Sananda ed Ashtar. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda ed Ashtar.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda ed Ashtar.

http://www.ancientawakenings.org/Channelings.aspx

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda.


Qui è "Sananda". Meraviglioso, come sempre, essere con voi. Per condividere in questi tempi, nei tempi di come le cose stanno cambiando, come la vostra coscienza si sta spostando e cambiando. Parlo ora della coscienza di tutto il pianeta. Non solo di quelli di voi al telefono e quelli di voi nella stanza qui, ma l'intero pianeta si sta spostando.

Naturalmente coloro che guardano attraverso i loro regolari occhi della terza densità non lo vedono. Non capiscono che questo cambiamento sta avvenendo. Come abbiamo detto, come molti hanno detto, è per coloro che hanno gli occhi per vedere e orecchie per sentire. Molti di voi avete quegli occhi. Molti di voi, che state aprendo il Terzo Occhio, state cominciando a vedere nelle altre dimensioni, altri livelli di coscienza che prima non sapevate che esistessero. Ma sono già lì e voi state iniziando a spostarvi in quei livelli di coscienza, che danno accesso a questi altri regni.

Ci sono molti in tutto il pianeta che si stanno muovendo in questa direzione, come fate voi, che si incontrano in gruppi così come siete voi, che stanno raggiungendo livelli più elevati di vibrazione per realizzare i cambiamenti. I cambiamenti avvengono dentro di voi. E come accadono dentro di voi, parlo del voi collettivo, come questi cambiamenti arrivano vi spostate sempre più in alto verso questi livelli dimensionali. E come arrivate più in alto e vi avvicinate a questi livelli dimensionali, vi state avvicinando sempre di più vicino all' "Evento. "

Quello che è stato chiamato, e viene chiamato, l' "Evento". L' "Evento" è un evento cosmico, un happening cosmico che non è mai successo prima su questo pianeta, o su qualsiasi altro pianeta, nel modo in cui sta per accadere. Ma è in arrivo. E' parte dell'espressione del adesso su questo pianeta, la Terra, del Sistema Solare e della stessa Galassia. Perché questa energia proveniente dal Sole Centrale Galattico sta per spostare la coscienza in tutta la Galassia.

Non è solo alla gente sulla Terra, alle persone all'interno della Terra, è anche in tutto il Sistema Solare e la Galassia che la coscienza si sta spostando. Come abbiamo detto molte volte, nulla a questo punto è in grado di fermarlo. E' quello che si chiama "un  fatto compiuto".

Molti di voi hanno sentito che ora una certa selezione di quelli in alto, i controllori, sono stati portati fuori dalla scena. Sì, è vero, sono stati rimossi. Quelli che sono i loro servi, gli Illuminati, quelli della Cabala sul pianeta, ancora apparentemente fanno lo spettacolo, dico apparentemente perché loro si sentono ancora in carica. Ma ora sanno che il loro tempo è corto. Stanno perdendo la battaglia. Noi sappiamo che hanno già perso. La loro importanza si sta azzerando. Loro sanno che stanno perdendo il controllo ogni giorno che passa e sanno c'è ben poco che possono fare al riguardo.

Eppure, la loro tenacia è forte e continuano a prosperare. Continuano ad andare avanti e fare tutto ciò che per loro ha funzionato. Parlo delle varie famiglie e di tutto ciò che ha funzionato per loro fino ad ora. Non può più andare bene, perché ci sono troppe forze della luce che sono venute ad incidere sulla situazione ed hanno portato ancora più luce a coloro che hanno cercato di mantenere il controllo.

Quindi il loro tempo è corto. Il vostro tempo è solo all'inizio. Tutto è a posto. Come i Maestri Ascesi stanno dicendo, come i Galattici stanno dicendo, tutto viene orchestrato. Il tutto è stato orchestrato per il miglioramento del genere umano.

Non siate preoccupati per i vostri fratelli e le vostre sorelle e su cosa ne sarà di loro. Loro stanno ancora dormendo e non sanno che cosa sta arrivando, e questo è corretto. Loro non possono avere alcuna idea a livello cosciente di ciò che sta arrivando, di quello che è già qui. Ma tutti sanno che tutto si sta modificando. Tutto si sta spostando con il vento e sanno, ad un livello più profondo, di far parte di questo cambiamento di coscienza.

Io sono "Sananda" e giro questo al mio caro fratello "Ashtar" che sta aspettando di parlare con voi.

La pace e l'amore siano con tutti voi.


Ashtar.


Beh, io sono così felice di essere qui oggi. Mi porta tale gioia essere qui con voi. Ed e' stato da un po' che abbiamo parlato tramite la qui presente per questo gruppo.

Io sono "Ashtar". In effetti, in precedenza abbiamo chiesto a Susan di condividere la sua prima esperienza con noi, perché vogliamo coinvolgervi oggi in un unico grande abbraccio. Per consentire a noi stessi di unirci a voi oggi per aumentare la vostra energia ancora di più.

Sentite il nostro cuore come si congiunge con il vostro. Sentite il nostro abbraccio. Sentite il nostro bacio sulla vostra fronte. Tutti voi, che state ascoltando la nostra voce, lo sapete che questa connessione è per voi e vi solleva di più da dove eravate.

Siamo così entusiasti di ciò che sta accadendo su questo su questo pianeta. Quando abbiamo iniziato a parlare con Susan, per questo gruppo, abbiamo parlato di luci che si accendevano, pop, pop, pop, in tutto il mondo. Ed ora il mondo è illuminato!

Potreste pensare, "Oh no ... questo non è il risveglio". Avete sentito che abbiamo detto che è la luce splendente nel cuore che conta. Non a dove la mente di qualcuno è legata in questo momento. Ma la luce del cuore di ogni essere sul pianeta è stata risvegliata. Prossimamente è la Colonna di Luce, che è in arrivo, che risveglierà tutti a livello conscio.

Sappiamo che in tutto il mondo ci sono gruppi come questo, che si incontrano tutti i giorni della settimana. Loro si concentrano sulla presa di coscienza e conversano su cose di cui anche voi parlate. Tuttavia, voi avete trascurato il punto che non c'è bisogno di fare questo più a lungo, perché il cambiamento è già iniziato. Vediamo i cambiamenti su questo pianeta, in questo pianeta, in tutto il pianeta e attraverso il Sistema. Noi siamo tutti cambiati. Siamo tutti nuovi esseri. Nuove creazioni.

Ognuno di voi è un nuovo essere ogni singolo giorno. Qualcuno lo ha detto nella vostra conversazione precedente. Ogni giorno (io) sono un nuovo essere. Questo è così vero. Non pensiamo a queste cose. Noi semplicemente siamo. Voi semplicemente siete.

Sappiamo che agli esseri umani piace punire se stessi nelle aree in cui non si sentono all'altezza. Questo è qualcosa che non si deve fare. La paura se ne è andata. L'auto recriminazione è andata. Svegliatevi ogni giorno e guardate il bel sole che entrata nel vostro mondo, nella vostra stanza. Siate grati. Siate felici.

Pensate a quello che è successo durante la notte. Ci sono molti di voi che siete Navi del Comando Galattico Ashtar. (Nt. Non stupitevi per questa frase, molte astronavi madri sono esseri intelligenti e hanno un'anima e tutte le prerogative degli esseri senzienti.
) Ci sono molti di voi che lavorate accanto a me, con me e siete miei. Ogni giorno si vedono sempre più quelli che vengono chiamati UFO che entrano nella vista di questo mondo. Ogni giorno in altre parti del mondo, così come qui. Lo potete vedere perché sono mostrati sul vostro Internet. Vi abbiamo detto un anno fa che questo sarebbe accaduto e sta accadendo. E degli informatori stanno venendo fuori in diversi luoghi a parlare di ciò che non è andato bene in questo mondo e di come le cose possono migliorare. Tutte queste sono cose che non avremmo potuto dirvi un anno fa, perché non ci avreste ascoltati. Siete in un posto completamente diverso oggi.

Siamo così soddisfatti di dove siete venuti e dove siete andati. E voi non siete che una piccola parte di cosa è divenuto il mondo intero. Sappiamo che ci sono più cose a in arrivo, ma non parliamo del mondo futuro, parliamo di oggi.

Così, ancora una volta, lasciate che vi abbracci tra le mie braccia. Sentite il mio cuore perché è vicino al vostro. Sappiate che siete perfettamente curati. Sappiate che ogni giorno quelle cose che sono da gestire sono parte dell'orchestrazione per voi in particolare, e per ciò che deve ancora accadere sul pianeta.

Vi do il mio amore in un grande abbraccio. Grazie.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu