Sarete estasiati ed incantati nel riconoscervi come siete veramente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sarete estasiati ed incantati nel riconoscervi come siete veramente.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sarete estasiati ed incantati nel riconoscervi come siete veramente.

https://johnsmallman.wordpress.com/2017/11/11/you-will-be-enraptured-and-enchanted-to-recognize-yourselves-just-as-you-truly-are/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saul via John Smallman, 11 novembre 2017.

L'umanità si sta definitivamente risvegliando, ci sono potenti segni di questo ovunque: "per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare!" Lasciate che la vostra intuizione guidi le vostre ricerche nel web per trovare le prove e potreste essere molto sorpresi da quello che troverete. L'intento collettivo per il risveglio - le vostre intenzioni individuali unite insieme e notevolmente amplificate - sarà raggiunto, perché questo è il Piano Divino, il vostro piano.

Sì, voi avete sentito e letto messaggi come questo, durante quello che sembra davvero molto tempo, e la ragione di questo è perché noi, qui nei regni spirituali, siamo costantemente chiamati per farvi ascoltare e per ispirare messaggi sul risveglio da molti di voi. Siamo la vostra santa squadra di sostegno e siamo sempre completamente svegli per ascoltare e rispondere alle vostre chiamate. Abbiamo acconsentito a ciò prima delle vostre incarnazioni in modo che sapeste che non sareste mai lasciati da soli, a lavorare da soli, perché come individui umani apparentemente sconnessi dalla Fonte, questo non sarebbe stato possibile. Avete bisogno di una costante guida e consigli, e li forniamo 24 ore su 24. Ovviamente spesso scegliete di non ascoltare, perché le distrazioni dell'illusione sono così allettanti e impegnative, catturando la vostra completa attenzione, mentre vi destreggiate lungo la vita quotidiana, spesso timorosamente e con grande ansia.

Se ci ascoltaste, le paure e le ansie diminuirebbero come la nostra pace e l'amore scaturirebbero attraverso di voi e attraverso i vostri campi di energia per aggregare ed influenzare quelli di tutte le altre persone con cui interagite. Quando siete in pace e amate coloro con cui interagite, fisicamente di persona, con pensieri o emotivamente, sentite l'amore che state condividendo e allargando, anche se quelli rimangono ignari della sua origine. Come spesso vi abbiamo già detto, i vostri campi di energia individuale influenzano tutta la creazione divina di Dio, diffondendo la pace, la gioia, l'amore e l'armonia, o - mentre siete in forma umana e scegliete diversamente - ansia, rabbia, risentimento e paura. Quindi assicuratevi di impegnarvi con la vostra reale natura, affinché condividiate ed estendiate solo l'Amore.

Voi state sempre più estendendo e condividendo l'Amore, ma quando vi fate coinvolgere dalla paura e con tutte le sue varie manifestazioni, questo crea una nebbia  che confonde la vostra vera natura, e l'Amore che è, in modo che voi e gli altri non lo riconoscete. Ricordate che l'illusione è dove state giocando la partita di separazione, e di paura e i suoi vari aspetti e manifestazioni sono i promotori e intensificatori di quel senso di solitudine o addirittura del completo abbandono.

Ora, poiché è stata presa la decisione collettiva di risvegliarvi, è essenziale che vi concentriate molto potentemente sull'impegno, con la vostra vera natura, la vostra natura divina, l'Amore. E' stato nascosto e dimenticato dentro di voi, come avete giocato il ruolo della separazione. Ma, mantenendo costantemente l'intenzione di amare in ogni momento, permetterete ed incoraggerete la brillante Luce del vostro Amore a risplendere chiaramente, inondando tutto nel suo amorevole abbraccio. Questo è il motivo per cui vi siete incarnati, ed è ora il momento in cui potrete diventare pienamente consapevole del compito sorprendente che voi stessi impostato, ed in tale consapevolezza, per adempierlo.

Voi siete tutti uno e il vostro naturale stato è una collaborazione armoniosa con voi stessi in tutte le vostre forme umane individuali tali che, quando lavorate con amore e armonia, creerete il Cielo sulla Terra. Per incontrarvi come uno nell'ambito dell'illusione, che è quello che il collettivo (la coscienza collettiva) ora intende, lo trasformerà in un sogno più bello, esaltante e stimolante, dove tutti i vostri desideri e sogni possono essere immediatamente manifestati per ogni singolo individuo, indipendentemente dalla nazionalità, etnia, colore, razza o credo. Voi siete uno, e quando lo riconoscete e lo vivete, allora non c'è povertà, conflitti, gelosia, risentimento, amarezza o sensazione di essere vittima, perché tutto, attraverso quello, è totalmente e gioiosamente soddisfatto.

Le vostre brillanti capacità creative vengono poi completamente in azione, permettendovi di "perseguire la vostra felicità", E voi lo vorrete, sperimentando il più incredibile senso di gioiosa soddisfazione. Voi siete enormemente, anzi infinitamente creativi, proprio come il vostro Padre Celeste, perché vi ha creati per deliziarsi e meravigliarsi dei talenti creativi e delle abilità che ha profuso in voi nel momento della vostra creazione, che sono in ogni modo brillanti come la sua.

Scoprite il vostro vero sé. Fatelo procedendo quotidianamente, nel vostro santo santuario interno dove l'Amore risiede in modo permanente, e aprite i vostri cuori per ricevere i doni magnifici che ha da offrirvi. Allora vi troverete a "camminare sollevati dal suolo" mentre sentite che l'Amore vi abbraccia e vi supporta in ogni momento, perché è il suo unico intento. Voi siete stati creati dall'Amore, per Amore, e quando questo riconoscimento vi si sviluppa, come avverrà, sarete estasiati e incantati nel riconoscervi come siete veramente. Capirete finalmente e sperimenterete ciò che significa essere un figlio perfetto di Dio.

Con tanto amore, Saul.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu