Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

IO SONO Sananda.

Come sempre è meraviglioso essere con voi, essere in grado di condividere in questi modi, sapendo che in un futuro non troppo lontano questi modi che stiamo usando ora non saranno più necessari. Perché voi, ognuno di voi, avrà la propria connessione a quei livelli di coscienza al di là del vostro, al di là della consapevolezza che avete ora. In altre parole, andrete ai vostri livelli di coscienza superiori; quei livelli del vostro essere che racchiudono la totalità di voi stessi. Questo è ciò verso il quale vi state dirigendo.

E tutto si sta muovendo in questa direzione ora. Tutto è in movimento per portarvi sempre più avanti in questo processo. Attraverso questa transizione che state facendo e il processo dell’Ascensione, alla fine entrerete in quella che viene chiamata la Trasfigurazione. Perché tutti vi state allenando, preparandovi a far parte di questa nuova espressione ... o in molti casi, la vecchia espressione che avete già vissuto in precedenza.

In quest'anno appena passato avete attraversato un periodo fantastico. Ma io vi dico ora che state entrando in un tempo ancora più incredibile. Un tempo che, a volte, vi mette in ginocchio in termini di non capire cosa sta succedendo, di non essere pronti per queste cose ... a meno che voi non lo siate già.

A meno che non vi siate allenati ad andare profondamente dentro di voi, trovando ancora una volta quella connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi, quella connessione che cercate. Se lo state già facendo, se state lavorando a questo su base giornaliera, allora quelle cose che arriveranno nei prossimi tempi, come quelle ombre di cui avete parlato,  torneranno indietro nella luce. E tutto ciò che sta tornando alla luce vi sta preparando per quello che arriverà dopo di questo. Ciò che comparirà dopo.

Non siete certamente soli. Noi siamo qui con voi. I vostri mentori sono qui con voi o verranno per stare con voi. Tutto quello che dovete fare ora è affidarvi completamente al processo. Fidatevi del processo a cui avete lavorato, che avete studiato, per cui vi siete allenati.

E non parlo solo di allenamento in questa vita. Vi siete allenati per molto tempo.

E quelli di voi che sono qui ora, che l'hanno già fatto molte volte prima, hanno già seguito questi allenamenti in precedenza. Questo è ciò che definireste vecchie esperienze. Non è qualcosa che è nuovo o qualcosa che dovrebbe trattenervi in qualsiasi modo, perché tutto è esattamente come deve essere, e come avete sentito molte volte, è tutto orchestrato.

E tutto ciò che fate fa parte di questa grande orchestrazione. Non siamo solo noi qui che facciamo l'orchestrazione. Noi qui siamo coloro che considerereste come quelli che tengono la bacchetta, o il bastoncino, o i Maestri. Potremmo essere considerati così. Ma in realtà è il vostro Sé Superiore che è il Maestro. È il vostro Sé Superiore che dirige il coro dentro di voi, di tutti i Sé Multidimensionali che siete. E questo è ciò che sta accadendo ora e continuerà ad accadere mentre procedete attraverso questo straordinario anno che state vivendo qui, quello che è stato predetto da lungo tempo. Per eoni di tempo proprio come ... [interferenza telefonica…]

Ora possiamo continuare. Per favore, provate a capire che tutto è stato elaborato e che voi siete nella cuspide, potreste dire, siete all'avanguardia. Voi siete l'avanguardia che sta portando avanti tutto questo. Voi siete quelli che stanno per adempiere, che si stanno preparando, e si sono allenati per far parte delle missioni che siete venuti a fare qui. Siete quelli che stanno per raggiungere tutti coloro che stanno arrivando al loro risveglio. E quando arriveranno al loro risveglio, cercheranno al di fuori di sé per ricevere assistenza. Cercheranno voi, quelli di voi che si sono preparati per questo e hanno capito quali sono le proprie missioni.

E mentre quest'anno procede, voi, molti di voi, realizzeranno quelle missioni per le quali siete qui. Saprete come guardare dentro sé stessi e trovare le risposte alle domande. Non  chiedendo a noi, ma chiedendo dentro di sé: "Come vado avanti? Cosa faccio ora? Come posso realizzare questo? Aiutami in tutta questa transizione che sto attraversando ora ".

Queste sono le domande che vi state facendo, mentre altri che non si sono ancora risvegliati o che sono appena in fase di risveglio si stanno facendo le altre domande che voi vi siete già fatte: "Di cosa si tratta? Perché siamo qui? Cosa siamo venuti qui a fare? Che cosa è successo a questo pianeta, o a questo paese, o qualunque cosa potrebbe essere? "Queste sono le domande che vengono poste. "Come possiamo aiutare il processo? Cosa possiamo fare? "Le stesse domande che voi avevate già posto e delle quali ora molti hanno ricevuto le risposte.

Se non avete ancora ricevuto le risposte, allora non avete ancora fatto le domande giuste. Quindi guardatevi dentro e individuate le domande che dovete porvi. E mentre farete queste domande, riceverete le risposte. Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto.  Questo è stato detto molto tempo fa ed è un processo che è necessario ora come lo era allora; e ancora di più mentre continuate ad avanzare in questo nuovo anno.


IO SONO Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. E continuerò ad essere un pilastro che vi starà accanto per tutto il prossimo anno.



Canalizzato da James McConnell

www.meetup.com/ancient-awakenings

www.ancientawakenings.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu