Schiavitù. Aggiornamento RV e Sollevare il velo. Aggiornamento GESARA. Yosef. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Schiavitù. Aggiornamento RV e Sollevare il velo. Aggiornamento GESARA. Yosef.

Altri
 


Schiavitù.  Aggiornamento RV e Sollevare il velo. Aggiornamento GESARA. Yosef.


Mercoledì 16 nov e Lunedi 14 nov 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Schiavitù.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/11/slavery-rv-intel-update-wednesday.html

Aloha Comunità,

L'intero polipo governo ombra ha la minaccia sempre incombente di essere esposti come ladri di carriera, omicidi e pedofili.

La loro opzione è solo di agire insieme al silenzioso impianto della restaurata Repubblica o sono pubblicamente esposti come stupratori di bambini e molti di molto peggio.

I capi criminali occulti della cabala sono tutti coinvolti in un'operazione unificata di traffico sessuale che si riconduce direttamente alla Chiesa cattolica con sede a Città del Vaticano, Roma. E il cui leader, il Papa Bianco & Nero noto come Papa Francesco, è tutt'altro che misericordioso e benevolo. (Nt. Noi diremmo: Uno che non fa sconti a chi non rispetta le regole)

Quei Papi (Francesco è il primo e unico Papa Bianco & Nero) hanno lavorato sotto il comando del Papa Grigio che era conosciuto anche come il vero Pindaro, che era sovrintendente di tutte le famiglie delle Nobiltà Nera ed è stato considerato internamente che dovesse essere il dominatore occulto del mondo, rispondendo solo a Nimrod (ossia Moloch, ossia Baphomet, ossia Satana alias Lucifero, ossia l'Illuminato Angelo della Morte, da cui il segreto termine occulto "illuminati").

Pertanto, se il giubileo dell'umanità non è completato entro il 20 Novembre 2016 secondo la stessa propria scadenza di Papa Francesco, sia Francesco che tutti i capi passati e presenti all'interno della Chiesa cattolica globale perderanno tutti l'amnistia pre negoziata e saranno pubblicamente esposti insieme a tutti i loro tirapiedi corporativi, tra cui quegli operatori pubblici che gestiscono la loro ex proprietà USA, Incorporated. (Nt. E' chiaro che Papa Francesco sarà di esempio)

Questo comprende sia le famiglie Clinton che Trump, che hanno ingannato 122 milioni di americani la scorsa settimana con il fabbricato per la TV voto popolare, che né conta né sarà riconosciuto dalla restaurata Repubblica.

Molto di ciò su cui si sarebbe dovuto lavorare alla fin fine non si trattava di amnistia al nucleo duro dei fedelissimi della cabala, tuttavia, piuttosto come e quando divulgare che le specie aliene sono sia sulla Terra che in pieno controllo dell'umanità dai tempi di Atlantide.

Questo è il motivo per cui John Kerry è stato recentemente in Antartide e perché Obama sarà sequestrato in Perù alla fine di questa settimana.

Questo è anche il motivo per cui c'è anche la necessità di una "cabala", perché viene ritenuta necessaria per mantenere l'umanità ignorante dei loro veri oppressori e, quindi, all'interno di una gabbia d'illusione, che consentirà agli esseri umani di considerarsi liberi solo quando l'esatta verità diventi un fatto .

Siete stati uno schiavo per tutta la vita. E non incolpate il messaggero questa volta, assumetevi la responsabilità per la vostra propria illuminazione.

Avete ancora voglia di quegli alti tassi sovrani?

Mi rendo conto che si tratta di gravi informazioni giusto prima del grande momento RV, che sta correndo verso tutti più velocemente di quanto vi rendiate conto, sperate o avete pregato.

Eppure è ormai critico che tutti gli schiavi capiscano appieno perché questo RV finanziario sia stato addirittura necessario, perché siamo tutti in lotta per la liberazione della nostra specie e del pianeta.

Da qui il motivo per cui questo evento è in realtà un Passaggio Celeste, che include una breve ma potente transazione terrena per quelle anime che sono state scelte per guidare le masse via dalle tenebre.

E' ora di svegliarsi, gente, prima che ci mettano a dormire per altri 13 millenni.

Dio è con noi.


#########################################################


Sollevare il velo.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/11/lift-veil-gesara-update-monday-november.html

Fin dai tempi di Atlantide e dalla caduta dell'uomo, l'umanità ha vissuto all'interno di un 'velo di illusione'.

Questo ci ha proibito di connetterci al nostro sé superiore, al regno superiore e al Primo Creatore.

Solo pochissimi tra quelli intuitivi sono stati in grado di penetrare questo velo e incanalare informazioni veritiere.

Questo velo sarà completamente sollevato da Lunedi notte 14/11/16.

Inoltre, le proprie capacità intuitive sono stati migliorate per il collegamento verso i regni superiori ed il Primo Creatore, in quanto le vostre vibrazioni aumentano con la nuova luce.

CROLLO DELLA MATRIX.

La matrix è composta dalla manipolazione mentale e dal controllo del denaro. Siamo diventati indottrinati dalla nascita fino alla morte con un mondo di "opposti".

Il cattivo è buono e il bene è male. "La guerra è necessaria e la pace è impossibile" o "L'intelletto (senza coscienza) è superiore al cuore (coscienza)" o "Dobbiamo fare guerra alla droga, alla povertà, ecc, ma non risolvere le questioni di base dello stress".

Le soluzioni tipo cerotto medicale perpetuano e prolungano solo il problema, in tal modo più leggi creano più reato ... quindi la soluzione diventa il problema.

Questa mentalità ha avuto origine dalla caduta dell'uomo durante Atlantide.

RIMOZIONE DEL CONTROLLO MENTALE DARK.

Quando Atlantide è stata invasa da esseri oscuri, il loro obiettivo era quello di declassare gli umani 5D allo stato di 3D con l'inganno, promettendo loro i “dispositivi di guarigione” che avrebbero migliorato la loro vita.

Il risultato fu un illimitato essere a cristallo liquido ridotto ad un essere a base di carbonio con una durata di vita molto limitata.

Inoltre, un velo è stato collocato attorno alla Terra che vieta loro la precedente connessione ai regni superiori.

Essi hanno inoltre attivato solo 2 basi di DNA riducendoli ad essere simili a dei robot, che ora dovevano nutrirsi (perché gli esseri 5D vivevano nella e con la luce).

Inoltre, un modello di pensiero negativo è stato emesso per loro continuamente da un dispositivo sopra al pianeta con l'invio di messaggi del tipo seguente:

"Sono debole, vulnerabile e indegno quindi devo avere il potere e il controllo sugli altri. Io incito gli altri a fare del male e anche a compiere atti di violenza e distruzione in modo che io possa diventare forte e in controllo ".

Questo messaggio ha manipolato le menti degli esseri umani per 13 mila anni. Ora capite perché abbiamo tanti conflitti e perché abbiamo così tanti problemi emotivi?

Si tratta di una costante battaglia per superare questi sentimenti o avremmo ceduto a loro attraverso la nostra 'concorrenza' per battere un altro sul posto di lavoro, nello sport, nelle relazioni, nelle guerre, nella finanza, nella politica, nelle religioni, nella condizione, nei premi, nella guida, a scuola, nelle vendite, nel marketing, nelle promozioni ... ovunque!

Stiamo semplicemente seguendo una matrice di controllo mentale da 13 mila anni, con il denaro come strumento chiave, per soddisfare la nostra voce interiore per il potere e il controllo!

LE BUONE NOTIZIE.

A partire dal 14/11/16 questo dispositivo matrix è stato distrutto!

Cosa ha sostituito questo, è un messaggio di maggiore amore dal nostro Primo Creatore o Luce, inviante la benedizione di amore, pace, gioia e ogni emozione positiva immaginabile, che si possa immaginare, e l'invio di energie di guarigione per l'intera essenza.

CHI RIFIUTA LA LUCE.

Un altro regalo dal nostro “Creatore di Tutte le Cose”, è in arrivo molto presto, tutti gli esseri umani sulla Terra Speciale ancora nella 3D, che rifiutano la luce spostandola in luce 4D, saranno estratti dal nostro pianeta.


Saranno portati in uno dei tre pianeti di destinazione, determinata dalla quantità di oscurità e di azioni commesse.

Questo aprirà quindi la porta a grandi libertà e a che la prosperità esploda in tutto il pianeta tra cui GESARA, GCR / RV per le masse, alias T4, GSA per saperne di più e rivendicazioni AR pagate.

ASCENSIONE

Nessun altro pianeta 4D ha mai raggiunto il 51% di luce in qualunque Universo!

Enorme gratitudine al nostro sorprendente team DORATO e a tutti gli esseri umani sulla Terra Speciale per una performance così straordinaria.

Questo è solo il riscaldamento dei muscoli per la nostra transizione verso esseri 5D con corpi a cristalli liquidi che possono essere ripristinati a qualsiasi età si sceglie.

Liberi da tutte le malattie ed esseri pienamente coscienti senza limiti, circondati dalla luce e che hanno tutte le vostre esigenze soddisfatte. Questo è il vostro stato naturale ... come siete stati creati prima di venire a giocare in un mondo di limitazione e di sfida.

Un balzo in avanti.

I fondi fluiranno da più fonti in quantità enormi tutti garantiti da sostanze (metalli preziosi e risorse) sotto l'occhio controllato dell'onestà.

Come il nuovo modo di governo di diritto comune si diffonde in tutto il mondo (GESARA) ed i fondi RV sono completamente rilasciati, miliardi di esseri umani saranno irrorati, portando le libertà politiche e finanziarie in tutto il mondo.

L'umanità farà un balzo in avanti oggi, non guardate mai indietro. Coloro che hanno arreso la loro volontà a favore del Primo Creatore condurranno, coloro che non lo hanno fatto rimarranno indietro, stagnanti nella terza densità.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu