Sono qui ora per continuare questo processo che è iniziato molto tempo fa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono qui ora per continuare questo processo che è iniziato molto tempo fa.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Sono qui ora per continuare questo processo che è iniziato molto tempo fa.


http://www.earthascends.com/page/493729634
St. Germain and One Who Serves channeled by James McConnell
Ashira channeled by Dr. Susan Sammarco

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Note: these messages were given during our weekly Sunday Prepare For Change group in Phoenix, AZ on November 20, 2016)

ST GERMAIN

Sono "S. Germain". Sono qui ora per continuare questo processo che è iniziato molto tempo fa. Ora siamo insieme in questo momento, in questo tempo, come un momento nella storia. Appena prima dello storico momento che cambia tutto.

Sappiamo che nei vostri discorsi di oggi avete parlato di questo. Voi avete parlato di questi prossimi cambiamenti. Voi avete parlato di come tutto sta per cambiare. O che che volete che si sposti.

Io vi dico, come "S. Germain ", insieme a tutti i miei fratelli e sorelle là fuori, state tutti dicendo che il tempo è adesso. Come vi guardate attorno su tutto ciò che sta accadendo, tutto ciò che sta succedendo nel, quello che voi chiamate, mondo esterno, che tutto ciò che sta accadendo nel mondo esterno sta, dapprima, accadendo dentro di voi, in modo interno.

Noi stiamo creando l'intero nuovo pianeta, questa nuova Età dell'Oro, la stiamo creando insieme. Voi sentire dire di quelle cose chiamate rivalutazione. Voi sentite di NESARA. Sentite di molti cambiamenti che sono già iniziati. L'avvento di ciò che è noto come Brexit. L'avvento delle vostre recenti elezioni.

Ci sono ancora così tante cose che accadono, dietro le quinte; molto di questo. Gran parte di esse sono anche emerse per la comprensione, in prima linea. Così che potete vedere con i propri occhi, sentire con le proprie orecchie. Questi cambiamenti stanno rapidamente arrivando, ora.

Fino a questo punto, è stato un filo sottile, ma come il nostro fratello “Colui che Serve” ha detto, le porte si stanno aprendo. Comincerete a vedere sempre più la verità farsi avanti. Più e più vi renderete conto di essere stati quelli, per tutto il tempo, che hanno portato a questo. Sì, i Lavoratori della Luce. Sì, quelli che condividono la luce. E quelli con cui condividete, sono tutti una parte di questa grande impresa.

NESARA sarà annunciato. La divulgazione della presenza Galattica sarà annunciata. La situazione finanziaria di cui già sapete ora non tarderà molto più a lungo. Passerete attraverso una transizione, perché ciascuno di voi sta attraversando una transizione. State facendo una transizione verso un nuovo livello di comprensione in voi stessi. La comprensione che avevate una volta e la comprensione che vi sta ritornando, di chi siete.

Come è stato detto, voi ed i vostri Sé Superiori siete Uno. Questo è certamente vero. Siamo tutti Uno con tutti, con tutto. Noi siamo Uno con il Primo Creatore, Lui stesso e Lei stessa. Siamo tutti la stessa energia, la stessa energia di Amore. Non c'è mai stata una disconnessione da questa energia. Siamo sempre stati Uno. Saremo sempre Uno.

Insieme, io e voi e tutti gli altri che vi fanno da mentori, alzeremo questo pianeta fino ad uno stato superiore di conoscenza e di comprensione di se stesso, come la coscienza collettiva dell'uomo diventa tutto ciò che può essere e tutto ciò che è destinata ad essere. L'oscurità che siete venuti a conoscere e capire non ci sarà più. Perché l'oscurità non può esistere all'interno della Luce. Anche la più piccola brace di luce può illuminare una stanza buia.

Io sono St. Germain. Sarò con voi, in quello che voi chiamate il vostro Avanzamento. Saremo molto con voi in quel momento.

Tutto la mia pace e amore siano con tutti voi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu