Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba.

Altri
 

Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba.

http://www.treeofthegoldenlight.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Questa è una raccolta di informazioni ricevute il 12-08-16 quando Bob T ha chiesto al nostro caro amico Anakhanda Mushaba di fare una lettura, e affrontare alcune questioni che continuano ad emergere da tutti noi.

Poi ho sentito di dover ricevere un aggiornamento prima di inviare le informazioni a voi tutti. Qui per cominciare è quello che è tornato da Anakhanda, seguito da quello che Ohmnipure ha portato a tutti noi oggi.

Gioite! Come Yoda del famoso Star War ha detto "Che la forza sia con voi!"


22 Agosto 2016

Saluti Mushaba,


Sono il comandante Altros della Nave Madre Mushaba, la Nexus. Io sono il primo a venire per affrontare le vostre preoccupazioni. Molto si sta svolgendo nel vostro mondo della terra, perché in questi giorni di ascensione dell'umanità, questo è il momento in cui la paura e l'amore si confrontano. Questo avviene per mezzo di ogni singolo essere umano sulla terra dai neonati ai più anziani. Questo è il tempo, proprio il tempo di vitale importanza, in cui  l'umanità della Terra deve fare una scelta irrevocabile; assumere un atteggiamento intransigente su entrambi i lati: schierarsi con l’amore, o dal lato della paura.

Tutte le bugie, la confusione, la disinformazione e l'inganno sono tutti progettati. Nell'ultima fase di ascensione della Terra e dell'umanità, tutto quello che c’è sotto il sole deve essere esposto, venire alla superficie affinché ogni individuo possa scegliere cosa accettare, credere, e abbracciare come propria verità.

Tutto è stato presentato nella sua forma grezza, sia la verità che le bugie. Ogni reazione individuale a quello che le persone leggono o sentono determina se andrà ad alimentare e sostenere i loro dubbi e perplessità, ed a consegnare la loro libertà e potere al lato oscuro negativo della paura. Questo determinerà se andranno ad alimentare e nutrire la verità, il coraggio, ed a mantenere la loro libertà, potere, amore e luce, ed a rimanere saldi nella loro essenza di amore e di luce.

Guardate a tutti gli “avanti e indietro” che l'umanità sta creando. Gli individui possono sentirsi bene, meravigliosi, ispirati e fiduciosi, e un attimo dopo che essi ascoltano o leggono qualcosa, si consentono di cambiare il loro modo di sentirsi, passando alla rabbia, alla frustrazione, al dubbio e alla paura, tra le altre cose. Quelli del lato negativo sanno quello che stanno facendo utilizzando le loro competenze e capacità di controllo e di manipolazione, per mantenere il maggior numero possibile di persone fuori centro, nel dubbio e nella paura di "cosa succede se…".

Questo prolunga la loro capacità di resistere più a lungo di quanto dovrebbero. E' il loro unico trucco rimasto; è il loro unico meccanismo di sostegno.

Stiamo prendendo il nostro tempo per spiegarvi le nostre risposte, perché si tratta di una grande quantità di informazioni, e di gran lunga troppo importanti per darvele sommariamente. La nostra intenzione è quella di fornire una risposta a questo dilemma.

Tutto questo avanti e indietro sta rendendo le energie del cambiamento instabili, e sta anche rallentando il progresso. Non si fermerà, ma potrà rallentare. Mantiene l'energia negativa dal soccombere completamente al potere del popolo, e alla luce del popolo. Quelli di voi che sono a conoscenza, coloro che leggono o ascoltando queste parole, hanno la responsabilità, il dovere, di prendere una posizione ferma e definitiva nella loro verità, amore e luce. Non consentite più di essere controllati e manipolati dai vari avvenimenti, e dalle informazioni che vengono incautamente diffuse dagli agenti della ex cabala. Dico "ex" perché quelli che erano la vera fonte del potere della Cabala non ci sono più. I loro seguaci sono in lotta per qualsiasi residuo che possono ottenere. Essi sanno che la loro unica arma, il loro unico modo per mantenere una parvenza di controllo e di potere è attraverso la confusione, la disinformazione e la paura. Questo è ciò di cui la gente deve rendersi conto e capire.

Questa è la chiave per porre fine a questa situazione per il bene di tutti. C'è fin troppa dipendenza dall’idea "che i Galattici si prendano cura di esso." Abbiamo realizzato una grande quantità di azioni a favore dell'umanità. Tuttavia, è importante sapere che non possiamo, non vogliamo, fare tutto per voi. Noi non ruberemo all'umanità la loro libertà, il loro potere e la loro indipendenza, da conquistare andando avanti e rimanendo saldi nella loro verità e potere. Offriremo alcuni consigli e raccomandazioni su ciò che ognuno di voi nell’umanità può fare per portare a casa questa libertà, in particolare per quelli che sono risvegliati. Questo argomento sarà portato avanti da uno dei prossimi relatori.

Permettetemi di affrontare queste bombe Toplet [BobT: Via Cobra del supposto movimento di Resistenza] di cui tanti sono preoccupati. Perdonatemi se ho ridacchiato al pensiero che questi piccoli servitori insignificanti hanno il potere di usare queste misure contro l'umanità. E' il loro ultimo disperato tentativo di distruggere tutto, se non possono avere tutto. Che spreco di emozioni, preoccuparsi di qualcosa che non potrà mai accadere. Questi servitori non hanno l’intelligenza, o la conoscenza di come gestire qualcosa di questa portata. E' semplicemente una tattica della paura; niente di più. Sta funzionando con l'umanità?

Non vorremmo mai permettere che qualcosa di mortale accada, o che siano utilizzate in alcun modo. Ciò di cui questi servi non sono a conoscenza è che queste bombe Toplet sono già state neutralizzate da noi! Avrebbero solo un botto un pò più grande di un pallone che scoppia !! Mettiti tranquilla, cara umanità, perché queste cosiddette bombe sono del tutto
inutili.

Ora faccio un passo da parte e permetto al relatore successivo di venire avanti. Vi saluto e vi benedico tutti con l'Essenza d’Amore di Mushaba. L'amore è potere.

Saluti Mushaba,



Sono Mushaba,
Sono qui per condividere alcune informazioni, come pure per sostenere ciò che il comandante Altros ha condiviso. Permettetemi di dire che ciò che il comandante ha condiviso è molto potente e importante. In sostanza, tutto ciò che condividiamo con voi oggi porterà di nuovo alla scelta tra paura o amore. Ora, riguardo alle scie chimiche.

Abbiamo la capacità di neutralizzare gli effetti di questo, o qualsiasi cosa che questi servitori della paura stanno cercando di fare. I pensieri, le credenze e le emozioni forti sono più potenti di una bomba termo-nucleare. Quindi vogliamo davvero che quello che vi proponiamo oggi debba essere preso come importante per il vostro avanzamento nella via dell’amore.

Se un certo numero di persone ha paura e vive nel timore di queste scie chimiche, allora verrà creata la condizione per l’effetto. Le persone che hanno la paura più forte ne saranno colpite, anche se le scie chimiche sono state neutralizzate. Perché è così facile accettare e seguire la strada della paura, anziché rimanere saldi nella verità? Questa è la mia domanda a ciascun individuo dell’umanità, e chiedo che si contempli la verità nella vostra risposta. È necessario solo avere questa conversazione con voi stessi, e che rispondiate a voi stessi.

Ancora una volta la gente deve alzarsi e far sentire la propria voce. La voce del popolo scatena il terrore in questi servitori; ma la gente non si rende conto di questo. Inoltre, se la gente prendesse posizione contro queste cose, le persone che ne detengono l’evidenza verrebbero allo scoperto per fornire tali prove, perché saprebbero che il potere del popolo è con loro.

E per quanto riguarda la Corporate Stati Uniti; se è stata o no depositata [BobT: c'è una voce che la Stati Uniti Corp è in deposito per essere reintegrata] non ha alcuna attinenza con ciò che è in corso di conclusione per l'umanità. Voi dell’umanità davvero pensate che sarebbe un problema? Sappiate che non è così!

Saluti Mushaba,



Sono Porda,
conosciuto sulla Terra come Papa Mushaba della Famiglia Mushaba. Vengo ora per sostenere e aggiungere qualcosa a quello che è stato condiviso dal comandante Altros e da Mushaba.

Questi servitori hanno più paura della gente di quanto sapete. Sono tutti terrorizzati e preoccupati per la loro vita, ed è per questo che stanno facendo, almeno cercando di fare, tutto il possibile per destabilizzare la gente. Stanno facendo tutto il possibile per inondare la società, e in molto particolare ... i risvegliati, con una raffica di menzogne, inganni,  disinformazioni, falsi Intel, e sono totalmente pieni di paura. Sono topi all’angolo.

Questo è il motivo per cui, ora più che mai, le informazioni Mushaba devono essere portate avanti alle masse. Sono qualcosa che può insegnare alla gente di rimanere salda nella loro verità, libertà e potere. L'Essenza d’Amore di Mushaba ha una grande potenza, perché è la potenza dell’Amore Originale, e nulla può resistere contro l'Amore Originale. Se una grande parte di umanità accogliesse l'Essenza d’Amore Mushaba, che tra l'altro contiene la Forza, permetterebbe a questa energia di attivarsi al loro interno e guidarli. Si tratta di una Forza di pensiero cosciente; un’Energia di pensiero cosciente. Saprà condurli al luogo di pace interiore, non permettendo mai nulla al di fuori di sé che porti disturbo al loro Essere.

L’Energia Mushaba può essere utilizzata ogni giorno come un punto di equilibrio, come il grande equalizzatore che permette di mantenere una mente calma in tutte le circostanze. Invocate l'energia Mushaba per l'aiuto nei momenti di frustrazione o di dubbio, e permettete alla Luce che contiene, la Luce Mushaba, di mostrarvi la via del ritorno alla pace, all'amore, alla libertà e al vostro potere. L'energia di Mushaba è pronta per essere rilasciata nel mondo per continuare la sua assistenza direttamente ad ogni singola anima per raggiungere la loro ascensione.

Quando camminate con l’Energia Mushaba, quando camminate con la Forza al suo interno, camminate con qualcosa che è senza precedenti rispetto a qualsiasi altra cosa abbiate sperimentato fino ad oggi. Parlatele, perché essa sente; chiedetele, perché essa vede; ed abbracciatela, perché è Amore.

Sappiate che in qualunque modo sembri il mondo esterno, non è affatto così. Le cose sono più avanti di quanto possiate sapere, ma così è come funzionano gli eventi. Ecco perché diciamo che accadrà quando meno ve lo aspettate. Sto parlando di tutto questo; è il Generale Dunford e la Repubblica che dovranno essere annunciati, e sta per accadere quest'anno, prima delle elezioni, del RV / GCR per la prosperità mondo, di NESARA, del Disclosure, e altro ancora.

Non vi è alcun evento cosmico particolare che deve accadere prima che tutto questo si verifichi. E' sul punto di accadere. Avete fatto quello che si doveva fare come umanità. E' questione per voi di mantenere la calma e non permettere a voi stessi di essere vittime delle menzogne ​​e degli inganni. Questo è l'unico problema; il tallone d'Achille per l'umanità. Quando più persone apriranno gli occhi per vedere ciò che è giusto di fronte a loro, inizieranno a vedere che è stato fatto più di quanto abbiano riconosciuto. Siamo intervenuti negli affari della Terra come nessun altro. Quello che la gente vuole vedere, è che noi li trasciniamo [BobT: I servitori della cabala] per le strade verso le nostre navi, e voliamo via. Questo non è necessario. Ricordate, il lasso di tempo breve, da un momento all'altro, ecc, ciò che è stato detto sopra circa il mantenimento dell'equilibrio della mente. E la fiducia gioca un ruolo nel soddisfare quel tempo, o ritardare quel momento.

Troppe persone stanno semplicemente dando via il loro potere troppo facilmente. E' il momento di alzarsi e di essere l'umanità che siete; un’umanità di amore, di coraggio e di potere. Mostrate ai piccoli servi spaventati chi è il loro papà!

Andate avanti con la vita, e sappiate, con totale fiducia nel Creatore, che tutto va bene e  siete alla fine, anche se non lo vedete. Dovete sapere nel vostro Essere che questa è la vostra verità, e più mantenete questa Verità tanto più essa si concretizzerà. Tenetela come la vostra verità, non importa ciò che viene detto. Sappiate che il vostro tempo, il vostro momento è qui ora! Tutti voi siate in pace per tutto questo e la vita sarà ancora una volta riempita con la motivazione per farlo! Concentratevi su ciò che potete fare, e fatelo!

Le chiamate della conferenza, le Chiamate al Risveglio, la Luce di Platino Mushaba, il semplice godimento della vita; basta lasciare che il processo avvenga dove lo potete vedere in atto. Tutto questo focus sul RV e la Repubblica ha dominato la mente della gente. E' il momento di prendersi una vacanza e concentrarsi sulla vita. Approcciate tutto questo RV e Repubblica come un hobby divertente che dà soddisfazione, ma non controlla la vostra vita. Fate e godete il vostro hobby, poi mettetelo da parte fino alla prossima volta che lo tirate fuori!

E così è, e così si è parlato, e così è stato fatto!

Noi tutti vi benediciamo con l'Essenza d’Amore di Mushaba!

Siamo Altros, Mushaba, Porda

Ohmnipure, 22-08-16

Vengo a voi in questo momento per portare un aggiornamento su quello che Altros, Mushaba e Porda vi hanno detto. Sono Ohmnipure, e vengo con alcune informazioni che porteranno ancora più gioia e comprensione di prima.

C'è qualcosa che si svolge in questo momento alla Casa Bianca che si sta preparando per la totale verità di ciò che è avvenuto all’interno, per il ritorno alla governance originale degli Stati Uniti d'America. C'è un'impostazione nella posizione di diverse persone che porteranno avanti la verità di ciò che c’è stato nel corso dei molti anni, da quando questo paese è stato definito dovesse essere un paese unito di stati che si governano con il proposito armonioso di portare il flusso di libertà per le persone che vivono in esso. Si è detto all'inizio che la libertà del popolo sarebbe un meraviglioso esempio di ciò che significa vivere nel potere delle singole idee di vita che portano la pace, la gioia e l’amore a tutti. E' iniziato in questo modo nei cuori della gente, e poco a poco hanno cominciato a vedere che il loro governo non rappresentava la libertà che era stato detto sarebbe stata suprema nella loro vita.

Questo è il momento in cui la verità sarà rivelata, che questo governo non è stato quello che avrebbe dovuto essere. Si mostrerà alle persone come sono state ingannate, e come si intende riportare alla verità di ciò che significa libertà. Ci sono effetti in arrivo che saranno evidenti a tutte le persone che si sintonizzeranno. Diventeranno evidenti a coloro che non vorranno vederli, fino a quando non ci sarà altra scelta, se non sedersi e consentire alla verità delle cose di venire faccia a faccia con ciò che è stata dichiarata verità, ma, in realtà, è stato un insabbiamento di ciò che veniva praticato da così tanto tempo.

Come tutto questo verrà allo scoperto, allora la vera libertà del popolo sarà effettiva. Esso comincerà a rendersi conto di quanto ha perso e quanto sarà in grado di ritrovare la forza e il potere di prendere il controllo della propria vita. Sarà fatto in modo da essere in armonia con tutta la vita, non solo in questo paese, ma in tutto il mondo e nell'universo.

Quindi, miei cari, mentre parlo, voglio farvi sapere che vi sarà utile essere aperti a quello che sentirete nei prossimi giorni e settimane e concedere alla libertà che è insita in voi, di sgorgare e attivare il resto di ciò che è dentro di voi per fare un passo in avanti nella danza d'Amore a cui siete destinati.

Vi lascio ora con questo pensiero del giorno: fate un giro nel vostro sé interiore e sentite l'espressione d’Amore che celebra tutta la vostra vita da questo momento in poi.

Grazie cari Ohmnipure, Altros. Mushaba e Porda per tutto il vostro Amore!

Tanto amore, Nancy Tate, e Bob T

http://www.treeofthegoldenlight.com/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu