Sananda via James McConnell, 8 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 8 luglio 2018.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 8 luglio 2018.

www.meetup.com/ancient-awakenings

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

IO SONO Sananda.

Queste volte che continuiamo a venire e a stare con voi, fondere la nostra coscienza con la vostra e la vostra con la nostra stanno diventando sempre più frequenti, non solo attraverso questa fonte di canalizzazione, ma attraverso molte fonti in tutto il pianeta. Perché i tempi si stanno spostando verso una nuova comprensione, un'ulteriore comprensione ... chiamiamola un'ulteriore rivelazione delle verità che sono state nascoste per così tanto tempo da molti di voi.

Quei tempi stanno arrivando alla fine. Ashtar ne ha parlato. Sanat Kumara ne ha parlato. L'Arcangelo Michele e molti, molti, compreso me stesso, hanno parlato di questi cambiamenti e dei cambiamenti sono proprio sulla cuspide ora.

Tutto quello che serve ora è che ognuno di voi continui ad evolversi dentro di sé, continui a permettere alla propria coscienza di continuare a crescere, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare intorno a voi e dentro di voi. Poiché mentre le energie continuano ad arrivare sul pianeta e si spostano negli individui attraverso il pianeta - voi inclusi - molti di voi stanno prendendosi dentro queste energie; trovando che sono abbastanza potenti, abbastanza forti e tendono a causare squilibri a volte all'interno del corpo, provocano alterazioni fisiche, cambiamenti fisici, dolori, se volete. Dolori e dolori, disagio di molti tipi diversi. Sappiate che questo è ancora a questo punto solo temporaneo, perché passerà. Questi dolori, questi squilibri passeranno perché ognuno di voi si riequilibra sempre di più ogni giorno. Ogni giorno che le frequenze aumentano, le energie continuano ad arrivare. E voi prendete queste energie nevostro corpo: fisico, astrale, etereo, mentale, anche causale - come prendete queste energie nel sentire i cambiamenti che ne derivano, come i vostri corpi fisici stanno letteralmente cambiando da a base di carbonio a cristallino.

Prima sta accadendo ai livelli più alti dentro di voi. Alla fine arriverà anche al corpo fisico perché voi tutti siete destinati a muovervi attraverso questa ascensione e ad attraversare questa transizione in cui state ora per avvicinarvi sempre più alla vostra ascensione personale. Ci vuole solo una continua comprensione, continuando a lasciar andare il vecchio, il vecchio paradigma, la vecchia programmazione che vi tiene fermamente a volte a questa illusione 3D che è stata creata qui. È stata creata per una ragione. Il motivo per cui è stata creata non è più necessario. La dualità, come siete venuti a sapere, è stata la vostra realtà qui. Si sta dissipando rapidamente.

A questo punto conoscete la dualità solo quando rimanete nell'illusione 3D. Ma andate oltre e la dualità, come avete imparato a conoscere, cessa di esistere. Includendo anche tutte le sofferenze e i patimenti che anche voi conoscete, si dissiperanno. Non ci saranno più quando entrerete in queste vibrazioni più elevate.

E vi dico ora come Sananda, come Ashtar, come l'Arcangelo Michele, come Sanat Kumara, St. Germain, e tutto il resto dei nostri fratelli e sorelle, ora vi dico che siete a quel traguardo. Ed è giunto il momento per ognuno di voi di tagliare il traguardo, sapendo che mentre attraversate la linea, per prima cosa attraversate i livelli superiori dentro di voi ed alla fine il vostro corpo fisico, la coscienza all'interno della vostra forma fisica, si muoverà bene insieme ad esso.

Potreste dire di essere arrivati. E lo siete. Ma solo se ci credete! Credete di essere arrivati, credete che questa sia la fine e l'inizio del prossimo futuro. Credetelo, Sarà lì.

IO SONO Sananda. Vi lascio ora in pace e amore. Continuate ad uscire fuori e condividete la luce che tutti voi siete.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu