Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2018/01/wake-up-call-st-germain-via-nancy-tate.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Oggi vengo a dare a questo un messaggio da condividere con tutti voi. Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra. Siete solo nella impossibilità di riceverla nel modo appropriato e pronto all'azione. L'unica cosa che vedete che manca è che non ce l'avete tra le vostre mani, o nel conto in banca. Ora vi dico che è in attesa dello sblocco, che si trova sulla soglia, e non appena sarà completamente a posto, sarete in grado di riconoscere cosa potrete vedere e di utilizzare i fondi che avete atteso durante le vostre vite e per tutta l'umanità in questo mondo.

Sono qui oggi per aiutarvi a capire cosa intendo dicendo che è già in vostro possesso. Rendetevi conto che in vostro possesso significa che ne avete il possesso in un'energia che è dentro di voi. Mentre continuate a sapere di averlo, e lo fate nella tranquillità del sapere che verrà avanti quando sarà libero, che siate in grado di usarlo nei modi che non servono solo a voi, ma anche altri, quindi sarete in grado di sentirlo, vederlo e distribuirlo nel modo conforme al modo che sapete andare a beneficio di tutti voi.

Mentre vi dico questo e sento la vostra risposta a ciò che sentite dentro di voi, riconosco che capite quello che sto dicendo. Vi ricordo che lo sapete, di quante volte la semplicità del rilascio alla gente è stata trattenuta a causa di quelli che hanno cercato di riprendersi tutto nelle loro mani per il loro esclusivo uso. Questo non accadrà, perché voi avete espresso la vostra convinzione che ciò che hanno fatto con i fondi e tutti i tesori sulla Terra è arrivato alla fine. È tempo che tutto arrivi al punto in cui non c'è ingiustizia sulla Terra.

È in così tanti dei vostri cuori che la sofferenza e le difficoltà hanno soverchiato tutto il piacere sulla Terra, ed ora questo sta fluendo libero verso tutte le vostre mani nella consapevolezza che avete il potere di riceverlo. È questione che tutti voi vi rendiate conto che ci sono stati tanti modi in cui i fondi sono stati manipolati e gettati oltre i contorni della giustizia. Quindi ora è tempo di riportare tutto alla realtà, che significa  che le Libertà di Pace, Amore e Gioia sono qui con tutti voi. Voi avete il potere dall'interno per andare avanti e completare il paradiso terrestre che stavate aspettando.

È stato un tale viaggio e, mentre vediamo come arriverà ad un bellissimo completamento, tutti sarete in grado di andare avanti nella nuova vita che create sul pianeta e oltre. Comprenderete tutti che questo viaggio è stato tale da avervi portato alla verità di ciò di cui siete capaci. Siete in procinto di essere in grado di vedere ciò che coloro hanno fatto, e ciò che hanno fatto sono nel processo di restituirlo a tutti voi. Stanno vedendo che facevate parte di ciò che tutti voi siete venuti a sperimentare. Stanno vedendo in che misero modo voi tutti avete reagito al fatto che loro non sapevano quello che facevano, ed ora hanno imparato che non stavano gestendo il loro vero potere. Stavano facendo i loro passi in modi che rispondevano a ciò che era al di sopra di loro, e ora vedono che quelli erano sempre al fuori di loro. Questo è il motivo per cui è sempre stato un lavoro ingrato quello in cui sono stati coinvolti. Guardano indietro e vedono come molti di voi agiscono nell'Amore, piuttosto che nella paura che hanno visto per così tanto, non solo in alcuni di quelli contro cui hanno camminato, ma anche in loro stessi.

Ora si sta arrivando al flusso di apertura, e alla libertà di essere in grado di camminare avanti, danzare insieme e cantare le canzoni della massima libertà di pace Amore e gioia in tutto ciò che viene fatto sulla Terra e oltre. Stanno vedendo che ora che sono stati portati fuori dal modo di concepire l'esistenza dell'Amore, non sono mai stati nel vero mondo dell'Amore, nella descrizione che avrebbe dato loro un modo diverso di vivere la loro vita qui sulla Terra. Sì, vedrete tutti cosa vuol dire essere in grado di avere la libertà di creare i vostri mondi, come si dice che tutti siete della famiglia, innamorati di tutto ciò che rappresentate. Presto sarà nelle linee guida del vostro interno sapere cosa farete con i fondi e la libertà di gestire il loro uso, con tutta la vita in armonia ad ogni passo.

Lascio questo, ora, nella Pace, nella Gioia e nell'Amore con cui voi tutti siete in procinto di esprimervi, perché la libertà dei tempi futuri è nel vostro momento presente. Vedetelo come quel momento sia ora, e risveglierete tutto l'Amore in ogni essenza vivente su e dentro questa Terra. Sto festeggiando ciò che vedo arrivare nel momento prossimo, ed il successivo, ecc. Per sempre. L'amore è tutto ciò che c'è, nell'espressione e nel viverci in tanti modi. Voi siete l'Amore, e io sono con voi in ogni passo che fate in Amore, Pace e Gioia della libertà che state esprimendo.

Grazie caro St. Germaine, Tanto amore, Nancy Tate.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu