Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito.

Ben Boux

                                 
   
                  Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito.

                                           Ben Boux

                                 

(Scarico di responsabilità. Quanto viene descritto più sotto deriva da informazioni raccolte in internet, di libera circolazione e disponibili per tutti. Non ci sono rivelazioni che possano divulgare segreti di stato o che possano indurre sensazioni di pericolo o paura)


[image:image-1]


Prefazione

Iniziamo con la figura qui sopra. Si tratta di una "Città di Luce", cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra. Molti possono essere dubbiosi, il fenomeno ufo è ancora molto controverso, e nel seguito vi presento alcune prove che permetteranno agli scettici, forse, di farsi delle nuove opinioni al riguardo.


La spiegazione. Questa è l'astronave Madre Nuova Gerusalemme.


Questa astronave è molto vicina alla Terra ed ospita il Comando della Compagnia del Cielo, cioè i nostri Padri e Fratelli, tra cui Sananda, che conosciamo come Gesù, come Ammiraglio. La fotografia è stata ripresa dalla Nasa con il telescopio Hubble dopo l'ultima riparazione. Il 27 gennaio 2007 il telescopio è entrato in "safe mode" a causa di un guasto. Lo strumento "Advanced Camera for Surveys" ha smesso di funzionare ed i tecnici della NASA hanno disabilitato lo strumento per permettere l'utilizzo degli altri strumenti a bordo del telescopio. L'11 maggio 2009 è stato lanciato lo Space Shuttle Atlantis per la quarta ed ultima missione di manutenzione del telescopio, terminata con successo.


Il telescopio era rimasto puntato a caso ed ha inquadrato l'astronave. ( A caso ? ) Ecco, se permettete, il "Mistero" non è cosa il telescopio ha ripreso, ma come sia rimasto orientato verso quell'obiettivo.... L'immagine è stata trafugata da un tecnico anonimo dagli archivi della Nasa e pubblicata in internet. In seguito un messaggero ci ha dato delle informazioni.


Forse possiamo descrivervi la nostra nave e potete visualizzarla con l'occhio della mente:


La Nuova Gerusalemme è il più grande degli "alberghi del Cielo," un mondo eterico galleggiante, che ospita il quartier generale ... i Quartieri di Lord Sananda, il signore Ashtar ed il Comando Ashtar. La Nuova Gerusalemme è una Città nello Spazio Bianca di Perla. E' di 2000 miglia (3000 chilometri) di lunghezza e la metà di larghezza. E' una delle dieci navi madri. Sarà vista da costa a costa. Ha dodici livelli:


1. In basso - Il portale di entrata e uscita per il traffico delle imbarcazioni. Include le piattaforme di sbarco, le banchine parcheggio, i garage, i dipartimenti della manutenzione, le aree di stoccaggio e la Sede centrale della Registrazione..

2. Un colossale magazzino. Il Ponte Commissario contiene tutti i tipi di forniture. E' una immacolata città di magazzini.

3. Un vasto zoo, tra cui ricerca zootecnica e una zona per gli uccelli con creature provenienti da molti mondi.

4. La ricerca agricola. E' come un vasto terreno agricolo di verdure ben tenute, giardini e frutteti. Gran parte del colore è blu invece che verde.

5. Quartiere di abitazioni per tutti quei tecnici e per le persone che prestano servizio sui quattro livelli inferiori.

6. Livello ricreativo e belle aree di parco paesaggistico per i residenti di tutte le età.

7. Complesso medico. Strutture per i pazienti, cure odontoiatriche, ricerca biologica, fognature della nave e quartieri per tutto il personale medico.

8. Alloggi preparati per gli sfollati della Terra. Contiene camere per gli individui e appartamenti per famiglie. Ci sono innumerevoli aree comuni da pranzo, sale sociali, sezioni per la cura materna, un servizio di lavanderia e gli uffici d' informazione.

9. Complesso Universitario. Sale della Saggezza, vaste biblioteche, sale da concerto senza fine e di interessi culturali, sale di apprendimento per tutte le età, sale musica e aule informatiche.

10. Appartamenti speciali per dignitari in visita da tutte le dimensioni, caserme per gli ET, camere ed appartamenti con diverse sale conferenze sparse e bellissime sale da pranzo e per intrattenimento.

11. Alloggiamento dell' Ashtar Command e la Grande sala Rotonda delle Riunioni. Gli evacuati dalla Terra sono presenti nell'elenco di questa grande sala per eventuali incontri di gruppo necessari. Il Commando Centrale delle Comunicazioni si trova qui.

12. Ponte di Osservazione degli Ufficiali e Centro Controllo Pilota, che può essere visitato su appuntamento.



Parte prima.


Alle origini del fenomeno Ufo.

Il termine UFO è un acronimo inglese e sta per Unidentified Flying Objet, cioè oggetto volante non identificato, ed è stato coniato quando queste apparizioni sono diventate frequenti e riportate dalla stampa negli anni quaranta. I governi, tutti i governi, si sono presto attivati in modo paranoico per contrastare queste apparizioni, bloccando le pubblicazioni, tacciando i testimoni come visionari, dimostrando con false prove e dimostrazioni che si trattava di fenomeni naturali o spiegabili con le normali conoscenze.

Tuttavia, le apparizioni sono aumentate e sono ormai di dominio pubblico, e molta parte della popolazione mondiale ha assistito a qualche apparizione e, oggi i governi cercano di correre ai ripari, sia togliendo la segretezza a vari documenti e permettendo che in qualche caso, dove è impossibile fornire una confutazione, qualche persona informata lasci trapelare delle informazioni ai mezzi di diffusione di massa.

Perciò come mai da un certo momento in poi hanno smesso ufficialmente di esistere? Per la paranoia dei governi, un oggetto volante di quel genere è per loro una chiara minaccia, anche se non sia ha memoria di reali comportamenti aggressivi, solo per l'evidente maggiore conoscenza scientifica, gli Ufo volano senza un apparente sistema propulsivo, e quindi chissà di quali armi dispongono! D'altra parte le masse potrebbero chiedere delle spiegazioni e non si può accettare di non poter dare delle convincenti spiegazioni, questo incrinerebbe la monolitica pretesa di controllare la situazione, dei potenti. Per ultimo, ma più importante, le poche informazioni via via trapelate, non devono essere di dominio pubblico, ma usate solo per rafforzare le proprie capacità, e il proprio personale potere delle autorità.

Gli Ufo, in realtà non sono un fenomeno recente, per tutta la storia dell'umanità, che noi in questa epoca, o ciclo temporale, abbiamo documentato, ci sono state apparizioni. Basta leggere la Bibbia e altri scritti antichi, come il Mahābhārata e il Rāmāyaṇa, o l'epopea di Gilgamesh, o Il libro dei morti egiziano o la mitologia greca, o le storie dei vichinghi, e si legge di navi volanti, di carri di fuoco, di Vimana, ecc. Ma anche in epoche più vicine, alcuni pittori hanno dipinto in cielo degli oggetti che hanno tutta l'apparenza di Ufo, e che quindi sono Ufo, e non semplici fantasie del pittore. Molte statue, o oggetti e dipinti di tutte le tradizioni del mondo sono molto chiaramente ispirate a degli Ufo.

Le poche scoperte sono state monopolio delle forze armate, tuttavia l'uso delle tecnologie ottenute, e poi vedremo come, non si poteva fare senza delle industrie, che coinvolgono personale e che è molto difficile imbrogliare. Sono così nate delle doppie corsie, per migliorare le tecnologia si sono sviluppati prodotti da costruire in grandi quantità, per le masse, e con le migliorie ottenute i dispositivi segreti, per l'uso dei governi, sono diventati costruibili, generando quindi una corsa all'innovazione che ora è sfuggita di mano alle elite, con lo sviluppo mondiale di tecnologie avanzatissime alla portata di tutti.

Vari ricercatori hanno "inventato" via via vari dispositivi e sistemi, ma sono stati TUTTI ispirati, copiati, o donati dagli UFO, i transistor, la tecnologia planare, i circuiti integrati, i laser, i led, i microprocessori, il software, e internet. Per citare i più evidenti e conosciuti. Ma anche nella chimica  nella biologia, ecc.

E come? Ci sono stati finti incidenti in varie parti del mondo, il più conosciuto è avvenuto a Roswell. Ma altri anche prima, anche in Italia negli anni 30, sebbene pochi ne siano a conoscenza. Vi ricordiamo che l'Italia di quegli anni era leader nella tecnologia dell'aviazione, seguita dai tedeschi. Ma non hanno saputo fare tesoro del relitto ed in seguito sono stati i tedeschi, con degli aiuti, a sviluppare le tecnologie più avanzate. Poi messaggi telepatici, anche il dono di velivoli completi, e accordi segreti con le autorità. Segreti perché le autorità lo hanno preteso, ma con il tempo i risultati per l'umanità sono ci sono stati, sopratutto nella scienza dell'informatica, degli elaboratori e delle comunicazioni.

L'aviazione non si è sviluppata per il pubblico come tali scienze. Questo è dovuto, forse, al fatto che esisteva già una industria dell'aviazione, che si è sviluppata con motori chimici, mentre la tecnologia offerta si basava sull'antigravità. Che è stata mantenuta segreta dalle autorità ed usata, dopo che è stato retro ingegnerizzato il funzionamento.

Di Ufo ci sono vari tipi, trascuriamo per ora quelli del passato, che al momento non hanno molta importanza, e vediamo quelli recenti. Intanto le origini. I primi avvistamenti erano di velivoli non molto grandi, e, di certo la perplessità degli scienziati che hanno analizzato sia i resoconti che i rottami era causata dalla possibilità che questi non potevano di certo essere, secondo loro, di altri mondi perché la conoscenza dell'epoca, ed ancora di oggi, esclude di poter fare viaggi interstellari in tempi ragionevoli. Così dovevano esserci spiegazioni diverse. E il concetto non era del tutto errato. Gli Ufo sono navette, e non provengono da lontano perché la loro origine è:

Da antiche civiltà terrestri scampate ai diluvi e rifugiate all'interno della Terra.
Da civiltà di Et che vivono in diversi pianeti del sistema solare.
Da civiltà evolute che possiedono grandi navi stellari madri che stazionano nel sistema solare.
Da civiltà evolute che sono migrate sulla Terra e si sono stanziate in luoghi occultati all'interno della Terra.
Dallo sviluppo di tecnologia terrestre grazie ad aiuti ricevuti per via telepatica.
Da aiuti diretti provenienti da civiltà più evolute ottenute con scambio di favori.
Da retro ingegneria di relitti che ha permesso a diversi gruppi segreti di ottenere le      preziose informazioni alla base della tecnologia attuale.
Da miglioramenti di tecnologie sviluppate da prodotti terrestri.

Quindi veri ufo Et, sopratutto ai primi tempi delle apparizioni, sono stati relativamente pochi. Ora, sono invece molto frequenti ed appaiono nelle forme e dimensioni più svariate. E la loro superiorità tecnologica è dimostrata non solo dalla velocità del loro moto, oltre che dalla capacità di accelerazioni e decelerazioni inimmaginabili, ma anche dalla loro capacità di occultarsi all'improvviso, scivolando in una altra realtà laterale, la 4D fisica. Oggi si sono viste anche le grandi navi madre, che quelle sì, provengono da altri sistemi stellari e anche da altre galassie.


Ora è chiaro che gli Et esistono, ed in seguito presenteremo dati e informazioni che sono pervenute nel corso degli ultimi anni. Di materiale ce n'è moltissimo, ne riporteremo qualche parte, per fornire un quadro più chiaro della reale situazione.

La propulsione degli ufo.

Ci è stato detto che esistono qualcosa come circa mille seicento metodi per vincere la gravità, o manipolarla. L'attuale tecnologia ufficiale conosce ed usa un solo metodo, vecchio di centinaia di anni, la spinta ricavata dalla combustione chimica. Sia per gli aerei che per i veicoli spaziali, i razzi. Salvo una breve parentesi nel tentativo di servirsi di dirigibili. E' una situazione piuttosto deludente, e si sa con certezza che qualche altra tecnica è stata scoperta, dallo studio dei rottami Ufo e dalle informazioni ricevute telepaticamente, ma è stata gelosamente tenuta segreta ed utilizzata dalle forze della elite.

Bisogna un momento riflettere su quale impatto avrebbe avuto l'uso di sistemi non chimici per ottenere il volo. Quanti incidenti in meno, quanto inquinamento dell'atmosfera in meno, quante reali prospettive di conquista dello spazio bloccate sul nascere. Ma si sa, ormai oggi è sempre più evidente, c'è stata una precisa volontà di tenere il genere umano nell'ignoranza e nel controllo.

Gli Ufo terrestri, quelli che l'industria dell'aviazione ha costruito, sono basati principalmente su due metodi, la levitazione a mezzo del condensatore Marconi e la levitazione mediante il Vortex. Il pilotaggio e le manovre vengono ottenute cambiando l'angolo di assetto del velivolo, oppure mediante razzi chimici ausiliari. Il velivolo è in grado di sollevarsi dal terreno e librarsi in alto ed uscire dall'atmosfera, senza dover raggiungere la velocità di fuga. E allo stesso modo di rientrare gradualmente senza i problemi del surriscaldamento che hanno gli Shuttle. Le storie di testimoni che durante gli avvistamenti scoprivano che le loro auto si fermavano erano vere. Un campo magnetico così forte blocca gli spinterogeni. Queste navette hanno nella parte inferiore tre grandi semi sfere di ceramica per l'isolamento elettrico. Il loro movimento è a zig-zag per generare un orientamento laterale del campo di repulsione di gravità.

Nello spazio non c'è un attrito rilevante, quindi una volta raggiunta la quota il velivolo può procedere verso la destinazione, come la Luna, Marte, altri oggetti come il Oumuamua, ed anche pianeti lontani di altre stelle. Sì, cari lettori, le elite hanno queste astronavi e compiono regolari viaggi spaziali, hanno costruito basi su Luna e Marte, e le conquiste pubblicizzate dalla Nasa e dagli altri enti sono solo fumo negli occhi, perché loro sanno già da tempo i veri dati degli altri pianeti. I così detti astronauti sono stati ingannati perché quelli segreti erano già là, e le imprese della stazione spaziale e dei vari lavori nello spazio sono solo la copertura di ben altre imprese. Sono avvenute anche vere battaglie nello spazio tra fazioni nemiche, con distruzione di basi segrete e di navette e shuttle. Ad esempio i russi dispongono di cosmosfere in orbita che si muovono liberamente e sono dotate di potenti cannoni laser. Per non parlare di Marte che ha un'atmosfera azzurrina e non ocra come vogliono farci credere.

I veri velivoli Et usano altre tecniche di cui sappiamo pochissimo. Da rivelazioni abbiamo appreso che una tecnica è un sistema con un disco sottilissimo che gira a velocità altissima, in questa rotazione si sviluppa una repulsione gravitazionale lungo l'asse che permette di muoversi. Questa generazione avviene anche nello spazio orientando questo flusso verso pianeti o delle masse vicine. Un'altra tecnica è la generazione di un campo plasmatico al di sopra del velivolo che lo risucchia verso l'alto. Modificando i gradienti si ottiene la propulsione nelle direzioni volute. Altre tecniche sono simili al Vortex.

Queste sono le tecniche meno evolute. Da notare che alcuni viaggiatori Et, come ad esempio i così detti Grigi, non usano velivoli prodotti dalla propria razza, ma dati loro in uso da altre civiltà più evolute. Le tecniche più avanzate coinvolgono la manipolazione quantistica diretta della materia. Come le civiltà Et più avanzate, sono in grado di ricavare l'energia direttamente dalla materia o dallo stesso spazio, così sono in grado di orientare le gravità degli appositi apparati per ottenere e modulare le forze di attrazione e repulsione. All'interno delle navette esiste una gravità locale, adatta agli occupanti e le accelerazioni sono annullate, potendo quindi avere movimenti con una accelerazione esterna elevatissima.

Le autentiche navette Et e le astronavi sono in grado anche di spostarsi in dimensioni parallele in modo istantaneo. La stessa azione che avevano tentato di ottenere nell'esperimento di Filadelfia che doveva servire ad occultare le navi, ma che è stato invece un parziale trasferimento ad una dimensione laterale. Fatto disastroso, perché non avevano saputo delimitarne i confini, non sapendo cosa facevano e hanno causato gli incidenti che sono stati descritti.

Le navi madre, che compiono viaggi inter stellari hanno mezzi di propulsione di un altro ordine. Se stazionano in prossimità di pianeti usano la manipolazione delle forze di gravità, per i viaggi a lunga distanza operano una traslazione verso una dimensione molto alta dove il tempo ha un altro rapporto con lo spazio ed ottengono di raggiungere destinazioni inter galattiche nel giro di pochi nostri giorni. Le civiltà ancora più alte, più antiche, usano il trasferimento attraverso la manipolazione del tessuto stesso dell'universo, al di là della materia. Un procedimento che si può concettualizzare come una ri-creazione del contenitore, per il viaggio, nella destinazione voluta.

Nello spazio, o meglio in alcuni posti, su pianeti, o su soli, sono state nel passato costruite anche dei portali, dei sistemi di teletrasporto che permettono il transito praticamente istantaneo tra un posto e l'altro. Esattamente come quello che è descritto in alcuni romanzi e film di fantascienza. Il nostro Sole è un portale attraverso cui passano astronavi anche gigantesche, più grandi di grandi pianeti. Questo è successo in questo anni recenti, ed anche in giorni recenti. Esistono anche portali più piccoli sulla Terra, sia per viaggiare nella Terra Cava, che in altri mondi come Marte. Ve ne era uno, ad esempio, in Mesopotamia, obiettivo tra gli altri della recente guerra in Iraq.

Una parola sugli Ufo storici. Alcuni erano Et, come detto poc'anzi, altri erano terrestri costruiti dalle due civiltà scomparse, Atlantide e Lemuria, e alcuni dati in uso, ad esempio, agli antichi Veda, in particolare con l'incarico di disegnare una mappa del mondo. Un antico "Google Map", e di qui le conoscenze cartografiche, come quelle di Piri Reis, misteriosamente, per l'odierna scienza, ottenute. Ed anche le mappe che Colombo aveva studiato. Altri erano invece di provenienza Nibiruana, di un pianeta del sistema solare, ed erano meno evoluti, si basavano su propulsori a reazione atomica. Il famosi gioiello che somiglia ad un aereo è una immagine di questi velivoli, o "carri di fuoco". Il continente Antartide nasconde sotto i ghiacci, che non sono perenni come dice la scienza, i resti di alcune basi sia di Et che di Nibiruani e di Agharta, ed anche qualche relitto di navette Et. Presto questi ritrovamenti saranno di dominio pubblico.


L'origine degli Ufo terrestri e del mito.

Negli anni trenta e successivi, si sono avuti molti progressi nell'aviazione, dapprima in Italia e successivamente in Germania. In Germania, come tutti sanno, c'è stato l'avvento del Nazismo, con tutte le conseguenza che gli storici ci illustrano. Ma non è invece di dominio pubblico lo scopo del Vril Gesellschaft, che era la fonte di ispirazione di tutta la parte scientifica dell'organizzazione militare. Si racconta che i nazisti fossero interessati all'occulto. Facevano ricerche in Tibet, esaminavano antichi libri di arte esoteriche, ecc. Ed avevano dei medium, Maria Orsic, Sigrun e altre, che avevano un canale aperto con una civiltà Et, di Betelgeuse.

(Nota.Vril Gesellschaft (Società del Vril) di Berlino
Si tratta di una società iniziatica composta da sole donne, il cui ruolo consiste nell'attirare verso la Terra la forza cosmica del Vril proveniente da un punto peculiare della Via Lattea, detto "Sole Nero" (o Hunab Ku), situato al centro della galassia, al fine di favorire l'evoluzione dell'umanità e dell'intero pianeta, sfruttando l'allineamento che contraddistingue l'odierna epoca astrologica fra Terra, Sole e tale centro galattico. L'attuale allineamento astrologico con il Sole Nero è quello che sarebbe stato previsto tra l'altro dalle profezie maya sull'avvento di una nuova era.)


Attraverso questo canale hanno ottenuto informazioni avanzate di fisica, elettricità, chimica, meccanica, che hanno rapidamente portato la Germania ad essere il leader mondiale della scienza. Al di là delle vicende politiche, che qui non sono rilevanti, lo sviluppo tecnologico pratico, e parte di quello teorico, della odierna civiltà deriva direttamente dalle soluzioni adottate dai Tedeschi e poi trasferite al resto del modo alla fine della guerra.

Uno dei progetti avanzati era quello di velivoli a propulsione gravitazionale. Si sa di diverse realizzazioni, come l'Hanebu e il Vril. una navetta ed una vera e propria astronave. Gli studi ed i prototipi sono stati fatti in un campo di lavoro in Polonia, dove le disinformazioni odierne sostengono che ci fossero dei tragici campi di concentramento. Da notare che era stato fatto un accordo con la Fiat di Torino per la  costruzione di questi velivoli in una località sul lago di Garda. La levitazione era, ed è ancora oggi, ottenuta da un motore a Vortex, che con la dimensione di un metro cubo produce megawatt di energia ed anche una forte spinta di repulsione gravitazionale. Come sotto prodotto crea un forte campo elettrostatico sul velivolo e un fortissimo campo magnetico attorno. Queste navette sono circolari  le prime erano a forma di campana, come i Vimana dei Veda, le successive sono a forma di disco, tipicamente Ufo, e le più grandi a forma cilindrica e contenevano varie navette.

In Italia era, in quegli anni, avvenuto un incidente, finto, di un ufo, ma i nostri scienziati non sono stati un grado di avvalersene. Salvo forse Marconi, che dal canto suo aveva presentato ai politici un ritrovato con cui poteva fermate le automobili da lontano. Sembra che Marconi avesse a sua volta trovato un sistema di antigravità, basato su un condensatore sferico, così detto Marconi, che, se caricato con un forte gradiente elettrostatico, genera un campi di repulsione gravitazionale. Questo dispositivo è più agevole da pilotare, in quanto sembrerebbe più maneggevole del generatore Vortex. Sembra che il primo viaggio dei Tedeschi verso Marte si sia trasformato in un disastro per l'errata valutazione della gravità del pianeta e che Marconi sia andato in soccorso per salvare i viaggiatori. Tutto questo oltre mezzo secolo fa. Sembra che Marconi avesse fondato una città studio in una caverna di un vulcano spento in Sud America.

Nel 1947 ha fatto molto scalpore l'incidente di Roswell. Quella che segue è la spiegazione ufficiale.

"L’incidente di Roswell avvenne presso l'omonima località degli Stati Uniti d'America il 2 luglio 1947, quando un pallone sonda dell'aeronautica militare americana precipitò al suolo. La vicenda divenne presto famosa in quanto le prime notizie divulgate dai giornali ipotizzarono che si fosse verificato uno schianto di un UFO al quale, secondo alcune teorie, sarebbe seguito il presunto recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari statunitensi.

Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell fu diramato l'8 luglio 1947 con la inequivocabile dicitura "disco volante"; tuttavia, tale dichiarazione fu subito smentita affermando che si trattasse della caduta di un pallone sonda. La teoria della caduta di un'astronave aliena è divenuta popolare presso i media e tra gli ufologi, secondo i quali tra il 2 giugno e il 3 luglio 1947 sarebbero accaduti dei fenomeni di carattere ufologico in questa città e nella vicina Corona, culminati il 2 luglio con lo schianto nel deserto di un velivolo spaziale di ipotetica provenienza aliena."

Non è vero che fosse un pallone sonda, nemmeno i più sprovveduti ci potevano credere, ma il governo e sopratutto il governo "ombra" ha imposto una versione rassicurante per impedire ulteriori indagini. Che non hanno convinto nessuno, ma il potere è dell'autorità. Si trattava di un "incidente" finto, cioè il disastro è avvenuto, ma era stato organizzato proprio allo scopo di dimostrare le presenza di Et, scopo raggiunto. Sono avvenuti altri incidenti simili in altri posti, anche in Russia. In un altra occasione un Et era stato accolto e rinchiuso in una base segreta per esaminarlo. In un'altra occasione un Et aveva iniziato a comunicare proponendo un accordo. Altre occasioni ancora hanno gettato le basi di una cooperazione tra la razza Et che si era presentata e le forze politiche americane, che per proseguire con la reciproca cooperazione, avevano fondato un ente segreto chiamato "Majestic 12" perché era formato da 12 persone tra le più influenti della nazione. Lo scopo era da una parte usare tutti i mezzi possibili per tenere segreta questa cooperazione e dall'altra per utilizzare le informazioni scientifiche ricevute.

Lo Mj12 ha agito con estrema determinazione per perseguire i suoi scopi arrivando fino ad assassinare il presidente J.F.Kennedy (Scarico di responsabilità. Questa informazione è riportata con le prove su un Phoenix Journal, disponibile in internet). Il patto stretto con questi Et dava loro l'autorizzazione a condurre esperimenti genetici su cittadini americani, in cambio di informazioni tecnologiche e permetteva loro di occupare delle basi sotterranee della Terra per il loro numeroso gruppo, si parla di circa un milione di piccoli Et segretamente stanziati sulla Terra. Tutto ciò cos'è se non un vero crimine contro l'umanità?

Questa popolazione è stata ora portata via, usavano navette del tipo circolare, i classici Ufo, che erano state date loro dai loro padroni. Questa razza era schiava degli Alfa Draconiani, una razza dominatrice molto più evoluta che ha dominato la Terra, stando nascosta nella densità parallela, attraverso i servizi di questi piccoli Et, per molto tempo, e che ora è in via di annullamento. Queste razze sono del tipo rettiliano.
Durante lo scambio di dati ed informazioni, il gruppo Mj12 ha avviato varie commesse di ricerca, sia per retro ingegnerizzare i relitti precipitati, ma ha anche ottenuto almeno una navetta funzionante dalla quale hanno ricavato preziose informazioni, come ad esempio la tecnologia elettronica e i primi computer. Il sistema di antigravità di queste navette non è stato ben compreso, chi dice che coinvolgesse l'elemento bismuto (diamagnetismo), altri un fantomatico elemento 115, ma questo sembra implicato nella generazione dell'energia. Tuttavia il complesso militare ha fatto tesoro delle tecnologie che venivano man mano scoperte, e da questo deriva l'enorme sviluppo dell'elettronica, degli elaboratori, dell'informatica, di internet, appunto.

Il complesso militare industriale ha anche ricevuto congegni completi, durante accordi successivi con altre razze Et, come sistemi di controllo del tempo meteorologico, sistemi di controllo degli uragani, sistemi a tecnologia scalare, con i quali sono stati generati terremoti e sono state abbattute le torri WTC. Tuttavia non ha costruito velivoli tipo Ufo, ma navette in grado di uscire dall'atmosfera e di rientrare, con l'impiego misto di levitatori e razzi chimici.

Non abbiamo dati per quello che è avvenuto nelle altre nazioni, salvo che in Russia sono anche progredite le ricerche sull'antigravità, forse derivate dalla studio delle campane tedesche che hanno di certo rinvenute nel dopo guerra. Di certo sappiamo che anche i russi hanno basi sulle Luna e che hanno fatto il primo viaggio su Marte già negli anni 60 in una missione congiunta con americani ed Et. La guerra fredda e la cortina di ferro erano una sciarada, per tenere le popolazioni ed il resto del mondo soggiogati dal terrore.

La Marina Americana, d'altro canto, ha creato un sua divisione astronautica ed ha sviluppato un vero velivolo ad antigravità. Molto grande, di forma triangolare con ai vertici degli ugelli per razzi chimici per l'assetto ed al cento, in basso, un dispositivo ad antigravità. Non conosciamo il metodo usato, ma è probabile che abbiano sviluppato e migliorato un motore a Vortex, copiandolo dai velivoli tedeschi. Vi sono molti avvistamenti di questi Ufo e la loro Base è in Florida.

Si  è accennato ai Vimana dei Veda, in molti testi ci sono descrizioni accurate ed anche manuali d'uso. Ma nessuna reale descrizione del funzionamento, che sembra piuttosto insolito, rispetto agli arei che conosciamo noi. Intanto sembra che fossero di legno, poi non erano pressurizzati, quindi la loro velocità non doveva essere alta. L'unica indicazione parla di un serbatoio di mercurio (diamagnetico come il bismuto) che deve essere scaldato. Probabilmente era una semplice applicazione del Vortex, che produce un campo di repulsione gravitazionale, con cui sarebbe possibile una guida morbida e sicura, senza particolari precauzioni.

Le informazioni che sono pervenute dicono che questi velivoli fossero stati fatti dagli Atlantidi, che a loro volta avevano sviluppato una tecnologia molto avanzata, ereditata in parte dai Lemuriani. Per rimanere a tema, ma ci sarebbe moltissimo da dire su queste civiltà, la tecnologia Lemuriana era essenzialmente spirituale, se così si può dire, sapevano manipolare le forze della natura, la materia e l'energia per mezzo di pratiche molto dissimili dalla nostra odierna tecnica meccanica ed elettronica. Conoscevano i segreti della struttura quantica. Possedevano grandi navi che solcavano gli oceani a fior d'acqua a mezzo di levitatori magnetici, navi che sono scomparse ed avevano, appunto navette ed anche astronavi.

Gli Atlantidi avevano una tecnologia più "meccanica", o scientifica, ed erano maestri nell'uso dei cristalli. I loro mezzi di trasporto viaggiavano sulla Terra a mezzo di canali energetici magnetici lungo una rete generata da un grande satellite, come una luna, fermo sull'oceano atlantico. Tale satellite è poi stato distrutto e sono sprofondati i rottami a causa di una guerra. Il mistero della peculiarità del triangolo delle Bermude è originato da un gigantesco cristallo ancora parzialmente attivo, arrivato appunto da tale disastro. Possedevano anche astronavi, la loro guerra non coinvolgeva solo la Terra, ma anche altri posti nello spazio, come il mitico pianeta Marduk.

Dopo il disastro di Lemuria, alcuni sopravvissuti si sono rifugiati in grandi caverne, per preservare in qualche modo la loro civiltà, oppure nella Terra Cava, e hanno continuato a sorvegliare le popolazioni terrestri con continui voli su tutto il pianeta. Alcuni sono stati visti, naturalmente, da qui sono nate le leggende tramandate dagli antichi. Per i sopravvissuti di Atlantide la storia è un po' diversa, per la maggior parte hanno cercato rifugio sulle sponde dell'atlantico. Alcuni sono andati in Egitto, fondando la stirpe dei Faraoni. Altri nell'America meridionale dando vita a varie popolazioni della cui origine gli scienziati non sanno dare spiegazione. Ma hanno praticamente perduto la loro tecnologia ed i loro velivoli e astronavi.

In varie località sulla Terra, o meglio nella Terra in caverne e sotto gli oceani, vi sono numerose basi Et, di molte razze, alcune grandi, vere città, altre solo laboratori di ricerca. L'elenco è lungo. Gli Et dispongono di navette per le loro esplorazioni e per i collegamenti con le navi madre, che stazionano occultate in una densità parallela. Di navette ce ne sono di grandi varietà. Tra questi Et i Pleiadiani si sono da sempre incaricati di seguire, ed a volte proteggere, l'evoluzione delle civiltà terrestri, e inevitabilmente i loro Ufo sono stati visti e descritti. La maggior parte degli interventi divini descritti nella Bibbia è opera loro. O, ad esempio, l'apparizione di Ufo ai confini dell'India durante le marcia di conquista di Alessandro, che così ha desistito a procedere.

Per un certo lungo periodo la Terra è stata visitata da una popolazione che vive su un altro pianeta del sistema solare. Costoro, i Nibiruani, non hanno una tecnologia molto progredita, usano propulsori atomici a reazione, ed avevano grandi slitte per il lancio delle navette fuori dall'atmosfera. La loro base inter planetaria era nell'Antartide, ed ora è sommersa dal ghiaccio, ma all'epoca l'asse terrestre era in un altra posizione. Avevano altre basi in altri posti nel pianeta, su alte montagne, e sono l'origine dei miti tramandati degli dei vedici, greci ( l'Olimpo ), vichinghi, ecc. Avevano arei e la loro attività prevalente era l'estrazione dell'oro che serviva per creare nel loro pianeta una cortina sopra all'atmosfera per catturare il più possibile di calore. Hanno, tempo addietro, ricevuto la proibizione di interferire ulteriormente con i terrestri, ed i loro ufo non si sono più visti in quest'epoca, ma hanno lasciato un ricordo indelebile presso gli antichi.



Segue con:

Situazione attuale Ufo o meglio avvistamenti in centinaia di migliaia.

Le grandi, anzi gigantesche, Navi Madre degli, tra gli altri, Pleiadiani, Siriani,   Venusiani, Antariani, Andromediani, Comando di Ashtar, Comando di Giove, Krulian, ecc, ecc.


Torna ai contenuti