SANANDA Via James McConnel. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SANANDA Via James McConnel.

Sananda, Esu,Kathryn
 

SANANDA Via James McConnel.

http://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

6 Agosto 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Sananda. Anche se non mi sono annunciato a questo James, io sono qui.

E io sono qui come ogni volta per portarvi sempre più vicino a tutto ciò che conoscete dentro di voi; per aiutarvi a ricordare chi siete. Perché questo è ciò che riguarda questo intero processo; tutto questo processo di Ascensione.

La transizione che state attraversando riguarda tutta il ricordare. Ricordare da dove provenite e chi siete nel processo. Ricordare che voi siete la Luce, siete l'unità, siete la Fonte dentro di voi, proprio come io sono la Fonte dentro di me. Tutti noi siamo la Fonte insieme.

Non c'è nulla di separato dalla Fonte. Le vostre menti, che sono state programmate in molti modi, si allontanano dalla Fonte ignorandola per la maggior parte del tempo, ma provando tuttavia quel senso di separazione in certi momenti in cui sentite di non essere amati, in cui sentite che non c'è speranza, in cui sentite che non cambia niente. Ma ancora vi dico come Sananda, come colui che vi ha portato qui, molti di voi qui, vi dico che tutto sta cambiando: cambiando dentro di voi e cambiando fuori di voi. Perché, come cambiate dentro di voi, cambiate anche tutto quanto al di fuori di voi stessi.

Mentre cambiate, un altro cambia vicino a voi. E come quello cambia un altro accanto a lui cambia, e così via e così via. E quando cominciate a diffondere la Luce, la Luce si diffonde all’altro e al successivo e al successivo. E presto tutti sentiranno la Luce. Tutti sperimenteranno la Luce dentro di sé.

E anche quei livelli più profondi di oscurità si illumineranno di Luce. E quando diventeranno illuminati dalla Luce, se non saranno pronti per questo, avranno un momento difficile con queste energie, queste energie alle quali voi vi state acclimatando, di cui sentite i cambiamenti.

Voi state sentendo il cambiamento della coscienza che sta avvenendo sia dentro di voi che all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Perché voi siete la coscienza collettiva dell'uomo, e la coscienza collettiva dell'uomo siete voi. Questo è ciò che dovete arrivare a comprendere: che voi siete vostro fratello e vostra sorella. E vostro fratello e vostra sorella sono anche voi. Voi siete tutti insieme in questo, amici miei, tutti noi lo siamo. Nessuno è a un livello più alto di chiunque altro. Arrivate a capire bene anche questo. Anche se posso vibrare ad un livello superiore a voi, posso sperimentare ad un livello più alto di voi, in questo momento la mia coscienza può essere ad un livello più elevato, non sono né migliore né peggiore di voi in ogni modo. Tutti i miei fratelli e sorelle, tutti quelli che venerate come Compagnia del Cielo: l'Arcangelo Michele, San Germain, Ashtar, Sanat Kumara, e così via, Lady Nada certamente, Lady Portia, e gli altri. Sappiamo tutti che anche se sembriamo essere ad un livello più elevato di coscienza, non significa che lo siamo. Voi non ricordate ancora chi siete, chi siete stati. Quando questi ricordi torneranno, tutto questo comincerà ad avere pieno senso per voi.

Quando comincerete a considerare l'idea che non ci sono incidenti e che tutto è orchestrato, allora arriverete a comprendere appieno.

Io Sono Sananda. Così godo queste volte che posso stare con voi. E come tutti noi stiamo dicendo, siamo tutti impazienti che arrivino i tempi in cui potremo stare più personalmente con voi, perché così sarete consapevoli di noi quanto noi siamo consapevoli di voi.

Tutta la mia Pace e il mio Amore siano con voi.

SANANDA









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu