Sananda: le chiuse si sono aperte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: le chiuse si sono aperte.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: le chiuse si sono aperte.

http://www.ancientawakenings.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canalizzato da James McConnell e il Dr. Susan Sammarco.

Sananda

Sì, questo è "Sananda". Stiamo entrando in questi momenti in tempi piuttosto propizi. Molte cose sono in cantiere. Molte cose stanno cambiando. Molte cose dietro le quinte come sempre.

Sappiamo che siete in attesa con pazienza, e alcuni non così pazientemente, perché queste cose si sviluppino. Di essere in grado di vedere con i propri occhi e sentire con le orecchie le azioni che stanno effettivamente accadendo. Che molte delle cose di cui abbiamo parlato sono reali. E che le tessere del domino di cui abbiamo parlato sono reali e stanno davvero per cadere. Vi posso assicurare che ora è il caso.

Non sta accadendo sulla vostra tavola di tempo e anche qualcosa non succede sulla nostra tavola di tempo. Sta accadendo in accordo con Dio Sorgente, il Primo Creatore. Mentre stiamo pazientemente aspettando e guardando a quelle tante cose che stanno per essere modificate, come risultato di tutto ciò che sta accadendo. Se  guardate attentamente vedrete che molte cose stanno cambiando.

Tutto quello che dovete fare è osservare i vari annunci che sono venuti fuori. Guardate la Cabala, che è alle prese con la sconfitta, qui ora. Guardate agli annunci di arresti che stanno arrivando. Non che essi siano ancora avvenuti, anche se molti lo sono. Quelli che state cercando non hanno ancora avuto successo, perché non è ancora il momento. E' tutto in lavorazione.

Le chiuse si sono aperte ed è solo una questione di aspettare un po' di più e che le frequenze aumentino un po' più in alto, in modo che si verifichino queste cose di cui abbiamo parlato, che sono state profetizzate. Quindi, come avete sentito molte volte, siate ben disposti. Sedetevi e state pronti a godervi lo spettacolo. Molte cose stanno per accadere. Quando avverrà non ci sarà più alcun dubbio nelle vostre menti, se tutto questo sia vero o no. Se questo è un frutto della vostra immaginazione o no.

Saprete che siete venuti in un momento molto propizio nella vostra evoluzione. Non ci saranno dubbi quando il primo di questi domino comincia a calare. Dovrei dire i più grandi domino a cadere per molti lo hanno già fatto. L'uscita della Gran Bretagna era un domino che è caduto. Ed è partito un effetto riverbero verso molti altri paesi, per lasciare l'Unione europea. Questo è solo una piccola parte di tutto ciò che deve ancora venire. Si tratta di un catalizzatore che ha attivato molte cose a seguire, dopo.

Alla fine, in un futuro non troppo lontano, ci sarà l' "Evento". Avrete quella grande energia galattica che viene dal Sole Centrale Galattico. Si creerà un cambiamento di coscienza attraverso l'intero Pianeta.

Quindi, aspettate un po' di più. Siate un po' più pazienti. Tutto sta per cambiare. E' già in fase di spostamento ora. Voi, voi stessi, potete guardarvi all'interno. Proprio gli ultimi due o tre anni riguardano i cambiamenti dentro di voi. Ricordate, così dentro, così fuori. I cambiamenti che avvengono dentro di voi si estendono al di fuori e cambiano anche l'esterno.

Vi lascio ora come "Sananda". Ecco, io sono sempre con voi. Sono stato e sarò sempre con voi. Chiamatemi quando volete e chiamate coloro che lavorano a fianco a fianco con me.

Sono "Sananda". Tutta la mia pace e l'amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu