Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio

Sananda, Esu,Kathryn

Saul: Molto presto, ancora una volta, sarai completamente sveglio

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/02/13/very-soon-you-will-once-again-be-fully-awake/


Canale: John Smallman, 13 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Qui, nei regni spirituali o non fisici, stiamo osservando con gioia mentre il procedimento del risveglio dell'umanità continua ad accelerare verso la sua completa realizzazione. So che siete tutti molto stanchi della parola "presto", ma usandola regolarmente mentre pensate, scrivete o parlate di risveglio, la convalidate. Quindi  sappiate che il risveglio dell'umanità avverrà  presto! Siete pronti per questo, siete stanchi di aspettare e, collettivamente, lo state portando a compimento.

Ci sono un numero sorprendentemente grande di voi che ogni giorno reimposta l'intento di amare solo qualunque cosa sorga mentre vi impegnate con le vostre routine umane necessarie, ed anche solo fare questo è estremamente efficace nell'intensificare il processo di risveglio dell'umanità. State veramente adempiendo la frase tanto amata e onorata della Sacra Bibbia: "essere nel mondo, ma non di esso" (Giovanni 15:19).

State vivendo la vostra vita quotidiana condividendo ed estendendo l'Amore e rifiutando, per la maggior parte, di impegnarvi con i vostri impulsi dell'ego per giudicare o condannare qualcuno. Ognuno sta facendo del suo meglio, anche se non sembra essere così. Come appare a voi, o ad altri, è un giudizio, anche se non è espresso o condiviso, e ricordate che nessuno di voi, mentre è nella forma fisica, ha la conoscenza o la saggezza necessarie che potrebbero convalidare in modo equo e uniforme qualsiasi giudizio voi possiate desiderare di fare.

Quando vi lasciate alle spalle i limiti che la forma fisica vi impone, anche i pensieri di giudizio non sorgeranno più, perché come Uno, Sorgente, Amore c'è sempre  una totale  accettazione, assolutamente  niente  da giudicare,  e vi  riconoscerete  come siete – AMORE .

L'amore è tutto. È tutto avvolgente, e tutto avvolge e viene costantemente realizzato ed espresso senza mai un attimo di pausa od interruzione. L'Amore è ciò che siete, e quando vi svegliate ne conoscerete la meraviglia e saprete che non avete mai smesso, anche per il più breve dei momenti, di essere separati dallo sperimentare il vostro stato naturale ed eterno, l'Unità che è Amore.

Non ci saranno ricordi inquietanti, dolorosi o dirompenti delle vostre vite nella forma fisica, perché non si sono mai verificati, non c'è  niente da ricordare, c'è sempre e solo  l'Adesso. L'idea che ci sia solo l'Adesso, è quella che potete quasi accettare intellettualmente, ma i vostri sensi fisici credono e sperimentano il passato (come ricordate!), Il presente (Adesso!), e aspettano il futuro con entusiasmo, ansia, o qualcosa tra questi due stati.

E, naturalmente, sembra che il presente sia sempre passato, perché ora, sebbene sia sempre presente, non dura mai! Tuttavia, più tempo scegliete di trascorrere nei vostri santi santuari interiori, più Reale diventa per te l'Adesso, dimostrando che è sempre presente, anche se solo momentaneamente.

Essere in forma fisica umana non è facile e tendete ad essere confusi ed incerti per gran parte della vostra vita. L'incertezza è qualcosa che la maggior parte non apprezza, ma è costante perché la forma è cambiamento. Molti cambiamenti possono sembrare minori o non importanti, e poi si verificano eventi o catastrofi importanti, che intensificano l'ansia dell'incertezza.

Tuttavia, c'è una certezza, l'unica: Realtà/Amore.

Non permettete a voi stessi di dimenticarlo quando vi sentite sopraffatti o stressati da eventi nella vostra vita umana quotidiana personale, o da eventi più grandi a livello nazionale od internazionale, od anche cambiamenti della Terra: tempeste, inondazioni, smottamenti, eruzioni vulcaniche, terremoti eccetera.

Voi siete, ogni essere senziente, aspetti ed elementi inseparabili di Colui con il quale siete eternamente Uno in ogni momento della vostra esistenza eterna. Quello che state vivendo come umano nella forma fisica è temporaneo, momentaneo, anche se, mentre lo state subendo, il tempo per cui dura può sembrare interminabile quando è spiacevole, e piuttosto fugace quando è molto divertente.

Risvegliarsi è deliziarsi pienamente nell'eterna meraviglia dell'Adesso, l'eterna gioia e soddisfazione della vita, che può essere solo l'Adesso.

Voi sapete tutto, non perché la vostra mente infinita sia  piena di conoscenza, ma perché avete pieno accesso, ora  – non più tardi, o la prossima settimana o il prossimo anno – a tutto ciò che vi interessa. Non c'è niente da imparare, perché voi sapete tutto. Nella forma fisica dovete imparare a far funzionare la vostra forma fisica (i vostri stessi corpi) e le altre forme con cui interagiscono le vostre forme fisiche, viventi o non viventi - altre persone, animali, automobili, computer, telefoni, pensieri, ogni cosa  - tutte le vostre abilità e capacità devono essere apprese. Da svegli siete onniscienti, da non svegli siete incerti, confusi, limitati, persi.

Essere completamente svegli, pienamente coscienti e pienamente consapevoli è il vostro stato naturale.

Non avete bisogno di riposo o di sonno, e non potete essere distratti o allontanati da  questo momento, l'unico momento, e la vostra consapevolezza è sempre pienamente attenta a Tutto. Ecco perché ricevete una risposta immediata ogni volta che chiamate le vostre squadre di supporto spirituale, i santi o le guide nei regni non fisici. Sono  sempre lì per voi, per tutti.
Quando siete svegli non c'è nulla a cui non potete partecipare all'istante, nulla viene perso, ritardato o dimenticato, tutto ciò su cui scegliete di occuparvi è sempre curato,  Ora!

Non può mai esserci uno stato di circostanze o una situazione in cui una vostra risposta debba essere ritardata, adattata, limitata o rifiutata, siete sempre in grado di rispondere istantaneamente in modo completo e perfetto a qualsiasi cosa si presenti. Siete assolutamente Uno con la Sorgente, con Tutto Ciò Che C'è, Ora.

Quello stato è immutabile ed eterno. È GIOIA infinita!

Quindi, mentre vi impegnate ad andare nel profondo di voi stessi ogni giorno per aprire i vostri cuori all'Amore, ricordate a voi stessi che questo stato di vita illusorio o non risvegliato nella forma fisica che state attualmente vivendo in modo più  realistico, con tutti i suoi dubbi, paure e incertezze sta volgendo al termine.

Molto presto, ancora una volta, sarete completamente svegli, e il sogno o l'illusione non ci saranno più, perché non lo sono mai stati!

Con tanto amore, Saul.






Torna ai contenuti