Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto lo siano oggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto lo siano oggi.

Altri
 

Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto lo siano oggi.

Patrick H. Bellringer, 24 maggio 2017. (Il curatore dei Phoenix Journals)
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1495480809

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto siano oggi. Negli Stati Uniti, i democratici ed i loro ingannevoli tirapiedi stanno progettando grandi proteste e rivolte nelle principali città in luglio per dare contro al presidente Donald Trump. Le "notizie" sono che un conflitto sta avvenendo nella Casa Bianca, dove pare che Trump sia diventato mentalmente instabile, che Trump abbia lanciato una sfida alla Conferenza della "Silk Road" della Cina, che i generali militari americani stiano realmente eseguendo uno spettacolo sotto la direzione del figlio di Trump, che gli Stati Uniti abbiano perso tutto il rispetto dalle nazioni del mondo, che l'elite si stia orientando contro la Russia e Putin per ridurli al silenzio, come hanno fatto con lo Zar e che il nostro mondo sia diretto sia verso un disastro economico globale che verso la terza Guerra Mondiale.

“Ci siamo persi! - gridò il capitano, mentre barcollava sul ponte”. Questo è ciò che i Darkside vorrebbero che credessimo. Essi prosperano sulle energie negative della paura e della rabbia e mantengono solo la gente a credere nelle loro menzogne, in modo da generare la negatività necessaria. Non dobbiamo mai dimenticare che i sionisti sono satanisti e che quasi tutti i giudici e avvocati e banchieri, politici e media, ebrei e leader religiosi e l'Unico Ordine Mondiale, sono satanisti. Viviamo in un mondo molto scuro, chiamato pianeta del carcere di Satana ed i suoi ministri hanno fatto un ottimo lavoro per raggiungere gli obiettivi di Satana.

Contro l'Oscurità splende la Luce della Verità, che non può mai essere estinta. I Satanisti temono la Verità. La Verità rivela le loro menzogne, la fondamenta stesse della loro esistenza ed i loro piani malvagi. Creatore Dio Aton della Luce, inoltre, ha un piano per questo mondo che ha creato, e dopo la lunga Tenebra arriva l'ultimo Atto del Gioco, dove la Luce brilla splendendo. È sempre più buio prima dell'alba. La Luce ora appare, come la Verità espone la bugia.

Il presidente Donald Trump non è uno sciocco! Quei satanisti che seguono la connessione russa sono stati condotti in un vicolo cieco. La rimozione del direttore dell'FBI, James Comey, era perfettamente a tempo per ottenere tutti i suoi file, record, dati informatici e informazioni più preziose per i Satanisti. La Grande Giuria segreta che ha appena accusato, arrestato e condannato Anthony Weiner in meno di ventiquattr'ore è stata brillante. Il discorso della guerra è solo un rumoroso sbattersi di sciabole. La Casa Bianca di Trump è sicura con persone intelligenti e affidabili guidate dalla saggezza. L'impeachment di Trump per le spese false viene neutralizzato dalla Cina e dalla Russia. Le proteste previste a luglio sono l'aggressione satanica, e dei media, che si spegneranno come i fuochi artificiali del quattro luglio e le stelle filanti dei bambini, e Vladimir Putin continuerà a stare al suo posto, come il più grande statista del mondo.

Non c'è nulla di perduto, amici miei. Il piano di Aton si sta svolgendo bene ed i piani di Shan sono in programma. Con il potere del nostro spirito di Dio all'interno possiamo fare la differenza. Diffondete la verità, abbiate coraggio e siate gentili.

bellringer@fourwinds10.com  http://www.fourwinds10.com










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu