Sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra.


Sananda via Ann Dahlberg, 6 Gennaio 2017

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-6-januari-2017/


Sono Sananda e sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra. Avete fatto un grande passo in avanti e siete stati molto coraggiosi nella vostra missione, per essere tutti venuti insieme. Sino a qui, allora, siamo così orgogliosi di voi e vi diamo il massimo sostegno che possiamo senza influenzare il vostro libero arbitrio e il karma che avete alle spalle.

Quest'anno sarà l'anno della risoluzione. Questo è quando tutti i nodi sono disciolti. I blocchi che sono stati a bloccarvi saranno sciolti uno dopo l'altro. Questo è vero globalmente e singolarmente. I paesi con molto karma possono ricevere una dispensa, fornendo aiuto e ricompensa alle persone che hanno causato sofferenza. Questo è vero per gli animali e per la natura come bene. A livello individuale dovrete perdonare voi stessi e aiutare gli altri che hanno bisogno del vostro aiuto. Prima di tutto è necessario perdonare voi stessi e sciogliere i propri blocchi. Capite che tutti sono uno e che tutti hanno cose diverse su cui lavorare.

Noi stiamo tutti lavorando sul nostro ego per incorporarlo nella nostra anima. La nostra anima funziona quindi con il nostro sé superiore e riceve tutta la conoscenza da lì. Da questo punto di vista più alto, è quindi facile lavorare con ciò che deve essere fatto qui sulla Terra. Diventa facile vedere la propria parte nel tutto e capire su quale percorso siamo destinati a lavorare. Tutti noi abbiamo il nostro percorso da fare e nessun altro al di fuori di voi conosce quale percorso sia quello. Cioè, dal vostro punto di vista più alto, è già scritto nella vostra storia di vita. In questo momento stiamo voltando una pagina e la propria storia emerge riga per riga.

E' un momento fantastico quello in cui vivete, in cui molte profezie possono essere adempiute. Siate orgogliosi voi bambini che vivete oggi sulla Terra. Voi scrivete la propria storia dalle tenebre alla Luce. Tutte le favole hanno un lieto fine, anche questa, cari figli sulla Terra. Il mio cuore gioisce con i vostri. La vostra felicità è anche la mia e camminiamo insieme per l'Età dell'Oro. Questo è ciò per cui avete combattuto e questo è quello che avete vinto.

Una colonna di luce è ora innalzata dalla Terra e vi viene mantenuta costantemente da parte di tutti altri esseri in tutto l'Universo. Tutti coloro che possono e sono autorizzati, vogliono essere una parte di questo pilastro ora. Voi lo avete resuscitato, cari terrestri, e ora ricevete tutto l'aiuto necessario per farlo rimanere e per espandersi e si sta espandendo minuto per minuto. Non ci sono parole per descrivere questo, vi tocca al fondo della vostra anima, dove esiste la parte più Divina.

Sì, miei cari amici sulla Terra, la vostra nuova vita è iniziata. Lo possiamo vedere da qui, noi vediamo tutto ciò che accade, quindi non abbaiate dubbi, siete già entrati nella Età dell'Oro. E' l'inizio di qualcosa di amorevole e bello, tale che è in grado di piegare il vostro cuore a Dio e rendere grazie per questa benedizione e la grazia che vi ha mostrato. Siete tutti suoi figli e amati per quello che siete. Voi siete guardati e capiti. Lui vede i vostri sforzi e vi invia l'Amore. Tutto quello che fate, lo fate per Lui, perché tutti voi siete una parte del suo regno. Sì, cari figli, siamo tutti una parte del suo regno e questo regno si estende in tutto l'Universo. Potete vedere quanto è grande. Questo non può essere capito al vostro livello sulla Terra, ma come continuate lo sviluppo dello vostre cose, andrà alla fine a posto.

La cosa importante ora è vivere nel presente e fare il passo che ora state per fare, il passo di Luce che vi porterà ad una vita migliore sulla Terra per tutti i regni che vi risiedono. E' un fantastico grande passo e il Cielo è devotamente in attesa di salutare e darvi il benvenuto a casa. I vostri mentori e guide sono pronti a seguirvi durante l'ultima permanenza nella vostra casa di voi stessi, gli esseri multidimensionali che veramente siete. Siamo tutti pronti ad accogliervi con il benvenuto a casa ed il desiderio è grande qui, di poter di incontrarmi con voi, ora. Ad ogni passo avanti che fate sulla Terra, più siete vicini al nostro incontro.

Io sto a braccia aperte per accogliervi. Vi amo tanto. Sananda.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu