Sananda via James McConnell, 4 agosto 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 4 agosto 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 4 agosto 2018.

https://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

IO SONO il vostro Sananda.

E io dico "vostro" perché sono davvero molto coinvolto in questo gruppo particolare, in questo Ancient Awakenings, proprio come lo sono con molti altri gruppi. Anche nello stesso momento in cui stiamo comunicando ora, sono in molti altri gruppi che parlano a molti altri in tutto il pianeta. E sì, anche in molte lingue diverse. Perché è ora di aumentare la comunicazione verso tutto il pianeta, per aumentare il risveglio che sta accadendo.

E un risveglio si sta verificando ora. E voi fate tutti parte di questo risveglio. Voi, quelli di voi che si sono risvegliati per primi, si stanno preparando a risvegliare coloro che verranno dopo. E poi quelli che si risvegliano aiuteranno a risvegliare quelli che verranno dopo di loro, e così via. Grazie alle energie che continuano ad arrivare sul pianeta, aumentando sempre di più in ogni momento di ogni giorno. Le energie stanno aumentando, diventando sempre più potenti, sempre più per aumentare la consapevolezza di ognuno di voi. E ogni persona sul pianeta così come tutte le forme di vita sul pianeta.

E quelli di voi che state sentendo queste energie, incluso colui con cui parlo attraverso, sentono queste energie in modi diversi di quanto abbiate mai provato prima, perché vi state acclimatando a queste energie. Vi state preparando a gestire queste energie in modo da poterci lavorare; e per, ancora più importante, aiutare gli altri a lavorarci dopo.

Molti saranno messi in ginocchio da queste energie. Alcuni di voi lo sono già stati. Alcuni di voi si sono chiesti: sto lasciando questo pianeta? Ma tuttavia il tempo passa e voi siete ancora qui perché siete destinati ad essere qui. Dovreste affrontare tutto questo, sperimentarlo, avere queste nuove comprensioni in queste esperienze. Perché siete in quei momenti, quei momenti prima del grande risveglio che sta accadendo in tutto il pianeta.

E come siete in quei momenti de in attesa dei molti cambiamenti che non stanno accadendo solo al di fuori di voi stessi, ma sicuramente accadendo all'interno. Perché mentre questi cambiamenti accadono dentro di voi, questo cambia tutto anche al di fuori di voi. È sempre, così dentro e così fuori.

Ricordate sempre che se state aspettando quel momento o quei momenti in cui i cambiamenti accadono, allora vi mancano i cambiamenti che stanno accadendo dentro di voi in questi stessi momenti. Non aspettate. Abbracciate le energie. Abbracciate la luce. Lasciate che la luce entri e poi risplenda, proprio come i miei discepoli fanno risplendere la luce quando fanno i fatti loro.

È giunto il momento, ora o quasi, per voi, di fare tutti gli affari di vostro Padre.

Troverete tutti la connessione, una connessione più elevata con il vostro sé superiore nel prossimo fine settimana. Non solo perché partecipate all'Avanzamento, ma perché quelli di voi - quelli di voi lavoratori della luce, guerrieri, partigiani, portatori - quelli di voi sono qui ora per sperimentare la Luce, condividere la Luce, per essere la Luce. Andate avanti ora e siate la Luce per tutti.

IO SONO Sananda. Vi lascio ora a questo punto, ma tornerò sicuramente con voi con forza, pienamente e in molti modi molto più forti di quanto non sia stato in precedenza. Come molti dei miei fratelli, quei fratelli e sorelle che lavorano accanto a me per aiutare a guidare tutti voi.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu