Sananda via James McConnell, 2 settembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 2 settembre 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 2 settembre 2018.

https://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


IO SONO Sananda.

E come sempre è un piacere essere con voi, essere in grado di condividere  questi momenti epocali che sono su di voi, su tutti noi. Perché le tempeste si stanno radunando. Le nuvole si stanno raggruppando ora.

Ovunque guarderete inizierete sempre più a vedere, a vedere ciò che gli occhi non rivelavano, ma che l'occhio interiore ora, il terzo occhio che si sta aprendo, potrà rivelare. Molti di voi stanno vedendo varie navi tra le nuvole. Guardando il cielo notturno e vedendo ciò che pensavate fossero stelle, vi state rendendo conto ora che non sono stelle, che sono navi. Navi che sono visibili dalle vibrazioni più alte che ora potete vedere.

Molti di voi si stanno rendendo conto di questo. Non solo vedere queste navi, ma ora sono anche in grado di comunicare con loro telepaticamente. Avete solo bisogno di fidarvi di quella comunicazione telepatica. Avete tutti questa capacità. Apritevi ora a questo. Ricordatevi.

Ricordate che avete questa capacità; che potete comunicare con le stelle. Potete comunicare con i Galattici. Potete comunicare con tutti quelli che sono pronti a ricevervi. È giunto il momento, fratelli e sorelle, di aprirsi. Apritevi a tutto ciò che è lì; tutto ciò che è di fronte ai panorami che prima non eravate in grado di vedere, ma ora potete farlo.

Molti si stanno svegliando in tutto il pianeta. Molti cominciano a chiedersi, perché sono qui? Che cosa è tutto questo? Cosa posso fare per aiutare? E mentre quelle domande cominciano a venire fuori ci sono quelli di voi, gli indicatori della strada, i guerrieri della luce che sono pronti a farsi avanti e rispondere a quelle domande che essi pongono.

Ma non rispondete alle loro domande finché non chiedono. Perché se non sono ancora pronti, non è opportuno rispondere a quelle domande che non hanno ancora fatto. Lasciate che raggiungano quel punto, come avete fatto voi. E una volta raggiunto, avete iniziato a ricevere le risposte. Chiedete e vi sarà dato. E ora molti, molti altri stanno cominciando a chiedere. Stanno cominciando a porsi domande. Perché i tempi sono qui, le tempeste si stanno avvicinando.

Ma quando la tempesta si avvicinerà, quando le nuvole appariranno, si separeranno e la Luce brillerà. Perché può essere solo in questo modo, poiché la Luce è la Verità. La Via, la Verità e la Vita. IO SONO la Via, la Verità e la Vita. Voi, ognuno di voi, è la Via, la Verità e la Vita ... o la Luce.

Abbiate fiducia in voi stessi ora. Tutti voi, credetemi che tutto è esattamente come deve essere e che siete esattamente nel posto giusto al momento giusto e nel momento giusto. E questo momento in cui vi trovate ora è il momento che vi porterà avanti al momento successivo, e al prossimo, e al prossimo. E prima che ve ne accorgiate, mentre questi momenti si raccolgono, mentre questi momenti continuano ad accumularsi, vi troverete nel futuro, nel presente del Adesso che sta portando ad un futuro miracoloso o epocale.

Tutto è pronto. Tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte sta cominciando a venire fuori, ora comincia ad essere rivelato al pubblico sempre più. E voi, come indicatori della via, state aspettando pronti ad assistere, mentre queste informazioni cominciano a venire avanti inondandovi.

Spetta a voi, miei fratelli e sorelle, miei cari amici. Spetta a ciascuno di voi essere lì nel momento del bisogno delle persone, mentre sempre più inizieranno a porre quelle domande che voi avevate posto tempo fa. Perché mentre faranno queste domande cominceranno a risvegliarsi. E mentre cominceranno a risvegliarsi e contatteranno i mentori che sarete voi, poi essi stessi diventeranno i mentori anche per gli altri e avanti e avanti, e continueranno a diffondere la Luce e l'amore e il risveglio della coscienza che sta accadendo ovunque.

Molti di voi potrebbero non vederlo ancora, potrebbe non essere ancora consapevoli, ma sta accadendo e non può essere fermato. E quelli delle forze oscure non possono più fermare questo slancio. Provano. Continueranno a fare il possibile per aggrapparsi alla vita perché loro lo sanno. Ma quella vita come loro pure sanno, sta rapidamente scivolando via; scivolando tra le dita perché non possono trattenere la Luce. Anche se cercano di farlo, la Luce risplenderà.

IO SONO Sananda e ora vi lascio in pace e amore. E continuo ad implorare ognuno di voi di continuare a diffondere la Luce ovunque andiate, il più spesso possibile. Ma non al punto di interferire con il libero arbitrio di un altro.

La pace e l'amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu