Spiegazione dei recenti avvenimenti in sottofondo degli ultimi giorni. Dagli Z. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spiegazione dei recenti avvenimenti in sottofondo degli ultimi giorni. Dagli Z.

Altri
 

Spiegazione dei recenti avvenimenti in sottofondo degli ultimi giorni. Dagli Z.

http://www.zetatalk.com/ning/31ja2019.htm

Domanda: C'è altro circa il Blocco del Governo di quanto appare sulla sua faccia? Molti forum di Q sono stati in fermento sulla possibilità di sventrare il Deep State tramite questo Shutdown, perché quando va oltre i primi 30 giorni, una seconda disposizione viene messa in moto in base alla quale i dipendenti possono essere licenziati non in base all'anzianità, ma in base alle qualifiche e al bisogno.


Un piano di riorganizzazione sarebbe necessario come linea guida. In preparazione di un simile sradicamento di attori Deep State precedentemente intrattabili, l'EO di Trump del 23 gennaio 2019 sta impedendo soluzioni alternative come nuove posizioni o nuove assunzioni?


C'è quel bizzarro tweet a Donna Brazil, il che implica che il weekend di MLK vedrebbe Pelosi trasformata da Portavoce del Parlamento in Presidente durante il weekend di MLK, il periodo di tempo in cui Pelosi stava per uscire dal paese. E' stato pianificato un golpe? L'arresto del 17 gennaio di un bombardiere dell'ISIS intento a far saltare in aria la Casa Bianca fa parte di ciò?


[e da un altro]

https://www.gpo.gov/fdsys/pkg/CFR-2011-title5-vol1/pdf/CFR-2011-title5-vol1-part359.pdf


[e da un altro]
https://www.whitehouse.gov/presidenziale-azioni/presidenziale-memorandum-riguardo-assunzioni-freeze


[e da un altro]

FBI Arrest Supporter dell'ISIL che pianificava di attaccare la Casa Bianca con il razzo anti-carro 17 gennaio 2019


https://www.telegraph.co.uk/news/2019/01/17/fbi-arrest-isil-supporter-planned-attack-white-house-anti-tank


Un sostenitore americano dello Stato islamico è stato arrestato dopo aver complottato di fare un buco nel La Casa Bianca con un razzo anticarro e assaltare l'edificio. Era stato monitorato sino da marzo.


[e da un altro]

https://www.cnbc.com/2019/01/17/trump-postpones-pelosis-overseas-trip-because-of-shutdown.html



Risposta: Non è un caso che Pelosi e Shiff stessero progettando di essere fuori città e fuori dal paese in un paese senza un trattato di estradizione, il giorno stesso dell'attacco programmato alla Casa Bianca. Il presidente Trump era stato particolarmente presente alla Casa Bianca durante la chiusura, un'esca a cui non potevano resistere. Si trattava di un ampio piano di golpe, con più del membro dell'ISIL ad Atlanta, messo in scena per attaccare la Casa Bianca, mentre i piani del golpe erano stati istruiti ad agenti militari e di intelligence inflitrati.  Era diventata un'operazione sotto copertura.

Il piano era quello di devastare la Casa Bianca e uccidere il presidente Trump, e contemporaneamente eliminare il VP Pence. La trama richiedeva che i sabotatori avessero fiducia nel fatto che le loro coorti militari avrebbero fornito copertura e avrebbero bloccato il servizio segreto. Proprio come il 911 fu incolpato a 19 arabi con coltellini, questo colpo di stato avrebbe incolpato un maldestro membro dell'ISIL di Atlanta. Allora Pelosi sarebbe diventata automaticamente il Presidente, come notò Brazile nel suo tweet. Pelosi e Shiff dovevano non essere incolpati e al sicuro in Belgio o in Afghanistan. Nel caso in cui fossero implicati in una accusa di tradimento, avrebbero potuto rimanere in libertà.

I tempi di questo tentativo di colpo di stato si riferiscono alla chiusura in corso? Sì, in quanto i sabotatori presumevano che un servizio segreto scontento sarebbe stato negligente ed un pubblico scontento sarebbe stato comprensivo. Questo è il motivo per cui Pelosi era così irremovibile nel non dare un soldo per il muro. Ha valutato che Trump si sarebbe inalberato e si sarebbe attenuto alle sue richieste, cosa che ha fatto, poiché sapeva quale fosse il suo ruolo da tenere durante l'operazione di copertura. Un beneficio secondario del blocco del governo è la riduzione draconiana dello stato profondo. Ora si procederà con il richiamo graduale solo di lavoratori produttivi. Una vittoria a due piccioni con una fava per il Gruppo di Trasformazione! (l'Alleanza della Terra)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu