Spiccioli dal Cielo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spiccioli dal Cielo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

UNO: Spiccioli dal Cielo.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

UNO:

Carissimi, sapete, ogni volta che piove, piovono spiccioli dal Cielo. Non sapete che ogni nuvola contiene spiccioli dal Cielo? Sì, molti di voi ricordano quella amabile canzone, un vecchio classico, come si potrebbe chiamare. La canzone ha ragione. Sapete che cosa significa? Fatemelo dire. ( https://www.youtube.com/watch?v=JxVXNWdHDq8  Pennies From Heaven - Billie Holiday )

Le vostre vite sono piene di eventi che potrebbero essere visti come terribili, o che potrebbe essere visti come un inconveniente, o potrebbero essere visti come solo una parte del quadro più grande. La canzone racconta la verità di come il clima terrestre interagisce con gli esseri umani, come interagisce con la natura, e incoraggia a considerare che, parlando a un livello generale, è davvero una buona cosa quando piove, perché permette che cose meravigliose seguano.

Ora circa gli spiccioli. Siamo stati noi a sussurrare all' orecchio del cantautore con quello. Volevamo che tutti capissero che la prosperità del pianeta è intrecciata con i propri atteggiamenti e sentimenti, come lo è il tempo. Sì, in effetti, tutti gli eventi sulla Terra sono influenzati dal clima interiore. Se siete tristi, frustrati e scoraggiati, non prosperate. Potreste cercare di fare accadere le cose spiacevoli, e le cose spiacevoli vi verranno disegnate energeticamente. Se siete pessimisti - molti di voi lo avrebbero erroneamente chiamato "realistici" o "pratici" - vedrete il mondo in modo negativo, e il vostro mondo sarà sgradevole. Non sarete preparati a vedere il bene quando si presenta, perché sarete troppo occupati a nascondervi dal pericolo e a "proteggere" voi stessi.

Ora, vi consigliamo: Assicuratevi che il vostro ombrello sia rivolto in giù! Se state proteggendo voi stessi da ciò che vi proviene dall' alto, vi perdete la vostra quota di "spiccioli". Sarete così occupati ad evitare la doccia della pioggia che perderete completamente il divertimento. Inoltre, un po' di pioggia è una cosa molto eccitante, se vi liberate dalla popolare credenza che la pioggia rovina le cose. Non è così. Riempie i fiumi e i laghi ed i torrenti con l' acqua che dà la vita. Essa fornisce sostentamento a tutte le piante del pianeta, tra cui le vostre piante alimentari e gli animali al pascolo che le mangiano.

Venite via da sotto l' ombrellone, Carissimi! Godetevi la pulente, rinfrescante pioggia. E' un dono per voi, fornire il cibo e l' acqua e uno splendido scenario che arricchisce e sostiene tutta la vita sulla Terra. Nella parte interna della vostra mente lo sapete, ma ancora vi ostinate a prendere per buono il chiacchiericcio insensato degli addetti alle previsioni del tempo, sul vostro televisore, che parlano della pioggia come se fosse una tragedia della vita. Nessuno possiede un bell' impermeabile e un cappello da pioggia?

Ora, per quel che riguarda gli spiccioli. Potete immaginare quanto tempo fa abbiamo ideato il piano che state vedendo dispiegarsi ora? E' iniziato quando le forze oscure hanno inventato modi per schiavizzare gli altri, ma ovviamente va in realtà all' indietro, in sostanza, fino all' inizio della creazione degli oscuri stessi. Abbiamo sempre fornito Luce per contrastare l' effetto del buio, ma voi non avete sempre prestato attenzione o non vi siete davvero avvalsi del nostro aiuto. Abbiamo dovuto ricordarvi sempre che siamo qui, che stiamo provvedendo a voi in molti modi che non potete prevedere o comprendere in questo momento, ma ci sono.

Noi siamo molto interessati alla vostra crescita dell' anima. E' per questo che ottenete il massimo aiuto. Noi siamo impegnati ad aiutare che si verifichino le cose che siete venuti qui a sentire e imparare. Questo è fondamentale ai nostri occhi, e se non foste dietro il velo, vi sareste congratulati con noi per come intrinsecamente riusciamo a creare gli scenari che vi offriranno ottime opportunità di crescita. Forse uno di quelli potrebbe essere vivere la povertà, o anche la fame. Pensate a che cosa un' espansione di consapevolezza fornirà la base per le future incarnazioni! Forse volete sperimentare abusi verbali o fisici, per costruire nella vostra coscienza la consapevolezza di come ci si sente ad essere sul lato della ricezione di crudeltà. Non c' è modo migliore per sviluppare una grande empatia.

Sì, miei Cari Figli, io vi sto chiedendo di ribaltare tutto, di guardare a tutte le cose che avete considerate come negative, e convertirle in benedizioni. Ora ne ho una difficile per voi. Cosa potete trovare nella sofferenza che vedete quando la vostra amata Madre Terra è avvelenata con sostanze chimiche tossiche, o quando una siccità progettata provoca la morte di un massiccio numero di animali e piante? Come farete a fare la pace con questo, soprattutto visto che la gran parte è stata causata da oscuri che deliberatamente diffondono morte e distruzione?

Guardiamo insieme a questo annoso problema, per come potete immaginare, è quello su cui ho guardato da ogni angolazione possibile. Prima di tutto, gli oscuri sono usciti fuori dalla creatività e dalle buone intenzioni dei miei figli Creatori, come una dei quadrilioni di possibilità che si sono scatenate nel processo del dare libero sfogo a tutto quello che hanno trovato avvincente ed interessante. Vedete, IO non ho controllato ogni dettaglio della Creazione. IO ho creato le Leggi Universali all' interno delle quali tutto proviene in fruizione, e ci sono parametri oltre i quali nessuno può andare, ma all' interno di tale intervallo, il potenziale è infinito ad ogni tipo di esperienza che si possa immaginare. Questo è come dovrebbe essere.

Ora, dato che è compito per ogni anima indagare e sperimentare tutte le cose, e dato che non è possibile per una sola anima sempre sperimentare Tutto Ciò Che È, potreste non considerare questo il parco giochi più magico, o il più incredibilmente affascinante paese delle meraviglie che chiunque possa desiderare? Sì, io vi chiedo di raggrupparlo tutto insieme, rogne, pozzanghere di fango, nascita, morte e tutto il resto, perché è tutto parte della magnifica cultura entro cui crescere e da cui imparare ad esprimere la grandezza.

Anche vostra Madre Terra è una di voi. Lei è una potente e forte anima, un aspetto della mia Luce e un faro di Amore nel suo pieno diritto. Questa esperienza di dover lottare contro la distruzione che le è stata inferta sulla sua superficie e all' interno del suo corpo, ha richiesto che raggiungesse il profondo del suo cuore, di collegarsi sempre più profondamente con Me, e di invitare i suoi fratelli e sorelle per aiutarla a ricomporsi, a guarire più e più volte dalle esplosioni, dalle perforazioni, dall' avvelenamento, dal bruciore e dall' esaurimento delle ricche risorse che continua a fornire, come vostra abbondante e accogliente fonte della vita.

Nel corso di questi eoni, lei ha dovuto esercitare il perdono, la pazienza e la tolleranza, ed ancora, quando divenne chiaro che non poteva continuare nemmeno un paio di anni in più a sostenere l' intenso livello di guarigione che doveva raggiungere, ancora, ha sempre supplicato per la protezione e la sopravvivenza dei suoi amati umani, che sono stati sotto la sua cura per tanto tempo. Anche per lei, la sfida di dover tenere a cuore, di amare senza fine, per nutrire e prendersi cura di voi, senza dubbio l' ha elevata, mediante la forza della suo grande Cuore, a livelli sempre più alti.

Questo apporto nel curare, amare e portare Luce e conforto ai suoi oneri, l' ha risuscitata, rendendo la sua stessa ascensione immancabile. Ha quietamente mantenuto il suo equilibrio nonostante i pericoli per la propria sopravvivenza come entità incarnata. Lei avrebbe potuto scegliere di transitare fuori dal pianeta / corpo che abita, proprio come fate voi. E' un' opzione, per un pianeta malato, proprio come lo è per un essere umano, ma ha combattuto, offrendo tutto ciò che poteva per sostenere l' ecosistema che è per lei quello che i vostri corpi sono per voi.

Ha fatto una richiesta a Noi per un aiuto quando sapeva di non poter più continuare, ma non ha voluto prendere misure che avrebbero assicurato la sua sopravvivenza. Avrebbe potuto scrollarsi di dosso tutti gli esseri che la offendevano, nel modo in cui un cane agita l' acqua fuori dalla sua schiena, con pulizia di tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche e con lo spostamento dei poli che ora le è dovuto. Invece, ha deciso di rallentare la propria ascensione in modo sufficiente per dare ai suoi figli umani l' opportunità di risvegliarsi e completare il Grande Piano con lei. L' aiuto dalla comunità Galattica è venuto da ogni parte, che continua a fornire assistenza, e che le ha permesso di sopravvivere, e voi con lei.

Molti sulla superficie della Terra hanno visto la devastazione ed hanno cominciato a sentire il dolore della loro cara Madre. Le loro preghiere e meditazioni concentrate a fornirle aiuto energetico sono aumentate ogni giorno, spostando l' equilibrio, creando onde di energia d' amore per nutrire e sostenere lei. Che differenza, vedere le colorate, in espansione, ondulate increspature di Amore e di Luce che scorrono attraverso il suo corpo, offertele in segno di gratitudine per il suo servizio incrollabile. Ed ha fatto pendere la bilancia, Amati, ed è molto più complesso di quanto potete immaginare.

L' equilibrio di cui parlo implica il superamento di tutte le energie oscure, e l' espansione della Luce in tutto il pianeta. L' effetto è quello di indebolire qualsiasi persona, progetto o pensiero oscuri, per aumentare la potenza dei quelli della Luce in modo esponenziale. Ora, ogni meditazione organizzata, ogni sforzo concertato per inviare energia di guarigione alla Terra, e reciprocamente, aumenta il potenziale per l' accelerazione dello svolgimento di tutte le benedizioni, materiali e spirituali, che vi sono state promesse, e gli spiccioli sono solo l' inizio.

Guardate a come questo disastro imminente, devastante come lo è stato per molti, ha portato avanti il meglio di ciò che Terra, i Galattici e l' umanità possono offrire. Amare come fate voi, anche adesso all' undicesima ora, vi ha sollevati dalle profondità della terza dimensione, ed una volta che avete iniziato il movimento, avete sentito l' emozione inevitabile che per voi ci sia più ancora da provare! Con ogni increspatura di euforia e di speranza, viene superato un altro gradino sulla scala dell' ascensione. Questo è il modo in cui funziona l' Universo, Carissimi. L' amore fa davvero girare il mondo!

Voi siete in movimento. Lo potete sentire anche voi, o no? Tutto sta cambiando. Sapete cosa significa tutto, negli scopi del Multiverso? Avete intravisto solo un piccolo frammento del meraviglioso movimento che si sta verificando intorno a voi nei Cieli. Arriverete presto ad una maggiore comprensione della enorme espansione di energia dell' Amore che state aiutando a realizzare. Non vediamo l' ora di vedere lo sguardo di meraviglia che avrete sulle vostre belle facce, quando saprete di quanto sia Cosmica la fase su cui state agendo.

Abbiamo grande amore e rispetto per voi, e per noi, intendo l' infinito numero di esseri che stanno aiutando, osservando e imparando dalla vostra ripida curva verso l' alto, che è iniziata sul serio verso dicembre del 2012. In termini cosmici, Amati, questa è una velocità sfolgorante! Voi avete esperienza di voi stessi come Sisifo, che spinge il masso sulla salita, e voi siete dietro il masso, quindi non vedete che siete solo ad un millimetro, solo ad un' altra gomitata, dal punto di svolta che vi porterà il più "improvviso" ed eccitante spostamento che non avete mai immaginato. Chi sarà colui che eseguirà l' ultima spintarella? Voi tutti lo farete, perché nessun essere agisce mai da solo.

Vedo i vostri meravigliosi successi spazzare via le vostre ombre interiori, come vi abbiamo insegnato a fare in questi ultimi mesi. Avete studiato bene, con determinazione ed onore, ed avete continuato lungo il percorso, un passo dopo l' altro, diventando sempre più consapevoli di tutti gli altri come salite, mentre la vostra coscienza di gruppo della dimensione superiore si forma e cresce come una rete d' oro tra e per voi. Con ogni passo vi avvicinate a me, mentre io vi attendo a braccia aperte per abbracciarvi.

Sentite la mia presenza intorno a voi, miei Carissimi, e sappiate che solo l' Amore scorre verso il basso su di voi ora. Aprite i vostri cuori e le vostre menti senza paura, perché non c' è nulla che vi può fermare ora.

Vi amo senza fine.
SIAMO UNO.

Trascritto da Kathryn E. May 3 ottobre, alle 11, New York.

Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu