Sananda via James McConnell, 23 settembre 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 23 settembre 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 23 settembre 2018.

https://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono il signore Sananda,

Mia carissima, mia preziosa sorella (ndt. si rivolge ad Aurora Athena), vengo oggi per darti un messaggio, un messaggio d'amore, un messaggio di gratitudine e di benedizioni. Io sono benedetto, ora sei connessa con gli Aspetti della tua Divina Essenza, fai parte di un bellissimo collettivo, una divina essenza monadica, ed ora è il momento di Connetterti con quelle parti del sé; potete imparare gli uni dagli altri, sviluppare  supporto e amare tutti gli aspetti di ciascuno. Non siete più discepoli, siete di nuovo maestri che vi sostenete l’un l’altro, e le altre parti del sé sono espresse con amore dai regni superiori; è una benedizione per tutti riunirsi di nuovo in questo momento.

Vengo in questo Adesso Divino, in questo campo a Punto Zero di Unità, per dire a voi e all'Umanità, che siete ora sul punto della Grande Tempesta. Ora immaginate di essere nel mare. Siete nel bel mezzo di un grande uragano, le onde stanno cominciando a salire a 30 metri, poi le onde arrivano a 60 metri, e così via, e così via, vi ritrovate al centro dell'occhio del ciclone, sapendo che potreste rimanere nell'occhio del ciclone per un lungo periodo. Passano giorni e settimane del vostro tempo lineare e voi siete ancora in questa tempesta, "ahimè"!  

Poi improvvisamente le onde iniziano a calmarsi, le nuvole si diradano nel cielo e il Sole splende attraverso di esse, il Sole splende  così luminoso, che illumina tutto il cielo !!

Ciò di cui parlo è il passaggio dell'Evento!

Avete superato la tempesta per giungere a quel punto di Unità!

Al punto di pura neutralità.

Miei cari, state cavalcando la tempesta in cui vi trovate in questo momento, siete al centro di questa grande tempesta, ma ricordate che tutte le tempeste alla fine diminuiranno e la Luce tornerà di nuovo.

Il Grande Evento è proprio all'orizzonte, tenete il mento al di sopra del pelo dell'acqua, miei cari.

Vi amo oltre misura, io sono con voi più di quanto sappiate, io sono solo ad un respiro da voi.

Tutta la mia pace e l’amore divino, cara sorella Aurora Athena.

Lord Sananda.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu