Sananda e St. Germain via James McConnell, 4 febbraio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda e St. Germain via James McConnell, 4 febbraio 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda e St. Germain via James McConnell, 4 febbraio 2018.

http://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda.

Io parlerò per primo e poi vi porterò il mio caro amico St. Germain che condividerà con voi molto di più.

Ma per ora, mentre proseguite nelle vostre varie missioni, mentre continuate a lavorare su tutte le cose con cui avete a che fare nella vostra vita quotidiana, è importante che sappiate che siamo tutti con voi. Ognuno di noi è con voi più di quanto possiate immaginare.

C'è così tanto che sta accadendo, come sentite tante volte. E molti di voi si preoccupano che queste cose non stiano accadendo, che tutte queste cose di cui avete sentito parlare non stiano ancora accadendo. Ma ora vi dico, come Sananda, che si  stanno  verificando.

C'è così tanto che sta accadendo se non fuori da voi, dentro voi stessi. Tanti cambiamenti che si stanno sviluppando dentro di voi perché state compiendo la metamorfosi in quella bellissima farfalla che proviene dal bruco.

Siete coloro che si muovono attraverso questa transizione e state diventando quell'essere meraviglioso che siete destinati ad essere, che siete stati una volta e che sarete di nuovo. Non che non lo siate ora, perché certamente lo siete. Da dove vi vediamo, siete tutti esseri belli. Ma da dove voi vi vedete, molti non credono che lo siate. Molti di voi credono di essere inferiori. Ma io vi dico che siete più di quanto  possiate immaginare in questo momento e lo sarete ancora molto di più.

Quando guardate al futuro - e sarà un futuro meraviglioso - ricordate sempre che dovete essere nell’ADESSO in ogni momento. Non abbandonare l'ADESSO per il futuro. Non aspettare che arrivi il domani prima di vivere l’oggi. Questo è importante. Perché anche se tutto sta cambiando e sta per cambiare enormemente di più, perché state cominciando a vedere queste cose - e sì, non potete in molti casi dire ai vostri vicini,  ai vostri amici, alla vostra famiglia, tutte queste cose che sapete, perché vi guardano come se foste ... qual è il vostro termine ... pazzi. Vi guardano come se non sapeste di cosa state parlando, come se viveste in La La Land (nel Paese del Balocchi). Ma voi non vivete in La La Land.

Voi siete quelli che stanno vivendo in una realtà. Una realtà di vostra creazione. Una realtà fatta dalla coscienza collettiva. E mentre continuate a costruire questa realtà, essa verrà in essere. Vi state spostando in questa nuova età dell'oro. Vi state già muovendo dentro.

Quello che è appena accaduto con questo evento celeste che è appena accaduto con la vostra luna, è stato un catalizzatore per innescare le prossime ondate di energia che arriveranno. E stanno arrivando. Saranno qui con voi molto presto e sperimenterete molto di più dentro di voi. Molti altri sentimenti di beatitudine vi arriveranno.  Attraversando i vostri vari giorni vi chiederete: “perché mi sento così bene?” Mentre prima vi chiedevate: “perché mi sento così male?”. Ora sarà per lo più buono, per lo più positivo.

Ma dovete crederci. Dovete credere che i bei tempi sono davanti e che il vecchio paradigma, i vecchi tempi del passato, quelli che vi hanno tenuti depressi e in giù,  facendovi sentire come se foste stati persi e soli; quei tempi sono andati, amici miei. Miei cari fratelli e sorelle, quei tempi sono finiti e ora è il vostro momento.

IO SONO Sananda, ora me ne vado e vi lascio a St. Germain.

########################

Sì, IO SONO St. Germain.


È sempre un momento speciale poter stare con voi in questo modo. E sapete che questo modo con cui veniamo da voi ora non durerà troppo a lungo, perché si stanno avvicinando quei tempi in cui saremo con voi più fisicamente anche al punto di sederci di fronte a voi al tavolo .

Ma vogliamo avvertirvi prima che ciò accada, che non vogliamo che nessuno di voi si inchini di fronte a noi, di fronte a nessuno di noi. Questo vale per l'Arcangelo Michele, Sanat Kumara, Sananda e Ashtar. Nessuno di noi lo vuole perché, se mai, dovremmo essere noi a inchinarci a voi poiché siete quelli che stanno portando avanti l'intero processo. Voi siete quelli che stanno creando questa ascensione non solo per voi ma per tutto il pianeta. Questo è ciò che dovete capire.

Sì, ci saranno molte cose che inizieranno a cambiare e ora sono già in quel processo. Alcuni di voi non riescono ancora vederle. Ma se guardate con attenzione, se guardate con gli occhi aperti, vedrete molte più cose che stanno arrivando a buon fine, che stanno diventando non solo un potenziale ma una probabilità, a questo punto. E mentre queste cose continuano a svilupparsi e ad accadere, vedrete il sistema finanziario in cui ti trovate, entrare in uno stato di equilibrio completo. Vedrete tutte le cose che avete sentito, come gli arresti, la rivelazione, la diffusione di tutte le verità rivelate. Anche questi stanno arrivando: NESARA, GESARA, tutto ciò non è solo un potenziale ora, è una probabilità che potrà verificarsi in quest'anno in cui vi trovate.

L'unica cosa che può trattenere questo siete voi:  il voi collettivo, voi, quelli che lo stanno portando avanti. Voi siete gli unici che possono fermarlo. E siccome ognuno di voi sa che non può essere perché avete lavorato molto duramente. Ognuno di voi ha lavorato così duramente  vita dopo vita, dopo vita, per portare voi stessi e la coscienza collettiva di questo pianeta fino a questo punto.

E parlo in termini di 'ora'. Come ha detto Sananda, ritrovatevi nell'adesso, nel  perfetto  adesso, perché ora è perfetto. Non c'è niente per stare nel passato, niente da guardare alle vostre spalle. C'è invece molto da aspettarsi.

Ma per guardare avanti a tutto ciò che sta arrivando, dovete prima essere nel  perfetto presente  e poi quel perfetto futuro si manifesterà. Guardate ora tutto intorno a voi, dentro di voi per quei continui cambiamenti che si sviluppano al di fuori di voi ma ancora più importante in voi stessi, perché quelle cose che avete chiesto quando facevate la domanda: 'perché non mi succedono?' Non vi sono successe perché non credevate ancora che lo potessero. Ma non appena crederete che si possano verificare - davvero crederete - allora ogni cosa e tutte le cose saranno possibili.

SONO St. Germain. Vi lascerò ora con tutto il mio amore, la mia pace e la Fiamma Viola, affinché  continui a fondersi in voi e purificare tutto ciò che è ancora negativo dentro di voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu