Sono venuto oggi per dirvi che non ci vuole ancora molto tempo perché le cose vadano, cari terrestri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono venuto oggi per dirvi che non ci vuole ancora molto tempo perché le cose vadano, cari terrestri.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Giuda Iscariota. Sono venuto oggi per dirvi che non ci vuole ancora molto tempo perché le cose vadano, cari terrestri.

Canale: Ann Dahlberg  http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-27-februari-2018/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda Iscariota e sono venuto oggi per dirvi che non ci vuole ancora molto tempo perché le cose vadano, cari terrestri. La situazione politica è diventata più leggera e la situazione economica è attualmente in fase di cambiamento. Potete aspettarvi un futuro luminoso - Un futuro in cui risiedono la giustizia e la verità e in cui la compassione è parte di ogni giorno.

Molte persone ora stanno lavorando con loro stesse. Cambiano i loro modelli e il loro modo di vivere. Hanno prestato attenzione a ciò che è importante in questa vita. La loro vera identità ha iniziato ad apparire e hanno capito che sono un essere vivente con bisogni e talenti specifici. Hanno capito che ci apparteniamo tutti e fanno parte della Terra - la nostra cara Madre che durante migliaia di anni ci ha fornito tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Le devastazioni della Terra hanno ora raggiunto le sue fasi finali ed è invece il ripristino della nostra Terra che è in corso. Esistono tecnologie meravigliose per raggiungere questo obiettivo e alcune di esse sono ora apparse e hanno iniziato ad essere utilizzate.

Ci troviamo in tempi di cambiamento, miei cari bambini sulla Terra ed ora siamo portati avanti dall'onda della Nuova Era. Pulisce e lava via tutto ciò che non appartiene all'amore - l'amore che è nel vostro cuore. Ora è il momento di rompere i vecchi schemi e di costruirne di nuovi che si adattino meglio ai tempi che ora sono iniziati sulla Terra. State attenti ai vostri pensieri ora, cari terrestri, più alta è la vostra vibrazione e più facilmente possono manifestarsi. Volete avere ciò che è bene per voi e per il mondo, quindi riempite i vostri pensieri con vibrazioni positive. Essere presenti nel l'Adesso è il percorso che meglio vi porta avanti. Nel momento attuale avete la migliore connessione con il vostro cuore e la vostra intuizione. Potete percepire quale percorso seguire ed è solo nell'adesso dove potete cambiare le cose. È qui ed ora che cambiate il vostro futuro. Questo lo fate prendendo provvedimenti e ottenendo le conseguenze che derivano dall'azione o dal modo in cui gestite la situazione. Per spezzare un modello negativo, dobbiamo ancorare noi stessi per capire il modello e per avere la possibilità di scegliere un altro percorso - Un percorso che si senta più positivo, che dà più energia e che vi rende più felici.

Sì, è un lavoro cari bambini sulla Terra. Tutto lo sviluppo è lavoro. Tuttavia, non ha bisogno di essere così difficile. Nella calma del vostro cuore spesso abbiamo la risposta, ma l'allenamento è la capacità di ascoltare dentro e di calmare tutti i pensieri che hanno la tendenza a spuntare qua e là. Prendetevi qualche minuto al giorno per concentrarvi solo sul cuore e sul respiro e vedrete che i pensieri diminuiscono gradualmente. La pratica dà prestazioni, che tutti conoscete. Ciò che è difficile è stare fermi e non fare nulla, ma essere solo un io. Questo è difficile per molte persone oggi. Non potete sedervi, dovete sempre fare qualcosa - dicono molte persone. Né possono essere con se stessi, ma devono ascoltare qualcosa se sono seduti o camminando. È come se avessero paura del vuoto dentro di loro.

Non hanno capito di avere una vita ricca dentro di loro. È questa ricca vita interiore da cui si sono separati e hanno bisogno di trovare di nuovo. Fate un passo alla volta, poiché siamo in fondo dicendo di incontrarvi passo dopo passo. Fatelo al vostro ritmo, ma preferibilmente iniziate oggi. La Terra presto brillerà come un sole e voi puoi fare la stessa cosa, perché avete il vostro sole nel vostro cuore. È una luce che può brillare in modo chiaro e caldo e riscaldarvi, quella che è dentro di voi e intorno a voi.

Con queste parole vi lascio ora e spero che presto vedrò molti soli che brillano sulla Terra.

Tanto amore, Giuda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu