Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Tutto viene rivelato. Il grande risveglio sta arrivando a una conclusione

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


8 aprile 2022

Sono Sananda. Ancora una volta, vengo da voi in questo momento, per continuare a portarvi la nuova espressione. La nuova espressione di amore e unità che sta sorpassando tutta la vita qui sul pianeta, anche se non ve ne rendete conto. Forse  lo  fate. Ma molti in tutto il pianeta non se ne rendono conto, o addirittura non ne sanno qualcosa.

Ma questa è davvero una  grande espressione  del Grande Piano che è in lavorazione. E tutti voi siete quelli che stanno portando avanti questo piano. E dovete continuare a capire, anche se sembra che non sia così, che il piano non stia funzionando come volevate. Sappiate che forse in modo indiretto, ma si sta ancora facendo avanti. Perché non conoscete tutte le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto. La vostra coscienza 3D non è ancora pronta per sperimentarlo od esprimerlo. Ma la vostra  coscienza di 5D, in cui vi trovate di tanto in tanto, può accettarlo e lo è accettando questo. E non solo accettare questo, ma essere il creatore di tutto ciò che deve ancora venire.

Quindi siete tutti quelli che stavate aspettando. Non state aspettando che quelli dal cielo vengano a salvarti. Non state aspettando che quelli nelle profondità della Terra vengano a salvarvi. Non state aspettando un salvatore.
Voi siete il  salvatore. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica qui su questo pianeta. E tutti vi stavano aspettando. Pensateci. Esprimetelo dentro di voi. Sentitelo dentro di voi. Perché siete molto più di quello che sembra, o di quello che pensate di essere.

Avete sentito molte volte che siete venuti da molti sistemi diversi, prima di questo. E tutto quello che state facendo ora, l'avete fatto prima in molti modi diversi ed in molte espressioni diverse. Questa è un'altra volta che vi siete riuniti come anime che ritornano di nuovo insieme. Siete quelle anime che ritornano. Ritornare insieme e formare le legioni degli Operatori di Luce e dei Guerrieri della Luce qui sul pianeta. E voi siete una legione insieme. Dovete arrivare a capirlo completamente.

Questi, amici miei, sono i tempi per i quali vi state preparando. Ora siete proprio sull'orlo, mentre la Primavera sta arrivando. La primavera  sboccia  e porta nuova vita. Ma affinché quella nuova vita si faccia avanti, la vecchia deve andare in pezzi. Deve scendere.

Ed è quello che state sperimentando ora, mentre le molte verità si fanno avanti e l'oscurità si rivela per quello che è : un'illusione. Una parte dell'illusione che voi stessi, come creatori, avete creato. Quindi lasciate andare tutto, ora. Lasciate che l'illusione vada in pezzi dentro di voi. E mentre si sfalda dentro ognuno di voi, come individuo e come gruppo, si sgretola sempre di più in tutto il pianeta.

Perché voi siete i catalizzatori. Proprio come io, come Yeshua, ho camminato sulla Terra e ho attirato molti a me per seguirmi, voi siete quella Coscienza Cristica ora, che invita molti a venire da voi ed a trovare l'espressione che avete dentro di voi per se stessi.

Ed ora vi seguono, anche se ancora non lo sanno. Vi stanno seguendo.
Non necessariamente tu individualmente, ma tu come tu collettivo, loro stanno seguendo ora, sempre di più. Stanno cominciando a vedere le verità farsi avanti, perché quelle non possono essere nascoste ancora a lungo. E come ancora, questa è la Primavera con tutto ciò che viene fuori, sbocciando, questo è il tempo in cui tutte le cose si stanno unendo per essere rivelate. Possiamo dirvi esattamente come verranno rivelati? No. Ma ora state vedendo l'inizio di tutto questo. Molti dei domino che stavate cercando stanno iniziando a cadere.

Possiamo dirvi l'ordine in cui cadranno? No. Perché non conosciamo completamente l'ordine in cui accadrà, perché è tutto basato sulla coscienza dell'uomo qui sul pianeta, la vostra coscienza di umanità collettiva. E non solo la coscienza dell'umanità, ma la coscienza degli animali, dei pianeti e dei minerali stessi, si stanno unendo tutti insieme per creare la nuova Età dell'Oro che è su di voi ora.
Possiamo dirvi quando sarà completamente su di voi? No, non possiamo. Perché, ancora, non lo sappiamo.

Ma sappiamo che la Coscienza Cristica si è fatta avanti qui sul pianeta per essere accettata da più, e più, e più di voi. E man mano che molti di voi accettano la Coscienza Cristica dentro di voi, tutto sarà rivelato momentaneamente. E uso quel termine di proposito. Perché di nuovo, siete sull'orlo, sulla cuspide, sul crescendo, di un Grande Avvenimento.
Un grande avvenimento, infatti, a cui hanno accennato molti dei vostri leader. Non i capi delle tenebre, ma i capi della Luce.

Sono Sananda ed ora vi lascio nella pace e amore. Che continuiate a riunirvi tutti insieme. E sappiate che siete davvero l'Uno .

6 aprile 2022

Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere e portare una comprensione sempre maggiore di tutto ciò che sta accadendo ora in tutto il pianeta. Come molti di voi (se non tutti) ora sanno, questa illusione di separazione continua, da parte di quelle delle forze dell'oscurità. Per quanto possono, continuano a tentare di separarvi.

Vi separano con la paura, che non possiate stare gli uni con gli altri, che non possiate essere in prossimità dell'altro, in un certo senso con quel distanziamento che vi imponevano di fare da tempo. Ma molti di voi, tutti voi, sapevate che questo era del tutto superfluo. Perché è semplicemente una questione di divisione, che vi impedisce di stare l'uno con l'altro e di sentire l'unità dentro ognuno di voi. Sapevano che la paura avrebbe fatto questo per loro.

Ma i loro piani sono stati sventati, uno dopo l'altro. Perché ci sono forze coinvolte qui che sono molto, molto al di là di quelle di quelle forze dell'oscurità. Dove non hanno più alcun diritto sulla Terra. Questo è passato. Il decreto è stato diffuso in tutto il sistema solare e persino nella galassia, che non avranno più potere qui su questo pianeta. Non spetta più a loro controllare. È per quelli di voi, gli Stivali sul Terreno, le forze che stanno qui per lavorare per la Luce. Spetta a tutti voi avere il pianeta per voi stessi. E per preparare questo pianeta per tutti coloro che verranno qui nei tempi a venire.

Molti soggiorneranno qui da molti pianeti diversi, molti sistemi diversi, poiché questo pianeta ritornerà ad essere completamente aperto a coloro che sono in tutta la galassia ed anche oltre. Perché questo diventerà un grande punto di Luce all'interno della galassia, mentre in precedenza era un punto di oscurità per la galassia.

Ma tutto è cambiato.

E vi state avvicinando a quel tempo molto presto, mentre le vibrazioni di frequenza continuano a salire, dove tutto ciò che state vedendo ora si aprirà in termini di verità che si fa avanti.
Perché, come avete sentito molte, molte volte: la verità non può essere trattenuta; non può essere impedita di farsi avanti. Ed ora state vedendo molti degli scorci che fanno esattamente questo, portando avanti la verità.

Ma sta arrivando ad ondate, ed onde ed onde, ora. Non è più a rivoli. E lo state notando. Molti di voi lo stanno vedendo, perché avete occhi per vedere e orecchie per udire. E voi siete gli Indirizzi della Via, quelli che stanno andando prima, che stanno preparando la via, preparando la via in modo che molti possano venire dopo di voi, dopo che il Grande Risveglio sia giunto al termine.

Ed il Grande Risveglio sta ora volgendo al termine.

Lo vedrete nelle settimane e nei mesi a venire, qui, mentre le cose arrivano sempre più come un crescendo, sempre più come un climax. Perché i domino, come avete sentito, stanno cominciando a cadere adesso. Piccoli, ancora a questo punto, ma i più grandi stanno per fare la loro grande caduta, che porta al prossimo, ed al successivo. Quindi siate pazienti ancora un po'.

E continuate a guardare oltre l'illusione che c'è. E sappiate che è semplicemente un'illusione. Niente è come sembra. E dovete arrivare a capirlo completamente.
Tutto ciò che vedete dalle vostre fonti mediatiche è falso e dovete arrivare a capirlo.

Sì, ci sono rivoli qua e là della verità che si fa avanti, perché non possono mentire completamente e non dire la verità. Devono cospargerlo qua e là di verità. Ma anche questo sta diventando sempre meno ora. Perché stanno diventando estremamente disperati in questi tempi. Sono, ovviamente, quelle forze dell'oscurità, che voi conoscete come la "cabala" o lo "stato profondo". Stanno perdendo rapidamente il controllo, perdendo rapidamente la capacità di manipolare e cambiare qualsiasi cosa in tutto il pianeta.

Anche se l'illusione continua, ci sono sempre più, e molti di più di voi che ora vedono oltre questa illusione e si rendono conto che è una falsità quella che stanno rappresentando. Quindi, ancora una volta, siate pazienti. Continuate a vedere attraverso tutti i loro schemi, tutti i loro piani. E sappiate che ci sono piani più grandi all'opera qui. Ed il piano più grande si sta realizzando, anche ora mentre parliamo qui. Quindi siate pronti. Tutto si sta aprendo a tutti voi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Sono Sananda e vi lascio ora per continuare a seguire la vostra strada.

Continuate ad essere quello che siete e ricordate pienamente chi siete.




Torna ai contenuti