Siete così Profondamente Amati e Necessari, ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siete così Profondamente Amati e Necessari, ora.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Siete così Profondamente Amati e Necessari, ora.

Conference call dI sabato 2018-08-18

Linda Dillon Channel per Council of Love.
http://counciloflove.com/

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Meditazione: Arrendersi per Ricevere  (precede la canalizzazione di St.Germain)

Quindi, iniziamo, iniziamo rilassandoci. So che è sabato mattina e abbiamo tutti una lista di cose da fare ... ma non abbiamo una lista di cose da fare ogni giorno? Comunque, insieme, prendiamoci questo tempo per noi stessi, per essere in questo luogo di sacra unità e comunità, in comunione l’uno con l'altro e con il Divino, con i maestri ascesi, gli arcangeli e l'intero Council of Love.

Quindi, iniziamo andando come un cerchio sacro alla 13ª Ottava. Ancoratevi nel vostro cuore ... più profondo ... e sentite la vostra bella triplice fiamma, la vostra Fiamma Rosa Diamante, la vostra bella anima circondata dalla Fiamma Blu Diamante della Madre e dalla Fiamma Oro Diamante del Padre. E anche mentre lo fate, sentite come questo accende l'energia dentro di voi e vi fa sentire più vivi, più connessi, più amati.

Ora, unite le dita ... clic ... clic ... clic ... clic ... e sentite quella connessione che riposa letteralmente nel cuore di Madre / Padre / Uno. Lasciatevi rilassare e sentitevi a casa e lasciate che questo tempo con Loro vi riempia e vi rinnovi.

E facciamo un respiro profondo inalando il viola più intenso e più scuro che possiate immaginare ... di quelle uve ricche, succose e scure, sulla vite al momento del raccolto. E inspirate e annusate il profumo di quella ricchezza di uve scure, di quel viola scuro ... inspiratelo. E sentitevi come se vi steste avvolgendo in una bellissima veste viola, il colore della Pasqua, di quella veste liturgica, quel violetto brillante. E le violette dei boschi, vogliono venire anche loro, e i ghiaccioli viola dell'estate. Assaporate e annusate tutte le sfumature del blu-violetto, del viola intenso, e sentitevi affondare in esso.

Direttamente di fronte a voi, nella vostra mente e nel vostro cuore, sentite o vedete, o  percepite, comunque lo facciate, vedete questa Fiamma Violetta perfetta ... come una fiamma a goccia, solo che è capovolta come una fiamma Dairy Queen ... ed è il violetto più bello, ricco, profondo, delizioso, non è né viola né blu, è quella miscela. E St. Germain ce lo ha detto più volte ... e ce lo sta dicendo di nuovo, proprio ora ... e sta riattivando la Fiamma Violetta - si trova nel palmo delle vostre mani. Prendetevi un minuto e sentitela ...

La Fiamma Violetta esce dalla punta di ciascuna delle vostre dita ... tutte e dieci ...  prendetevi un minuto e sentitelo. La Fiamma Violetta si trova nel vostro cuore. Sentite come se stesse illuminando fortemente e persino fondendosi ora con il vostro bellissimo Rosa Diamante. Andiamo avanti…

E la Fiamma Violetta viene instillata nel vostro terzo occhio, al centro della fronte, in modo che possiate veramente vedere ... in ogni senso di quella parola ... ciò che sta di fronte a voi, davanti e dietro, sopra e sotto. Lasciate che la Fiamma Violetta apra il vostro terzo occhio ... bene.

La Fiamma Violetta si trova ora nella vostra corona. Questo è il vostro centro per la Fiamma Violetta, il vostro centro per la connessione alla Presenza IO SONO. Ma oggi St. Germain ci sta regalando una corona e in ognuno dei punti della corona c'è la Fiamma Violetta. Quindi, ne abbiamo circa una dozzina che circondano le nostre teste ... è bellissimo! Lasciatele bruciare brillantemente!

La Fiamma Violetta è l'IO SONO, ma è anche un potente strumento di guarigione. E quando arriva il momento critico, tutta la guarigione, sia che si tratti di un piede rotto o di un cuore spezzato, riguarda sempre il cuore. Quindi, prendete nelle vostre mani la Fiamma Violetta che svetta brillantemente, posizionatela sul vostro cuore e sentite quel calore che entra direttamente nel vostro cuore, nel centro del cuore. Tutti noi, ad un certo punto, abbiamo bisogno della guarigione del cuore e potrebbe essere qualcosa che avete sperimentato nella vostra vita, o potrebbe essere ciò che avete osservato su Terra Gaia o altro.

Ma sentite la Fiamma Violetta, non solo che entra nel vostro cuore ma attraverso quel chakra, proprio attraverso la vostra triplice-fiamma, anche fuori dalla parte posteriore del vostro essere. Alzatela un po '... non ha bisogno di essere diretta, elimina solo i detriti e ancora più profondamente il vostro IO SONO nell’ IO SONO. Quindi, aprite e ricevete, consentitelo. Una delle nostre più grandi azioni come detentori d'amore è la resa. Quindi, arrendetevi e ricevete.

E chiediamo che questo continui a funzionare finché la guarigione non sarà completa. Quindi, che sia un'ora, o una settimana, permettetelo e dite "Grazie!"

Channeling: Siete così Profondamente Amati e Necessari, ora.

Saluti, IO SONO St. Germain, Custode della Fiamma Violetta, Custode dell'IO SONO. È un titolo onorario che mi è stato donato e conferito, anche perché so cosa vuol dire essere un umano. E so, miei cari, che nella vostra rapida ascensione che è completamente in corso e nella quale siete impegnati, in questo ancoraggio del vostro IO SONO con L'IO SONO, non c'è separazione ... è semplicemente una questione di grado. Esso ha bisogno di essere in piena fioritura, in piena accettazione, in ogni cellula e fibra del vostro essere ... anche nel corpo fisico e in tutti gli altri vostri corpi, nel vostro sé espanso, eterno, infinito che ha sempre tenuto l'IO SONO.

Quindi in molti modi, quando vi porto la mia Fiamma Violetta, quello che sto facendo è semplicemente risvegliarvi e aiutarvi a ricordare l'essenza e la verità di chi siete, di chi siete sempre stati, infinitamente ed eternamente ... dentro e fuori da una forma. Siete splendore. Siete grazia. Siete l'incarnazione dell'IO SONO, dell'essenza della nostra Madre e Padre uniti come Uno.

Quindi sì, vengo ancora una volta, in questo giorno di risveglio, di ricordo, di resa, di accettazione. Avete iniziato a realizzare il vostro manto di Autorità Divina. Ma questa non è la regale veste di falsa autorità, di re e regine e abusanti dell'autorità. Pensate al vostro manto dell’Autorità Divina come ad una tela di sacco ... sì, potreste preferire la seta, potreste preferire il velluto bordato di ermellino. E, ovviamente, questa è una forma.

Ma quello di cui vi parlo oggi si muove tra la gente. Sì, li chiamate esseri umani ... noi li chiamiamo ibridi, custodi della terra, esseri stellari, angeli e arcangeli in una forma ... ma Gaiani, uno e tutti!

Proprio come il canale ha affermato in precedenza nelle vostre discussioni, la vostra Autorità Divina è sempre stata una parte essenziale, per eccellenza, del vostro essere. È stata risvegliata. Ci sono stati conferimenti e cerimonie, ma è sempre stata parte integrante di chi siete.

Perché così tanti di voi pensano, indipendentemente dalla razza o dal colore o dallo status economico o sociale, perché pensano di essere così fieramente indipendenti? "Non ditemi cosa fare. So quello che voglio, so quello che provo, so cosa voglio fare". E poi, naturalmente, vi rannicchiate nell'angolo per paura di ciò che potreste creare o creare male e dite: " Per favore dimmi cosa fare."

Ma in realtà quell'energia della vostra indipendenza, della vostra libertà è sempre stata dentro di voi. Come un bambino che impara a camminare o andare in bicicletta, all'inizio volete il supporto, e poi dite "Non mi tenere, non mi trattenere. So cosa fare." E lo fate!

Così spesso vi siete trattenuti dal timore che avreste creato o contribuito a creare un caos maggiore, perché avete visto per eoni ciò che è stato creato e creato male su questo pianeta. È uno dei motivi per cui ho promesso di non tornare fino a quando l'Età dell'Oro non sarà ben stabilita nel suo corso.

Voi siete i più coraggiosi. Siete quelli che si sono fatti avanti, non forzati, avete fatto un passo in avanti e avete detto: "So cosa fare. Vado, Madre! " E voi ora siete in un momento di cambiamento che non è mai stato visto su questo pianeta, sostenuto potentemente dalla Madre, da me e da tutto ciò che sta in mezzo.

Ma miei cari, voi, voi siete gli esecutori ed è per questo che ho chiesto e richiesto di venire oggi, per ricordarvi e risvegliare e rinvigorire la Fiamma Violetta dentro di voi, intorno a voi, sopra di voi e sotto di voi, perché è il vostro essenziale IO SONO. Perché vi viene chiesto di avanzare nella fiducia, nella pienezza, nella verità, e nella potenza di chi siete nella vostra essenziale Conoscenza Divina e Autorità Divina, per creare ciò che è stato sempre pianificato dal primo giorno, eoni fa ... perché questo bellissimo pianeta possa essere un luogo d'amore.

È così semplice eppure, è stato notoriamente fuori tracciato. E sì, il caos massiccio è venuto alla superficie e sta per essere pulito e sgomberato. Quindi, dove vedete ... che sia il vicino di casa, o Washington, o Mosca, Gerusalemme o Siria, Uganda, Zimbabwe, ovunque voi vediate qualcosa che non sia amore, prendetelo tra le vostre mani, circondatelo come se steste cercando di prendere un bicchiere d'acqua, un sorso d'acqua ... fate una coppa, mettetelo nelle vostre mani, sia che si tratti di un intero continente o di un individuo, e lasciate che la Fiamma Violetta bruci intensamente nelle vostre mani per iniziare trasmutarlo e trasformarlo. Inviate la Fiamma Violetta dal vostro terzo occhio, dal vostro cuore, nelle vostre mani, fatela diventare un falò.

Questa è un'azione concreta. Questa non è solo meditazione esoterica e desiderio di pensare e sperare per il meglio. Quando lavorate con la Fiamma Violetta state rivendicando il vostro sé multidimensionale, entrate in altre dimensioni con la vostra Presenza IO SONO e con La Presenza IO SONO, portando alla situazione attuale ciò che è richiesto.

Vi supplico di dedicare a questo esercizio qualche minuto ogni giorno. Questo è quello che avete detto che potreste fare ... oltre ad essere un insegnante, un guaritore, un canale, una moglie o una madre ... non importa. Tutti voi, tutti voi, miei amati, siete guaritori. L'alchimia è solo ciò che non è compreso, allo stesso modo dei miracoli è semplicemente ciò che la gente considera inspiegabile. È semplicemente che accedete alla Sorgente e producete ciò che è richiesto, non avendo bisogno di catalogare o identificare ogni singola particella di energia, ma semplicemente sapendo che è amore ... e voi siete amore.

E siete così profondamente amati! Siete profondamente onorati e rispettati, stimati e preziosi ... e miei cari, siete necessari e c’è bisogno del vostro aiuto sul pianeta in questo momento.

Quindi, vi ringrazio, vi ringrazio! Andate con il mio amore. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon
© 2018 Council of Love, Inc.
http://counciloflove.com/

Questo materiale è protetto da copyright. Non può essere usato senza il permesso scritto del Council of Love. Saremo lieti di consentirne l'uso se l'utilizzo pianificato soddisfa il nostro criterio. Per favore scrivici a:  admin@counciloflove.com . In breve, richiediamo che non venga utilizzato per scopi commerciali, che venga utilizzato nella sua interezza, che non si alterino, si trasformino o si basino su questo lavoro, che il canale venga accreditato e che il link di licenza del sito Web  www.counciloflove .com  sia incluso. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, è necessario chiarire agli altri i termini di questo lavoro.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu