Schernire l'Ignoto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Schernire l'Ignoto

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Schernire l’Ignoto
Con CM tramite Bela
12 Febbraio 2014

(sito: www.abundanthope.net   – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )


Torno con alcune parole dalla nostra prospettiva. Ora, siate certi che non possiamo rivelare tutto, ma una cosa che incoraggerà molti è a portata di mano. Aspettatevelo. Non possiamo dire di più .

Immaginate se volete, un giorno di neve, con il sole che splende, un arcobaleno, con grandine, acquazzoni e fulmini. Questa è un’ottima analogia di quanto sta avvenendo! Una vera concentrazione di variazioni di una cosa ben nota come il tipo di tempo, ma tutto simultaneamente. Questo è ciò che vediamo. E sta accadendo ora, in modi che necessariamente cambieranno la vostra vita esteriore e la vostra quotidianità.

Vi abbiamo ammonito ad essere preparati, perché i semi che sono stati piantati un millennio fa, avrebbero continuato a germogliare, a fiorire e a produrre i loro frutti, nel bene o nel male. Il raccolto è sulle vostre spalle, e noi stiamo dando assistenza per essere certi che i cattivi semi non vengono ripiantati per germogliare di nuovo!

Tale esperimento è stato fatto e molto è stato appreso. Sorgeranno giorni rosei solo dopo la caotica pulizia della lunga stagione di esperimenti su questo vostro mondo. Vi consigliamo di tirare fuori stivali alti, guanti e attrezzatura protettiva, affinché possiamo immergerci insieme per ottenere questo risultato.


E' facile essere superficiali e scartare i tanti avvertimenti che sono arrivati, ed è una cosa semplice pensare ad un qualsiasi singolo cambiamento caotico e dire che siete molto uguali ad esso - "dai, andiamo" come dite voi. Ma mettete insieme diverse sfide in una sola volta, e potreste vacillare di fronte ad esse. Col senno di poi, non deriderete i numerosi messaggi di avviso tesi a prepararvi per le imminenti sfide, perché noi siamo stati gentili a darveli!

Ci sono molte reazioni umane verso l'ignoto: meraviglia, paura, eccitazione, ansia, tra gli altri, ma la più pericolosa tra queste sarebbe lo scherno! Siete stati avvertiti. CM









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu