Sananda risponde a Dinarland con un messaggio 11 6 17. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda risponde a Dinarland con un messaggio 11 6 17.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda risponde a Dinarland con un messaggio 11 6 17.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/06/sananda-answers-with-message-6-11-17.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA:

Un saluto caloroso per i nostri cari eroi dello RV. Sono Sananda. Sono qui con Ashtar e Saint Germain.

Ci facciamo avanti per confermare quanto segue.

Come vi è stato detto ed avete sentito nel vostro cuore: il RV è reale ed in corso.

Continuate ad attendere attivamente il momento più impeccabile per ogni anima ... per l'espansione del piano, per l'atteso rilascio e per il sollievo, mentre vi siete proiettati in avanti ed in alto nella prossima fase delle visioni che già avete creato.

GESARA è in movimento. Siete alla soglia in crescendo di così tanto che si libera sulla Terra.

Individualmente, e come comunità, voi continuate a fare enormi forti salti durante questi ultimi lunghi momenti, poiché il rilascio della prosperità di Dio attraverso di voi diventa la redenzione e la realtà della Terra.

Dal nostro punto di vista, il caos che sentite e di cui siete testimoni è una benedizione, una sorta di divino scuotimento. Voi non volete passare attraverso la soglia dello RV le onde delle scorie che continuate a rilasciare come gruppo, ad un tasso senza precedenti, ora.

Gli eventi di guarigione che si verificano sulla Terra continueranno qui. La risposta è proprio qui, nella saggezza della vostra comunità, e in cosa sta succedendo davanti a voi. "Tutto va o nessuno va." "Come è dentro, così è senza." Ma cosa significa questo? Significa che tutti quelli che desiderano Ascendere sulla Terra, ci sono. Su questa Terra, in questo periodo. A nessuno, che voglia Ascendere, saranno negate l'opportunità e l'assistenza.

Grazie per averci invitati a fare un chiarimento. Vorremmo aggiungere qualcosa di ispirato. Su Intel Dinar Chronicles, insieme, avete deciso di impostare le qualità, i valori e la risonanza della comunità alla quale volete far parte. Senza pareti per tenere fuori qualcuno, avete optato per un forum aperto ed un processo di crescita a volte arduo, per non dare alla agenda scura un posto al tavolo. Questo è notevole, e facciamo il tifo per tutti voi!

Vi esortiamo a rimanere vigili dentro. Lasciate fuori l'incomprensibile tentazione di  gettare qualche falso dubbio su questo processo, in voi stessi o tra di loro. Voi tutti vedete nell'intimo che a volte non avete saputo quale fosse la via per nuotare in superficie e nella Luce. È stata un'esperienza insidiosa per tutti. Continuate ad essere compassionevoli e con discernimento - badando sempre in primo luogo di vedere ovunque abbiate fatto o affrontato questioni e sentimenti simili. Tirateli fuori e rilasciateli.

Con gli avvenimenti che per voi sono ancora dietro le scene, vi possiamo dire che i numeri che sostengono l'agenda scura stanno rapidamente smorzandosi. Allo stesso tempo, gli ultimi attacchi di panico, anche frenetici, dei tirapiedi sono i peggiori per quei messaggeri, per esempio, quelli più visibili.

Fate come avete fatto: scegliete le qualità dell'unità, dell'eccitazione e della chiarezza mentre percorrete le ultime mosse di una realtà moribonda. Lasciatela andare.

Offriamo le nostre congratulazioni calde e meritate! Individualmente – voi siete in questo momento e in questo gruppo grazie agli sforzi e agli implacabili successi di scegliere la Luce all'interno, qualunque cosa significhi personalmente per voi.

Voi siete pronti e, attraverso le proprie decisioni, avete già iniziato a lavorare nella prossima fase del sollevamento personale e globale di voi stessi e della Terra. Vi siete spinti oltre i blocchi e le barriere dissolte - dentro e fuori. Avete amato, sostenuto, generosi e forti.

Come vi fa piacere, noi vi guideremo e cammineremo accanto a voi. C'è molto da fare. Vi estenderà, vi espanderà. Sarà meraviglioso e splendido. Siamo una famiglia, una missione. Siamo la Volontà di Dio per la Resurrezione della Terra e l'Ascensione di tutti.

Sono sempre e costantemente, il vostro Sananda.

(Canale di Christine B. - Fancy Free - 11/06/17)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu