Sono qui per inaugurare il nuovo mondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono qui per inaugurare il nuovo mondo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, Sono qui per inaugurare il nuovo mondo.

http://www.st-germain.se/

Domenica 13 novembre 2016

Canale: Ann Dahlberg
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda e voglio dirvi una cosa oggi. Sono qui per inaugurare il nuovo mondo che in questo momento ha aperto molte porte perché l'umanità ci passi attraverso - molte porte di benedizioni per tutti voi. Non abbiate paura di aprire queste porte oggi, cari figli sulla Terra. Ci sono molti doni che si trovano lì. Questi sono regali per voi e per il vostro compagno di uomo e donna. Distribuite questi doni come l'albero diffonde i suoi semi. Ognuno di questi semi può prendere piede e crescere per qualcosa di grande - qualcosa di grande e sostenibile perché tutti ne prendano parte.

Questo è il momento della liberazione, cari figli sulla Terra. Voi potete iniziare ad allentare le vostre catene e ad aprirvi alla libertà e alle possibilità che esistono dentro di voi. Si manifesteranno poi anche nella vostra realtà esterna. Ora è quando dovreste cantare e ridere e lasciare andare ogni paura che è bloccata nel vostro corpo. Saremo lieti di aiutarvi in questo. Questo è il momento delle opportunità e potete ottenere tutto quello che avete sognato ed altro ancora. Per tutto il tempo in cui alzate gli occhi verso il cielo e date il benvenuto a tutto ciò che sta accadendo là - Tutto ciò che è per il migliore ed il più alto bene per le persone e gli animali.

Guardate il vostro compagno di uomo e donna, guardate i vostri figli, guardate e capite che tutto è buono e pieno di gioia. Godetevi i vostri momenti, godetevi il tempo e seguite la canzone del vostro cuore. Ascoltate e sentirete cantare un canto di gioia per il Nuovo Tempo che è qui. Vuole diffondere la luce che ora ha raggiunto la Terra con una forza potente. E' la luce che vuole guarire e trasformare tutto ciò che è oscuro e pieno di paura. Il tempo è "ora" Cari Figli, sulla Terra. Il nuovo tempo è qui e molti sono quelli che hanno adottato la luce ed hanno iniziato l'avanguardia. Capiscono che per l'umanità è l'ora, qui, di trasformare la sua storia oscura in una di Luce e Amore. Capiscono che siamo tutti "Uno" e che dobbiamo aiutarci a vicenda, in modo che tutti possano avere una luminosa ed amorevole esistenza.

Tutto ciò che vive e si muove sulla Terra ha il diritto di amare e rispettare, perché tutto è venuto da Padre Nostro, o se volete, dalla mano dell'Altissimo – la Fonte Altissima, da cui tutti sono venuti e dove tutti si sforzano di ritornare. Avete fatto un passo indietro verso la Sorgente ora, cari figli. La gioia è grande qui, come il tempo per la nostra riunione si avvicina con grande velocità. Ora sono con il fiato sospeso e seguo gli sviluppi sulla Terra con grande attenzione. E' l'ora che tutti possano avere la possibilità di svegliarsi e di ottenere tutto cosa serve per andare avanti nei loro sviluppi spirituali - uno sviluppo che li porta a casa dalle loro famiglie che non desiderano altro che andarli di nuovo ad incontrare.

Si tratta di un grande compito che avete di fronte a voi, ma molti di voi sono già preparati ed hanno programmato la loro parte nel salvare questo mondo e la sua popolazione per una vita migliore, dove l'amore e la salute sono le parole d'onore. Una buona salute dà una buona vita, il buon cibo, l'acqua pura e la comprensione di ciò che voi stessi e la Terra hanno bisogno per sentirsi bene. Un cambiamento deve avvenire qui a beneficio della Terra come il datore della vita che è. Ha bisogno che le siano date tutte le condizioni per guarire la sua terra e la sua acqua in modo che possa guarire i vostri corpi, in modo che voi diveniate completamente "Uno" con il vostro sé. Un corpo sano e in buono stato determina un'anima sana e in buono stato. Questo è quanto di più importante possiate fare per voi stessi e la vostra Terra, ora. Lasciate che il lavoro cominci, cari figli sulla Terra. Il momento è qui e noi siamo qui con voi tutti i giorni, e seguiamo il vostro lavoro.

Grande amore da tutti noi maestri e guide. Vi vogliamo bene! Siamo con voi! Vi seguiamo ovunque voi andiate, ora. Rivolgetevi a noi e vi aiuteremo e guariremo tutto quello che chiedete.

Possano le Mie Ali abbracciare tutti!

Sananda.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu