Sanat Kumara via James McConnell, 1 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara via James McConnell, 1 luglio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sanat Kumara via James McConnell, 1 luglio 2018.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

SONO Sanat Kumara. E sono felicissimo di poter stare con voi qui in questo periodo, in questi momenti.

Per molto tempo ho condiviso con i miei fratelli che sarei stato io quello che avrebbe preso questo pianeta, questa gente, tutti voi, attraverso questa evoluzione; attraverso le varie calamità, le catastrofi, i travagli che tutti avete avuto, che avete vissuto.
E ho fatto una promessa molto tempo fa che vi avrei seguiti fino alla fine, alla fine di questa età e all'inizio della prossima. E ho adempiuto alla mia promessa, proprio come anche il mio caro fratello Sananda e molti altri.

Ma nella mia promessa ho detto che sarei stato l'ultimo. Vedrò tutto questo e sarò l'ultimo a partire per andare avanti. Ho adempiuto alla mia promessa perché Io Sono l'ultimo ad essere qui con voi, mentre questi cambiamenti continuano a procedere.
E sono qui per dirvi ora che la mia promessa si avvicina alla realizzazione, e potrò quindi partire e tornare a casa anch’io. Tornare a casa dalla mia cara, la mia Venus che mi ha aspettato per molto tempo. Proprio come voi; ognuno ha chi li stanno aspettando, che hanno lasciato molto tempo fa.

E se sentite una lacrima spuntare nei vostri occhi è perché ora state ricordando. State ricordando quei tempi di molto tempo fa. E come ricordate quei tempi, quei momenti, quei periodi di intenso amore per i vostri cari, ora diventa sempre più difficile per voi dover essere qui e gestire le energie mentre continuano a muoversi e cambiare. Nonostante molti di voi si siano acclimatati a queste energie, preparandosi per questo, tuttavia alcuni  hanno ancora difficoltà.

Perché queste energie sono potenti. Ma anche voi siete potenti e dovete ricordare tutto questo. Siete potenti oltre misura. E così come io ho fatto la promessa, anche voi tutti avete fatto la promessa che sareste rimasti qui fino alla fine e all'inizio della prossima Era. E la prossima Era è quasi su tutti noi.

Avete sentito dal nostro caro Ashtar che tutto è pronto per coloro che sono sulle navi; quelli che chiamate i Galattici sono pronti a muoversi in un attimo. Ed i Maestri Ascesi sono tutti pronti e aspettano, sempre lì, per darvi quell’input che vi spinge in avanti. Ma si tratta di una spinta gentile. Mai dura. Sempre gentile, amorevole, premurosa. E tutti voi ora mentre vi state spostando in questa nuova Era - e velocemente entrando in questa nuova Era, aggiungerò - vi state preparando, molti di voi, a ritornare a casa.

Ricordate, e quindi siate pronti a lasciar andare e dimenticare. Dimenticare i vecchi travagli. Dimenticare le parti negative del vostro viaggio e ricordare gli aspetti positivi. Ricordare tutto ciò che c’è stato di buono, e gran parte del vostro viaggio è stato buono.

Quindi vi lascio ora con questa comprensione, che anche se adesso vi trovate in alcune difficoltà, alcune condizioni negative in cui le energie a volte sono troppo potenti, sapete che questo è solo per un momento ancora. Perché i sussurri di tutti noi che continuano ad arrivarvi, continuano ad invitarvi ad andare avanti. Andare sempre avanti. Avanzare a fatica per raggiungere quel traguardo che sembra sempre allontanarsi, mentre vi avvicinate ad esso.

Ma così non è. È solo nella vostra comprensione e programmazione che vi sembra di capire che quel traguardo continui a sfuggirvi. Ma vi dico che ora avete raggiunto quel traguardo, proprio come ha detto Sananda. È proprio lì davanti a voi ed è ora di attraversarlo. Attraversarlo e dimenticare il passato. Ciò non significa dimenticare i vostri cari, ma dimenticare il passato, la negatività del passato. Perché continuerà a resistere se solo la lasciate fare. Rilasciatela ora. Rilasciatela! Lasciatela andare! Seguite la corrente. E lasciate che il flusso vi porti nella vostra terra promessa.

IO SONO Sanat Kumara e sarò di nuovo con voi in quello che chiamate il vostro prossimo Avanzamento. E sarò lì come il Grande Iniziatore, l'Unico Iniziatore, per iniziare tutti voi come gruppo e alcuni di voi anche come individui.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. IO SONO l'Inizio e la Fine - l'Alfa e l'Omega, proprio come tutti voi.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.
"Credere è vedere!"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu