Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Lunedì 16 luglio 2018. Canale Ann Dahlberg.

Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici.

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-16-juli-2018/

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Sono Gesù e voglio ringraziare tutti i miei amici per il grande lavoro che avete svolto per liberare la Terra dall'oscurità che è stata da lungo tempo su di lei. È un grande momento per la nostra cara Terra, quando lei ora entra di nuovo nella luce. La gioia e l'amore ribollono davvero intorno a lei, ora. In contatto con la vostra Terra potete provare questa gioia. È importante avere un contatto con la Terra ora, ad es. basarsi sull'origine che è parte di voi stessi.

Usate le vostre energie fondamentali per bilanciare il vostro corpo e la vostra mente. Questo può essere fatto attraverso il movimento, la meditazione, il cibo e l'acqua che è adatto per voi, ed essere presente insieme con la Madre Terra nella sua epoca e nella grande trasformazione ad un mondo più luminoso di quello su cui stavate vagando. È l'amore del vostro essere ad aiutarvi in questa trasformazione, ed è quello che vi darà più spazio possibile. Prendetevi alcuni momenti ogni giorno per ascoltare voi stessi e per sentire l'energia d'amore nel vostro corpo.

Sentite come vibra con amore e armonia. Sentite come possono venire diverse emozioni dalla tristezza e dalla gioia. Tristezza per il dolore di un amico tanto atteso, gioia perché finalmente è qui. La sensazione può essere così forte da non poterla sostenere a lungo. Per favore, tornate indietro di tanto in tanto, in modo che si incarni in voi stessi, come la parte che avete perso da così tanto tempo, ma come è stata sempre lì e vi sta aspettando.

È l'amore che vi rende integri e che parla di chi veramente siete oltre l'illusione che avete costruito intorno a voi. Tutti i muri dell'illusione ora imperversano e resterete nudi come quello che siete veramente. In verità, bellezza e onestà, andate avanti con la testa alta e con la schiena dritta. La spada che reggete nella vostra mano destra significa resilienza e coraggio. La coppa nella mano sinistra rappresenta compassione e amore. Niente può più impedirvi di entrare nel servizio alla Luce.

Era nella luce che siete nati ed è nella luce che ritornate. È in questo tempo che cercherete la verità in voi stessi e che sostenete la verità che vive nel vostro cuore. Dovete essere onesti e retti e non soccombere alle false lingue che vi circondano. Rimarrete nella verità e nella vostra luce. "Tutte le strade portano a Roma", qualcuno ha detto, ma ora si deve dire tutte le strade portano al vostro cuore. Tutte le vie verso la dimora di Dio attraversano il vostro cuore di luce e amore.

È alzarsi da voi stessi come un figlio di luce e amore mentre entrate nella nuova dimensione di amore e luce. Siate sinceri, siate onesti, siate amorevoli, tutti e tre le cose sono di grande importanza, per quanto velocemente potete andare nel bel tempo che vi aspetta. Siamo tutt'uno con voi e seguiamo le vostre orme ora, persone care sulla Terra. Un'era è finita, una nuova è iniziata. Voi miei cari amici sulla Terra avete tanta gioia che vi aspetta. Grandi cose stanno entrando nella vostra vita, siate grati e felice dei cambiamenti che si presentano.

Senza cambiamenti tutto è permanente, è nel movimento e nei cambiamenti che possono accadere grandi cose e cambiare la vostra vita in pochi istanti. Dal nostro punto di vista, è molto veloce in avanti con gli sviluppi sulla Terra. Questo vale sia per l'era che per lo sviluppo della Terra su un piano interno ed esterno. Vi può sembrare di stare fermi, ma una forma di quiete è sempre necessaria dopo una grande espansione. Avete bisogno di riposo nel suo nuovo nucleo di luce e verità prima di poter lavorare nello stesso campo.

Con queste parole, vi lascio ora per contemplare ciò che è stato detto.

Con grande amore, Gesù.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu