Sananda: Ora è il momento dell'espansione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2017/08/sananda-now-is-time-for-expansion.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è Sananda e oggi vi presento i miei saluti. Spero che tutti voi vi stiate sentendo benedetti in questo nuovo sviluppo nella storia dell'uomo, perché è il momento di una nuova liberazione di energia, che sta accelerando l'apprendimento e lo sviluppo della spiritualità dell'uomo. C'è una grande espansione della coscienza in questo momento. Sono sicuro che voi siate consapevoli del fatto che venite aiutati ad accettare la notizia dell'ascensione dell'uomo. Pensate a come sarà nei giorni futuri tra cinque anni, parlando in generale - è difficile essere esatti su questa data, ma siamo sicuri dell'ordine di grandezza della data. Da allora in poi non ci sarà la transizione della morte o sofferenze di alcun tipo. All'umanità questo verrà risparmiato e sarà immortale come tale, senza la transizione, come quella che io ho attraversato, o la sofferenza che ho patito per l'umanità in quel momento, come Gesù Cristo. Tutti voi avrete una nuova realtà, che è sempre stata lì, ma è stata velata dall'illusione o dal materialismo.

Il mondo fisico è reale per voi mentre siete incarnati, eppure la vostra vita spirituale interiore è la vera realtà che è esistita nel corso dei millenni fin dall'inizio dell'incarnazione dell'uomo sulla Terra. Quella vita spirituale, che è sempre stata in voi e di cui alcuni sono completamente consapevoli, e che è sempre stata in voi e di cui alcuni si sono completamente consapevolmente nutriti, soddisfacendo il loro evolversi dell'anima, ma ci sono molti che non lo hanno fatto. Forse alcuni di loro sono buone persone, ma non sono consapevoli dell'importanza della loro spiritualità - saranno aiutati in questo momento e potrete guidarli. Questo fa parte del vostro evolvervi - essere aiutanti, insegnanti e guide una volta che avete attraversato la soglia della Luce e vi siate trasmutati nella 5D.

Ci saranno tre ondate, come ho detto in questi tempi e così i primi - quelli di voi sul percorso - coloro che si sono risvegliati dal loro sogno, i 144.000 che si sono risvegliati alla loro responsabilità durante la convergenza armonica nell'agosto del 1987 - molti di voi avete scoperto la vera realtà e molte energie sono state riversate sulla Terra da allora. Quel portale è stato aperto quando molti di voi hanno contribuito a creare questo passaggio facendosi apparire in punti significativi sulla Terra all'alba e in altri momenti durante quel fine settimana. Queste energie hanno agito su di voi e su tutti gli uomini che cercano di aiutarvi a riconoscere ciò che state per fare e quali sono i vostri compiti in questo momento di incarnazione. È stato un momento in cui avete scelto di essere sulla Terra, e molti di voi lo hanno preso a cuore e stanno servendo Dio e l'umanità. Tentando di aumentare la vostra coscienza e meditando due volte al giorno come è stato suggerito – ruotando la Luce di Cristo verso la Terra e riempiendovi di Luce. Come sapete, l'ho menzionato nelle comunicazioni precedenti.

Diffondete queste parole a tutti quelli che sono pronti ad accettarle. Devono avere menti e cuori aperti per riceverle, ma sono sicuro che entro i prossimi anni molti di più si risveglieranno alla loro vera realtà. C'è molto da fare in questo momento. È un momento di grande euforia e di eccitazione per coloro che hanno riconosciuto cosa sta per accadere. Voi avete riconosciuto che questo è un momento storico nella vita dell'umanità e sono sicuro che, mentre queste energie continuano con il loro lavoro all'interno di voi e all'interno della Terra, i cambiamenti arriveranno dolcemente e facilmente. Voi sapete che quando il vostro momento giunge per passare nella 5D, vedrete una porta illuminata e quando siete pronti, vi unirete a coloro che sono pronti a passare attraverso quella soglia di Luce.

Probabilmente avete cercato di immaginare questa porta illuminata, il che vi aiuterà quando sarà il momento. Avete utilizzato visualizzazioni di vario tipo e in questo modo ciò vi aiuta ad essere rilassati e pronti ad accettare la vostra nuova realtà. So che molti di voi desiderano passare insieme attraverso la porta e se meditate insieme questo avverrà nel momento giusto per tutti voi. Alcuni di voi sono già passati attraverso quella porta e sono presenti in due dimensioni: la 3D e la 5D. Coloro che sono stati consapevoli di questa incarnazione, e lo hanno accettato qualche tempo fa, hanno già superato quella soglia e stanno aiutando gli altri a capire cosa si verifichi. So che coloro che lo hanno fatto sono impazienti e stanno aspettando con impazienza il trasferimento dei loro amici e parenti e chiunque sia sul percorso spirituale per unirsi a loro in questa nuova vita.

C'è tanto per cui essere impazienti, come umanità, nei prossimi giorni - vi ho detto che sarete in grado di generare miracoli in particolare nella guarigione, e questo è ciò che ci aspettiamo da tutti voi. Che voi vorrete aiutare gli altri attraverso questa transizione e quando le persone soffrono sarete in grado di alleviare i loro sintomi in un modo molto più potente che nel passato. Sarete dotati di un'autorità come non avete mai avuto in precedenza - che pochi uomini e donne hanno avuto in passato, perché avrete delle abilità che sono al di là del vostra comprensione. Al di là della capacità media di chiunque sia incarnato in questo momento, a parte quelli che hanno già superato quella soglia di Luce.

Io ho sperimentato questa capacità quando sono diventato il Cristo, quando ero incarnato come Gesù, ma anche voi, come ho già detto, sarete quelli in Cristo. Una volta che avrete riconosciuto questo, sarete pronti a diventare esseri di Luce potenti e capaci.

Ciò che è necessario in questo momento è che voi abbiate fede e pazienza, e la fiducia di sapere che in questo momento voi siete aiutati da altri esseri della Luce. Voi avete sempre con voi la vostra Guida e il vostro Angelo custode, e tutti noi in questo gruppo di esseri di Luce - io Sananda, il Maestro R o Conte di Saint Germain (essi sono uno stesso essere - incarnatisi in tempi diversi) , Michael, Gabriel, Ashtar e tanti altri. Noi, i Maestri Ascesi siamo la Fratellanza Bianca - è un altro nome per noi, ma siamo uno e lo stesso - tutti noi stiamo aiutando l'umanità attraverso questa transizione e vogliamo solo aprire i vostri cuori e menti a tutto ciò che avverrà e rendere più facile per voi passare in questa nuova dimensione dell'essere.

Come ho già detto, l'energia e la Luce si stanno riversando nella Terra dai Cieli in alto in questo momento e più accentuate questa Luce portandola attraverso di voi nel centro della Terra e lì la radicate - più aiuterete la Terra ad accelerare l'accettazione di queste energie e rendete più facile anche per la Terra stessa passare attraverso questa fase di transizione nella 5D, in modo che non ci siano troppe turbolenze e devastazioni. La devastazione avverrà maggiormente nei settori in cui vi è violenza, avidità e lussuria per il potere, quindi non fatevi turbare dai cambiamenti riguardo la Terra perché sarete curati e protetti, ed anche i vostri cari.

Ora è il momento del risveglio. Riponete la vostra fiducia in Dio e permettete a voi stessi che la coscienza si espanda - non limitatevi - visualizzate con una nuova consapevolezza quali saranno le vostre capacità. La vostra coscienza sarà senza limiti e sarete in grado di collegarvi con la Mente Universale e con tutti coloro che si collegano con essa, affinché riceviate tutta la conoscenza. Conoscerete la saggezza degli Antichi Anziani e sarete in grado di ottenere la grandezza - non per voi individualmente, ma per tutta l'umanità e per tutti coloro che sono all'interno della culla dell'umanità. Coloro che sono dipendenti da voi - tutto sulla Terra sarà curato da voi e da altri come voi. Tutto ciò che vive sulla Terra è in quella culla e il Dio dentro di voi si espanderà ed avrete quell'Amore Incondizionato che avete cercato di ottenere per così tanto tempo.

Sarò sempre con voi.
Vi do la vostra benedizione oggi. Sananda.

http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2017/08/sananda-now-is-time-for-expansion.html







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu