SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU 13 GENNAIO 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU 13 GENNAIO 2018.

Altri
 

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU 13 GENNAIO 2018.

http://exopolitics.org/photos-of-flying-saucer-craft-alleged-nordic-extraterrestrials/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il 12 gennaio è stata scattata una foto di un disco volante con una grande finestra a forma di oblò rettangolare che mostra due occupanti. Secondo il fotografo, che usa lo pseudonimo JP per mantenere l'anonimato, gli occupanti sono due extraterrestri nordici "dall'aspetto umano" che stavano comunicando telepaticamente con lui.

JP dice di aver ricevuto una comunicazione telepatica mentre era in una residenza, da circa 10 anni, vicino a Orlando, in Florida, dove gli è stato detto di uscire e guardare in alto nel cielo. Questo è quello che dice che gli è stato detto nella comunicazione:  

Oggi alle 6 ho avuto un contatto fantastico ... ricevevo messaggi telepatici all'interno di casa. Che mi chiedono se volessi vederli. Quindi stavo negoziando con loro se potevo fare una foto. Ho detto loro che questo era davvero importante per la divulgazione

La voce nella mia testa che ho sentito sono stati i nordici, che mi avevano preso in Brasile. [ Nota: sono stato contattato per la prima volta da JP nel 2008 per il suo incontro extraterrestre in Brasile. MS ]

Stanno lavorando con l'aeronautica degli Stati Uniti. Fanno missioni nello spazio attorno all'Antartide. Offrono una schiacciante tecnologia all'Aeronautica.

Questa può manipolare qualsiasi punto nell'aria e aprire un wormhole su altri pianeti di cui forniscono le coordinate. Questa tecnologia funziona a lampi, dà un lampo come un fulmine, ma nessun rumore.



Così esco e sento la voce che mi dice di guardare in alto. Li ho visti. Li stavo riprendendo, ma non funzionava. Il mio telefono veniva oscurato da un hacker. Ma sono riuscito a scattare alcune foto e salvarle nel mio telefono.

JP ha fornito uno schizzo dei due presunti nordici che ha visto nella navicella spaziale. Ha anche fornito tre foto della navetta che ha visto e che sono state trovate nel seguente video.



La foto finale nella sequenza sembra confermare la sua affermazione di essere testimone di due extraterrestri nordici: la foto originale è disponibile sulla destra.

Ciò che è anche pertinente a JP circa la comunicazione telepatica è l'affermazione che il gruppo di nordici nella navicella catturata nelle foto sta lavorando con l'US Air Force, fornendo diversi tipi di supporto tecnologico.



Il 14 settembre 2017, JP ha fornito le foto di un aereo a forma di sigaro che volava vicino alla base MacDill Air Force. Dice che questa navetta appartiene agli extraterrestri che lavorano con le operazioni speciali USAF. JP ha anche fornito foto di aerei antigravitazionali rettangolari e triangolari che volano fuori dalla base aeronautica MacDill, alcuni dei quali lo hanno portato a bordo.

In un incidente del 23 ottobre 2017 , ha riconosciuto le insegne degli occupanti militari di una nave di forma rettangolare appartenente alle Operazioni Speciali dell'USAF.

JP recentemente si è trasferito da Tampa a Orlando, in Florida, e continua a collaborare con la comunità delle operazioni speciali che desiderano reclutarlo a causa del suo rapporto con gli extraterrestri nordici che gli hanno fornito informazioni sulle tecnologie avanzate.

Le foto del 12 gennaio fornite da JP sono supporto probatorio per i suoi presunti contatti e comunicazioni con gli extraterrestri nordici, e potrebbero essere tra le poche foto che catturano i misteriosi occupanti di astronavi aliene.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu