Sierra (NZ) - Reality Check. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sierra (NZ) - Reality Check.

Altri
 


Sierra (NZ) - Reality Check.

22/01/2019 17:39:00 PM  

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/01/reality-check-by-sierra-nz-12219.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
 
Fonte: Dinar Chronicles Q non ha pubblicato dal 13 gennaio. Sta causando una certa frustrazione e impazienza nella comunità Q. Eppure le voci della ragione possono essere ascoltate in mezzo alla confusione …

Anon:

"Penso che in questo momento tutto deve solo essere di basso profilo. No Q, e il Presidente deve stare in un posto sicuro. Ci sono troppe minacce di morte contro di lui in questo momento, e le persone in realtà cercano di ucciderlo. Non abbiamo bisogno di ascoltare Q, dobbiamo solo mantenere il nostro presidente al sicuro in questo momento. Sono certo che questo ha fatto incazzare ( pissing off ) anche i militari. Vogliono che siano arrestati (cabala) quanto noi, ma credo che vogliano fare tutto in una volta, quindi quando verrà chiamata l'emergenza nazionale non sarà solo per il Muro".

Anon:

"Sì, non c'è niente come svegliarsi ogni giorno sapendo che la cabala, i leader mondiali e gli ufficiali eletti con cui milita sono costantemente impegnati a complottare ed eseguire assassinii contro di voi. Il presidente Trump: è così semplice ... ' Secondo la mia modesta opinione, credo che dietro le quinte ci sia un grande affare che non può essere telegrafato per ragioni di sicurezza. Questa è la parte più pericolosa del piano dell'Alleanza per il presidente Trump e il suo team.

Nancy Pelosi sta perdendo seguaci nel suo stesso partito a causa del suo rifiuto di negoziare con il presidente Trump. Qualsiasi persona ragionevole può vedere che gli Scettici Profondi all'interno del partito Democratico sono totalmente messi all'angolo senza alcuna speranza di sopravvivenza. Le star di Hollywood che cercano di spazzare il presidente Trump ad ogni angolo, mostrano anche i loro veri colori. Ricordate, il presidente Trump ha detto di stare attenti a coloro che "urlano più forte".

È difficile aspettare che si materializzino prove concrete? Assolutamente. Noi operatori di luce guadagniamo un master in pazienza (con onori). Tuttavia guarderemo indietro in questo momento come la fase più gloriosa nella nostra evoluzione dell'anima. Eravamo sul pianeta Terra nel periodo precedente all'Ascensione!

Dove andiamo Uno Noi andiamo Tutti. Amore e Luce, Sierra (NZ)




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu