Siriani da S. Nidle, 29 9 2015. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siriani da S. Nidle, 29 9 2015.

Altri
 

Siriani da S. Nidle, 29 9 2015.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://www.paoweb.com/sn092915.htm

12 Eb, 5 tzotz, 12 Manik

Dratzo! Questo mondo continua sempre a progredire in avanti. I nostri alleati terrestri  stanno mettendo in posizione gli elementi di un nuovo sistema bancario. La cabala non può più fermare l'inevitabile. Quelle antiche famiglie, sia in Europa, nelle Americhe, e, naturalmente, la Cina, stanno stabilendo i depositi definitivi da cui un grande mare di fondi fluirà. Coloro a cui è stato assegnato il compito di essere sia finanziatori, che gestori di sicurezza, conoscono il corretto tempo divino per completare i loro speciali compiti. Allo stato attuale, la cabala si trova ad affrontare una serie di crisi, che sono semplicemente i segni che questo flusso è molto vicino ad accadere. Il tempo per la fine di questi vili oligarchi ha apparentemente richiesto troppo tempo per passare.

Ci stiamo avvicinando al mese Gregoriano di ottobre. Tradizionalmente, in Occidente, questo è un momento di paurosità, folletti e fantasmi. In realtà, esso rappresenta il momento in cui la potente Atlantide, la vostra antica dimora, affondò sotto i mari. Questo evento si è verificato all'inizio del Zac (il mese bianco). In questi tempi si chiama Halloween (la vigilia consacrata), quando i Luminosi (Esseri di Atlantide) partirono per la loro nuova casa su Centaurus. E' solo una coincidenza meravigliosa che questo periodo sia per voi diventato il momento di ottenere le vostre benedizioni!

Sul vostro mondo, ciò che sta accadendo è un cambiamento enorme nel modo in cui questa realtà opera. In tempi precedenti, l'oligarchia è stata in grado di determinare ciò che accadesse e di verificare e fare in modo che fosse stato eseguito come previsto. Questo potere le è ora stato negato. Una rivoluzione dell'ordine della migrazione di persone, del potere e del denaro ha iniziato una transizione che deve culminare a breve in un modo completamente nuovo di fare le cose. Questo sta anche influenzando come i vasti insiemi di denaro debbano essere ridistribuiti per tutto il globo.

Questa redistribuzione è in definitiva ciò che causa alla base di potere della cabala lo sgretolarsi ed ai loro governi di fallire. Il risultato di questa rapida transizione globale è la diffusione della prosperità, assieme alla nascita di un vasto ripristino globale delle vostre attuali valute globali. Le fasi finali comprendono il sostegno con l'oro di queste valute ed un nuovo modo della funzione delle vostre banche. Questi grandi cambiamenti sono per portare la forma di governo al ritorno alla vera democrazia e alla nascita di un concetto molto più ampio di "potere del popolo". Si tratta di un ritorno al vero governo costituzionale.

In questo momento, voi siete bombardati da una pletora di energie. Queste energie stanno ulteriormente favorendo il Cielo nelle regolazioni fini ai vostri aspetti fisici, mentali ed emotivi. Lo scopo di queste particolari correzioni è quello di rendervi più facile assorbire le nuove energie che stanno lentamente alzando le frequenze di base del vostro corpo. Queste energie devono aumentare, come le varie nuove componenti vengono aggiunte dalle nostre equipe mediche. Questo è ciò che vi renderà possibile  stabilizzarvi meglio una volta che siete colpiti dal grande saltuario quantum di energie che sta arrivando dal nucleo galattico.

Questi prossimi cambiamenti sono fatti perché voi passiate ulteriormente nella serie di percezioni fondamentali più recenti. I nostri mentori richiedono che voi siate aperti ad una serie di realtà, per quanto riguarda la vostra iniziale "caduta" dalla piena consapevolezza. Il Cielo vuole che impariate perché questo grande cambiamento nella coscienza si è verificato. A quel tempo, gli Atlantidei erano disperati dell'ottenimento dell'aiuto dei loro alleati oscuri. Hanno visto che un certo numero di altre colonie "figlie" erano state molto contrarie a ciò che era stato fatto a Mu (Lemuria) ed una ribellione si è profilata.

I cambiamenti che avvengono in voi stanno alzando le vostre frequenze di base e rendendovi più consapevoli di come le vostre molte percezioni di tutta la vita stanno gradualmente cambiando. Vi sta diventando più ammissibile la natura benevola di questa prima flotta di contatto. Così come state guardando al ruolo dell'America in una luce molto diversa. Dopo la sconfitta delle potenze dell'Asse, nel 1945, la maggior parte del mondo ha adottato un atteggiamento pro-America. Questo è cambiato notevolmente e la maggior parte ha ora una visione più negativa. Nonostante molte delle tragedie che l'America ha affrontato, questo è persistito. Ciò che sta per accadere è di alterare fortemente questa convinzione sempre crescente.

La vera natura dell'America sta per essere salvata dall'influsso dell'oligarchia. La causa principale di questo cambiamento sarà NESARA e la sua diffusione in tutto il mondo. Un'altra è che il cover-up sugli UFO è ufficialmente alla fine. L'impero degli oligarchi americani è finito. La guerra insensata è andata! Tutto ciò che deve rimanere è Amore e Unione con tutta l'umanità. Un periodo di pace e di grande prosperità ci attende. Usate questi momenti per aiutare Gaia e preparare voi stessi per la piena coscienza!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Le energie positive della Luce continuano ad affluire a livelli sempre maggiori! Le energie del Cielo vengono pompate verso di noi dal nucleo centrale di questa galassia. Queste energie stanno rafforzando ciascuno di voi. Utilizzate questi poteri meravigliosi e benedetti per creare una visione collettiva per la libertà e la prosperità. Siate positivi e gioiosi perché queste potenti energie sono in grado di portare la gloriosa trasformazione di questa realtà. Alleluia!

Ogni giorno queste energie stanno alzando la vostra coscienza. La cabala oscura può sentire come le loro precedentemente potenti energie per impedire la vittoria della Luce stanno scivolando via. Rallegratevi e fondetevi in una grande visione, che aggiunga il vostro potere a quello della Luce. Siate grati per le vie dell'Onnipotente! Sta per essere dato un percorso di Luce ai vostri sogni. I nostri soci continuano a darci solo positivi messaggi. Siete in viaggio per dei miracoli come non avete mai visto prima.

Ogni parte del vostro corpo fisico, emozionale e spirituale è stato interessato da questo grande afflusso di energia spirituale. Per questo motivo vi chiediamo di rimanere positivi. Partecipate al collettivo dell'umanità e pregate e / o meditate quotidianamente. Immaginate il regno che desiderate. Questi esercizi spirituali sono per permettere a questo nuovo regno di accelerare la manifestazione in questo regno.

Prosperità e libertà stanno cominciando ad approcciarsi. Percepite questa meravigliosa, ma sottile visione ed usate le vostre capacità per aiutare Gaia e noi nella creazione di questo nuovo regno. Nelle prossime settimane appariranno gli eventi a poco a poco. Questo per consentire che una nuova realtà ottenga la sua trasformazione e la spinta in questo nuovo luogo divino. Quando vi avvicinate a questo momento magico, potrete vedere gli eventi accadere, che il buio ha ritardati a lungo. Questo deve essere un momento di emozione e meraviglia! Siate pazienti e abbandonate eventuali frustrazioni. Un nuovo mondo si avvicina!

Benedizioni. Siate uno con quanto sta accadendo in questa grande sfera blu-verde. Una rivoluzione silenziosa di proporzioni epiche si sta verificando. Le sue radici divine sono iniziate nelle piccole imprese bancarie finanziarie che costellano l'Africa, l'Europa e le Americhe. Queste azioni si sono verificate nel corso dei benedetti ultimi decenni ed hanno creato un social network e dei media auto-organizzati. Abbiamo visto questa voglia di crescere liberi e di attendere un donatore per sviluppare notevolmente le reti di piccole dimensioni in un mezzo per cambiare rapidamente il volto di questo aspetto molto diffamato dell'umanità.

Vi benediciamo e lavoriamo le nostre visioni comuni di vedervi prosperare. Ci rallegriamo per ciò che sta accadendo vedendo il successo della visione divina. È da unire ad una speciale prosperità e sacra magia che devono avvenire. Fuori da queste piccole, ma altamente motivate istituzioni, deve crescere una quercia possente. Credete nei miracoli, siate forti e prosperate in nome dell'Onnipotente! Osanna! Osanna! Osanna!

Oggi, vi abbiamo dato altre notizie di ciò che sta avvenendo in silenzio intorno a questo mondo. Gaia vi aspetta e sa che state per fare ciò che è giusto, con queste risorse sacre. E' tempo di riordinare e rifare questo insieme di società globali. Siate pazienti e sappiate che una grande ondata di prosperità è per voi! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e infinita Prosperità del Cielo sono davvero vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu