Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

Altri

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/james-gilliland-june-newsletter.html


www.eceti.org


Sono Sierra. Sono un ambasciatore galattico della Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione ed i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti!

Questa ultima newsletter di James Gilliland contiene molte perle di saggezza spirituale. Divertitevi.

20 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Perché non mi schiero a giudicare o attacco gli altri nella comunità UFO

Non appena giudichiamo, questo proviene dall'ego. Se aspettiamo, osserviamo e guardiamo le cose con una mente fresca, quella che chiamano la mente di Buddha, possiamo vedere un'immagine diversa da quella che ci viene presentata. Ciò che si sta rivelando è come un cristallo sfaccettato, diverse esperienze, diverse percezioni. Una volta mi è stato detto che l'immaginazione è reale al livello dell'immaginazione, quindi chi ha ragione, chi ha torto, cosa è reale? Soprattutto, perché è importante per voi? Se mi schiero con uno come posso aiutare l'altro? Se veniamo innescati, c'è qualcosa che dobbiamo guardare. L'intero pianeta è in lavorazione. Ferite e traumi di vite passate, traumi infantili, memorie antiche che si aprono, cose che oggi potrebbero non essere rilevanti vengono ancora messe in scena in un tempo completamente diverso. Qual'è la soluzione?

Padroneggiare il giudizio, essere l'osservatore e assumerci la responsabilità personale dei nostri atteggiamenti ed emozioni, specialmente quando ci allontanano dal nostro centro. Una forte fede nel Karma, sì, è reale, non un'invenzione di un Signore Supremo. Aiuta anche sapere che tutti dovranno affrontare e sentire tutto ciò che hanno fatto agli altri nella loro rivisitazione di luce. L'ego non sarà lì a difendervi e la negazione è infruttuosa. Quando fate un passo indietro e vi sedete con le cose si apre un'immagine completamente diversa. Molti non riescono a vedere oltre le proprie proiezioni affermate dai loro ego, più forte è il bisogno di avere ragione, più forte è l'influenza dell'ego.
Praticare il distacco amorevole ed essere l'osservatore apre un universo completamente nuovo.

Usiamo la canalizzazione come esempio o gli impianti. La canalizzazione è chiara quanto la mente che riceve e trasferisce le informazioni. Tutte le canalizzazioni hanno una percentuale di precisione in quanto scorre attraverso i filtri di una canalizzazione. La chiarezza e l'utilità delle informazioni dipendono da diversi fattori. Uno è la chiarezza dell'individuo, le sue motivazioni, o da cui proviene, la sua formazione riguardo alla creazione di uno spazio sacro, schermando e cancellando eventuali influenze negative invisibili. Entra in gioco anche l'evoluzione spirituale di colui che stanno canalizzando.
Ci sono molti spiriti falsi, maestri manipolatori in 4D che vorrebbero avere un essere umano come animale domestico. Non tutti sono chi dicono di essere.

Coloro che ricevono informazioni da fonti esterne devono essere umili, praticare un'onestà brutale con se stessi ed essere sempre aperti al fatto che alcuni di questi altri fattori possono essere in gioco. Ricordate sempre solo che l'ego deve essere difeso, queste stesse parole attiveranno l'ego in alcune o nelle entità a cui si fa riferimento se non provengono da un luogo di avanzamento spirituale. Ignorare queste salvaguardie apre all'essere l'influenza da entità negative invisibili, passando informazioni contaminate e dividendo la comunità spirituale ed ufo in fazioni.

L'ego, la negazione e le influenze negative invisibili possono essere molto impegnative. Alcune delle più grandi sfide provengono da maestri manipolatori come Rettiliani Reali, Esseri Serpenti, Grigi Alti, Annunaki Caduti ecc. Ci sono anche computer, mente a mente, che possono piantare esperienze e ricordi, nonché impianti di basso livello. Questi sono i motivi per cui non siamo così veloci nel giudicare. C'è una guerra multidimensionale in corso, pochissimi possono mantenere la chiarezza, non farsi prendere dalle divisioni e dai drammi la cui profondità e portata è insondabile per la maggior parte delle persone. Poi ci sono i traumi della vita passata, le guerre di Orione, altre cicatrici lasciate da alcuni eventi molto traumatici che si sono verificati in tutta la galassia e nella 4D. Tutto questo sta emergendo. Una volta ho chiesto a un Pleiadiano 7D come ci vedono, dobbiamo sembrare barbari come scimmie. Ha detto di no, vi vediamo come maestri in evoluzione ed in soggezione per le sfide che state affrontando.
Per una razza molto spirituale ed empatica questo sarebbe insormontabile.

Uno strumento è attenersi alle basi. Se non vi piace quello che sentite, fate una guarigione, liberate il vostro spazio. Cancellatelo spesso.

Ecco il metodo che utilizziamo.

Una tecnica di chiarimento

https://www.eceti.org/clearing-technique.html


PASSAGGI PER RIMUOVERE L'ENERGIA

1. Chiudete la vostra aura visualizzando una luce bianca o dorata intorno a voi.

2. Invocate il vostro rappresentante culturale di Dio prescelto, che si tratti di Gesù, Buddha, Babaji, Maria, Maometto, Aquila Bianca o un altro dei Beautiful Many Christed. Quelli.

3. Dite alle entità che sono guarite e perdonate, sollevate e illuminate.

4. Dite loro che sono guariti e circondati dalla luce di Cristo e dall'amore di Cristo.

5. Chiedete al rappresentante prescelto di prendere loro al loro posto perfetto.

6. Chiedete che tutte le forme di pensiero negative ed i concetti mentali limitanti vengano dissolti e sollevati alla luce della verità.

7. Chiedete che tutti i legami psichici siano recisi e chiudete le loro aure a tutto tranne che allo spirito della vibrazione più alta.

Ripetete questo processo finché non vi sentite puliti. Potrebbe esserci più di una guarigione da fare. Ricordate che la vostra parola è molto potente e ciò che viene detto al loro livello si manifesta istantaneamente. Molti illuminati usano questo procedimento prima di aprirsi.

Usate sempre il discernimento se le informazioni non vi sembrano corrette, mettetele sullo scaffale. Vi ritorneranno fino a tre volte se è necessario per il vostro sviluppo spirituale.
Non adorate nient'altro che il Dio/Creatore/Grande Spirito interiore. Ci sono stati molti avvertimenti sull'adorazione degli idoli, consentendo alle forze esterne di controllare il vostro destino. Crea la vostra connessione personale Dio/Creatore/Grande Spirito internamente questo vale per gli esseri multidimensionali spiritualmente e tecnologicamente avanzati. È una connessione interna. Se non vi stanno potenziando in questa direzione, vi stanno depotenziando, distraendovi.

Molti saltano da un nuovo oggetto splendente, guru o persona ad un altro senza prendersi il tempo necessario per ottenere le proprie informazioni dall'interno. Altri si dividono in clic, gruppi, separandosi, alcuni addirittura prendono la spada su altri clic o gruppi. La divisione è lo strumento dei cuori oscuri, l'unità è lo strumento dei maestri. Personalmente, dopo anni di attacchi, omicidi di personaggi, proiezioni delle persone, il gioco delle colpe, sono diventato quasi a prova di proiettile. Non è che non mi preoccupo per gli altri o apprezzi le loro opinioni, la saggezza che ho acquisito da queste esperienze è inestimabile.

Più vi evolvete, più rispecchiate ed amplificate tutto ciò che le persone amano e odiano di se stesse. Ecco perché ho realizzato la maglietta:
“Non sono tuo padre, tua madre o un ex amante. Sono solo seduto qui”. Più illuminato diventate, meno amici, e più vorreste uscire con bambini e animali. C'è una parte di me che vuole che tutti siano guariti e felici. Finalmente ho capito che non è il mio lavoro. Posso solo creare e mantenere lo spazio perché ciò avvenga. Siate l'esempio. Baba Ji una volta ha detto che il miglior contributo che potete dare è vivere una vita completamente amorevole, gioiosa e prospera come esempio per gli altri. Questo è un lavoro in corso.

È davvero un percorso semplice. Siate gentile con gli altri ed il pianeta. Siate al servizio e sappiate quando state abilitando e quando state assistendo o inibendo l'evoluzione di una persona. Ci sono volte in cui dovete rimuovere voi stessi e consentire all'universo di consegnare i messaggi. Quan Yin è nota per esprimere compassione furiosa. L'umanità e la Terra hanno bisogno di un distacco amorevole con brutale onestà. Questo si farà avanti nei giorni a venire. Non dovete aspettare la revisione della vita. Tutto quello che dovete fare è osservare, perdonare, acquisire la saggezza dall'esperienza e proseguire per la vostra allegra via verso l'ascensione.

Avete il permesso di Dio/Creatore/Grandi Spiriti. A volte la cosa migliore che potete fare per voi stessi e per gli altri è semplicemente dire di no, non mi serve o non mi sembra giusto partecipare. Allora la vostra prossima lezione sarà il distacco amorevole. Suona facile o troppo semplice? Provatelo. Ritornare alle origini e alla semplicità è una delle sfide più difficili. La turbolenza psichica, il caos e la divisione sono di progettazione. Lo stesso che intrappolarvi nei primi tre chakra, sopravvivenza, sesso e potere. Lasciate che il cuore ed i chakra superiori vi guidino.
Lascia che lo spirito prenda il controllo della vostra sopravvivenza, il sesso è un'energia creazionale sacra ed il vero potere non ha mai la meglio. Il potere supremo è l'amore e noi abbiamo la capacità di incanalare l'amore del Creatore in ogni situazione.

Statemi bene,

James Gilliland

www.eceti.org


Dove andiamo Uno Andiamo Tutti, Amore e Luce, Sierra.





Torna ai contenuti