Sananda. Stiamo chiudendo un epoca della storia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Stiamo chiudendo un epoca della storia.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda. Stiamo chiudendo un epoca della storia.

Venerdì 14 ottobre 2016

Canale: Ann Dahlberg

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-14-oktober/
Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Gesù e sono venuto oggi per dirvi che stiamo chiudendo un epoca della storia della Terra. E' stata una lunga epoca con molte guerre, ma ora la luce dell'amore ha raggiunto la Terra, con tutta la sua forza. Noi ringraziamo il cielo per questa benedizione.

È l'amore che ora inizia a dirigere il nostro cervello sulla Terra. La forza dell'amore è grande ed in grado di sbloccare molte porte chiuse. E' importante permetterlo ora, cari figli sulla Terra, lasciare che la luce penetri il cuore e ripulisca il timore che potrebbe essere ancora lì. La paura e l'amore hanno due dimore completamente diverse. Dove c'è la paura l'amore non può essere trovato, e viceversa. L'amore insegue la paura lontano e lascia solo fiducia e amore. La fiducia, la luce e l'amore vanno di pari passo. Siate fedeli a voi stessi e alla luce e all'amore che avete nel vostro cuore. E' in grado di superare tutte le difficoltà che vi trovate ad affrontare.

Siete in molti ora e la Luce sfila sulla Terra, oggi. L'amore e l'empatia con i vostri fratelli e sorelle sulla Terra sono quello che dirigerà le vostre azioni di oggi. Un nuovo mondo è costruito dall'amore degli uni per gli altri e per la vita che è tutta intorno a voi. Questo aumenta la vostra coscienza di "Tutto è Uno". Rende che le vostre azioni siano dirette dalla "Sorgente Superiore" e che il nuovo mondo sia costruito dall'amore per il bene di tutti e di tutto.

Voi che avete il potere di raggiungere questo obiettivo ora, cari figli sulla Terra, piegate il capo alla "Santità" che esiste dentro e fuori di voi. Da quel momento, è allora che i migliori risultati da raggiungere ed il vostro lavoro sono benedetti. Andate per tutto il mondo oggi, cari figli della Terra, e iniziate il vostro lavoro per guarire questo mondo in modo che tutti possano arrivare a sentirsi benedetti. È allora che il vostro lavoro porta i suoi frutti ed è doppiamente benedetto dal Cielo. Capite che vi trovate in un momento importante ora, e che tutto quello che fate, pensate, e dite può manifestarsi in un istante. Più siete vicini al vostro cuore, più velocemente si può manifestare nella vostra vita.

Spetta a ciascuno di voi scegliere il vostro percorso. Terra ha scelto il suo percorso ed è sulla sua strada verso la Luce. Potete scegliere di venire avanti o scegliere un'altra Terra per le vostre esperienze continuate in un mondo 3D. Quelli che vengono con la Madre Terra continuano a lavorare con il loro cuore e la loro luce. Il sentiero si fa sempre più leggero e più luminoso ad ogni passo che fate. Ottenete molto aiuto da parte delle vostre guide e leader, ora. Otterrete l'aiuto necessario da questa parte o dall'altra parte secondo la scelta del vostro cuore. Il percorso che voi insieme alla vostra anima e alle vostre guide avete stabilito di dover seguire, lo seguirete, quindi non abbiate paura di perdervi. Non vi potete perdere. Voi siete protetti e guidati per tutta la strada. Quindi lasciare andare la paura e apritevi all'amore. Questo è l'unico modo che vi può dare gioia e gratitudine.

Siate grati per la vita che vi permette di vivere qui ed ora, in questo meraviglioso, fantastico mondo di nuove possibilità che si rivelano per voi ogni giorno. E' l'ora che  dovreste cogliere l'opportunità di godere di ogni minuto e di ogni ora che respirate dentro e fuori, in questo tempo di una moltitudine di possibilità per lo sviluppo e la pace nel vostro mondo interiore ed esteriore.

Io sono con voi ad ogni passo che fate su questa Terra e al vostro cuore in ascensione. E' un onore essere qui con voi oggi. Mando la mia gioia ed il mio amore fuori a tutta la Terra e a tutti i suoi abitanti, in modo che li possano assorbire nei loro cuori.

Tutto il mio amore ormai scorre dal mio cuore al vostro.

Gesù.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu