Sananda – Ora Siete Pronti a Tagliare il Traguardo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda – Ora Siete Pronti a Tagliare il Traguardo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda – Ora Siete Pronti a Tagliare il Traguardo.

16 Settembre 2015
Canalizzato da James McConnell

Estratto da:

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Qui è "Sananda". E' un grande momento l’essere qui con voi a questo punto. Una grande frequenza si è sviluppata qui su questo pianeta. Voi che state ascoltando queste chiamate non avete idea da quanto lontano siete venuti e quanto lontano dovete ancora andare.
Ci sono così tante cose che accadono, tante cose in corso dietro le quinte, che sarà difficile da credere, quando tutte le cose cominceranno ad essere rivelate, ancora più di quanto lo siano state. E c'è molto di più che sta arrivando.

Ma andiamo indietro solo un momento, qui. Torniamo fino all'inizio, quando molti di voi erano là, molti di voi erano con noi. A quel tempo è uscita la chiamata, la chiamata ai volontari per venire su Gaia, per far aprire ancora una volta il buio alla luce. In primo luogo voi stessi avete dovuto scegliere, e poi avete dovuto essere scelti. Non era che ognuno alzasse la mano e dicesse: " io vado, io vado". Non tutti sono stati selezionati. Non fu affatto così. C’è stato un conclave. Potreste dire che eravamo in una galassia lontana, molto lontana, e tanto tempo fa. Era il vostro genere di cose "Star Wars" che noi sappiamo.

Ed era quel genere di cose molto accurate, ma in quel tempo venimmo tutti insieme e decidemmo che si doveva fare qualcosa. Voi sapevate che era necessario diventare una parte del processo, sapendo che non sarebbe stata una strada facile, sapendo che sarebbe stata irta di molte difficoltà e molti ostacoli. Ma tuttavia siete venuti. Siete venuti per aiutare. Siete venuti a portare la luce, ad ancorare di nuovo la luce qui. Ma che lavoro ci sarebbe voluto, che difficoltà a fare questo!

Quando all’inizio siamo venuti qui, c'era una grande quantità di oscurità. La luce filtrava appena attraverso. Ma con tutti i travagli che avete passato, vita dopo vita, dopo vita, arriverete al punto in cui per tutto ciò ne sarà valsa la pena! Vi chiederete che cosa sembrerà, alla fine, quando avrete finito questo lavoro.

Ed eccovi ora al traguardo! Ho detto molte volte che siete in una gara, quella che chiamereste una maratona. Siete stati in questa gara per molto tempo e ora state arrivando al traguardo. Voi l’attraverserete e dietro di voi alcuni staranno lottando, alcuni saranno caduti e non potranno rialzarsi, alcuni staranno strisciando solo per arrivare alla linea. Naturalmente, ci saranno quelli che correranno davanti.

La differenza è che (nella vostra maratona normale) una volta che attraversate la linea del traguardo avete finito, non tornate indietro per aiutare i vostri fratelli e le vostre sorelle. Voi, amici miei, farete questo. Riattraverserete la linea e ritornerete indietro per aiutare. Molti di voi decideranno di farlo. Non tutti, ma molti. Perché? Perché siete venuti qui per essere di servizio. Questo è il motivo per il quale siete venuti qui. Ritornerete per servire gli altri. Penserete soltanto al servizio.

Così, vi dico ora: avete chiuso il cerchio. Siete al punto in cui farete il Cambiamento. Ognuno farà il Cambiamento ad un certo punto o ad un altro. Posso dirvi che "l’Onda" è in arrivo? Sì. Posso dirvi che "l’Onda" è qui? Sì. Vi abbiamo detto come prepararvi per questo. E "l’Onda X" e lo "tsunami d'Amore" sono tutt’uno. Stanno arrivando tutti insieme; stanno raggiungendo il crescendo come è stato detto in precedenza.

Ed ora voi siete a quel punto in cui sarete chiamati ad essere i mentori, ad essere gli insegnanti, ad essere quelli che saranno lì per assistere coloro che verranno dopo di voi. Sarete quelli che torneranno indietro per aiutare i vostri fratelli, le vostre sorelle, perché saranno in difficoltà, avranno dei momenti difficili. Molti stanno ancora dormendo, ma le loro sveglie stanno iniziando a suonare, un po' proprio come hanno fatto le vostre, a un certo punto. Ora è il momento che molti dei loro orologi si mettano a suonare.

Essi arriveranno a capire che questo non è il modo in cui avrebbe dovuto essere. Questo non è lo scopo per cui sono venuti qui. E inizieranno a fare domande. Proprio come voi avete fatto, inizieranno a chiedere. Chi sarà lì per rispondere alle loro domande? Sarete voi! Non tanto noi. Sì, qui stiamo facendo da mentori e guide attraverso questi tipi di comunicazioni. Voi siete quelli che stavate aspettando. Voi siete quelli che porteranno avanti insieme tutto questo processo. Sarete voi che darete le risposte alle domande.

Non stiamo dicendo di tempestarli. Non stiamo dicendo di andare porta a porta, nulla di questo genere. Non vogliamo darvi una missione. Questo è un viaggio. Voi siete in questo viaggio. State quasi completando questa parte del viaggio. Non è la fine. Non sarà mai la fine. Questa è la fine dell'inizio o l'inizio della fine. Comunque, magari, prendetelo in considerazione.

Ma il tempo è ora. Osservate questo mese, questo Settembre. Guardate il 28 Settembre e questa energia fotonica in arrivo, che si suppone essere al suo livello più alto mai raggiunto. E sì, questo è vero. Così sarà. Possiamo dire che tutti voi Ascenderete in quel momento, andrete via nei vostri Corpi Arcobaleno e attraverserete il Ponte Arcobaleno per tornare ai vostri sé superiori? No. Diciamo che non accadrà necessariamente. Può accadere per alcuni, ma ci sono molti che si stanno ancora risvegliando, c’è tuttora troppo lavoro davanti.

E sì, quelli di voi che sono stati seduti indietro a pensare che sarebbero stati sollevati, o consegnati, o pensare che ci sarebbe stato il Rapimento (ndt. in Cielo) o una qualsiasi di queste cose; no, non è questo il modo in cui funziona. Si sta lavorando con voi. Dovete essere voi coloro che lo fanno accadere.

Così, il giorno in cui questo andrà in porto, quelli di voi che ascolteranno questa chiamata e saranno in risonanza con queste parole, sentiranno maggiormente l'energia. Ma ci saranno molti in tutto il pianeta, che sentiranno comunque questa energia. Ci saranno quelli in possesso di armi che cercheranno una battaglia, ma si guarderanno tra di loro e diranno: "Perché? Perché stiamo facendo questo? Non vi è alcun motivo di continuare su questa strada! Perché dovremmo voler fare del male a nostro fratello e nostra sorella? " Ed essi cominceranno a realizzare, non l'unificazione che avete voi, ma cominceranno a realizzare una connessione che ognuno è un fratello, ognuno è una sorella. Posso dirvi ora che il tempo sta arrivando. Quel momento è qui vicino.

Quando sentirete queste energie muoversi attraverso di voi, sì, il 28, può essere qualche giorno prima, può essere qualche giorno dopo, forse una settimana più tardi, noi non lo diciamo esattamente perché ognuno risuonerà a queste energie in modo diverso; quindi, voi, proprio a voi, possiamo dirvi di prepararvi. Preparatevi per voi stessi. Avete bisogno di prepararvi per la sicurezza dell’uno e dell'altro per quanto riguarda lo stoccaggio di armi e questo tipo di cose? NO! Certamente no. Questo è il vecchio paradigma, e non funzionerebbe nella Nuova Età che sta arrivando su di voi. Non funzionerebbe nelle nuove vibrazioni che sono qui ora, e che saranno in misura molto maggiore rispetto alle vibrazioni che state sentendo ora.

Così vi diciamo di nuovo ora, siate pronti. Quei tempi sono qui. Voi siete pronti a tagliare il traguardo. Non si può tornare indietro a questo punto. Perché qualcuno dovrebbe voler tornare indietro? Sappiamo che non lo volete. Sappiamo che siete venuti qui per finire questa gara, per finire questo viaggio. State tutti lavorando insieme a noi e noi stiamo lavorando insieme a voi. E insieme, miei fratelli, mie sorelle, amici miei, faremo sì che questo accada. Si tratta di uno sforzo congiunto, uno sforzo unitario. Noi verremo insieme in unità. L'Arcangelo Michele ha parlato di pace. Noi verremo insieme in pace. L'intero pianeta verrà insieme in pace. Esso è destinato. Ciò non può essere fermato.

Ci sono quelli della Cabala, le Forze Oscure che stanno ancora lavorando contro. Stanno combattendo con le unghie e coi denti per mantenere la loro vita che hanno creato. Ora si rendono conto che sono alla loro fine. Si stanno completamente rendendo conto che non possono resistere ancora a lungo. Eppure procedono ancora. Continuano ad essere arroganti e pensano di poter superare il Cielo. Come potrebbe essere possibile per qualcuno fare questo?

Quindi, ciò non accadrà. Non ci sarà nessuna guerra nucleare. Non ci sarà nessuna pandemia importante in tutto il pianeta. Non ci sarà nessun abbattimento delle popolazioni di cui molte fonti hanno detto. Questo non accadrà. Non abbiamo lavorato sodo con tutti voi per molti decenni, molte centinaia di anni, molte migliaia di anni, per lasciare che tutto andasse via in una nuvola di fumo. Questo non accadrà mai.

Così, io dico ora, a tutti voi che ascoltate questa chiamata, date attenzione alle mie parole: così è! Questa è la fine o l'inizio. Decidete voi. Si sta arrivando al crescendo, al culmine, e sarà molto, molto presto.

Questo è il mio messaggio, come Sananda. Io sarò con voi molte volte in futuro. Ci saranno momenti in cui ci uniremo mano nella mano, spalla a spalla, seduti ad un tavolo l'uno di fronte all'altro, spezzando il pane e sì, anche bevendo il vino. La celebrazione è stata preparata, ed è in attesa che voi vi sediate ai tavoli!

Tutta la mia pace e l’amore siano con voi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu