Sananda: La Battaglia della Luce e del Buio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: La Battaglia della Luce e del Buio.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: La Battaglia della Luce e del Buio.

Pubblicato il 3 luglio 2016by NewSunUnity

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, amati! Nella luce dell’Uno Radiante, nell'Amore Incondizionato dell'Unico Vero Dio, ancora una volta vi saluto e vi mando la mia benedizione e la mia energia.

Un paio di settimane fa ho dato un messaggio attraverso questo canale che ha sconvolto molti di voi. Alcuni sono arrivati a pensare che non stavano ottenendo l'aiuto necessario sul loro cammino. I ricordi dell’abbandono e la paura che ciò si ripeta sono ancora dentro le registrazioni dell’anima, quali sono stati impressi nell’ Akashico come parte della vostra esperienza della separazione da Dio.

Vi assicuro che questa è illusione. Anche se tutte le esperienze dell'anima sono valide e reali dal punto di vista dell'anima individuale, voi rimanete in modo sicuro rintanati nelle braccia di Dio. Siete sempre stati e sarete sempre al sicuro nel Cuore di Dio. Potrete sognare del terrore e dell’abbandono, ma ciò non è la verità. Amati, oggi il mio desiderio per voi è di risvegliarvi da tali sogni. Sono i sogni di dolore e miseria.

Non siete stati abbandonati. Non siete esiliati tipo "colonia penale" in un mondo di guerre e conflitti, destinati a vivere i vostri giorni in abietta povertà, schiavitù e manipolazione da parte di forze al di fuori del vostro controllo. Respingete queste credenze oggi. Esse non sono la verità, anche se sembrano essere molto reali.

La battaglia tra le forze della luce e le forze oscure è una battaglia di un’illusione contro un’altra. Tali illusioni continueranno a danzare e a giocare nella vostra mente per tutto il tempo che le intratterrete. Nei miei libri, "Un corso in miracoli" ho speso diverse centinaia di pagine sottolineando questa verità fondamentale. Forse farebbe bene rivedere quel materiale e tanti altri che ho portato avanti nel corso degli ultimi duemila anni.

Non sono nascosto e oscuro. Io non mi dilungo in termini vaghi e fuorvianti. Io non sono lontano e distaccato, riservato solo ai pochi che hanno la fortuna di ricevere la mia dispensazione. No, sono a disposizione di tutti e offro il mio amore e il mio servizio liberamente e senza prenotazione. Quando ho detto che io non mi immischio negli affari politici ed economici della Terra, non ho inteso in alcun modo che dovesse essere interpretato nel non prendermi cura di tutti e di ciascuno di voi.

Se andate indietro a rileggere il mio precedente messaggio, vi accorgerete che il mio amore e la mia preoccupazione sono molto evidenti. E' per il mio grande amore per voi che vi ho raccomandato cautela nell’accettare i messaggi che hanno sottili sfumature di paura e di giudizio insite al loro interno. Io non ho MAI giudicato nessuno di voi come indegno e immeritevole. Non critico ingiustamente nessuno dei miei canali e messaggeri. Non tento di screditare qualsiasi informazione valida. Chiedo solo di guardare più in profondità dentro di voi per rendervi conto che la mia dispensazione non include palese interferenza nelle vostre questioni finanziarie, commerciali e politiche.

Ogni giorno l'energia sul vostro pianeta è in aumento. State diventando sempre di più quello che già siete: pura luce e amore incondizionato. Vi state risvegliando a quello che è sempre stato: che siete amati dal Creatore più di quanto possiate immaginare. Il vostro Creatore non strapperebbe mai da voi ciò che è veramente prezioso e necessario per la vostra evoluzione come anime individuali. Ogni illusione di essere salvati dalla vostra situazione è solo questo: illusione. Noi della Confederazione non salviamo nessuno perché non siete nel bisogno di essere salvati. Siete nel bisogno dell’illuminazione. L’illuminazione risolverà TUTTI i vostri problemi. Non c'è una sola immagine di miseria, dolore, disperazione, depressione o tristezza nel vostro mondo che non possa essere guarita dall’illuminazione.

Sento di dover affrontare questo problema di NESARA che alcune delle vostre persone stanno tentando di implementare sul vostro pianeta. Devo dire che la visione di creare un sistema economico che assicuri la prosperità e l’abbondanza per tutti, non è sbagliata. Avete il potere creativo e la capacità di elevare ogni persona sul vostro pianeta ad uno stato di prosperità ed abbondanza. Tuttavia, fino a quando la coscienza di massa sul vostro pianeta non sarà elevata sufficientemente per permettere che ciò accada, incontrerete resistenza da coloro che credono ancora nella scarsità e nella limitazione. Questo non significa che non sia possibile creare la pace e la prosperità, ma troverete che nei giorni e negli anni a venire, alcuni si uniranno ai vostri sforzi e altri no.

La questione della prosperità economica non comporta un intervento diretto da parte dei membri della Confederazione. Questo sarebbe in violazione della prima direttiva di non-interferenza. La nuova dispensazione e l'intervento Divino viene compiuto dall'interno. Non comporta manovre militari dirette o manipolazione economica. Non comporta che i nostri membri corrano per gli uffici o si materializzino in sedi militari o sale riunioni aziendali. Gli esseri responsabili per il sollevamento col raggio degli esseri umani a bordo di veicoli spaziali e che si materializzano in installazioni militari non sono membri della Confederazione. Per vostra informazione, molti sono anime provenienti da altri sistemi stellari. Alcuni sono benevoli e alcuni non lo sono. Molti provengono dal sistema stellare di Sirio B e stanno tentando di espiare errori che hanno fatto in passato sul vostro pianeta. Alcuni sono del sistema stellare di Zeta Reticulus, popolarmente noti nel vostro mondo come i "grigi". Ci sono altri da Andromeda e Orione.

Questo è il motivo per cui continuo ad invitarvi al discernimento. Anche se molti di questi esseri non sono ostili, alcuni di loro lo sono. Non si può credere ciecamente a qualsiasi entità solo perché usa il mio nome o il nome di un'altra entità celeste, come Enoch, Melchisedek, Metatron o Madre Maria. Gli esseri celesti autentici sono reali e sono altamente evoluti Signori della Luce, con assegnati ruoli specifici all'interno della spirale Universale di evoluzione. Queste grandi anime non vi invieranno MAI energia che risuona su un livello di paura o di coercizione. Essi sono avvolti al 100% nella luce amorevole incondizionata del Creatore. Non  creano MAI divisione o separazione. Non giudicano qualcuno o qualcosa come meno meritevole dell’amore del Creatore. Tutta la Creazione è amata incondizionatamente dal Creatore. NON ci sono ECCEZIONI. I vostri Hitler, Saddam, Stalin, sono tutti ugualmente amati da Dio.

Cari, il giorno verrà in cui amerete tutta la Creazione con lo stesso amore imparziale e giusto che il vostro Creatore ha per voi. Considererete coloro che si perdono e vagano nel buio con lo stesso amore che avete per i familiari a voi cari.

L'oscurità è l'assenza di luce. E non è da reputare una forza separata. Sembra essere una forza opposta solo quando si è presi nella rete della dualità. Gli ET negativi che controllano i governi ed i sistemi economici del vostro mondo sono autorizzati a rimanere in quel luogo dalla paura e dall'inganno. Quando alzerete la vostra vibrazione al livello della quinta dimensione, scompariranno nel nulla, come faranno tutte le illusioni, da dove sono venute. Le anime che aderiscono ai principi di paura, manipolazione e controllo possono, per un certo tempo, apparire per guidare e dirigere il vostro mondo. Vi assicuro che i loro giorni sono contati. Sono contati, perché vi risveglierete alla verità del vostro essere e riderete per l'assurdità della loro agenda. Anche i vostri corpi fisici trascenderanno la loro agenda. Questi templi sacri o vascelli che abitate possono essere alimentati direttamente dalla luce amorevole incondizionata di Dio. Non hanno bisogno di cibo e nemmeno di acqua. Per un certo tempo avranno bisogno di respirare, ma anche questo sarà temporaneo. Voi immortalerete questi veicoli e li utilizzerete ovunque e ogni volta che ne avrete bisogno. Non subiranno l'effetto dell'ambiente o delle cosiddette "forze oscure".

Amati, le forze oscure non hanno alcun potere a meno che non diate loro potere attraverso la vostra fede nella loro agenda. Oggi, smettete di dare loro il potere e guardate il loro regno deperire. Iniziate a vivere la verità che sentite nel profondo del vostro essere. Quando vivrete la vostra verità, troverete le opportunità di reale cambiamento economico, politico e sociale. Non rinunciate alle vostre speranze e ai vostri sogni, ma rendetevi conto che la vostra illuminazione personale farà molto di più per manifestare i vostri sogni di qualsiasi soluzione proposta dall’esterno. Molte delle istituzioni del vostro mondo devono cadere prima che il nuovo possa essere implementato. Non abbiate paura di questo. Si tratta di una parte inevitabile del processo di risveglio. Le illusioni devono cadere, perché solo la verità rimarrà.

Ascoltate queste parole, usate il discernimento, e aprite il cuore alla verità del vostro essere. Non permettete che nessuna illusione cada sulla vostra mente sacra per guastare la bellezza della Creazione. A nome della Confederazione, sono Sananda. Benedizioni a tutti.

Canale: Sal Rachele.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu