Spiegazione dell'attuale spazzata saudita e il legame ad un nuovo scenario del massacro di Las Vegas. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spiegazione dell'attuale spazzata saudita e il legame ad un nuovo scenario del massacro di Las Vegas.

Altri
 



Spesso nei film e negli sceneggiati così detti thriller o spionistici, abbiamo visto storie di bande di criminali al servizio di potenti senza scrupoli che facevano stragi ed assassinii per far prevalere una fazione o un'altra. Ecco, la realtà non è diversa, se non peggiore. Pensate al fatto che tutti noi abbiamo contribuito, costretti, ad alimentare le pazzie di quella gente, e di altra ancora,  comprando la benzina, con costi spropositati.


Traduzione automatica


Un anello di 4chan presenta una spiegazione dell'attuale spazzata saudita e lo lega ad un nuovo scenario del massacro di Las Vegas.

http://stateofthenation2012.com/?p=88807

Per il tuo discernimento:

Una serie di dodici post di un poster su questo thread archiviato 4chan da lunedì:

https://archive.4plebs.org/pol/thread/148323702

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Anonimo (ID: + svAiyCd) TM 11/06/17 (lun) 20:38: 51 No.148324498

se stai evitando l'assassinio, l'ultima cosa che vuoi sono vestiti che urlano SONO IL PRINCIPIO DI ARABIA SAUDI
~~~~
1/7

Persone interessate:
(Questa lista è un po 'difficile da seguire a causa dei nomi lunghi. Questo grafico: http://www.businessinsider.com/a-whos-who-of-the-saudi-royal-family-2015- 2 vi aiuterà a chiarire chi è chi.)

Re Abdulaziz Ibn Saud (Re Saud, deceduto): Re dell'Arabia Saudita (1932-1953)
Re Abdullah bin Abdulaziz Al Saud (Deceduto): figlio del re Saud. Re dell'Arabia Saudita fino alla sua morte nel 2015. Il successore è il re Salman
Salman bin Abdulaziz Al Saud (Salman di oggi): Re attuale del Regno dell'Arabia Saudita (KSA). 8 ° figlio del defunto re Abdulaziz Ibn Saud.
Mohammad bin Salman (Quinto Principe Coronato Mohammad): Figlio del re Salman. Attualmente in linea per essere re dopo il re Salman.
Muqrin bin Abdulaziz (ex vice crown Prince, da qui Muqrin): il 9 ° figlio del defunto re Abdulaziz Ibn Saud. Era prossimo in linea per essere re se il re Salman era morto prima di essere incoronato re. È IL PADRE di Mansour bin Muqrin bin Abdulaziz Al Saud! L'UOMO UCCISO NEL CRICO DI ELICOTTERO 11/5/2017.
Mansour bin Muqrin bin Abdulaziz Al Saud (ora Mansour): figlio di Muqrin bin Abdulaziz. Morì il 11/5/2017, il giorno del colpo di guerra fallito sul trono del Regno dell'Arabia Saudita.
Alwaleed bin Talal (da qui in poi Talal): uomini d'affari miliardari. Nipote di Re Saud. Ha legami con DNC, Clinton, Podesta. Arrestato il 11/4/2017 per la corruzione. Detiene le quattro stagioni a Mandalay Bay di Las Vegas (Four Seasons occupano i piani superiori di Mandalay Bay) possiede condivisioni di Twitter e di altre società di alta tecnologia per la valle del silicio. Ha avuto cimici con Trump in passato.
So che è un boccone di nomi, ma sopporti con me. Basta ricordare 4 nomi: Salman, Mohammad, Muqrin e Mansour.
~~~~
2/7
Ricordi come il Presidente Trump ha visitato l'Arabia Saudita nel maggio del 2017? Ti ricordi quanto sia stato accolto calorosamente dal re Salman? Lo voglio. Era uno spettacolo. Perché è stato salutato così accogliente? Dopo tutto, il ricevimento del presidente Obama era ... dovremmo dire, meno del grande. Ti ricordi come, dopo la visita di Trump, l'Arabia Saudita cominciò a diventare più aperta nelle proprie politiche? Le donne possono guidare lì adesso. Hai notato come la ribellione siriana si è calmata? Avete notato quanto velocemente ISIS è stato schiacciato dopo la visita? Perché l'Arabia Saudita voleva improvvisamente ottenere le proprie compagnie petrolifere quotate alla NYSE? Cosa potrebbe aver causato questo?
Per rispondere, dobbiamo guardare un po 'più indietro. Torna a intorno al 2010.
Tutto risale al taglio. Vedete, il Kindom of Arabia Saudita (KSA) si è sempre affidato fortemente alle sue vaste riserve di benzina per la ricchezza e la prosperità. E erano spietati. OPEC. L'cartello della benzina. Non puoi contare il numero di volte in tutta la storia che OPEC ha utilizzato il suo potere per schiacciare i governi, manipolare i prezzi, controllare le forniture e finanziare le attività. Se mai ci fosse un gruppo internazionale di bulli, l'OPEC era. E alla testa di questa organizzazione era la potente KSA.
Poi è arrivato il braccio che stava male. Improvvisamente, il mondo non era più a favore della OPEC. Questo li ha resi nervosi. Quindi, hanno fatto quello che fanno sempre. Pompavano più petrolio, portando il prezzo del gas al più basso in decenni. Qual era il loro obiettivo? Per fallire queste imprese. KSA è ricco. Molto ricco. Hanno pensato, faremo solo i prezzi del gas incredibilmente basso e prendere la perdita fino a quando tutti questi startling business start-up si rompono.
~~~~
3/7

Ricordi quanto il gas economico fosse tra il 2013-2016? Era ridicolo, vero? Ma ciò che non contano era solo quanto fosse diventato un imbarazzo economico. Molti di questi affari non sono andati in bancarotta. Così hanno preso un altro passo. Per convincere il mondo che il taglio è stato cattivo per l'ambiente. Così hanno lobato e fornito fondi al partito democratico. Perché? Perché i sinistri sono di solito quelli che sostengono ANY e TUTTI i regolamenti ambientali. Ti ricordi tutte le battaglie legali che dovevano attraversare? Inferno, è ancora illegale nella maggior parte degli Stati blu. Capisci ora perché i sauditi hanno donato così tanto denaro alla campagna Clinton? Lei era MOLTO favorita a vincere e se lo ha fatto, puoi scommettere che il trionfo illegale sarebbe stato in cima alla sua lista, tornando alla dipendenza dall'olio d'arabo. Ma... questo non funzionava neanche. Fracking continuò. E poi, una merda di realtà la colpì duramente.
Vedete, KSA aveva sottovalutato enormemente la quantità di riserve totali di scisto in Nord America. Non avevano idea che così tante cose esistevano. Pensarono forse che potrebbero rallentare se le riserve sarebbero asciugate in un decennio o giù di lì. Ma veloce. Abbiamo abbastanza shale per fornirci per almeno 50 anni. Hmmm ... grosso problema.
Quindi, se sei re Salman, cosa fai?
~~~~
4/7

Beh, c'è solo una cosa che puoi fare. Rinunciare alla dipendenza della produzione petrolifera e cercare di utilizzare la ricchezza esistente per rimanere ricchi. Per modernizzare il suo commercio per includere più che semplicemente le esportazioni di petrolio. Avrebbero bisogno di costruire un intero paese industriale da zero. Per fare questo, aveva bisogno dell'aiuto degli Stati Uniti. Ed è qui che entra Presidente Trump.
Vedete, la riunione del maggio 2017 tra Trump e King Salman (e suo figlio Mohammad), non era solo un'altra riunione. Era una riunione d'affari. Re Salman chiese a Trump aiuto. Trump era più che disposto a dare (come elencare le compagnie petrolifere sul NYSE), ma il suo aiuto sarebbe con un prezzo. Liberalizzazione e arresto di finanziamenti illegali. Nessun altro contributo alla politica americana. Niente più fornendo fondi a terroristi o gruppi splinter. Il re Salman prese l'accordo. All'improvviso, le donne sono state autorizzate a guidare. ISIS stava ritirando. I ribelli siriani improvvisamente esaurirono di munizioni. Sìì. Tutto bene fino a questo punto.
Ora arriva il male
Non tutte le royalties in KSA sono in questo. Non amano perdere il potere che una volta avevano. Cosa c'è di più, non vogliono diventare liberali. Ora cominciano a ribattere il re Salmone. Cominciano a comprimere contro di lui. In prima linea di questo movimento non c'è altro che il precedente Principe della Corona, Muqrin, e suo figlio, Mansour (l'uomo ucciso durante l'incidente dell'elicottero del 11/5/17).
~~~~
5/7

1 ottobre 2017. I piani superiori di Mandalay Bay non sono Mandalay Bay, ma sono Four Seasons, di proprietà del miliardario Talal. Chi occupava quella notte tutta quella notte? Non ricordo dove, ma ho sentito che tutto il pavimento era riservato per quella settimana. Ora, nessuno lo farebbe se non fosse una regina saudita. Non sappiamo con certezza, ma la mia ipotesi è il principe ereditario Mohammad. Sappiamo che non era il re Salman, perché era in Russia all'epoca. https://www.theguardian.com/world/2017/oct/05/saudi-russia-visit-putin-oil-middle-east
Il piano è quello di prendere il principe della corona. Quindi uccidi il re Salman. Con il re e il principe ereditario morto, chi è in fila? Sì. L'ex vice principe della corona, Muqrin. Quindi, presentandosi come terroristi che volevano comprare le armi da fuoco per un attacco terroristico, uccidono la CIA o l'FBI per fornire le armi alla squadra di morte. Il loro vero piano è quello di salire le scale subito dopo l'affare e uccidere i VIP nei piani sopra di loro. Ecco perché le casse di armi erano situate al 32esimo piano. Avrebbero dovuto salire a poche scale o fare un po 'l'ascensore per avviare l'uccisione. Ora, ecco che cosa è successo quella notte:
~~~~
6/9?

** Con il post di u / kneejerk55, ho modificato gli eventi della notte. Penso che si adatta molto meglio **
Paddock è l'uomo di contatto per fornire le pistole. Incontra un paio di assassini in anticipo (ricorda, le riprese cominciano alle 10:05). A questo punto, Paddock sta pensando che sia un accordo con la pistola. Sono caricate solo alcune riviste. Vuole solo mostrare ai clienti come caricare la camera, ecc ... Quello che non sa è che la squadra di anticipo sia stata inviata per fissare il pavimento. Che tutto un punto di ingresso al pavimento sarebbe stato bloccato (cruciale perché il motivo per cui Campos diventa sospetto delle porte bloccate è quello che in ultima analisi lo porta a indagare). La ragione della barricata è che una volta che l'assalto comincia, gli assassini vogliono assicurarsi per impedire al più possibile le autorità di raggiungere i piani superiori.
La CIA / FBI (o la propria intelligenza di Trump) ha vinto l'assassinio che stava per accadere. Si intraprende un'azione immediata per arrotolare gli assassini. Ricordate, stiamo parlando di un esercito di assassini qui. Non puoi uccidere un Principe Coronale protetto da 30 guardie del corpo armate tirando un Jack Ruby. Valuto almeno 20 assassini in totale.
~~~~
7/9

Quello che gli assassini non sapevano era che il principe si era mascherato come un ragazzo normale per godersi la vita notturna di Las Vegas. (I principi sauditi sono stati noti per farlo) era scivolato via dal Mandalay ed era al Tropicana a giocare alcune carte. Appena l'FBI (o qualche altra agenzia) ha appreso della trama di assassinio, hanno attaccato la Tropicana ed estratto il principe. Il video può essere visto qui. https://www.youtube.com/watch?v=YVHmshtmDqo [Inserisci] Lo portano fuori dal casinò e lo accompagneranno all'elegante più vicino per essere ritirati. MA, in cammino, incontrano qualche resistenza da alcuni assassini. Da qui il fuoco d'azione all'aeroporto. Alla fine, lo fa al chopper e viene spazzato via. Ciò spiega i rapporti del radar di volo che vedi in tutta la rete.
Nel frattempo, l'FBI ha raccolto quanti degli assassini possibili. Alcuni sono armati di armi da fuoco. Non hanno ancora fucili perché l'appuntamento con Paddock non è ancora avvenuto. Da qui i combattimenti casuali a casinò diversi quella notte. Alcuni sono uccisi. Quindi i video di Laura Loomer di persone morte coperte. https://www.youtube.com/watch?v=6oxAZIpSUuM
~~~~
8/10

Gli assassini già presenti nella stanza di Paddock ricevono una chiamata. Si dice che il principe non sia nella sua suite sopra. Che sia stato accompagnato dalla Tropicana. Iniziano a fare panico. Se si bloccano in questa trama per assassinare il principe della corona, non solo sono morti, ma anche il loro datore di lavoro è morto. Hanno un piano. Uccideranno Paddock e inizieranno a sparare sulla folla sottostante. Lo faranno un pazzo combattente solitario. Quindi uccidono Paddock. Rompono una finestra. Prendono un fucile e cominciano a sparare alla folla sottostante. Dopo un paio di mags, si rendono conto che gli altri mags non sono caricati! Cazzo santo. Iniziano a ricaricare il più velocemente possibile. Questo è il motivo per cui il tempo medio tra gli esplosioni di fuoco è di oltre 40 secondi. Uno di loro ottiene un'idea. Lasciami andare all'altra stanza e rompere quella finestra e sparare ai serbatoi di carburante in un aeroporto vicino. Questo attirerà la polizia lontano dal Mandalay e possono fuggire. Così va e cerca solo questo. Purtroppo i serbatoi non esplodono. Da questo momento Gesù Campos bussa alla porta. Quindi lo scaricano solo su di lui. Questo è il motivo per cui ci sono (presumibilmente) 200 scatti attraverso la porta. Campos scappa un colpo mortale e chiama in sicurezza.
Ora gli assassini stanno diventando nervosi. Si rendono conto che qualcuno in albergo sa che qualcuno sta sparando. Lanciano quanto più possibile. Pensano appena questa barrage è finita, noi corriamo. Ma la squadra di swat comincia a bussare alla porta. Fanculo. Gli assassini si rendono conto di essere avvitati. Quindi il primo si spara. (Questo è il primo dei singoli scatti che si sente alla fine). Il secondo assassino non è così sicuro.
~~~~
9/10

Non vuole morire. Così, dopo 10 secondi di coraggio, si spara anche lui.
Il team SWAT esplode e trova 3 corpi. Iniziano a fare domande. Ma perché l'FBI è già lì (ricorda, hanno estratto il principe) che assumono. Hanno rapidamente valutato la situazione. Capiscono le implicazioni. Rimuovono i 2 corpi assassini, scattano una foto di Paddock che si trovano lì, e lo rilasciano a 4chan per consolidare la loro narrazione.
Il paddock è fatto il patsy. Perché? Perché se un tentativo di assassinio saudito fallito fosse responsabile delle morti, se l'FBI / CIA avesse fornito le pistole che hanno ucciso 58 persone innocenti (non contando Paddock perché è un bene), allora avrebbero luogo due cose. Uno, ci richiederebbe di andare in guerra con l'Arabia Saudita. E due, che mai l'organizzazione che lavorava per Paddock sarebbe stata completamente smantellata.
Sono i ragazzi, lo so. Molto una storia. Ora, andiamo in avanti a un mese più tardi.
Sappiamo che un missile è stato intercettato dall'esercito saudita il 3 o il 4 novembre. Questo è stato probabilmente lo sforzo finale del gruppo anti King Salman. Questo era il loro ultimo tentativo di fucilazione per ucciderlo. O, è stato messo in scena per dare a King Salman la scusa per aggirare tutti in retaggio del tentativo di assassinio. Sappiamo che le incursioni MASSIVE e l'arrotondamento dei principi sauditi hanno avuto luogo il 5 °. Vi garantirò che tutte queste persone sono anti Salman / Mohammad. E chi è stato ucciso? Sì. Il figlio di Muqrin, Mansour. La morte di Mansour è stata una rappresaglia. Non ne ho dubbi. E 'stato giustiziato.
Ok, ora che questo è accaduto, che cosa è il prossimo? Beh, la mia ipotesi sarà che impareremo tutto il finanziamento che è venuto fuori dall'Arabia Saudita per l'ultimo decennio. Esporrà le loro connessioni al DNC. Apprenderemo che sono stati alla radice di tutte le turbolenze del Medio Oriente. Poi saranno tutti eseguiti.
~~~~
PS La storia funziona bene con Paddock come un rivenditore illegale delle pistole illegali, il che significa che l'FBI / CIA ha contribuito solo a spiegare il tentativo di assassinio. Non deve lavorare per un'agenzia di alfabeto. Tuttavia, data gli indizi del suo stile di vita (o la sua assoluta mancanza), sto scommettendo che fosse un bene.



Date: Wednesday, 8-Nov-2017 11:37:15

For your discernment:

A series of twelve posts by one poster on this archived 4chan thread from Monday:

https://archive.4plebs.org/pol/thread/148323702

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Anonymous (ID: +svAiyCd) TM 11/06/17(Mon)20:38:51 No.148324498

if you are avoiding assasination, the last thing you want are clothes that scream I AM THE PRINCE OF SAUDI ARABIA
~~~~
1/7

People of Interest:
(This list is a bit hard to follow because of the long names. This chart : http://www.businessinsider.com/a-whos-who-of-the-saudi-royal-family-2015-2 will help you clarify who is who.)


King Abdulaziz Ibn Saud (King Saud. Deceased) : King of Saudi Arabia (1932-1953)
King Abdullah bin Abdulaziz Al Saud (Deceased) : 5th son of King Saud. King of Saudi Arabia until his death in 2015. Successor is King Salman
Salman bin Abdulaziz Al Saud (Henceforth King Salman): Current King of Kingdom of Saudi Arabia (KSA). 8th son of deceased King Abdulaziz Ibn Saud.
Mohammad bin Salman (Henceforth Crown Prince Mohammad): Son of King Salman. Currently next in line to be king after King Salman.
Muqrin bin Abdulaziz (Former Deputy Crown Prince. Henceforth Muqrin) : 9th son of deceased King Abdulaziz Ibn Saud. Was next in line to be king if King Salman had died before being crowned king. IS THE FATHER OF Mansour bin Muqrin bin Abdulaziz Al Saud! THE MAN KILLED IN THE HELICOPTOR CRASH ON 11/5/2017.
Mansour bin Muqrin bin Abdulaziz Al Saud (Henceforth Mansour) : Son of Muqrin bin Abdulaziz. Died 11/5/2017, the day of the failed coup on the throne of the Kingdom of Saudi Arabia.
Alwaleed bin Talal (Henceforth Talal) : Billionaire businessmen. Grandson of King Saud. Has ties to DNC, Clinton, Podesta. Arrested 11/4/2017 for corruption. Owns The Four Seasons at Mandalay Bay in Las Vegas (Four Seasons occupy the top floors of Mandalay Bay) Owns shares in Twitter as well as other high-tech silicon valley companies. Has had spats with Trump in the past.
I know that's a mouthful of names, but bear with me. Just remember 4 names: Salman, Mohammad, Muqrin, and Mansour.
~~~~
2/7
Do you remember how President Trump visited Saudi Arabia back in May of 2017? Do you remember how warmly he was greeted by King Salman? I do. It was a spectacle. Why was he greeted so welcomingly? After all, President Obama's reception was... shall we say, less than grand. Do you remember how after Trump's visit, Saudi Arabia started becoming more open in their policies? Women can drive there now. Did you notice how the Syrian rebellion became quiet? Did you notice how quickly ISIS was crushed after the visit? Why did Saudi Arabia suddenly want to get their oil companies listed on the NYSE? What could have caused this?
To answer this, we have to look a little further back. Back to around 2010.
It all goes back to fracking. You see, the Kindom of Saudi Arabia (KSA) has always relied heavily on its vast petrol reserves for wealth and prosperity. And they were ruthless. OPEC. The cartel of gasoline. You can't count the number of times throughout history that OPEC used its power to crush governments, manipulate prices, control supplies, and fund activities. If there ever was a international group of bullies, OPEC was it. And at the head of this organization was the mighty KSA.
Then came the fracking boom. Suddenly, the world was no longer at the mercy of OPEC. This made them nervous. So, they did what they always do. They pumped out more petroleum, driving the price of gas to lowest in decades. What was their objective? To bankrupt these fracking businesses. KSA is rich. Very rich. They figured, we'll just drive gas prices unbelievably low and take the loss until all these fracking business startups crumble.
~~~~
3/7

Do you remember how cheap gas got between 2013-2016? It was ridiculous, wasn't it? But what they didn't count on was just how cheap fracking had become. So many of these business didn't go bankrupt. So they took another step. To convince the world that fracking was bad for the environment. So they lobbied and supplied funds to the Democratic party. Why? Because the leftist are usually the ones who support ANY and ALL environmental regulations. Do you remember all the legal battles that fracking had to go through? Hell, it's still illegal in most blue states. Do you now understand why the Saudis donated so much money to the Clinton campaign? She was HEAVILY favored to win and if she did, you can bet your ass that illegalizing fracking would have been on the top of her list, returning us to dependence on arab oil. But... this didn't work either. Fracking continued. And then, a shitstorm of reality hit them hard.
You see, KSA had vastly underestimated the amount of total shale reserves in North America. They had no idea that so much of this stuff exists. They thought maybe they could ride it out if the reserves would dry up in a decade or so. But nope. We have enough shale to supply us for at least 50 years. Hmmm... big problem.
So, if you're King Salman, what do you do?
~~~~
4/7

Well, there's only one thing you can do. Give up the reliance on oil production and try to use existing wealth to stay wealthy. To modernize its trade to include more than just exports of oil. They would need to build an entire industrial country from scratch. To do that, he needed the help of the USA. And that's where President Trump comes in.
You see, the May 2017 meeting between Trump and King Salman (and his son Mohammad), was not just another meeting. It was a business meeting. King Salman asked Trump for help. Trump was more than willing to give it (like listing the oil companies on the NYSE) but his help would come with a price. Liberalization and the stop of illegal funding. No more contributions to American politics. No more supplying funds to terrorists or splinter groups. King Salman took the deal. All of a sudden, women were allowed to drive. ISIS was retreating. Syrian rebels suddenly ran out of ammunition. Yay. All good up to this point.
Now comes the bad
Not all the royalties in KSA are into this. They don't like losing the power they once had. What's worse, they don't want to become liberal. They now start resenting King Salmon. They start plotting against him. At the forefront of this movement is none other than the previous Deputy Crown Prince, Muqrin, and his son, Mansour (the man killed in the helicopter crash of 11/5/17).
~~~~
5/7

October 1, 2017. The top floors of Mandalay Bay isn't Mandalay Bay, but is Four Seasons, owned by billionaire Talal. Who was occupying that whole floor that night? I can't remember where, but I heard that the whole floor was reserved for that week. Now, no one would do that unless they were Saudi royalty. We don't know for sure, but my guess is Crown Prince Mohammad. We know it wasn't King Salman, because he was in Russia at the time. https://www.theguardian.com/world/2017/oct/05/saudi-russia-visit-putin-oil-middle-east
The plan is to take out the crown prince. Then kill King Salman. With the King and the Crown Prince dead, who is next in line? Yup. The former deputy crown prince, Muqrin. So, posing as terrorists who wanted to buy the guns for some terrorist attack, they dupe the CIA or FBI to supply the guns to the death squad. Their real plan is to climb the stairs right after the deal and kill the VIP in the floors above them. This is why the weapons cashe was located on the 32nd floor. They would only have to climb a few stairs or take the elevator up a little to start the killing. Now, here's what happened that night:
~~~~
6/9?

** With the post from u/kneejerk55, I have modified the events of the night. I think it fits much better**
Paddock is the contact man to supply the guns. He meets a couple of assassins ahead of time (remember, the shooting starts at 10:05). At this point, Paddock is thinking this is a gun deal. Only a few magazines are loaded. He merely wants to show the customers how to load the chamber etc... What he doesn't know is that the advance team was sent to secure the floor. That all but one entry point to the floor would be barricaded (crucial since the reason Campos becomes suspicious of the blocked doors is what ultimately leads him to investigate) The reason for the barricade is that once the assault starts, the assassins want to make sure to impede the authorities as much as possible from reaching the top floors.
CIA/FBI (or Trump's own intelligence) got wind of the assassination that was about to take place. Immediate action is taken to round up the assassins. Remember, we're talking about an army of assassins here. You can't kill a Crown Prince who's protected by 30 armed bodyguards by pulling a Jack Ruby. I estimate at least 20 assassins in total.
~~~~
7/9

What the assassins didn't know was that the prince had disguised himself as a regular dude to enjoy the nightlife in Vegas. (Saudi princes have been known to do this) He had slipped away from the Mandalay and was at the Tropicana playing some cards. As soon as the FBI (or some other agency) learned of the assassination plot, they stormed the Tropicana and extracted the prince. The video can be seen here. https://www.youtube.com/watch?v=YVHmshtmDqo [Embed] They lead him out of the casino and escort him to the nearest helipad to be picked up. BUT, on the way, they encounter some resistance from a few assassins. Hence the firefight at the airport. Eventually, he makes it to the chopper and is whisked away. This explains the flight radar reports you see all over the net.
Meanwhile, the FBI has gathered up as many of the assassins as they can. A few are armed with sidearms. They don't have rifles yet because the rendezvous with Paddock hasn't occurred yet. Hence the random firefights at various casinos that night. A few are killed. Hence the Laura Loomer videos of covered up dead people. https://www.youtube.com/watch?v=6oxAZIpSUuM
~~~~
8/10

The assassins already in Paddock's room gets a call. They are told that the Prince is not in his suite above. That he's being escorted out of the Tropicana. They start panicking. If they get caught in this plot to assassinate the crown prince, not only are they dead, but their employer is dead as well. They come up with a plan. They will kill Paddock and start firing on the crowd below. They're gonna make him a crazy lone gunman. So they kill Paddock. They break a window. They pick up a rifle and start firing at the crowd below. After a couple of mags, they realize that the other mags aren't loaded! Holy fuck. They start reloading as fast as possible. This is why the average time between bursts of fire is over 40 seconds. One of them gets an idea. Let me go to the other room and break that window and shoot at the fuel tanks at a nearby airport. This will draw the police away from the Mandalay and they can escape. So he goes and attempts just that. Unfortunately, the tanks do not blow up. By this time, Jesus Campos is knocking on the door. So they just unload on him. This is why there are (supposedly) 200 shots through the door. Campos escapes a lethal shot and calls in security.
Now the assassins are getting nervous. They realize that someone in the hotel knows that someone is firing. They fire as much as they can. They are thinking as soon as this barrage is done, we run. But the swat team starts knocking on the door. Fuck. The assassins realize they're screwed. So the first one shoots himself. (This is the first of the single shots you hear at the end). The second assassin isn't so sure.
~~~~
9/10

He doesn't want to die. So after 10 seconds of courage gathering, he shoots himself as well.
The SWAT team bursts in and finds 3 bodies. They start asking questions. But because the FBI is already there (remember, they extracted the prince) they take over. They quickly assess the situation. They realize the implications. They remove the 2 assassins bodies, take a picture of Paddock lying there, and release it to 4chan to solidify their narrative.
Paddock is made the patsy. Why? Because if a failed Saudi assassination attempt was responsible for the deaths, if the FBI/CIA had supplied the guns that killed 58 innocent people (not counting Paddock since he's an asset), then two things would happen. One, we would demand that we go to war with Saudi Arabia. And two, which ever organization that Paddock worked for would be utterly dismantled.
Wew lads, I know. Quite a story. Now, let's fast forward to one month later.
We know a missile was intercepted by the Saudi military on November 3 or 4th. This was probably the final effort by the anti King Salman group. This was their last ditch effort to kill him. OR, it was staged to give King Salman the excuse to round everyone up in retaliation of the assassination attempt. We know that MASSIVE raids and the rounding of Saudi princes took place on the 5th. I will guarantee you that all these people are anti Salman/Mohammad. And who was just killed? Yes. The son of Muqrin, Mansour. Mansour's death was retaliation. I have no doubt of it. He was executed.
Ok, now that this has happened, what's next? Well, my guess will be that we will learn all of the funding that has been coming out of Saudi Arabia for the past decade. It will expose their connections to the DNC. We will learn that they have been at the root of all the turmoil in the Middle East. Then, they'll all be executed.
~~~~
P.S. The story works just fine with Paddock as a private illegal guns dealer, meaning the FBI/CIA only helped to foil the assassination attempt. He doesn't have to be working for an alphabet agency. However, given the clues from his life style (or the utter lack of it), I'm betting that he was an asset.

/end

10/10
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu