Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco.

Sananda  via Ann Dahlberg.
http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-27-november/

Sunday, November 27th, 2016 Domenica 27 Novembre 2016

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda e oggi guido verso di voi un destriero bianco. La Luce è qui miei cari amici e vi do il benvenuto nella Luce. Il buio è caduto e c'è solo una sottile foschia nel muro che separa il buio dalla Luce. Il mio cavallo ed io siamo sul lato della Luce e vi aspettiamo. Qui la Luce è mille volte superiore a quella del luogo in cui attualmente vi trovate. Tutto è leggero, bello e amorevole, ed è verso questa parte del mondo che voi siete diretti, cari figli sulla Terra. Il mio abbraccio è aperto per voi e mando tutta la mia Luce e il mio Amore per disperdere ulteriormente la nebbia che rimane nelle vostre menti. Prendetevi l'un l'altro per mano, figli della Luce, e lasciate che la Luce emerga attraverso di voi dalla Terra e salga fino alla più Alta Fonte di Luce, per poi riversarsi di nuovo sulla Terra, in modo che diventi saldamente ancorata al suolo. Voi siete la Luce che in questo momento trasforma la superficie della Terra in un luogo leggero e bello da vivere.

Io sono con voi. Noi siamo con voi fino alla fine dei tempi. Siamo tutti uno e viviamo nel vostro cuore come voi vivete nel nostro. Dio benedica tutti voi e vi riconduca ora di nuovo a casa. A casa dalle vostre famiglie che cantano con gioia per avere i propri cari di nuovo a casa. Siete così incredibilmente amati, che non esitereste ad amare voi stessi, se solo sapeste come siete amati. E' tempo di capire che siete di più di ciò che siete diventati. Ci sono grandi risorse nel vostro corpo delle quali non avete beneficiato o neppure capito di avere. Andate dentro e trovate il grande potenziale che vi è nascosto. E' lì per tutti coloro che hanno l’ardire di osare penetrare nel loro nucleo interno. Forse il vostro mondo  cambierà, sì, ma il mondo cambia sempre. Niente rimane immobile - nulla può essere tenuto fermo. Il mio consiglio per voi è di seguire il flusso, il flusso che è destinato a voi e che si trova nel vostro cuore. Qui è dove si trova il vostro vero sé e la vera via che è vostra e che vi porterà di nuovo a casa. Non guardate tanto a quello che fanno gli altri; hanno un percorso diverso e stanno anche cercando di trovare un significato nella loro vita. Tutto questo si può trovare dentro di voi e di me e le mie guide vi aiuteranno volentieri a trovare quello che è unicamente per voi.

Non abbiate paura del tuono che ruggisce e rimbomba. Esso vi spaventerà per un po', ma il ruggito passerà oltre rapidamente. Cercate e trovate la Luce, perché  vi aiuterà a manifestare il bene per voi stessi e per i vostri compagni  uomini e donne sulla Terra. Questo vale anche per gli animali e la natura. Il tutto è legato insieme. Ogni cosa è altrettanto bella e preziosa. Guardate attraverso la Luce e vedrete la bellezza intorno a voi. Ogni cosa riceve un luccichio d'oro intorno ad essa e brilla più forte. Prendetela in voi, contemplatela nel vostro cuore. Esso sa e capisce che il tempo è qui ora. E' tempo che la Luce  prenda il suo posto in questa parte dell'Universo, perciò capirete che la gioia è grande quassù. Sappiate che vi aiutiamo in tutto quello che possiamo.  Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di una parola dalle vostre labbra. Siccome tutto è nel libero arbitrio e la vostra volontà è la nostra legge, non possiamo cambiare questo mondo in un regno di Luce senza il vostro aiuto. Siete voi che tirate giù la Luce sulla Terra con il vostro desiderio e la volontà di farlo.

Voi siete i pilastri di Luce che avete mantenuto la Luce così alta che il buio è stato costretto a ritirarsi. La vostra volontà di pulire il buio dalle vostre menti e sostituirlo con compassione e amore ha costretto il buio a ritirarsi. Il buio ha perso le sue più grandi roccaforti e ora può essere sentito solo come un rombo in alcuni luoghi intorno al mondo. Tenetevi per mano cari Operatori di Luce e lasciate che la Luce risplenda attraverso di voi dal basso verso l’alto e poi dall'alto verso il basso. Lasciate che la Luce prenda piede ancora di più sulla Terra e lasciate che ognuno veda la bellezza che viene da essa.

Vi lascio ora con questa bella vista nel mio cuore.
Vi amo tanto,
Sananda.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu