Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

KaRa  via James McConnell, 12 maggio 2019. http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono KaRa.

Apprezzo le volte in cui io, i miei fratelli e sorelle, qui della flotta Pleiadiana, quelli dei Consigli, e tutti noi possiamo essere qui con voi in questo momento, non solo qui con voi, questo gruppo, ma con tutti questi che leggeranno queste parole o ascolteranno queste parole. Siamo qui per tutti voi.

I tempi che ci attendono si stanno avvicinando rapidamente.

Sì, sappiamo  che siete stanchi. Sappiamo che molti di voi a volte hanno detto: "Ne ho avuto abbastanza". A volte potreste anche aver detto: "Voglio andarmene da questo pianeta; Ho  finito  con questo." Eppure perseverate. Continuate perché conoscete la vostra missione, sapete cosa siete qui per fare.

Sappiate che siete qui per riportare tutti i vostri fratelli e sorelle di nuovo insieme, e sappiate che siete qui per preparare la strada a coloro che non si sono ancora risvegliati. Sappiate che siete qui per vivere una vita di luce e condividere e riportare la luce a tutti coloro che sono pronti per questo. Portare Luce all'oscurità ovunque.

Questo pianeta diventerà di nuovo un pianeta di Luce. Uscirà dall'ombra e ritornerà alla Luce. Tutti quelli che ancora desiderano rimanere nell'ombra non saranno in grado di farlo ancora per molto. Perché, come sapete, le energie aumentano, e aumentando sempre di più, lo causeranno.

Noi, quelli di noi, i Pleiadiani, gli Arturiani, i Siriani, gli Antariani, tutti noi siamo qui per aiutare in molti modi diversi. Abbiamo tutti le nostre missioni, proprio come voi. Stiamo tutti aspettando, proprio come voi. Ma noi aspettiamo sapendo senza dubbio che l'attesa arriverà alla fine.

Alcuni di voi potrebbero ancora chiedere, anche chiedendoselo a volte, è reale, è tutto vero? State solo sentendo voci nella vostra testa che sono semplicemente la vostra immaginazione. Come avete sentito molte volte, l'immaginazione è un processo mentale delle vibrazioni superiori, nelle dimensioni superiori, nella 5D e oltre. State perfezionando il vostro veicolo ora. Iniziate a visualizzare sempre di più. Cristallizzate quelle visualizzazioni. Lasciate correre la vostra immaginazione. Sognate. Respirate. Lasciate che quei sogni diventino realtà.

È quasi ora, i miei fratelli e sorelle, per la Luce. Nostra Famiglia di Luce, è quasi ora. Ci presenteremo a molti di voi, non a tutti, a molti, mentre vi preparate e preparate il vostro sé per i grandi momenti che sono appena più avanti. No, non possiamo dare date, tempi, perché sapete di tutti questi cambiamenti che le frequenze vibratorie fanno dentro di voi e come coscienza collettiva sul pianeta.

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

Io sono KaRa. Vi lascio ora temporaneamente, e tornerò insieme a molti dei miei fratelli e sorelle che desiderano iniziare a comunicare con sempre più di voi, non solo attraverso questo James, ma a ciascuno di voi come individui. Diversi di noi comunicheranno con sempre più persone. Sarete pronti per questo se proverete a permetterlo.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi, miei cari fratelli e sorelle.

Continuate ogni giorno a portare la luce su questo pianeta, ancorando la luce, quindi condividetela tra di voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu