things. But it is all a process that has been working here for a very long time. They are coming to the crescendo as “Sananda” has said. All of this is part of this.

Question: When will we be united with our Twin Flames?

“Ashira”: Yes. The Twin Flames have been in contact with you through dreams, in states at other times. As the frequency of the vibration has risen with the Ascension process, and you are in that particular group, your mentors and your Twin Flames will be seen, talked to and worked with. That is my reply for the time. “OWS”?

“OWS”: Yes. It goes with the discussion that was happening here earlier all of this is being orchestrated you must understand. In the discussion earlier there was discussion about the various changes that are happening and all of these things that are in development. We are just going to share that there is so much more of this coming. It is happening. All of this is coming after disclosure. This is being called A.D. now- “After Disclosure”. Everything will be altered after that point. That is not just the disclosure of extraterrestrials but the revealing of truths that have been held back. This is in the works here and shall be coming out very shortly here. Everything is happening in waves it seem, such as the waves on the planet now.

Things will continue until the opening of the truths becomes a flood coming through. Breaking the dam as you might say it. The water is flowing and the truth is coming out. And has been said many times, “the truth will set you free”!

Question: How can we quicken the process of receiving our mentors? Where do they come from?

“OWS”: Yes. As “Ashira” has said they are already here with you. You just may not know it. But they will certainly make you aware of them as the moment arrives. After disclosure this will happen but some will find this even before disclosure.

It is in the process and those mentors are there for you but there is something else you see. YOU will also be the mentors. You will be the mentor for those who come after you. So they will be receiving you as the teacher. You have a saying, “When the student is ready, the teacher will appear.” And we would also say that, “When the teacher is ready, the students appear.”

So, this is happening and gaining momentum as these processes continue on.
Anything you wish to add here “Ashira”?

“Ashira”: I will add. Thank you, “OWS”.
You also asked, where do they come from? They come from all the places that all of you come from. They come from inside the Earth, they come from ships, they come from angelic realms, they come from all places.

Each of these has taken on the responsibility for each of you. They have been speaking with you in meetings with you. They have been sharing with you during dream times. Get your plans together so that you know that when you meet them you will immediately resonate with them.
This is not to worry about. It is already being done. Already being accomplished. It will be about the time that you are ready and the frequency is right. It shall happen. We bless you.

Question: Can you give us more information on the portals and the 5D?

“OWS”: Yes. We are speaking here of raising of consciousness. Moving into higher vibrations. As you move into the higher vibrations and you have been moving into these and will continue to do so, you will find yourself not necessarily in a totally new space or place here but in higher consciousness itself. The higher consciousness will give you a sense of bliss and peace and calmness. This will lead to others around you gaining from you your bliss and peace and calmness as well as more and more and more awaken.

Now that is not say that in your new Golden Age you will not have your beautiful cities, not as you know them now but as communities and such as this. They will be higher vibrational experiences and gatherings. And there will be more movement into Hollow Earth certainly and up into ships and all of these things as you are wanting to do this, as it becomes necessary for you to do this.

As that time comes you are moving through a transition and you are moving through a transition right now. Those of you who are moving back through a portal, you are moving back through to be of service. You are finding yourselves treading the line, you might say. Sometimes you are in the higher vibration and sometimes something brings you back down again. You are going to find that the more you travel through this Ascension process you will find yourself in the higher vibrations more and more and more. You will get to the place where you will not come back to the 3D anymore unless you choose to come back. That is certainly what is going to happen as you move more fully through this Ascension process. You will know when you have fully Ascended and you will go back to assist others as Sananda has said.
Do you have something to add, “Ashira”?

“Áshira”: Yes. This comes in shifts let us say. Shift up. Shift down. Shifting and experiencing in new dimensions and coming to learn how to be of service to others as they are still walking their path on which they are just awakening. But also to be of service to yourself, to the Lightworkers upon the planet who have awakened.

You will have the opportunity to choose your thoughts each day. You will have the opportunity to have your imagination play for you. In this you affect the mass consciousness. In this you affect all of creation upon the new planet.

So, be of good faith all who are listening. These are only the beginning steps, the ones that will take you forward more quickly than you can imagine in this moment in time. We bless you.

“OWS”: Yes. We would like to add here that Ascension at one point in time was going to take you into a new land. Into a completely different understanding such as the “Rapture” and these types of things. That was back in your 2012, December. At that time, that was going to happen for a great many of you but nowhere near what is meant now. And some of you would have found yourself disappearing and then appearing somewhere else. Then you would go back to assist just as you are now.

Much of this has changed to allow for the awakening of humanity, the entire humanity, as much as can be possible here. It is the saying, “No one will be left behind!” and that is what we are doing! We are following through with that as much as we possibly can. We wish to leave no one behind who does not want to be left behind. You see?

Question: Am I correct in believing that, while we are waiting for disclosure, the Dark Ones need to make a choice to stay and follow the Light or not to before we can move fully into 5D?

“OWS”: Yes. Certainly and you also used the term, “Waiting for disclosure”. You are not waiting for disclosure. You are waiting for the changes coming within you. The changes within you are creating the changes outside of you. This is how it is happening.

So, do not wait. Do as Sananda has said, jump into the game here. Be a part of the game. Be a part of the team. You are already a part of the team, become the team. You see? Do whatever you can to bring these changes about. Whatever it is that you might be able to do.

You, yourself, working in these ways are reaching not thousands but millions of people. And these millions are coming into an awakening process because of what you are doing. And because of what many are doing across the Internet and because of the “Wave” that is moving across the planet and awakening more and more people in its wake.

It is unstoppable now. There is nothing to wait for. Create it and make it happen! Believe that creation is in the Believing. You will be marveled at what will happen as a result of this. You can put it everywhere. Everyone is sick and tired of “seeing is believing”. It is no longer the way. You see?

It is important as you are just speaking here, it is important as you look at all the sources out there. Some are back biting, back stabbing and kicking to the curb and all of these questions that were brought up last time. We wish to share that it is time to put all of that aside. Put aside all the animosity that may be there for other Internet sites. You are all one. You are all in this together. Divided you fall and united you stand. Right?

That is what you need to do. You all need to come together. You need to come together to spread these words and have no more dissension and as much as possible keep the disinformation that is out there down in hese spiritual sites, the alternative sites that speak on these things.
You are one Anne (of Hollow Earth Network) who can do this if you wish to take it on. You have already taken a great deal on but there are many who will help you with this, to join the other sites together as much as possible. This would be a great benefit to spreading the Light here if that is possible.

You are going to find that as these energies continue to move that fear is no longer going to be the case. More and more of the anger will begin to dissipate more and more. And there will be less and less sites devoted to this. And there will be less and less people moving in that direction.
That does not mean that there will not be those people who are preparing for disaster. They are still there because it is giving them a purpose. You see? That would help them see that they were carrying out for their purpose. These will change as they see that the negative things they thought would happen do not.

(response is given that she will do what she can although her plate is already very full)

Wonderful! That is all we are asking for. We are not wanting to step on any toes or anything of this nature. Just allow the process to take over and allow the orchestration to continue. Understand though that it is not our orchestration taking over. We are giving a helping hand here to your orchestration. You are the ones actually bringing it all together. We just help out here and there.
Anything to add here, “Ashira”?

“Ashira”: No. you covered many of the aspects I would have covered. Job well done!

Question: I see peace for all part of the Earth and for my home and all of my relations. Am I on the right track?

“OWS”: Certainly. Whenever you are bringing the higher consciousness into this and the words you have spoken are certainly that. There is no question that you are on the right track!

Question: I have a close friend who has been struggling for a few years. Last night I saw her come through the veil the happiest I have ever seen. Did I see her higher self or is this who she is going to be in this lifetime and is she my Twin Soul?

“Ashira”: We are pleased with your question. What you saw was your friend having gone through the veil, having gone through the energies on the planet to heal. She will experience more healing as she takes in of these vibrations. Although this is not a conscious path for her, she has begun this path already.

This was not her higher self. It is the self she is moving into in this world, on this planet and you will get to experience this with her. Enjoy that with her and be in joy as these changes take place.
Does that answer your question, dear one?

We are not going to answer that at this time because you have shared many lifetimes with this one. The question about Twin Flame we are going to allow you to be surprised when you find out.
“OWS” do you wish to add anything?

“OWS”: The same thing, we will not spoil the surprise.

Question: In our speaking and writing books what are other 5D phrases you can suggest?

“OWS”: Rather than us to give you phrases you will come to those of your own. They are within you and are just waiting to be announced. You will find this as you move up in vibration and stay in them longer in the 5D realm is the only thoughts you can have will be positive thoughts. So, this will be the only way.

The more that others move up in these vibrations, they will move up in these positive thoughts. And the negative programming that has been produced will dissipate more and more and eventually disappear entirely because in the 5D realm there are no negative thoughts. Not as a continuous type of situation. That is not to say that you will not have an occasional negative thought but it won’t hold any influence. You see? That will be the difference. It cannot be there. You see?
Anything to add, “Ashira”?

“Ashia”: We were waiting to see what phrases you share with this group on a regular basis. Letting that go, I agree with you. Thank you!

“OWS”: Certainly one phrase that “Ashira” has reminded us here and we do not know how we forgot this one, “Go with the flow”. Allow it to take you. Know that as it takes you, it will take you exactly where you need to go. You see?
We are blessed to have you and all of you on this call!

Question: I have been diagnosed with cancer. My question is do I believe and see for myself now or in another way I see myself?

“OWS”: Yes. That is completely up to you and how you wish to view this. If you wish to allow this sickness to take a hold and take you through the Ascension process in another way, in some ways maybe the easier way here, although we are not giving any indication here that we are saying to allow that to happen, but if you wish to do that you can.

But you can also find it within yourself to find the healing, receive the healing within you. It is there. It is not something that you have to go to a doctor or a hospital for. They are actually exacerbating the situation if you believe they are.

You see, this is a condition of believe it and you will see it. If one goes to a doctor, a medical professional and believes that they can help them then they very possibly will help them. If they go and do not believe they will be helped by them but are programmed to do so then they will find that it will not be very helpful.

So, we would suggest first of all, where you would want to be, do you want to go or do you want to stay. If you do want to stay, then make it happen. Then do what that inner voice, that little whisper is telling you to do. I can tell you that it is not telling you to have surgery or chemotherapy or any of these things. It is not telling to do this. If you are, then it is time to do something different.

There are many stories out there. You can speak to many people who have already done this. They have changed their lifestyle. They have changed their way of thinking. They have moved into the higher vibrations and stayed there as much as possible. In doing so they have healed themselves. There are thousands of stories on this. Keep believing.

“Ashira”: I would say the same thing. See yourself as strong. See yourself as healthy. See yourself as one who is not going to buy into the idea of medical treatment, chemotherapy, radiation. Work with the one you are working with and if it turns out that you are not to enter the new dimensions in ways we have discussed today and it is a time for you to exit and re-enter in a different body then that is perfectly OK too. Everything is perfectly OK. Everything is in perfect Divine Order. What that is for yourself, you will hear from your higher self. Your guidance will come from within. Bless you, sir.

Question: Is there anything I should know at this time?

“Ashira”: I will be happy to answer this. Everything you should know about you, you know. Everything you are walking through, everything you are working through are all a part of Divine consequence, the Divine Plan for you. Everything is your’s. Everything we would share would not be valid. We are not going to look in and tell you what we see.

You, along with everyone on the planet are walking this 5D experience. We would share with you, enjoy every dream, every moment, every interaction with others and take that love and that bliss that you feel every day on a continuing basis into the world to share with the world. We bless you.
“OWS” do you have more to share here?

“OWS”: We wish we could tell you more here. We wish we could tell you that x marks the spot here but we cannot. James has been after us for a very long time to mark the spot for him. And we have told him, “No. We are just here to give you a little bit of guidance here and there.”
He would always say just a little bit more. And we would say, “No, you have to find it within yourself.”

We think he has finally listened. But for all of you out there this is what it is all about. It is not about us, It is not about psychic awareness or gypsies. Or about anything of this nature. It is about the knowing within you. As “Ashira” said, you already know it. Everything we are telling you here is not new. Everything that Zorra tells you is nothing new. You already have it and just need to remember it or have a little bit of nudging here or there to shake you up!

We are here to shake you up. To get you moving. To move you into some type of action. It is not meant for you to go out and save the world; you are not meant to do that, but maybe a little bit. OK?

We will release channel in just a moment. Thank you for providing this opportunity. As you say that this reached 5,000 listeners last time and we know that will be reaching 10,000 and 20,000 and more each time. We know that the words are sent across the Internet and reach many here. They are resonating to those people who are listening to them. This is not only through here but through all the sources on the Internet. This is what you must understand.

Yes, there is a great deal of misinformation but that is purposeful also. It is purposeful for you to use your discernment. We have said this many times. All of the sources are saying this. Be discerning. Do not take everything through any source at all, through us, through Zorra, through any of them. They would all say the same thing. Nothing is 100%.

So take what you can. See if it resonates and if it does go with it! Go with the flow here. We are going to finish here by saying this is quite a journey and you are going to have a ride and what a ride this is going to be! But you ain’t seen nothing yet. You will continue on this ride and it will get a little bumpy here and there but afterwards it will be smooth sailing!
Shanti. Peace be with you. Be the One.

“Ashira”

I am Ashira. I chose to end this program today with a message.
You have received the message very clearly today that Believing is seeing. This is the phrase that we want to get across the wires, across lines. Get you to share this with other people.

This is a beginning this week. This was the beginning for the New Earth, the new creation. It is time for you to be able to share with one another and to share with others as you see their faces in awakening.

These are the times you have been waiting for. These are the times we have all been waiting for. As you grow and increase in your frequency and vibration, we do as well. We will be partying with you before we move into new responsibilities.

We congratulate all of you within the hearing distance and all of you in this room. You have made that fresh new step on the New Planet. Every day you will see things change. Every day you will see minor changes in the world that end up growing and being huge. All of this leads you onto a new path that you can, at this time, only dream of, but in the next moment you will find yourself in the new environment in which you find yourself living.

We give you our love and our peace. Namaste.

Channeled by James McConnell and Dr. Susan Sammarco
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
Article may be reproduced in its entirety if authorship and authors website is clearly stated







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu