Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare a darvi speranza. Per continuare a fornire ulteriori comprensioni di tutto ciò che sta accadendo nelle vostre vite e in tutte le vite della coscienza collettiva dell'uomo in tutto il pianeta. Perché questo  è  quel tempo di cui avete sentito parlare da così tanto tempo ormai, che è stato predetto da così tanto tempo, il Grande Cambiamento che è in corso ora.

Non scoraggiatevi per le cose che vedete nell'illusione. Perché come avete sentito molte volte, è semplicemente questo:  è un'illusione. È uno spettacolo, un film, che si sta svolgendo, se la vedete in questo modo. E se la vedete in questo modo, potete continuare ad andare avanti con le vostre vite, senza essere trattenuti nel pantano, nel fango, dell'espressione illusoria 3D. Perché ora siete oltre.

Vi abbiamo detto che non siete più nell'espressione 3D, tranne quando vi lasciate essere lì. Vi lasciate scoraggiare. E vi lasciate scoraggiare, disillusi.

Ma quando vi trovate nella 4D, ed anche nella 5D, allora tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi ha ben poco significato per voi nella vostra vita. È lì che dovete continuare ad essere: nell'espressione superiore della 4D e 5D.

E quando potete essere in quell'espressione di 5D, sentite la beatitudine. Senti il procedimento di lasciarvi andare dove potete letteralmente seguire il flusso, come avete sentito molte volte. Basta seguire il flusso della creazione, della vita, dell'amore. Basta andare con esso. E se lo farete, quando lo farete, continuerete a ritrovarvi a volare in alto, a librarvi nei cieli con il vostro stesso essere. Perché non sarete più trattenuti. Trattenuti dall'odio, trattenuti dalla vecchia programmazione della paura, della gelosia e di tutte le altre varie emozioni che possono implorarvi nell'espressione illusoria 3D. Non è lì che volete essere ora.

Certamente, in certi momenti della vostra vita, la vecchia programmazione verrà fuori. E quando arriva, diventatene consapevoli, proprio come con questo: ricordate che trattengono la programmazione che continua a muovervi in determinate direzioni, continua a muovere il vostro ego per affermarsi. Perché può ancora continuare a mantenere il controllo.
Ma come sapete, state prendendo sempre più il controllo del vostro ego. E quando lo fate, il vostro ego si farà da parte e lascerà che i livelli superiori di voi stessi si facciano avanti. È lì che siete tutti diretti ora, verso cui tutti lavorate. Tutti vengono addestrati per essere pronti ad accettare i cambiamenti dentro di sé.

E ci sono molti, molti cambiamenti che stanno avvenendo dentro tutti voi adesso. Sì, ci sono cambiamenti al di fuori di voi stessi nel mondo esterno, certamente, ma ci sono così tanti cambiamenti che stanno avvenendo dentro di voi, all'interno dei procedimenti del vostro DNA, con il vostro DNA che si riconnette per portare molti più cambiamenti dentro di voi. E così facendo, senza che voi ve ne accorgiate per la maggior parte del tempo. Ma ci sono quei momenti, sia nel vostro stato di sogno che nel vostro stato di veglia, in cui diventate consapevoli, più pienamente consapevoli di essere molto di più di questo corpo fisico, questa coscienza all'interno di un corpo fisico. Perché è prima cosa la vostra coscienza, e poi la vostra forma fisica.

Continuate ora, ogni singolo giorno, andando avanti ora, anche in ogni singolo  momento,  andando avanti con i vostri vari procedimenti di pensiero. Continuate a pensare in modo positivo, sapendo che tutto sta davvero funzionando per il bene superiore di tutta la coscienza collettiva dell'uomo.

E mentre tutto continua, scoprirete quello che abbiamo detto molte volte, niente può fermare ciò che sta arrivando. Imparerete completamente tutte le ramificazioni di ciò e perché lo abbiamo detto. Perché l'avete sentito da così tante fonti diverse.
Perché, fratelli e sorelle, ora è davvero il momento di essere pronti per questo.

Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, amore e unità. Che continueresti a realizzare sempre di più chi siete, per cosa siete qui e come potete continuare a portare avanti tutto in modo positivo.



Torna ai contenuti