Sono Madre Sekhmet e sono felice di poter essere con voi oggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Madre Sekhmet e sono felice di poter essere con voi oggi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sono Madre Sekhmet e sono felice di poter essere con voi oggi.

Madre Sekhmet via Ann Dahlberg,
http://www.st-germain.se/moder-sekhmet-via-ann-dahlberg-december-29th-2017/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Madre Sekhmet e sono felice di poter essere con voi oggi. Ci sono stati molti anni frenetici e molte tempeste sono passate sulla Terra. Nonostante ciò, siete ancora in piedi a testa alta e con una grande speranza nel vostro petto. Questo mi scalda il cuore, miei cari figli della Terra. Avete dimostrato di avere un grande coraggio e di scegliere l'amore piuttosto che l'odio. Avete dimostrato di essere disposti ad aiutarvi l'un l'altro quando i vostri compagni umani sono in crisi. Avete dimostrato che quando il velo è prontamente trafitto siete compassionevoli e amorevoli. Questo ha riscaldato il mio cuore e quello di Madre Terra. Madre Terra ha rallentato il suo viaggio in modo da concedervi l'opportunità di venire con lei nella dimensione superiore. Madre Terra vi ama così tanto che fa di tutto per farvi venire con lei. Ora ci sono molti di voi che scelgono questo e che hanno già iniziato la loro ascensione. Ciò ha a sua volta svegliato molti altri che hanno iniziato a cercare nei loro cuori.

Siamo all'alba di un mondo che sta nascendo. Una rinascita è iniziata sulla Terra e una Luce calda sta sorgendo all'orizzonte. Condurrà a nuove intuizioni che a loro volta porteranno a nuove creazioni. Niente sarà come prima, invece tutto nascerà in un nuovo sogno. La Luce ritorna e la Luce porterà i cambiamenti - cambiamenti che vengono creati quando la Luce raggiunge il suo obiettivo. Voi create queste modifiche insieme sulla Terra. Siete voi insieme a tutto il resto che vive e si muove sulla Terra. Formate un'unità e create una "Nuova Terra" di bellezza e amore, una Terra in cui solo la vostra immaginazione pone dei limiti alla vostra capacità di creare ciò che volete avere. Che cosa è più vicino al vostro cuore? Cosa desiderate di più avere sulla vostra Terra? Cosa è più importante per voi? Immaginatelo e fate dei passi in questa direzione. È adesso che le meraviglie possono accadere, cari bambini della Terra. Ne avete molte con voi e vi aiutano a trovare il percorso che è vostro - il vostro obiettivo nella vita.

Io, Madre Sekhmet, vi manderò un piccolo aiuto. Ho sparso giacinti di perle bianche lungo il vostro percorso e ogni intuizione che avrete si trasformerà in una perla preziosa che potrete tenere in mano. Per ogni perla che raccoglierete il vostro cuore e la vostra intuizione si rafforzeranno. I vostri passi diventeranno più sicuri e voi diventerete un dono per la Terra e per voi stessi. Siate protettivi dei vostri pensieri e delle vostre intuizioni. Scegliete attentamente nel vostro cuore quale intuizione seguire e cercate di capire la vostra intenzione dietro a questa intuizione.
Sì, è qualcosa a cui pensare, bambini cari. È importante essere nel vostro cuore e capire un po'  quello che sta accadendo in voi stessi e nel mondo in cui vi trovate ora. Il mondo cambia e anche voi. Sta succedendo rapidamente ora e molti possono sentire i diversi sintomi di questo cambiamento nel quale Madre Terra si trova in questo momento.
I vostri corpi fanno parte di questo cambiamento e vi influenzano fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. La forza della Luce ha un impatto su tutti i corpi e voi venite elevati nella coscienza e nella Luce. Il corpo diventa più leggero e luminoso quando diverse tensioni e sensazioni vengono rilasciate e danno spazio a più Luce. Sì, è un mondo meraviglioso quello in cui vivete, e il cambiamento porta a più gioia e più amore nella vostra vita.
Sono così felice per mezzo dei bambini della Terra oggi, perché ora hanno iniziato il loro viaggio nella Luce. Vi vediamo arrivare e aspettiamo con tanta gioia l'opportunità di riunirci ancora una volta con voi.

Sono Madre Sekhmet e vi ringrazio per avermi ascoltato e per aver seguito il vostro cuore.

Vi amo così tanto!

Madre Sekhmet





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu