Siamo entrati nella Finestra Pasquale per l' Evento della Rivelazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siamo entrati nella Finestra Pasquale per l' Evento della Rivelazione.

Altri
 

Siamo entrati nella Finestra Pasquale per l' Evento della Rivelazione.

Un messaggio da Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin, 4 aprile 2015
4 aprile 2015 - 20:57

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://CosmicAscension.org

Saluti, cittadini della Terra, qui è Ashtar, attraverso Elizabeth Trutwin. Noi sappiamo di tutti coloro che sono in sintonia con la nostra missione per l' Ascensione della Terra. Vorremmo farvi sapere quale sia l' aiuto che è avere questi cuori luminosi, attraverso i quali (possiamo) raggiungere le aree più scure, dove gran parte del nostro lavoro deve essere fatto. Che ci si possa noi tutti raggruppare come una benedetta divina compagnia e prestare il nostro massimo sforzo per servire bene e fedelmente. E in più ci riteniamo soggetti ad ogni momento alla supervisione onnicomprensiva del nostro Comandante Supremo.

Come ho detto in precedenza, al vostro pianeta è stata data una rara opportunità di imparare le veri ed affidabili Leggi che conducono a progredire lungo tutte le linee di realizzazione, fisica, mentale e spirituale. Queste non sono Leggi religiose. Queste sono le Leggi Universali che elevano un' anima all' Illuminazione, all' Eterna Beatitudine, nota anche come l' Ascensione. Per iniziare si devono eseguire le pratiche che mantengono il corpo santo. Il vostro corpo è il tempio per la vostra Anima. Senza di essa la morte è imminente. L' Ascensione accade all' interno del corpo permettendo l' immortalità.

Senza il corpo bisogna nascere di nuovo e di nuovo. Questo non è l' ideale, perché è un ciclo di sofferenza. Bisogna mangiare per mantenere la salute, purificare le tossine, esercitarsi per essere forti e mantenere i sistemi del corpo in equilibrio. Bisogna essere estremamente cauti nel permettere violenza e che immagini salaci inquinino la mente. Come può la mente essere forte, meditare, contemplare e raggiungere i più alti insegnamenti se non è così? Si impara la telepatia, il teletrasporto, la levitazione ed altri poteri solo quando sono raggiunte le Leggi Universali e le pratiche incontaminate. Questo è il risultato di una disciplina che può scaturire solo dal proprio cuore. Il profondo desiderio di essere un Guerriero Jedi e la disciplina per iniziare le pratiche per conto proprio. Quando l' allievo ha reso sé stesso pronto, appare il Maestro.

Quando Chi, a voi noto come Gesù Cristo, è stato inviato in forma umana, era non solo per insegnare, ma per dimostrare in piena vista agli abitanti della Terra, la bellezza, l' efficacia e la saggezza suprema del rispetto di queste potenti leggi creative enunciate dal Creatore Onnipotente di tutte le cose! Il fallimento di tutti, salvo una manciata di persone che ha afferrato anche solo uno sguardo fugace del sublime messaggio spirituale che ha portato, che li avrebbe liberati da ogni schiavitù delle cose materiali, la loro completa cecità ha riempito i nostri cuori con la dolorosa disperazione per eventuali opportunità, perché la Terra fosse da salvare dalla distruzione totale. Il popolo della Terra non era pronto.

Come pensate di celebrare la Pasqua? Volete preparare una festa di carne animale? La Legge Universale stabilisce di non fare del male agli altri. Una dieta vegetariana è molto meglio per il vostro corpo, la vostra mente, il vostro tempio ed il vostro karma. Vi siete dedicati a servire il Pianeta come un cittadino che sostiene tutti i regni sulla Terra per la gloria dell' Amore? Pensateci. Questo fa la differenza, perché il regno animale si sta evolvendo a fianco dell' Umanità. La giornata è ben spesa con i propri cari unendosi durante l' Aurora per godere dello splendore della natura aperta della Terra e del Cielo. Connettetevi con la vostra Famiglia Galattica sulle navi, noi celebriamo con voi.

Oggi è la celebrazione della Pasqua. Mosè è venuto dalle Navi nell' incarnazione umana per portare giù la Legge Universale, dalla cima della montagna dove la Nave si era librata per giorni. Quando ha portato le leggi al suo popolo, li ha trovati ad adorare un vitello d' oro. Nel corso della vita di Mosè, prima di Gesù Cristo, il popolo della Terra non era pronto. Questo non è un insegnamento religioso. Capitelo. Coloro che vivono sulle Navi e visitano la Terra da altri luoghi sono pronti ad aiutare la Terra a farlo attraverso la sua Ascensione. Ci sono cicli nel tempo della Terra. Gli Indù chiamano questi Yuga. Durante il tempo in cui Mosè portò queste leggi alla sua gente, era in un momento come quello attuale, in cui la Terra stava fallendo.

La mucca d' oro rappresentava la mucca che esaudisce i desideri. Questo è un insegnamento Indù ed era anche conosciuta in Egitto come Hathor. Mosè era in Egitto, dopo tutto, o no? Questo è stato un periodo sulla Terra in cui la popolazione era povera, la cabala aveva prevalso e la Terra stava morendo, come lo è oggi. La dea mucca che esaudisce i desideri rappresenta un luogo nelle Stelle che si chiama Aldebaran. È nella costellazione a voi nota come Toro. Gli Hathor sono una razza extraterrestre. Vengono da Aldebaran, che ha un Tempio della Creazione. Qui è dove la piramide di Giza è stata creata e portata sulla Terra dalla tecnologia extraterrestre. Il generatore al di sotto di tale piramide è ancora monitorato giornalmente dalla Federazione Galattica. Il suo scopo è quello di mantenere la Terra sul suo asse. I falsi canali che riportano che la Terra stia spostando i suoi poli sono disinformazione.

Il Mio Commando ha tenuto al sicuro la Terra e tutte le modifiche sono a beneficio del Piano di terraforming e per l' elevazione delle masse di terra che prima sono discese. La fusione delle calotte di ghiaccio è un' operazione Galattica. La cabala vi tiene nella paura di questo. La verità è che l' acqua fresca che entra nei mari è mitigata dalla grande Aeromobile Pleiadiana che sembra delle enormi tempeste. La Terra che diviene temperata è il Piano Divino. Come le calotte di ghiaccio si sciolgono, gli ingressi della Terra di Centro sono resi accessibili ai velivoli navetta così che possiate viaggiare lì come volete. Le storie di evacuazione sono annullate. Siate forti di mente e riconoscete quando tentano di gettarvi fumo negli occhi.

Il libro di Ezechiele ha parlato delle Navi Angeliche con un volto Umano, un volto di Mucca, un volto di Leone e un volto d' Aquila. La cabala allora ha cambiato la storia dicendo queste cose insieme per fare una bestia a quattro teste. In realtà questa è una descrizione dei Comandanti Extraterrestri che hanno visitato Ezechiele dalle loro navi. Questo è stato un momento in cui la Suprema Grazia ha portato gli insegnamenti universali sulla Terra e, salvo per questa menzione, gli eventi di quel giorno sono stati completamente spazzati via da quegli stessi che ancora continuano l' embargo della verità. Si tratta della copertura della vostra Natura Divina, la parte di voi che è sempre tutto e non potrà mai cambiare.

Il loro volto descriveva il loro luogo di origine. Il volto umano è stato il mio stesso. Il volto del Toro era il Comandante Kla La da Aldebaran. Il volto del Leone era Alcyone, la Fiamma Gemella di Madre Sekhmet, la dea leone della guerra. Lei è molto temuta dalla cabala. La faccia dell' Aquila era il Comandante Sananda che rappresenta il Comando dell' Aquila. I padri fondatori degli Stati Uniti lo sapevano e hanno adottato l' Aquila come simbolo. Solo quando il tempio e la mente sono educati per l' Ascensione sarete in grado di disfarvi della programmazione della cabala ed essere liberi per l' Ascensione. C' è un sacco di lavoro da fare. Non esiste una cosa come ondate di Ascensione di gruppo. L' Ascensione è squisitamente individuale. L' Ascensione arriva da voi per voi e deve essere fatta completamente da soli. Non ci sono scorciatoie. Con la continua e quotidiana dedizione, con la pratica come Yoda e Luke Skywalker, voi diventerete il Maestro.

Il sacrificio della Pasqua e la marcatura del primo nato. Questa non è la storia originale, come la maggior parte è stata alterata. Il figlio primogenito è un altro nome per chi ha sfidato l' abbondante e incondizionato amore del Creatore. Chiunque abbia scelto il buio sulla Luce era roso dal rimorso e rimandato alla Creazione, durante quel periodo. Questo era il tempo degli Esodi che accadevano in Egitto. E' stata anche la 18 ° Dinastia in Egitto ed il tempo di Akhenaton. Era una delle vite di Sananda come King Tut. Questo è stato un ciclo della Terra denominato Tetra Yuga. Tempi di vita durati migliaia di anni, allora.

Gran parte della storia è stata rimossa come potete vedere in tutte le città le cui registrazioni scolpite nella pietra come geroglifici sono state graffiate via. Madre Sekhmet ha vissuto sulla Terra, allora. La Pasqua era il modo per l' Ascensione. Segnare il posto sopra la porta mostrava una casa in cui sono stati osservati gli Insegnamenti più alti. La Pasqua era il dono della Liberazione dato agli Ebrei. L' Ascensione della Terra non è riuscita nel corso della vita di Mosè o di tutta la vita di Gesù. Dal momento che questi tentativi di Ascendere nel corpo non hanno avuto successo, un nuovo Piano Divino è stato forgiato.

Le storie raccontano della cabala e delle loro origini draconiane. La cabala che viveva allora è ancora oggi sulla Terra. Ci sono anche storie sugli Annunaki e i Nephilim, i Giganti e i Grigi. Capiate che noi del Comando Ashtar non tolleriamo tali pregiudizi. Queste sono le razze di extraterrestri provenienti da molte stelle in tutta la vostra Galassia. Solo una piccola manciata di ogni gruppo ha dato dei problemi qui sulla Terra. Il resto della loro razza sono amabili Esseri benevoli. Il novantacinque per cento delle specie nella Via Lattea sono esseri umani di qualche tipo. Gli scienziati dicono umanoidi.

Tutti gli esseri umani hanno il DNA in comune. Ecco perché ci sono stati alcuni extraterrestri malevoli che sono venuti qui in passato a prelevare campioni di DNA da donne, bambini, uomini, animali, minerali e piante. Alcuni hanno lo hanno preso senza il permesso dell' individuo. La stragrande maggioranza degli extraterrestri sono molto avanzati e mai considererebbero tali crimini contro Legge Universale. Saranno quelli che aiuteranno come mentori coloro che vivono sulla Terra, che, anche come razza, non hanno ancora imparato a onorare le piante, gli animali, i minerali, i Deva e i regni magici, oltre a continuare a maltrattare l' umanità da troppo tempo.

Col passare del tempo da queste storie antiche la cabala è cresciuta in forza. Hanno continuato a fare come volevano della Terra e degli altri pianeti e hanno resi schiavi quelli che vivono lì. Poiché i cicli di tempo sono continuati c' è stata più distruzione, non meno. La cabala è diventata più sofisticata. Alla fine sono venuti sulla Terra come Viaggiatori Stellari dal Futuro. Hanno portato con loro tecnologie avanzate, per cui l' umanità non era pronta. Si tratta di una violazione della Prima Direttiva. La Prima Direttiva stabilisce semplicemente che nessuno può interferire in una evoluzione planetaria tranne in due circostanze 1) un olocausto nucleare. 2) Un attacco psicologico di massa ( di cui il 911 è un esempio ).

Noi che guardavamo dai nostri posti di osservazione nello spazio avevamo perso ogni speranza di vedere il vostro Pianeta salvato dal destino che era piombato su di sé. Lo dico perché Mosè e Gesù Cristo hanno entrambi fallito le loro missioni di vita. L' umanità non è stata in grado di vedere i compiti coinvolti con l' Ascensione ed ad avvicinarsi ad essi. La cabala ha avuto successo poi nel mantenere le persone nell' oscurità. Continua ancora oggi, anche con l' avvento di Internet, i più alti insegnamenti sono completamente ignorati e le grandi vite di tutti i giorni. Quale sarà il suo destino?

L' Ammiraglio Sananda, il Redentore, aveva fatto una sacra promessa a coloro che hanno creduto e confidato in lui implicitamente. A loro ha detto che sarebbe tornato in potenza e grande gloria. Noi ora veniamo in piena fiducia che questa promessa debba essere mantenuta. Siamo stati chiamati a contribuire all' adempimento di questa promessa. Come in alto così in basso. Sulla Terra ci sono corpi che controllano sé stessi. Ci sono state guerre intraprese sui territori. Le alleanze si formano dove i membri più forti sono in grado di proteggere i membri più deboli. Poiché i cicli del Cosmo sono continuati, alleanze simili si sono formate nello Spazio.

Siamo ritornati ora perché nel futuro della Terra, le cose hanno continuato a diminuire. A causa della distruzione continua di guerre Spaziali e distruzioni nucleari 1/3 di tutta la Via Lattea è stata alla fine distrutta. Il più recente olocausto nucleare sulla Terra è stato 4 anni fa. Fukushima ha messo fuori combattimento una grande percentuale di tutta la Vita degli Oceani sul Pianeta. Si è riversato  nell' oceano e attraverso il nucleo della Terra verso l' altro lato. Noi usiamo la tecnologia extraterrestre per mitigare questi effetti e vi dico, se non stessimo assistendo per la protezione dell' ambiente della Terra, sarebbe perita tempo fa.

Noi del Comando Ashtar stiamo lavorando con i leader mondiali per arrivare ad una soluzione. Questa soluzione è l' evento denominato Rivelazione. Questo è quando il presidente degli Stati Uniti dice ai Cittadini della  Terra: “ Noi non siamo soli nell' Universo”. Facciamo questo per liberare i governi della Terra perché collaborino con il governo Spaziale, gli Alleati Galattici, per dire che loro sono meglio in grado di aiutare la Terra e proteggerla dalle interferenze e dalla distruzione della cabala. La Terra è stata trainata dalla cintura Fotonica nuovamente dentro i confini della Via Lattea perché era sulla buona strada per volare fuori rotta per completare la propria distruzione. Questo sta causando un massiccio passaggio al livello dimensionale superiore.

La Supreme Grazia sta assistendo direttamente l' Umanità a prepararsi rapidamente per poter rimanere sulla Terra. Abbiate compassione per coloro che hanno bisogno di più tempo nella dualità per completare il loro karma. Essi saranno trasportati ad altri Pianeti di 3° dimensione, dove possono continuare a svolgere il karma. Per tutti gli altri è tempo di Ascendere. La Pasqua è stata offerta per l' Ascensione nel corpo. Resurrezione è un' altra parola per Ascensione. La cabala ha diramato il messaggio che Gesù era asceso dopo la morte.

Gesù non è morto sulla croce. Era privo di sensi ed è stato portato giù nella tomba dove dei guaritori soprannaturali hanno restaurato la sua salute e lui Ascese nel suo corpo. Questo è l' esempio. Questo è il motivo per cui si dice che Gesù non tornerà sulla Terra in un corpo. Lui procede come immortale e ritorna in una Nave Madre. Scende sulla Terra dal Cielo. Lavora con il governo della Terra. Il Governo sarà utilizzato come strumento di divulgazione. In questo modo una grande epoca di riforma sarà disponibile per l' Umanità. Questo sarà l' anno per un grande Giubileo.

È in questa finestra di Pasqua per la Rivelazione che i passi necessari avranno inizio. Essa non deve essere una Pasqua. Come l' eclissi lunare luna piena porta Energie Superiori da Alcyone sulla Terra, guardate l' inizio dello sviluppo. Abbiamo vinto! Conoscendo da lunga esperienza le gioie molteplici e le soddisfazioni che saranno vostre quando vi sarete liberati da tutti coloro che vi detengono come preda della loro malvagia volontà, arriviamo con il massimo entusiasmo a dare il nostro sostegno in ogni maniera possibile. La Terra è in fase di restauro come un Astro splendente nei Cieli. Non siete mai soli. Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin.

Ashtar è Comandante della Federazione Galattica sotto gli ordini del Re dei Re. Admiral Sananda Gesù con il capitano Ashtar sono incaricati di questo Universo Nebadon.
Admiral Lincor è il capo della Flotta Stellare della Confederazione Intergalattica di Sette Universi che fanno capo a Lui.
Quando la Terra ascenderà diventeremo il 33 ° membro della Confederazione Intergalattica dei Mondi.

© 2015 Tutti i diritti riservati. http://CosmicAscension.org









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu