Signore Sananda, il portale energetico in cui state entrando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Signore Sananda, il portale energetico in cui state entrando.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Signore Sananda, il portale energetico in cui state entrando.

https://channelingthemasters.org/2015/11/09/1111-gateway-sananda-11-9-15/

via Jenny Schiltz, 11 novembre 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Mi sto collegando per parlare del portale energetico in cui state entrando. Il portale 11:11 è un'opportunità per voi di andare avanti sul vostro cammino e lasciare indietro aspetti che non sono in risonanza con la vostra anima. È un'opportunità per accedere più agevolmente al vostro Progetto Divino e portarlo a fruizione sulla Terra. Ognuno di voi passerà attraverso questo portale, ma la sua influenza sarà determinata da quanto sarete in grado di purificare il vostro campo prima di entrare nel portale. Ciò che non avete eliminato rimarrà e voi continuerete a lavorare al cambiamento delle vostre credenze, delle aspettative e delle definizioni. Sono queste che hanno creato molte resistenze nella vostra forma. Non temete di  perdervi o di aver fatto qualcosa di sbagliato, tutto sta avvenendo esattamente come dovrebbe essere per la miglior crescita della vostra anima.

Con questa profonda fase di purificazione vi vengono mostrate le vostre resistenze. Quello che non serve più diventa più evidente e vi viene chiesto di scegliere in ogni momento ciò che è per il vostro bene supremo e per la migliore crescita dell'anima. Per far questo alcuni di voi sono stati invitati a riscrivere le proprie convinzioni e aspettative. Vi viene chiesto di esaminare tutte le vostre paure e andare oltre. Molti di voi stanno sperimentando scenari, nei mondi di veglia e di sogno, che sono progettati per mostrarvi cosa c'è bisogno di cambiare e cosa deve essere lasciato indietro. Queste sono occasioni per guarire ciò che non è allineato all'interno di voi stessi. Vi viene chiesto di lasciare indietro i vincoli della vita della terza dimensione, le credenze e le pratiche limitanti, e camminare pienamente nel potere della vostra anima.

Per farlo vi chiediamo di entrare consapevolmente nel nuovo. Dovete capire che siete voi che portate nel nuovo ciò che vi ha causato sofferenza in precedenza. In ogni momento potete dichiarare che non avete più bisogno di sentire nel modo in cui facevate prima, vedendo la crescita che avete raggiunto e, con gratitudine, avanzare. Ogni momento è una nuova opportunità per scegliere come reagire e percepire tutto intorno a voi. Scegliere diversamente permette di riscrivere la vecchia programmazione e di affermare di più il vostro potere. Vedere le cose con una nuova prospettiva vi permette di andare avanti, non più invischiati. Sappiate che molto sostegno viene dato in questo momento per aiutarvi attraverso i cambiamenti energetici e fisici in atto in questo periodo. Siete voi che dovete anche spostare il vostro pensiero in avanti, e siete voi che dovete essere responsabili della sua manifestazione. Siete tutti maestri, ricordando chi siete. Ora è il momento di lasciare indietro tutto ciò che non serve più, né vi definisce. Ora è il momento di passare consapevolmente in avanti e rivendicare il vostro diritto.

Aprite il vostro cuore in tutte le cose, perché vi farà strada.

Sananda








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu